- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence
Ven 06 Mag 2011, 13:44
Quando ho visto il pennellino per smoky eyes di Essence non ho potuto non ricordarmi dell'ormai famoso eyekubi di NeveMakeup.
La forma è pressochè la stessa! Peccato che il prezzo sia ben diverso, quello di Essence mi pare costi sui tre euro (quello di Nevemakeup 7).
Io li ho entrambi e devo dire che ottengo gli stessi risultati.
Ecco qui quello di Nevemakeup:
E qui quello di Essence:
Appena riesco vi metto una foto, ora devo scappare al lavoro....Comunque le differenze non sono molte...l'eyebuki di Nevemakeup ha il manico più corto e le setole sono un pochino più fitte ma non di molto.
Questo pennellino di Essence è molto valido, se lo trovate negli stand prendetelo subito (anche due) perchè costa veramente pochissimo ed ha un'ottima qualità.
Baci!
La forma è pressochè la stessa! Peccato che il prezzo sia ben diverso, quello di Essence mi pare costi sui tre euro (quello di Nevemakeup 7).
Io li ho entrambi e devo dire che ottengo gli stessi risultati.
Ecco qui quello di Nevemakeup:
E qui quello di Essence:
Appena riesco vi metto una foto, ora devo scappare al lavoro....Comunque le differenze non sono molte...l'eyebuki di Nevemakeup ha il manico più corto e le setole sono un pochino più fitte ma non di molto.
Questo pennellino di Essence è molto valido, se lo trovate negli stand prendetelo subito (anche due) perchè costa veramente pochissimo ed ha un'ottima qualità.
Baci!
- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Re: Eyebuki di NeveMakeup VS Pennello Smoky Eyes di Essence
Sab 07 Mag 2011, 21:17
Hai ragione sembrano proprio uguali! Quello di essence costa la metà!