Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Bronze Eyes Empty Bronze Eyes

Sab 01 Gen 2011, 12:25
Non è un trucco solo per l'estate. Al contrario, gli occhi bronzo sono perfetti per dare luce nelle serate invernali.

Bronze Eyes Framebronze-2056051_0x440

Lo dice anche Linda Cantello, international make-up artist Giorgio Armani: "Il bronzo è uno dei colori più forti della stagione, piace perché riesce a donare un effetto extra luminoso".

Tutte possono osare, perché, come spiega Tom Pecheux, direttore creativo Estée Lauder: "I toni marroni-bronzei si addicono a qualsiasi carnagione e sono facilmente portabili".

Anche se, come sottolinea Dick Page, direttore artistico Shiseido, "sugli occhi chiari, azzurri o verdi, si crea il contrasto più magnetico".

Chi è abituata a nuance più classiche e teme un effetto shock, può cominciare con Ombre D'Eau di Chanel, ombretto liquido da sfumare sulla palpebra per ottenere un effetto soft, bronzo brinato.

Il consiglio? Agitare il mini flacone per miscelare al meglio i pigmenti.

Chi ama osare, può scegliere sfumature di bronzo più intense, anche metalliche, stendendo il colore fino al confine con le sopracciglia.

Per amplificare la profondità dello sguardo poi, basta usare la matita all'interno dell'occhio, sia sopra che sotto.

Il modo più agile per riuscirci, è scaldare leggermente la mina con un accendino/phon, oppure con i polpastrelli, così da rendere la mina più cremosa e facile da stendere.

Bronze Eyes F014707486-1coulf39-18161_0x440

Riguardo la scelta della matita, Claudio Fratoni non ha dubbi: "Per ottenere un effetto più nuovo, dobbiamo accostare le polveri bronzo a matita e mascara verdi".

Bronze Eyes Baroque-eyeliner-433285_0x440

Bronze Eyes A.wang-1520-aw11-pw-medium-2090183_0x440

Rita Balestriero via vogue.it
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 97

Bronze Eyes Empty Re: Bronze Eyes

Dom 02 Gen 2011, 00:45
io adoro truccare gli occhi con queste tonalità di colore... Bronze Eyes 8098
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 361

Dom 02 Gen 2011, 00:50
a me piace vederlo a alle atre persone questo colore ...
ma su di me non tanto mi sento troppo diversa
momoko78
momoko78
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 26

Ven 13 Mag 2011, 15:18
sono i miei colori preferiti
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 274

Sab 18 Giu 2011, 13:17
mi unisco a voi... anche io adoro queste tonalità.. mi piace un sacco il fatto che il trucco si vede ma da un che di naturale e non di troppo stravagante!!
e l'abbinamento col verde è davvero un idea geniale..
Contenuto sponsorizzato