Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

H&M Make up Empty H&M Make up

Gio 04 Mar 2010, 22:38
Ecco gli acquisti che ho fatto da H&M, le ultime collezioni sono davvero molto carine!
Ho preso una palettina di Hello Kitty, un pigmento e un ombretto cotto...le colorazioni sono davvero molto belle e i prezzi veramente bassissimi!

La particolarità della palette brillantinata è che....i brillantini ci sono solo sopra, alla prima passata se ne vanno via tutti H&M Make up 285210 .
Ma questo è un classico delle palettine brillantinose di H&M; se anche voi ne avete già acquistato avrete notato questo "particolare". Però devo dire che nonostante la "mezza fregatura", i colori sono molto belli e scriventi, il fatto poi di non avere tanti brillantini può essere apprezzato da chi non ama un make up troppo luminoso. Io questi colori li utilizzo di giorno e non fanno assolutamente un effetto discoteca, anzi...sono molto portabili H&M Make up 140787

Il pigmento azzurro è veramente bellissimo, è un azzurro con dei riflessi dorati veramente eccezionale. Sotto la luce i riflessi dorati diventano multicolore, l'effetto è veramente ottimo.

Anche l'ombretto cotto è molto bello, sia asciutto che bagnato scrive molto bene e dura a lungo (io comunque sempre un primer per occhi).

Che dire...se avete un centro H&M vicino a voi non fatevi scappare questi nuovi prodotti!

Eccovi le fotine H&M Make up 893789

H&M Make up Ondina_hm01

H&M Make up Ondina_hm02
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.