Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

2 Love My Lips Empty 2 Love My Lips

Dom 20 Giu 2010, 21:50
2 Love My Lips Header
http://www.2lovemylips.co.uk/

Di questa marca inglese ho provato solo uno dei loro gloss però mi è piaciuto molto quindi ho pensato vi potesse interessare...Il sito è molto particolare in quanto vendono solo Lipgloss e ci sono 5 colorazioni.

Ecco quello che ho provato "Passionate Pink"

2 Love My Lips Ondina10

Mi è piaciuto molto in quanto la colorazione è molto vivace ed accesa, sulle labbra il colore rimane evidente e non trasparente come succede con tanti altri gloss.

Ha una profumazione freschissima di menta e aiuta anche a volumizzare le labbra. L'effetto non è molto evidente però qualcosa fa 2 Love My Lips 975631

Mi è piaciuto perchè dura abbastanza sulle labbra, rimane piuttosto coprente e rimane molto lucido a lungo. Fra le 5 colorazioni questo è sicuramente il colore più vibrante. E' un gloss rosa-fucsia acceso e con la luce diventa molto cangiante.

Il prezzo è di 9.99 sterline ed essendo prodotti inglese non siamo a rischio di dogana.

Assieme al gloss viene venduta anche una cartina per testare se il vostro drink è stato alterato...un'iniziativa particolare ma interessante se siete frequentatori di discoteche....

Ecco qui il colore:

2 Love My Lips Ondina11
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.