- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Bronze Eyes
Sab 01 Gen 2011, 12:25
Non è un trucco solo per l'estate. Al contrario, gli occhi bronzo sono perfetti per dare luce nelle serate invernali.
Lo dice anche Linda Cantello, international make-up artist Giorgio Armani: "Il bronzo è uno dei colori più forti della stagione, piace perché riesce a donare un effetto extra luminoso".
Tutte possono osare, perché, come spiega Tom Pecheux, direttore creativo Estée Lauder: "I toni marroni-bronzei si addicono a qualsiasi carnagione e sono facilmente portabili".
Anche se, come sottolinea Dick Page, direttore artistico Shiseido, "sugli occhi chiari, azzurri o verdi, si crea il contrasto più magnetico".
Chi è abituata a nuance più classiche e teme un effetto shock, può cominciare con Ombre D'Eau di Chanel, ombretto liquido da sfumare sulla palpebra per ottenere un effetto soft, bronzo brinato.
Il consiglio? Agitare il mini flacone per miscelare al meglio i pigmenti.
Chi ama osare, può scegliere sfumature di bronzo più intense, anche metalliche, stendendo il colore fino al confine con le sopracciglia.
Per amplificare la profondità dello sguardo poi, basta usare la matita all'interno dell'occhio, sia sopra che sotto.
Il modo più agile per riuscirci, è scaldare leggermente la mina con un accendino/phon, oppure con i polpastrelli, così da rendere la mina più cremosa e facile da stendere.
Riguardo la scelta della matita, Claudio Fratoni non ha dubbi: "Per ottenere un effetto più nuovo, dobbiamo accostare le polveri bronzo a matita e mascara verdi".
Rita Balestriero via vogue.it
Lo dice anche Linda Cantello, international make-up artist Giorgio Armani: "Il bronzo è uno dei colori più forti della stagione, piace perché riesce a donare un effetto extra luminoso".
Tutte possono osare, perché, come spiega Tom Pecheux, direttore creativo Estée Lauder: "I toni marroni-bronzei si addicono a qualsiasi carnagione e sono facilmente portabili".
Anche se, come sottolinea Dick Page, direttore artistico Shiseido, "sugli occhi chiari, azzurri o verdi, si crea il contrasto più magnetico".
Chi è abituata a nuance più classiche e teme un effetto shock, può cominciare con Ombre D'Eau di Chanel, ombretto liquido da sfumare sulla palpebra per ottenere un effetto soft, bronzo brinato.
Il consiglio? Agitare il mini flacone per miscelare al meglio i pigmenti.
Chi ama osare, può scegliere sfumature di bronzo più intense, anche metalliche, stendendo il colore fino al confine con le sopracciglia.
Per amplificare la profondità dello sguardo poi, basta usare la matita all'interno dell'occhio, sia sopra che sotto.
Il modo più agile per riuscirci, è scaldare leggermente la mina con un accendino/phon, oppure con i polpastrelli, così da rendere la mina più cremosa e facile da stendere.
Riguardo la scelta della matita, Claudio Fratoni non ha dubbi: "Per ottenere un effetto più nuovo, dobbiamo accostare le polveri bronzo a matita e mascara verdi".
Rita Balestriero via vogue.it
- giusy8001Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 97
Re: Bronze Eyes
Dom 02 Gen 2011, 00:45
io adoro truccare gli occhi con queste tonalità di colore...
- MarilynNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 361
Dom 02 Gen 2011, 00:50
a me piace vederlo a alle atre persone questo colore ...
ma su di me non tanto mi sento troppo diversa
ma su di me non tanto mi sento troppo diversa
- momoko78Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 26
Ven 13 Mag 2011, 15:18
sono i miei colori preferiti
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Sab 18 Giu 2011, 13:17
mi unisco a voi... anche io adoro queste tonalità.. mi piace un sacco il fatto che il trucco si vede ma da un che di naturale e non di troppo stravagante!!
e l'abbinamento col verde è davvero un idea geniale..
e l'abbinamento col verde è davvero un idea geniale..