Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
barbaracampera
barbaracampera
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 52
Località : pisa

ordine alla truccominerale Empty ordine alla truccominerale

Lun 27 Set 2010, 21:41
ordine alla truccominerale 944415 ciao ragazze tutto bene?ieri ho fatto il mio primo ordine alla truccominerale perchè ho la pelle delicata e inoltre non mi piace il trucco pesante così provo quello che dovrebbe essere più delicato.stando al messaggio che mi hanno spedito dovrebbe arrivare tutto domani ordine alla truccominerale 628208 ho preso dei campioni di fondotinta per pelle di media gradazione il correttore giallo la cipria e 3 ombretti tutto in formato ridotto.speriamo bene.qualcuna di voi le ha provate? ordine alla truccominerale 944415 grazie
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

ordine alla truccominerale Empty Re: ordine alla truccominerale

Mar 28 Set 2010, 00:17
Il fondo lo uso da un bel pò e mi trovo benissimo...il correttore giallo anche, usane pochissimo, però se non hai la pelle chiarissima forse era meglio arancione, provalo...
barbaracampera
barbaracampera
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 52
Località : pisa

ordine alla truccominerale Empty Re: ordine alla truccominerale

Mar 28 Set 2010, 17:48
ragazze scusate ieri ho scritto questo post chidendo se qualcuna di voi aveva provato i prodotti truccominerale ma bastava che leggessi il post sotto e ci trovavo tutte le vostre esperienze truccose.. ordine alla truccominerale 751732 ordine alla truccominerale 751732 li sto aspettando speriamo che arrivino oggi ordine alla truccominerale 455125
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.