Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta Empty Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta

Lun 19 Apr 2010, 12:59
SPAGHETTI INTEGRALI CON ZUCCHINE E PANCETTA

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta 34zc5es

Ingredienti:

spaghetti integrali
1 zucchina
un po di pancetta affumicata a listarelle
cipolla q.b
olio extravergine di oliva
sale
formaggio grattugiato

Preparazione:

In una padella fare soffriggere un po di cipolla in olio extravergine di oliva,aggiungete la pancetta tagliata a listarelle,fate andare qualche secondo e poi mettere la zucchina tagliata a cubetti o a listarelle. Salate e fate cuocere per circa una 15 minuti.

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta 642tz8



Nel frattempo buttate gli spaghetti in acqua salata,scolateli un po al dente e fateli saltare nella padella con la zucchina e la pancetta. Spolverare con un po di grana e servire!

L'avrei fatta in versione vegetariana,per stare più leggera,ma c'era un po di pancetta da far fuori e così per non buttarla l'ho usata. ^_^
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta Empty Re: Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta

Lun 19 Apr 2010, 15:09
Io adoro queste ricette semplici con le verdure...
ROXY
ROXY
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.04.10

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta Empty Re: Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta

Lun 19 Apr 2010, 17:16
elsaflo ha scritto:Io adoro queste ricette semplici con le verdure...

pure io Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta 146575
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta Empty Re: Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta

Lun 19 Apr 2010, 19:13
Anche io,sono per preparazioni semplici e veloci di solito Spaghetti Integrali con zucchine e pancetta 269477
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.