Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Truccominerale - Neve Make Up

Dom 28 Feb 2010, 11:30
Ecco per voi la recensioni dei prodotti TruccoMinerale che ho acquistato tempo fa. Ora il marchio ha cambiato nome, infatti si chiama Neve Make Up...ma i prodotti e la loro qualità sono rimasti invariati, anzi, ci sono tante novità (come le Metamorfosi e nuovi colori di ombretti)!

Oggi ci recensisco tre ombretti e i due pennelli che ho preso.
I tre ombretti sono: Oro Rosa, Audrey e Coccodrillo. Questi ultimi due fanno parte delle nuove colorazioni introdotte da Neve Make up. Questi tre ombretti sono tutti meravigliosi, si stendono con grande facilità, sono modulabili nel colore e se usati bagnati l'effetto è ancora più spettacolare.

Oro rosa è un bellissimo rosa con riflessi dorati, se siete amanti del rosa non potete non averlo perchè è veramente una favola. Sull'occhio l'effetto è spettacolare, con i suoi riflessi dorati vi dà una luce incredibile Truccominerale - Neve Make Up 628208 . Credo che sia favoloso con gli occhi castani ma anche con gli occhi azzurri l'effetto deve essere molto d'effetto.

Coccodrillo è un verde speciale...in tutti gli ombretti che ho non ho trovato un colore simile. Non è semplice da descrivere e anche dalle foto credo che perda molto di qualità. E' un verde dorato, ma già solo la tonalità di verde è molto particolare...i riflessi dorati lo rendono ancora più bello. Lo vedo molto indicato per chi ha occhi color nocciola, castani e verdi.

Audrey è un altro colore, un po' come coccodrillo, che cambia a seconda della luce. E' un marroncino con riflessi sempre dorati, molto elegante, se ne usate poco l'effetto è molto fine e adatto per qualunque situazione. Se invece volete usarne di più l'effetto è più marcato ma sempre molto d'effetto, incornicia l'occhio e rende lo sguardo molto sexi Truccominerale - Neve Make Up 628208

Ecco le foto, anche se purtroppo i colori si perdono molto...nella realtà vi assicuro che sono molto più interessanti!
Spoiler:

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale02

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale01

Ho preso anche dei pennelli, il famosissimo Kabuki per il viso e l'Eyebuki per gli occhi. Sono a dir poco favolosi, hanno delle setole di una morbidezza infinita...il kabuki poi è eccezionale per stendere il fondotinta minerale ed ottenere un'ottima coprenza. L'eyebuki, con la sua forma a penna, va molto bene per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per applicazioni puntuali del prodotto. Se vi piace fare trucchi con più ombretti questo pennello non ve lo dovete far mancare.

Con l'ordine mi hanno anche fatto un omaggio molto gradito, uno scovolino per le ciglia. E pensare che lo stavo proprio cercando perchè tutte le sere applico l'olio di ricino sulle ciglia (un vero toccasana), prima lo applicavo con le dita ma non era molto comodo...con questo scovolino riesco a stenderne la giusta quantità e non tralascio nemmeno un peletto Truccominerale - Neve Make Up 628208

Spoiler:

Il kabubki è anche bello grande, una dimensione ottima per il viso Truccominerale - Neve Make Up 269477

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale07

Gli ombretti li ho presi nel formato mini, ad un prezzo di 3,90 euro. E come avrete notato la quantità è considerevole! Truccominerale - Neve Make Up 628208

Pennello Kabuki - 11.90 euro
Pennello Eyebuki - 6.90 euro

Che dire...non posso che esprimere un giudizio più che positivo su questi prodotti, gli ombretti sono fantastici, i pennelli altrettanto...non vi resta che farvi un giretto nel loro sito Truccominerale - Neve Make Up 628208 http://www.truccominerale.it/index.php
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Dom 28 Feb 2010, 12:49
bellissimi,veramente.. anch'io sicuramente ordinerò questi ombretti,già mi avevano colpita parecchio guardandoli sul sito della truccominerale..
poi fra l'altro sono dei veri e propri passepartout...
riguardo il kabuki ho visto un po in giro su internet che tutti ne tessono le lodi, per cui è un prodotto che vale veramente..
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Dom 28 Feb 2010, 13:01
Il bello del trucco minerale è proprio questo, puoi usare le polveri come più ti piace! Penso che con Oro Rosa per esempio si possa creare un bellissimo gloss Truccominerale - Neve Make Up 975631
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Dom 28 Feb 2010, 14:28
wow!!che figata.. quindi da una semplice "polverina" puoi farne l'uso più svariato(ombretti,eyeliner,gloss,rossetti..). questo truccominerale mi sembra un mondo nuovo, ke apre gli occhi su orizzonti infiniti...
vedi,fra l'altro fa uscire la vena poetica che è in me... Truccominerale - Neve Make Up 376683 Truccominerale - Neve Make Up 376683 Truccominerale - Neve Make Up 376683
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 01 Mar 2010, 17:32
Onda hai perfettamente ragione riguardo Oro Rosa,
io ce l'ho lo utilizzo è molto bello, luminoso, delicato e fine!

Chi come me adoro il rosa in tutte le sue tonalità fino ad arrivare al fucsia più intenso non può non acquistare dal sito Oro Rosa.
***************************
Per quanto riguarda i pennelli, ho anche il Pennello Eyebuki morbido e ideale!!!
E il Kabuki anche lui stra-morbido!!!
*************************
Evviva Truccominerale.it!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Mar 30 Mar 2010, 20:32
Ciao Nuvoline, eccomi qui con una nuovissima recensione sui prodotti Neve Make up, compresi i 3 ombretti appena usciti, "I Cristalli"! Truccominerale - Neve Make Up 944415

Ecco il pacchettino, c'è un blush, i 3 nuovi ombretti, 2 jar vuote, un pennello da labbra e Nettare per le Labbra delle Metamorfosi:

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale08

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale10

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale09

Iniziamo con il blush: Heidi
Costo formato mini: 3,90 euro

A primo impatto pensavo che fosse un po' troppo scuro per me...e invece appena l'ho steso si è trasformato in un colore meraviglioso! E' molto particolare come tonalità, fra tutti i miei blush non ne ho uno simile...è davvero favoloso.
Va dosato con cautela perchè il colore è molto scrivente (meglio! Vi durerà tantissimo!), vi consiglio sempre di iniziare con poco e poi di aggiungerne poco per volta. L'effetto è davvero molto molto bello Truccominerale - Neve Make Up 25794

Il colore è brillante e lo vedo bene sulle carnagioni sia chiare che più scure...credo sia un colore molto versatile! Io l'ho trasformato anche in un rossetto, ma di questo ve ne parlerò dopo Truccominerale - Neve Make Up 944415

Si stende molto facilmente, è setoso e l'effetto sull'incarnato è davvero stupefacente e radioso

Nella jar secondo me il colore non rende molto...una volta steso assume dei riflessi molto particolari e diventa molto luminoso. Rimane a lungo sulle guance e questa è davvero una nota molto positiva!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale11

I brillantini sono della misura ideale, luminosissimi ma non troppo grossi...adoro questo blush!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale12

Ecco qualche prova.

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale33

Proviamo a sfumarlo un po'.

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale34

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale35

Ora parliamo dei 3 ombretti nuovi "I Cristalli" che sono usciti pochi giorni fa....che dire...sono F A V O L O S I ! ! ! ! !
La base è simile ai diamanti in polvere, però questi ombretti hanno all'interno delle particelle colorate e luminosissime, l'ombretto cambia colore a seconda della luce, è una cosa spettacolare, non ho mai visto in vita mia un ombretto che cambia colore in questo modo! In apparenza sembrano tutti bianchi...ma vi assicuro che una volta stesi non lo sono, si colorano con dei riflessi veramente unici! Truccominerale - Neve Make Up 25794

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale16

Disgelo

Luce calda e brillantissima come il sole pomeridiano riflesso sui ghiacciai

Le descrizioni sul sito di Neve Make up sono davvero veritiere e fedeli. Guardando questo ombretto sembra proprio di vedere della neve con i riflessi dorati del sole. Truccominerale - Neve Make Up 628208 L'effetto è straordinario e bisogna dire una cosa: è vero che tanti ombretti hanno la base di un determinato colore e poi si aggiungono anche dei riflessi o brillantini...ma l'effetto di questi ombretti è davvero unico e particolare...non sono i soliti riflessi! Esagero se vi dico che mi sembrano ombretti un po' magici?

Valutate voi guardando le foto... Truccominerale - Neve Make Up 628208

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale13

Guardate cambiando la luce che effetto meraviglioso, il bianco del cristallo si trasforma in oro!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale20

Glaciazione

Questo invece sembra un ghiacciaio vero e proprio, con quelle meravigliose venature azzurre. Questo ombretto è molto delicato, adoro questi riflessi azzurri e freschi.
Sul sito lo consigliano alle ragazze con occhi castani o verdi e in effetti questo colore è proprio l'ideale! Lo potete utilizzare da solo, oppure mescolato con matite, altri ombretti, gloss...potrete creare una miriade di nuove combinazioni e rendere unico anche il più banale dei vostri ombretti!

Essendo un pigmento con riflessi azzurrati, è ottimo da aggiungere al gloss trasparente, per far sembrare i denti più bianchi. Potete usare Nettare per le Labbra per avere un risultato ottimale.

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale14
L'azzurro di questi riflessi è veramente delicato Truccominerale - Neve Make Up 628208

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale21

Aurora Boreale


Rosa, lilla, viola....non sono dei colori meravigliosi? I riflessi di questo ombretto sono di questi colori e credetemi che sugli occhi fa un effetto spettacolare. Anche questo ombretto lo potrete utilizzare sia da solo che in aggiunta ad altri ombretti...vi immaginate l'effetto sopra ad un ombretto viola\lilla? Devo ancora provarci, ma penso proprio che si crei un colore meraviglioso!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale15

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale19

Prima definivo "magici" questi ombretti e ora vi faccio vedere il perchè...guardate come cambiano a seconda della luce!

Qui sembrano bianchi con qualche riflesso colorato...

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale18

ma basta cambiare un pochino la luce che si trasformano completamente, il bianco viene sostituito da tutti i colori dei riflessi...anche sull'occhio fanno questi riflessi, anzi, sugli occhi si nota ancora di più!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale17

Ora vediamo qualche prova sul braccio:

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale23

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale22

Pennello Labbra 24/7
Costo 7,90 euro

Curiosità: l'abbiamo chiamato 24/7 perchè è così pratico che sicuramente ti seguirà in borsetta (o in tasca!) 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Niente di più vero, questo pennello è davvero comodissimo! Grazie al suo astuccio ve lo potete portare comodamente in giro nella borsetta, senza rovinarlo nè sporcarlo. Le setole sono morbidissime (come quelle del Kabuki), e la punta piatta è ideale per stendere al meglio il rossetto su tutte le labbra senza imprecisioni. La punta è piccolina, in questo modo potrete raggiungere con facilità anche gli angoli della bocca o i punti più difficoltosi.
Il colore si stende benissimo con questo pennello, sia che lo prendiate direttamente da un rossetto, sia che si tratti di un gloss.

L'impugnatura è molto comoda ed è realizzata in alluminio, anche come dimensioni direi che è ottimo.

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale24

Ha una punta di precisione, adatta per ogni angolo della bocca!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale25


Nettare per le Labbra
Costo 9,90 euro

Grazie a questo delizioso prodotto potrete finalmente creare i vostri rossetti e gloss personalizzati! Infatti è una base lucida che potrete mischiare ai vostri pigmenti per creare nuove tonalità da indossare sulle labbra!

Finalmente potremo creare gloss che non appiccano le labbra, questo prodotto è molto scivoloso...è veramente confortevole!

Uno dei punti forti di questo prodotto è l'INCI...è fantastico, contiene ingredienti ottimi, è un vero e proprio trattamento nutriente e rigenerante per le vostre labbra. Infatti sul sito viene consigliato di usarlo anche come trattamento notturno.

Gli usi di questo prodotto sono davvero molti, ve li riporto tutti qui:

creare rossetti e lucidalabbra colorati
Miscelalo con pigmenti minerali del colore prescelto in queste proporzioni: più gloss che pigmento per ottenere un lucidalabbra trasparente, più pigmento che gloss per ottenere un rossetto cremoso.

trasformare un rossetto in lucidalabbra trasparente

Miscela la stessa quantità di rossetto tradizionale e nettare in un contenitore, aggiungi altro nettare per aumentare ulteriormente la trasparenza.

balsamo labbra
Per proteggerle da vento, sbalzi termici e disidratazione.

fissativo
Applicalo sopra al rossetto: ne prolungherà la durata donando una confortevole idratazione.

trattamento idratante notturno
Applicane uno strato abbondante prima di andare a dormire per avere labbra morbidissime al risveglio.

L'ho provato anche come fissativo del rossetto e ...accipicchia! Il rossetto è durato moooolto di più! Truccominerale - Neve Make Up 146575

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale26

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale27

Guardate l'INCI! Non è divino???

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale28

Ecco la consistenza, è come un gel ma più morbido e non appiccica assolutamente!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale29

Ed ora eccovi l'angolo del piccolo chimico Truccominerale - Neve Make Up 944415

Ecco come potrete realizzare i vostri rossetti o gloss, grazie al Nettare per le Labbra di Neve Makeup!
Per prima cosa dovete scegliere il pigmento che volete trasformare...io ho scelto il bellissimo blush Heidi.

Versate un po' di Nettare per le labbra o in una jar vuota o semplicemente sulla vostra mano.

Pelevate un pochino di pigmento con il pennello labbra 24/7 e versatelo nel Nettare.

Mescolate fino ad ottenere la consistenza e la coprenza voluta. Per una maggiore coprenza dovrete aggiungere più pigmento, per un effetto gloss più trasparente dovrete mettere poco pigmento e più Nettare.

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale30

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale31

Ed ecco il gloss\rossetto pronto da stendere!

Truccominerale - Neve Make Up Ondina_truccominerale32

Questi prodotti mi hanno davvero entusiasmata, sono uno più bello dell'altro e tutti molto versatili! Credo che siano un ottimo investimento Truccominerale - Neve Make Up 944415

Spero che la recensione vi sia piaciuta! A presto care Nuvoline! Truccominerale - Neve Make Up 818963
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Mar 30 Mar 2010, 20:54
Che spettacolo Onda del Mare! Li avevo notati sul sito, però devo dire che visti da vicino sono tutta un'altra cosa, sono proprio belli, wowwow!
Mi stai tentando sai? Mi sa proprio che ci faccio un pensierino perchè sono irresistibili, grazie per la recensione!
streguccia
streguccia
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.03.10

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 05 Apr 2010, 17:20
troppo belli.
Ondina,perdonami... ma come saprai non sono stata molto attiva
e non ho letto tutto.
Se mi dici come devo fare ne ordino qualcuno Truccominerale - Neve Make Up 269477
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 05 Apr 2010, 17:35
Ciao carissima Streguccia! Fai bene a fare un ordine perchè la qualità è davvero alta! Per ordinare è molto semplice, basta che vai nella sezione che ti interessa, cerchi il prodotto che vuoi acquistare e clicchi su AGGIUNGI. Automaticamente ti si aprirà la pagina con il tuo carrello, per continuare a comprare altri prodotti clicchi su CONTINUA LO SHOPPING...e vai avanti fino a prendere tutto quello che ti interessa.
C'è un minimo d'ordine di 19 euro dopo di che clicchi su CASSA. Inserisci i tuoi dati e scegli il metodo di spedizione\pagamento. Sei hai la postepay fai tutto in un attimo! E tieni conto che la consegna è iper veloce!!!

Qui ecco in dettaglio le informazioni sulla spedizione-pagamento:

http://www.truccominerale.it/content/section/26/58/

Buono shopping! Truccominerale - Neve Make Up 146575
streguccia
streguccia
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 10.03.10

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Lun 05 Apr 2010, 19:19
Lo farò senz'altro Truccominerale - Neve Make Up 851405
mi sembrano buoni prodotti,colori molto belli e luminosi....
e soprattutto, mi fido di te.

Grazie carissima Truccominerale - Neve Make Up 93750
avatar
Valens
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.12

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Ven 13 Apr 2012, 00:39
Io mi sono"affezionata" a Peachies and cream, l'ombretto in cialda pescato.
E' davvero un colore allegro e sembra risvegliare i miei occhietti Truccominerale - Neve Make Up 975631
P.s: hai una bella collezione, i cristalli, in particolare, sembrano meravigliosi!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Truccominerale - Neve Make Up Empty Re: Truccominerale - Neve Make Up

Dom 15 Apr 2012, 15:54
Ciao cara Valens! Quel colore sembra bellissimo, io adoro il pesca...lo devo ancora provare Truccominerale - Neve Make Up 944415

i Cristalli sono davvero meravigliosi, possono essere utilizzati sia da soli sia per enfatizzare altri ombretti, l'effetto è stupendo...

Un abbraccio!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.