Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty ELF - eyes, lips, face

Sab 06 Giu 2009, 20:45
Questo è veramente un sito che vi consiglio assolutamente, l'ho trovato per caso, navigando nei diversi sit e blog di bellezza...vendono prodotti di make up a pochi euro e la qualità è veramente buona, soprattutto per il bassissimo prezzo che hanno!

Esiste uno store americano dove tutto viene venduto ad 1 dollaro...ma ve lo sconsiglio per i problemi legati alla dogana...se vi fermano il pacco dovrete pagare dei sovrapprezzi e ci metterebbe anche molto di più ad arrivare

Invece esiste uno store inglese e uno francese, in quello inglese quasi tutti i prodotti sono venduti ad 1,68 euro, i trucchi minerali a poco meno di 4 euro. Su questo sito inglese conviene compare i trucchi minerali (e ora capirete il perchè)

http://www.eyeslipsface.co.uk/

Nello store francese il trucco minerale costa di più, sui 6 euro a prodotto, ma ..........udite udite!!! Praticamente tutti gli altri prodotti di make up non minerali costano 1 euro!!! Non è fantastico????
Io ho ordinato qualche tempo fa sul sito francese, in circa 10 giorni dalla conferma online ho ricevuto tutto, in ottimo stato e sono stata veramente contenta! inoltre la spedizione è assicurata, cioè vi fanno firmare quando il postino vi recapita il pacco, quindi se per caso andasse perso la ditta ve ne rispedirebbe un altro

http://www.eyeslipsface.fr/


Insomma...questa è una breve introduzione...sul sito trovate tutti i prodotti, è anche molto carino da navigare ELF - eyes, lips, face 944415
magari prossimamente vi faccio delle fotine a quello che ho comprato io ELF - eyes, lips, face 792869
Credetemi che per 1 euro...non avrei mai pensato....le recensioni online li davano come prodotti medio-buoni....ma pensando al prezzo mi aspettavo comunque qualche problematica...invece sono stata molto soddisfatta! ELF - eyes, lips, face 893789
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Mar 16 Giu 2009, 09:32
Ho visto il sito inglese e quello francese... e ci stavo facendo un pensierino ELF - eyes, lips, face 523948
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Mar 16 Giu 2009, 16:50
Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!

Bisogna stare attenti ai colori perchè sul sito sembrano sempre più chiari di quello che poi risultano in realtà...ma sono comunque molto belli!
Io ne sono rimasta molto soddisfatta
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 02 Lug 2009, 14:49
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE

Purtroppo sono venuta a sapere che la ELF francese NON spedisce più in Italia! Ho avuto diverse conferme e anche una mia amica ha provato a fare l'ordine ma non gliel'hanno accettato...Purtroppo la ELF inglese vuole mantenere l'esclusiva sulle vendite in Italia...

Peccato perchè dalla Francia i prodotti costano solo 1 euro!!!
Sio sono ancora riuscita a fare l'ordine in francia...penso di essere stata una delle ultime...peccato perchè il servizio era veramente ottimo
Consoliamoci però del fatto che sul sito inglese costano meno i trucchi minerali...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Mar 27 Ott 2009, 16:19
AGGIORNAMENTO

Gira voce che dovrebbe la ELF dovrebbe aprire anche un sito italiano....si spera quindi che le spese di spedizione saranno minime e i prezzi abbordabili... ELF - eyes, lips, face 33572
Elfaba
Elfaba
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Roma

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Mer 18 Nov 2009, 21:34
Confermo tutto!
ELF è veramente un brand a basso costo e con prodotti abbastanza buoni.
La linea Studio è quella qualitativamente più buona e pur costando qualcosina in più rimane sempre molto conveniente.
Ho fatto due ordini e sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti. ELF - eyes, lips, face 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 19 Nov 2009, 11:32
Io non ho ancora provato la linea studio, ma effettivamente mi ispira ELF - eyes, lips, face 628208 cosa hai comprato di bello, c'è qualcosa che ti ha colpita particolarmente? Circola voce che devono aprire il sito italiano ma al momento non ho ancora visto nulla...speriamo nei prossimi mesi e che i prezzi siano abbordabili!
Elfaba
Elfaba
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.11.09
Località : Roma

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 19 Nov 2009, 11:47
Allora della linea studio ho:
- Lip Primer & Plumper
- Eye Primes & Liner Sealer
- Eyeliner & Shadow Stick
- Complexion Perfection
- Traslucent Matte Powder & Brush
- Bronzers
Trovo molto utile il Traslucent Matte Powder & Brush da tenere sempre il borsetta per incipriarsi la zona T e opacizzarla.
La Complexion Perfection e il Bronzers ce l'ho da poco e devo ancora testarli per bene! ELF - eyes, lips, face 975631
Mentre gli altri sono divisi ognuno in due parti e ce nè sempre una che mi convince di più e una di meno :P
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 19 Nov 2009, 22:16
Interessante il Traslucent Matte, serve sempre un prodotto da borsetta per incipriarsi ELF - eyes, lips, face 944415

Cavoloooo mi sono accorta stasera che è online lo store italiano, eccolo:

http://www.eyeslipsface.it/shop.htm

i prezzi dei vari prodotti però sono 1.70 euro...
fiorella.
fiorella.
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.12.09

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Ven 11 Dic 2009, 23:09
Onda del Mare ha scritto:Interessante il Traslucent Matte, serve sempre un prodotto da borsetta per incipriarsi ELF - eyes, lips, face 944415

Cavoloooo mi sono accorta stasera che è online lo store italiano, eccolo:

http://www.eyeslipsface.it/shop.htm

i prezzi dei vari prodotti però sono 1.70 euro...

Avete acquistato qualcosa?
i colori sono reali a quelli che arrivano?
ELF - eyes, lips, face 440862
Fiorella ELF - eyes, lips, face 679336
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Sab 12 Dic 2009, 20:40
Si io ho acquistato tempo fa, quando ancora si poteva fare dalla Francia e le cose costavano solo 1 euro....alcuni colori sono un po' diversi, generalmente li ho trovati un pochino più scuri rispetto a quelli del sito ...appena riesco ti faccio dele foto dei prodotti che ho comprato io ELF - eyes, lips, face 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Dom 11 Apr 2010, 12:34
37THOUSANDEU codice per le spedizioni gratis!

Mi pare funzioni fino a questa sera, fino a MEZZANOTTE!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Lun 12 Apr 2010, 10:43
Onda del Mare ha scritto:AGGIORNAMENTO

Gira voce che dovrebbe la ELF dovrebbe aprire anche un sito italiano....si spera quindi che le spese di spedizione saranno minime e i prezzi abbordabili... ELF - eyes, lips, face 33572


E' verissimo Onda!! ELF - eyes, lips, face 628208
Ho visitato il sito proprio perchè volevo ordinare qls e ho letto che presto ci sarà un sito italiano infatti a questo punto aspetto ad ordinare!!!
Ma teniamo sotto controllo il tutto!! ELF - eyes, lips, face 944415
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Lun 12 Apr 2010, 11:30
Ho appena fatto un ordine !!!
Ma si paga solo con carta di credito????

ELF - eyes, lips, face 9609
E adesso.... ELF - eyes, lips, face 455125 Come faccio Nuvoline???
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

ELF - eyes, lips, face Empty ELF Cosmetics

Ven 16 Apr 2010, 11:12
date un' occhiata alla novità....ce ne sono di tre tipi... baci..... http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~185.htm

ELF - eyes, lips, face 35039_section(1)









ELF - eyes, lips, face Tab_description_onELF - eyes, lips, face Tab_ingredients










Beauty Encyclopedia

This is the perfect gift for yourself or for a friend. Add this trendy Little Black Book of Beauty as a reference guide to your collection.

Everyday Eyes and Sparkle Eyes editions contain:
12 pressed powder eyeshadows
2 cream eyeshadows
1 eyeliner (Everyday Eyes comes with 'Coffee' / Sparkle Eyes comes with 'Black')
1 eyeshadow brush

Lip edition contains:
12 lip colours
2 lip glosses
1 lip pencil
1 lip brush

Directions
Create any look that reflects your personal style.
The small, sleek design is great for on-the-go beauty touch ups.



Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Ven 16 Apr 2010, 11:59
Ho unito il messaggio a questo topic così teniamo tutto insieme. Si sono davvero molto interessanti queste palette-enciclopedie! Oltretutto dànno tutte le spiegazioni per fare il trucco! ELF - eyes, lips, face 944415
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Ven 16 Apr 2010, 12:12
Grazie Onda, giusto! Si davvero carine, soprattutto per chi non vuole comprare una grossa palette ma avere già un bel numero di colori da provare...baci
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Ven 16 Apr 2010, 12:25
Infatti! La Elf ha sempre delle idee molto carine! ELF - eyes, lips, face 818963 ELF - eyes, lips, face 25794
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 21 Apr 2011, 20:38
ELF - eyes, lips, face 332
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Gio 05 Mag 2011, 23:12
ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2300



Novità dalla casa cosmetica Elf, da oggi sono disponibili dei bellissimi Lip Balm con fattore di protezione Spf 15. Si tratta di gloss-balsami labbra dai colori veramente meravigliosi. La promessa è quella di rendere le labbra estremamente morbide, liscie e vellutate, la formulazione non è appiccisa e si tratta del prodotto ideale da utilizzare in estate in quanto ha un fattore di protezione abbastanza alto.




Dal sito Elf
"Il
clima torrido tipico della stagione estiva può essere molto dannoso per le labbra, malgrado ció tendiamo spesso a trascurare questa parte del nostro viso.

Ma non succederà di certo quest’anno grazie al lancio di Studio Conditioning Lip Balm di e.l.f. che non solo si prende cura delle tue labbra proteggendole, ma le rende anche sensuali e golose. Ti sorprenderà l’effetto che fa e non ne potrai più fare a meno.

Con Studio Conditioning Lip Balm le labbra sono coccolate da una esplosione di colore che si applica facilmente e assicura morbidezza e idratazione a lungo. Il balsamo contiene vitamine A & E che le mantiene idratate e ne previene le screpolature. La formulazione ha anche un fattore di protezione SPF15 contro i raggi dannosi del sole.

Una combinazione di colore, idratazione e protezione da portare sempre con te nelle tue prossime vacanze estive. Il loro packaging pratico e discreto ne farà il tuo segreto di bellezza."


Questi Lip Balm fanno parte della linea studio ed hanno un prezzo di 4 Euro.

Interessante il packaging a barattolino, molto bello nel design anche se forse sarà un po' scomodo per l'applicazione...


Non ci resta che provarli....chissà se sono abbastanza coprenti...


Nel frattempo vi lascio le colorazioni disponibili:


ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2252


ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2253

ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2257

ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2260
ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2258





ELF - eyes, lips, face 2011-05-05_2259
avatar
Hermosa
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.11

ELF - eyes, lips, face Empty Re: ELF - eyes, lips, face

Mer 21 Set 2011, 21:54
Io ho da poco fatto un acquisto ELF approfittando di un'offerta: zero spese di spedizione e una mini trousse in regalo ( perfetta per quando si è in viaggio). Ho preso un po' di cose, ma quella che per ora mi sta piacendo di piú è un loro gloss della linea Studio, il 2 in 1. Invece, almeno ai primi usi, non mi sta piacendo per niente il loro nuovo fondotinta flawless finish..C'è qualcuna che lo abbia provato? Magari è un problema legato alla mia pelle..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.