Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Empty Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals

Mar 23 Giu 2009, 15:44
Quest'ordine dovrebbe arrivarmi a giorni e non vedo l'ora!!! Mi ha contattato ieri la venditrice dicendomi che me lo aveva appena spedito Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208

Ma andiamo con ordine, questa ragazza è una venditrice inglese su ebay e vende degli ottimi prodotti di trucco minerale a prezzi veramente mooolto accessibili! L'ho conosciuta tramite delle recensioni che ho trovato in giro per il web e questi prodotti mi hanno veramente colpita....e non ho resistito!

Se volete dare un'occhiata al suo negozio su ebay eccovi il link

http://myworld.ebay.it/love4minerals/

Io intanto aspetto il moi bel pacchettino, e appena mi arriverà farò tante belle fotine con relative prove come quelle che ho fatto per la kiko (dicesi "Swatches" mi pare) Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208

non vedo l'oraaaa Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 33572 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 33572 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 33572 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 146575 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 146575 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 146575
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Empty Re: Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals

Mar 30 Giu 2009, 12:27
Oggi finalmente sono andata a ritirare il pacco! Qui a Genova è arrivato Sabato, ma io no nero in casa e così dopo essere andata 4 volte alle poste sono riuscita a recuperarlo... Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 146575

Era tutto imballato perfettamente Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208

Premetto che io ho comprato da Adriane, la proprietaria dello store Online un kit contenente 6 elementi: 1 fondotinta, 1 cipria, 1 blush e 3 ombretti. Adriane è stata veramente gentilissima in quanto su mia richiesta ha cambiato la cipria (che ne ho già parecchie) con un altro blush...sono stata contentissima, i colori sono spettacolari!!! Inoltre mi ha regalato anche altri 3 Blush, sempre di colori meravigliosi, uno full size addirittura !!!
Anche negli altri due blush in sample comunque c'è un bel po' di prodotto...anche perchè sono colori che scrivono tantissimo e sono piuttosto accesi quindi ne basta veramente pochissimo per ottenere un risultato splendido Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208

Gli ombretti sono molto brillantinati, ma ho fatto una prova sull'occhio e il risultato non è esagerato anzi, è più l'effetto sulla mano quando si provano, una volta stesi invece illuminano tantissimo l'occhio ma senza esagerare.

Il Blush più brillantinato di tutti è Golden Pink ed è anche quello che preferisco, ha un bel colore rosa-arancio, rosa-pesca, non è assolutamente pesante da portare Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 8098
Tutti gli altri blush li ho trovati molto più pigmentati, quindi bisogna veramente mettere pochissimo prodotto per non avere due patacche sulle guance...il che è moooooooolto positivo in quanto il prodotto durerà veramente tantissimo! E comunque anche qui i colori sono spettacolari! Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 93750

Il fondotinta al momento l'ho provato sulla mano...sembra che la coprenza sia ottima! (e non è una cosa facile trovare un fondotinta minerale coprente). Appena lo proverò in viso vi farò sapere come va

Ecco qui qualche fotina...anche se purtroppo le foto non rendono nemmeno la metà della bellezza di questi colori! Vederli in foto e vederli dal vero sono tutt'altra cosa, sono moooolto più belli dal vero!

Incominciamo con una bella visione di tutti i prodotti insieme, sulla sinistra sono quelli che ho acquistato nel kit, quelli a destri sono quelli regalati

Il fondotinta l'ho preso Light Medium ed è ottimo sulla mia pelle...è un colore che va bene per chi ha la pelle molto chiara: E' quello nella barattolino più grande con il tappo grigio

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_prodotti

Gli ombretti

Qui non rende per niente il colore Wild Rose...è un rosa antico, un rosa un po' aranciato, ha dei riflessi dorati e rosati...insomma è uno spettacolo, peccato che dalla foto non renda...

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_ombretti_gm2

Come vedete sono molto brillantinati Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 974148

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_ombretti_gm

ecco una prova sul braccio, non si vedono molto bene...

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_proveombretti

I blush

Io ho ordinato il Golden Pink e lo Strawberry Sorbet, tutti gli altri me li ha regalati Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 25794
quello senza nome, in full size, penso sia il Coral...altro colore meraviglioso

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_blush_gm

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_blush_gm2

Ecco le prove sul braccio...

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Ondina_blush_gm3

Comunque complessivamente sono più che soddisfatta! Sicuramente a Settembre farò un altro ordine e proverò altri ombretti...sono prodotti veramente molto buoni, minerali al 100% e poi hanno dei colori meravigliosi Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 25794 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 25794 Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 25794

Per tutto l'ordine compresa la spedizione assicurata ho speso 21 euro, un prezzo veramente minimo per la quantità dei prodotti e soprattutto la qualità!
Li consiglio a tutti! Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 862703
Maryam
Maryam
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 10.06.09

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Empty Re: Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals

Mar 30 Giu 2009, 23:45
Bene Ondina,
ci tieni belle informate e grazie a te conosciamo cose nuove e già provate. Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 424158
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Empty Re: Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals

Ven 03 Lug 2009, 15:40
Grazie Maryam, mi sembra il modo più immediato far vedere le foto con le varie prove...ci si rende conto meglio dei colori dei prodotti Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals Empty Re: Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals

Ven 03 Lug 2009, 19:25
Confermo che anche il fondotinta è ottimo! Anzi, più che ottimo!
Ha una coprenza veramente incredibile...sinceramente lo trovo ancora più coprente di un fondotinta liquido, con il pregio che questo non fa quella patina untuosa sulla pelle
Veramente ottimo, a settembre ottobre farò sicuramente un altro ordine e mi sa che proverò anche la cipria Ordine da Elemental Cosmetics-Gminerals 628208
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.