Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Nee Make Up Empty Nee Make Up

Mar 08 Giu 2010, 20:49
Nee Make Up Home_page_nee
http://www.rcmitalia.com/index.php?id_menu=101

Nee Make Up Milano marchio leader nel settore della cosmesi, affermatosi nel tempo attraverso la costante attenzione alle esigenze dei make up artist più innovativi e delle donne desiderose di valorizzare la propria bellezza attraverso un trucco delicato, raffinato e chic.

Care Nuvoline, ho il piacere di presentarvi alcuni dei prodotti dell'ultima linea di Nee Make Up, la linea Stay Up 2010, dedicata ai colori caldi e sognanti dell'estate.
Sono tutti prodotti resistenti all'acqua quindi più che adatti alla stagione calda!

Photobucket

Photobucket

STAY BRONZING

Photobucket

Photobucket

E' una bellissima terra abbronzante in tre nuance, dalla più chiara alla più scura per adattarsi a qualsiasi tipo di make up, sia da giorno che da sera. Le tre nuance possono essere utilizzate da sole per scolpire il viso o creare dei punti luce oppure si possono mischiare per ottenere un colore abbronzante uniforme e dorato. Contiene dei micro-glitterini dorati e sulla pelle fa un effetto davvero molto sofisticato.

Mi è piaciuta molto, anche i colori più scuri sulla pelle si fondono bene e si riescono a sfumare in modo da non creare macchie. Le particelle glitterate poi donano luminosità all'intero incarnato. Questa terra è ottima per le serate estive e per fare al viso un tocco in più di colore e di luce. E' ottima anche usata sul decollete. La sto utilizzando spesso anche se ho la pelle molto chiara in quanto mi piace l'effetto naturale che fa...ma sicuramente mi troverò ancora meglio ad utilizzarla durante le vacanze al mare!

La parte dorata poi è davvero molto bella, un bel giallo oro intenso e luminoso. Questa parte la uso anche per creare dei punti luce sul viso...o anche da ombretto!
Una delle due parti marroncine è mat quindi va molto bene per chi effettua il contouring.

Photobucket

Ottimo prodotto, molto versatile!

Il packaging è perfetto in quanto sul retro del coperchio è alloggiato un comodo specchio. E' una terra utilissima da tenere in borsa per i piccoli ritocchi.

GLOSS

Photobucket

Photobucket

E' un gloss resistente all'acqua con un effetto volumizzante. Il colore è semplicemente stupendo....lo adoro! E' un rosa un po' perlato e luminosissimo, sulle labbra fa un bellissimo effetto! Non è uno di quei gloss che sembrano colorati ma in realtà quando si vanno a stendere diventano trasparenti...questo colora davvero e lascia le labbra lucidissime, a specchio!

Devo dire che dura abbastanza sulle labbra e le lascia piacevolmente morbide ed idratate. Altra caratteristica è che non appiccica. Inoltre è profumatissimo!

STAY LIPSTICK

Photobucket

Photobucket

E' un rossetto, sempre waterproof, in una bellissima colorazione rosa acceso. Devo dire che le tonalità di questa collezione fanno parte dei miei colori preferiti ...

Il rossetto lascia sulle labbra una bellissima colorazione rosa perlata, è davvero molto luminoso e resistente. Rimane a lungo sulle labbra senza seccarle. E' abbastanza coprente e il fatto che sulle labbra rimanga a lungo sia la tonalità rosata sia la sua brillantezza mi ha lasciata veramente molto colpita.

E' il classico rossetto da avere sempre in borsa, facile da stendere, quasi come se fosse un burrocacao! Ottimo per le giornate al mare, sia di giorno che di sera, sa essere sia discreto, elegante e anche sbarazzino...basta metterci sopra un velo di gloss semplice o con glitter!

STAY MASCARA

Photobucket

Fantastico anche questo mascara, come i prodotti precedenti. Innanzitutto bisogna dire che ha una formulazione molto delicata, adatta ai portatori di lenti a contatto (come me). E' resistente all'acqua ma devo dire che si toglie abbastanza facilmente, meglio rispetto ad altri mascara waterproof che ho.

Lo scovolino è uno di quelli di ultima generazione, ovvero con i dentini in gomma. Mi piace molto questa tipologia in quanto riesce a separare bene le ciglia rendendole allo stesso tempo voluminose e molto lunghe. I dentini dello scovolino sono piuttosto fitti e l'effetto ventaglio è assicurato! Le ciglia sono separate e volumizzate in un unico gesto. Sicuramente sarà il mio mascara per l'estate e nelle giornate di spiaggia!

Il colore è un bel nero intenso e lucido.

STAY LACQUER

Photobucket

Photobucket

Photobucket

E' uno smalto rosato davvero incantevole. Ebbene si...avrete ormai capito la mia debolezza per questo colore... Lo smalto contiene anche delle micro particelle brillanti color oro e rosa dorato...sono colori che stanno veramente molto bene assieme e sulle unghie l'effetto è magico (se amate il rosa e lo provate capirete...!).

Sulle unghie, alla prima passata il colore rimane piuttosto trasparente...un velo di rosa con i brillantini. Però è uno smalto molto modulabile e già alla seconda passata il colore si intensifica notevolmente.

Si stende molto bene, non fa grumi di colore, ma si riesce ad applicare in modo molto uniforme su tutta l'unghia. La formulazione è più liquida che pastosa quindi sull'unghia si distende in modo ottimale.
Si rimuove con facilità, con una passata di acetone.

Questa collezione mi è piaciuta tantissimo, il fatto di avere queste colorazioni sul rosa ha sicuramente fatto la sua parte...e poi i prodotti sono buoni veramente. L'unico aspetto negativo è che non si trovano facilmente in giro e a mio parere è un vero peccato perchè le collezioni sono sempre interessanti e i prodotti hanno una qualità tutta da scoprire!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Mar 08 Giu 2010, 23:30
Lo smalto è proprio bello...e quel tipo di scovolino è il mio preferito.Nee Make Up Mw_yes
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Dom 28 Nov 2010, 21:15
Nee Make Up Home_page_vip

Care Nuvoline, eccoci al consueto appuntamento con la nuovissima collezione di Nee Make uo, una marca che stagione per stagione apprezzo sempre di più per l'ottima qualità dei prodotti e l'alta tollerabilità con la pelle anche più sensibile.
Vi presento quindi la nuovissima collezione V.I.P. Top Skin Rejuvenation, una linea incentrata soprattutto sul ringiovanimento della pelle, mantenendo un look naturale e fresco.

V.I.P. ovvero "Very Important Product", questo perchè Nee Make up ha voluto proporre dei prodotti che puntassero prima di tutto alla cura della pelle, tenendo presente che il concetto principale del make up è proprio quello di far apparire la pelle più giovane. Le parole chiave sono sicuramente: idratare, levigare, ringiovanire....chi non vorrebbe avere una pelle così?

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

V.I.P. Face Rejuvenation Primer


Photobucket

Il primo prodotto che vado a presentarvi è il Primer, un prodotto che definisco magico perchè in effetti rende la pelle visibilmente levigata e distesa. Di questo prodotto ho apprezzato prima di tutto la texture, generalmente i primer tendono a dare una sensazione "oleosa" sulla pelle...non perchè siano prodotti untuosi ma perchè sono caratterizzati dalla presenza di siliconi. Anche in questo prodotto sono presenti, però la texture si presenta come un gel fresco e leggero, non appesantisce per niente la pelle e si assorbe in pochi istanti. Aiuta visibilmente a rendere la pelle più liscia perchè il prodotto va a depositarsi in modo particolare nelle pieghette della pelle, riempiendole e dando all'incarnato un aspetto più levigato. Utilizzando questo prodotto come base trucco vi assicurate anche un make up perfetto fino a sera. Ho testato più volte la durata di questo primer in diverse condizioni climatiche e devo dire che mi sono stupita della sua efficacia. Il fondotinta arriva a sera intatto e...udite udite...anche il blush! E' davvero ottimo e mi sento di consigliarlo a tutte voi, magari da non utilizzare sempre perchè i siliconi a lungo andare potrebbero occludervi i pori, ma giusto da usare nelle occasioni speciali.
Sulla confezione vengono riportate 12 ore di tenuta...confermo questo dato!
E' ottimo utilizzato anche con il fondotinta minerale in quanto rendendo la pelle omogenea e liscia permette un'applicazione precisa e uniforme.


V.I.P. Face

Photobucket

Dopo il primer non può mancare un bel fondotinta. Questo prodotto è stato formulato appositamente per le pelli che tendono a lucidarsi durante la giornata, la consistenza è cremosa ma allo stesso tempo non è pesante sulla pelle anzi... Mi è piaciuto molto il fatto che sia un prodotto allo stesso tempo idratante ma non untuoso. Non si deposita nelle rughette della pelle e non segna i pori come purtroppo fanno molti fondotinta anche costosi. Contiene estratto di Mela Cotogna e un derivato dell'acido ialuronico, ha quindi anche un effetto antirughe ideale per le pelli più mature.
La resa del prodotto sulla pelle è ottima in quando il prodotto viene formulato con una tecnologia che riflette la luce rendendo la pelle luminosissima.
E' un prodotto a lunga tenuta e dire anche abbastanza no transfer.
Si stende facilmente sulla pelle e lo potrete applicare con una spugnetta, con il pennello o se lo preferite anche con le dita.
La copertura è media.

Purtroppo la colorazione del prodotto è un po' troppo scura per la mia pelle, però quest'estate sicuramente mi andrà bene. La durata del prodotto è di 18 mesi, oltretutto il packaging è assolutamente fantastico perchè il prodotto è totalmente sigillato e non viene mai a contatto con l'aria e con la luce. E' lo stesso packaging che troviamo anche nel primer.
Il flacone è fornito di un comodo erogatore che permette di dosare la giusta quantità che serve per l'applicazione, senza sprechi.

Photobucket

Photobucket

Blush Cotto Natural Rouge

Photobucket

Questo blush è un prodotto veramente versatile che mi è piaciuto in modo particolare per l'effetto luce-colore che dà alle guance. Il colore è un bellissimo rosa antico piuttosto acceso, ha una texture satinata-perlata che dona alle guance un colore unico e molto luminoso. Questo è il blush che ultimamente sto usando di più perchè la resa finale è davvero ottima. Non serve nemmeno applicare l'illuminante sopra gli zigomi, in quanto il prodotto è già di per sè luminoso e dona all'incarnato un aspetto veramente sano e naturale. Non contiene brillanti, ma ha una formulazione satinata.
Non vi nascondo che lo utilizzo anche come ombretto perchè il colore è molto molto bello e intrigante.
Ha una formulazione a lunga durata e in effetti posso confermare che dura sicuramente di più rispetto ad un normale blush. Addirittura se come base trucco utilizzo il primer V.I.P. il colorito del blush mi arriva pressochè intatto fino a sera. Strabigliante....da provare assolutamente!

Photobucket

Il prodotto è altamente pigmentato e si stende con facilità utilizzando un pennello morbido da blush.
Il packaging è molto elegante, si tratta di una confezione nera, lucida che comprende uno specchio veramente molto grande all'interno del coperchio. Fantastico anche da portarsi nella borsetta.

Photobucket

Photobucket


Lipstick & Lip pencil

Photobucket

Passiamo alle labbra, Nee Makeup ha scelto per questa collezione due colorazioni, una più naturale da tutti i giorni e una decisamente più importante per le occasioni speciali. Ai due rossetti viene abbinata la matita corrispondente e questi sono dettagli che davvero fanno la differenza!
Il colore 146 è il Nude, un color carne dall'effetto molto elegante e naturale. E' ottimo da indossare tutti i giorni, anche per andare a lavorare ed ha un colore che si abbina facilmente a tutti i tipi di make up. Va benissimo per un look acqua e sapone ma anche con un make up occhi più accentuato che quindi scarica un po' di colore sulle labbra.
La matita abbinata è formidabile per correggere il contorno labbra e aiuta anche a non far sbavare il rossetto, aumentandone la tenuta.

Photobucket

Il colore 145 invece è un bel rosso abbastanza scuro ideale per una serata speciale o per un'occasione particolare. E' sicuramente un colore seducente che darà un tocco in più anche al make up più semplice.

Photobucket

La matita abbinata è fondamentale per applicare un colore così acceso, anzi... vi consiglio di applicarla non solo sul contorno labbra, ma su tutte le labbra in quanto garantirà una tenuta migliore del rossetto.
Sono rimasta particolarmente colpita dalla cremosità di questi rossetti, si stendono con facilità e rimangono inalterati per diverse ore. Sono entrambi colori molto coprenti ma allo stesso tempo lucidi e brillanti. Sono molto idratanti.
Il packaging del prodotto è veramente professionale. Si tratta di un astuccio in metallo, nero lucido. Molto chic ed elegante!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Care Nuvoline, sono completamente soddisfatta da questa nuova collezione, l'introduzione del primer poi mi sembra un 'idea veramente eccezionale in quanto noto che c'è sempre più richiesta di queste tipologie di prodotti. Peccato per il fondotinta che non ho potuto testarlo più di tanto in quanto il colore è davvero scuro...però sicuramente me lo terrò nei prodotti da utilizzare questa estate quando sarò un pochino più colorita.
Se avete l'opportunità di avere un rivenditore vicino a casa vostra di questi prodotti...non esitate e andare a vedere questa splendida collezione!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Lun 29 Nov 2010, 16:46
Grazie Onda...credo che il blush sia veramente affascinante...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Mar 19 Apr 2011, 21:41
Nee Make Up Countrychic


Carissime Nuvoline, vi avevo già anticipato qualcosa in diversi post e finalmente vi posso recensire alcuni prodotti che sono presenti nella collezione primavera-estate di Nee make up.




Come sapete ho incontrato personalmente quest'azienda al Cosmoprof ed è stato un incontro molto piacevole, ho trovato grande professionalità e gentilezza.

Per quanto riguarda questa linea Country Chic trovate tutte le informazioni qui: https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1734-neek-make-up#8972
vi consiglio anche di dare uno sguardo al post sulla mia esperienza al Cosmoprof: https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t1724-il-mio-cosmoprof-2011

Questa nuova collezione mi ha colpito molto per i suoi colori caldi e allo stesso tempo freschi. Ho provato in anteprima il mascara, lo smalto e il rossetto.

Vediamoli meglio nel dettaglio.

Lipstick Glow






Un rossetto assolutamente fantastico, mi sento di definirlo una via di messo fra un rossetto e un gloss perchè è coprente e lucido allo stesso tempo.

Innanzitutto la colorazione è meravigliosa, si tratta di un nude molto portabile con riflessi dorati che donano alle labbra un bellissimo raggio di sole.

La texture del rossetto molto morbida, si stende senza difficoltà. Questa particolare colorazione, impregnata di micro brillantini dorati, esalta molto il volume naturale delle labbra.

Anche la durata è buona, inoltre è molto idratante e non secca le labbra.

E' un colore estivo per via dei riflessi dorati che lo rendono ottimo da sfoggiare sotto i raggi del sole, però lo potrete utilizzare tutto l'anno perchè si tratta di un nude molto raffinato ed elegante. Adoro questi prodotti così versatili e adatti per ogni occasioni.



Trovo molto interessante anche il packaging di questi prodotti, che richiama i colori della collezione.

Mascara High Definition





Si tratta di un mascara tutto fare, aiuta molto a volumizzare le ciglia separandole quel tanto che basta per creare un bellissimo ventaglio....e la cosa più bella è che le incurva anche! Già con un passata si riesce a notare un allungamento delle ciglia ed una buona curvatura, con due o più passate potrete aumentare il volume a vostro piacimento. La texture è abbastanza cremosa ma modulabile, il prodotto non si asciuga istantaneamente ma permette di modellare le vostre ciglia separandole al meglio.

Lo scovolino è di quelli classici in setole. E' abbastanza denso ma non troppo "cicciotto" separa bene le ciglia senza raggrumarle.
La durata è molto buona, dura tutto il giorno senza sbavare.

Non sono un'amante dei mascara waterproof quindi ho apprezza il fatto che questo mascara sia "normale" perchè generalmente nelle collezioni estive non manca mai il prodotto waterproof che si, resiste tutto il giorno anche sotto l'acqua però poi è difficile da togliere.





Nail Polish





Ed ecco un bellissimo smalto di un colore particolare e raro da trovare in circolazione.

E' un bel rosa intenso che ha dentro anche un po' di marrone. Sta benissimo sia sulle tinte rosate sia sulle tinte dorate quindi è il perfetto abbinamento per i prodotti di questa collezione.

Risulta abbastanza coprente già con una passata, se volete però un colore più pieno ed intenso ve ne consiglio subito due. E' uno smalto particolarmente resistente ed è difficile sbeccarlo...mi è durato praticamente una settimana! Il colore è molto lucido e brillante e dà sulle mani un risultato molto raffinato ed elegante. Anche in questo caso abbiamo davanti un colore che potrà essere utilizzato in inverno.






Sono sicura che le tonalità di questa collezione saranno gradite a tutte voi care Nuvoline che adorate i colori bronzati e dorati...con questo make up potrete trasformare il vostro look sia da giorno che dad sera in un qualcosa di estremamente raffinato, elegante ma anche divertente e seducente!




Come potrete notare ho avuto qualche campioncino da provare. Prima di tutto noterete il V.I.P. Face, il fantastico primer del quale vi avevo già parlato, se siete interessate vi consiglio di andare a rivedere la recensione sulla collezione V.I.P. dove troverete questo prodotto e le sue proprietà; troverete anche la recensione sul Liquid Powder Nee Make Up 975631









No transfer Liquid Foundation con vitamina E

E' un fondotinta antitraccia e a lunga tenuta, fino a 12 ore.

Ne ho provato solo una bustina però mi è piaciuta molto la consistenza e l'effetto sulla pelle. Riesce ad omogeneizzare al meglio l'incarnato della pelle conferendo al viso un aspetto più compatto.

Contiene vitamina E quindi ha anche un effetto antiossidante.

Liquid Bronzer

Ecco un fluido che va proprio bene per questa stagione. Ha un lieve effetto abbronzante sulla pelle, si stende facilmente sulla pelle e non lascia macchie.

La texture del prodotto è molto leggera e aiuta molto nella stesura del prodotto. Lo potrete applicare con le mani, con una spugnetta e volendo anche con un pennello.

La sua formulazione permette di applicarlo sia sul viso che sul corpo. In particolare mi è piaciuto molto l'effetto abbronzante sulle gambe.
Sempre all'interno della formulazione troviamo Acido Ialuronico quindi siamo di fronte ad un prodotto anche dall'effetto anti age e leggermente rimpolpante.

Come sempre l'esperienza Nee Make up è sempre molto positiva ed interessante, chi ha la fortuna di poter reperire questi prodotti non si faccia scappare questa meravigliosa collezione! Nee Make Up 33572
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Mar 19 Apr 2011, 22:22
Ho conosciuto quest'azienda grazie a te e ne sono veramente contentissima perchè ad ogni stagione esce con una collezione sempre più bella! Di questa trovo adorabile lo smalto e il rossetto.
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Mer 20 Apr 2011, 21:05
Lo smalto è proprio un bel colore! Devo procurarmi quel rossetto, lo trovo molto estivo e sulla pelle un po' abbronzata deve stare divinamente!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Lun 20 Giu 2011, 21:32

Nee Make Up IPhoto





Care Nuvoline, dopo la preview di questi splendidi prodotti non poteva mancare la recensione.

E' già un po' di tempo che provo questi prodotti e mi stanno piacendo veramente moltissimo. Come già ricordato nella preview, questa collezione si ispira all'oro e ai suoi spettacolari bagliori sulla pelle. Una collezione tutta estiva che ci accompagnerà nei mesi caldi con un make up scintillante e lucente.

Vediamo i vari prodotti.



Nee Make Up IPhoto-1


All Over Sensation Gold



Nee Make Up IPhoto-2





Voglio subito iniziare dal pezzo forte di questa collezione perchè mi ha davvero colpita. Si tratta di un illuminante all-over, un prodotto tuttofare che mi sta dando parecchie soddisfazioni. E' una polvere compatta particolarmente brillante e iridescente, ma la cosa che più mi piace di questo prodotto è che i glitterini contenuti nel prodotto non sono eccessivamente grandi e quindi possono essere applicati senza problemi su tutto il corpo. Ebbene si...perchè molto spesso ho notato che i prodotti all-over illuminanti contengono dei glitter particolarmente grossi e quindi non sempre si possono applicare dappertutto, per esempio a me risulta difficile applicarli sugli occhi, specialmente perchè porto le lenti a contatto.




Nee Make Up IPhoto-6




Questo prodotto invece è diverso, è come una cipria compatta, la polvere è particolarmente sottile e leggera e contiene delle microparticelle dorate che donano all'incarnato un bagliore molto sensuale.

Mi piace applicare il prodotto sul decolletè, e sul viso. Sul viso lo applico solo in alcune zone come illuminante, per esempio sopra gli zigomi. Mi piace molto l'effetto del prodotto utilizzato come ombretto perchè ha un colore veramente particolare e i riflessi dorati aiutano ad illuminare lo sguardo.


Nee Make Up IPhoto-7


Il prodotto è abbastanza resistente sulla pelle, sia se utilizzato come all over sia se lo utilizzerete come ombretto.

La cialda è delicatamente profumata. Io adoro i prodotto profumati!

Il packaging oltre ad essere molto bello esteticamente è anche molto comodo perchè all'interno della confezione troviamo un comodo specchietto.



Per me è un prodotto must della stagione, ottimo da portarsi con sè durante i viaggi perchè con un unico prodotto potrete farne diversi utilizzi.



Nee Make Up IPhoto-8

Lip Sun Balm



Nee Make Up IPhoto-3

In questa collezione è stata posta una grande attenzione anche alle labbra, infatti troviamo due prodotti gloss molto interessanti.Il lip Sun Gloss si presenta come un gloss trasparente, ma in realtà la sua funzione è quella di proteggere e reidratare le labbra. Per me è un prodotto veramente efficace perchè mi aiuta a tenere le labbra idratate e a lungo, ha un fattore solare e inoltre rende le labbra molto lucide, il che non guasta mai.


La texture è scorrevole sulle labbra, non le lascia appiccicose ma al contrario le rende molto idratate e morbide, per diverse ore.

Nonostante questo Gloss sia pensato per la spiaggia, io mi ci sto trovando molto bene anche in città perchè aiuta davvero le labbra ad essere più protette contro gli agenti esterni. Comunque non mancherò di portarlo con me nel mio beauty per le vacanze al mare!





Lip Sun Gloss



Nee Make Up IPhoto-4


E' la versione colorata del prodotto precedente. Anche in questo caso il gloss protegge le labbra dal sole, le rende molto morbide ed idratate...ma con un tocco di colore in più! Quante di noi in spiaggia non vogliono rinunciare ad un velo di gloss, però si ha sempre paura delle conseguenze con l'esposizione al sole. Con questi gloss potremo avere delle labbra protette ma sempre in ordine e lucidissime.

La texture è morbida e non appiccisosa. Il gloss è abbastanza resistente e dura a lungo sulle labbra.

La colorazione è un bel rosa con riflessi violacei, sulle labbra è abbastanza trasparente, sa essere discreto e scherzoso allo stesso tempo, dipende dal vostro make up!

Nail Laquer





Nee Make Up IPhoto-11



Un colore decisamente insolito per un oro, molto difficile da trovare in circolazione! Per questo mi è piaciuto subito...era troppo scontato per Nee Make Up realizzare un classico color oro per l'edizione estiva. Questo smalto si presenta con una tonalità fredda si oro, con riflessi dorati e bronzati che aiutano molto ad enfatizzare l'abbronzature delle mani.









Nee Make Up IPhoto-9



Mi ha stupito la durata di questo smalto, veramente eccezionale...l'ho tenuto per 10 giorni! Negli ultimi giorni ovviamente era un po' rovinato ma....dico 10 giorni!!! Incredibile! La formulazione è ricca di proteine rinforzanti che oltre a rendere il colore più pieno e brillante aiutano anche con la durata dello smalto.


Nee Make Up IPhoto-10

La texture dello smalto non è nè troppo liquida nè troppo densa, si applica motlo facilmente e si rimuove con altrettanta facilità.

Ottimo!



Il packaging dei prodotti rispecchia il concetto basedell'intera collezione, ovvero l'Oro! Queste confezioni dorate ma satinate sono molto eleganti!

Questi sono i prodotti della nuova collezione estiva di Nee Make up, un marchio che da quando ho iniziato ad utilizzare non ho più abbandonato. Le collezioni sono sempre molto interessanti, per non parlare dell'alta qualità dei prodotti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Nee Make Up Empty Re: Nee Make Up

Dom 15 Apr 2012, 15:55

Nee Make Up COLLEZIONE+NEE+MAKE+UP+P_E+2012+SAVE+YOUR+BEAUTY


La nuova collezione Primavera\Estate di Nee Make up si propone di realizzare prodotti che possano aiutare la pelle a difendersi dalle aggressioni degli agenti esterni. Dopo la preview di Save the Beauty eccovi la recensione prodotto per prodotto.




Nee Make Up IPhoto-3+2




HIGH PROTECTION COMPACT FOUNDATION SPF 30



Nee Make Up IPhoto-7+2

Attualmente il prodotto appare troppo scuro per la mia carnagione ma lo utilizzerò sicuramente in estate con un po' di abbronzatura. Provandolo, ho notato che la texture è davvero molto leggera per essere un fondotinta compatto. Una volta steso sulla pelle quasi non si percepisce, dona un estremo comfort di idratazione e pelle morbida che rimane diverse ore.



Nee Make Up IPhoto-8+2



Il risultato è naturale nel senso che non si tratta di un fondotinta ad alta coprenza; copre giusto le piccole imperfezioni della pelle come rossori localizzati e piccole macchie. Rende l'incarnato omogeneo ma senza creare una maschera artificiale che, soprattutto in estate, è davvero anti-estetica.

La formulazione è particolarmente nutriente per la cute, troviamo minerali naturali, vitamina A, acido ialuronico: l'effetto sulla pelle è di idratazione che dura per tutto il giorno.

Il prodotto è leggermente profumato.




Nee Make Up IPhoto-9+2




Il packaging è sicuramente uno dei punti forte del prodotto. E' ricaricabile quindi se vi innamorate del prodotto non lo dovrete più lasciare una volta terminato, basterà ricomprare la ricarica che trovate facilmente sul sito di Nee Make Up.

Si tratta di un cofanetto compatto e molto resistente che potrete facilmente trasportare in borsetta. E' dotato di tutto quello che vi serve per ritoccare il make up durante il giorno: specchietto e pratica spugnetta. Inoltre la cialda si può chiudere grazie al tappo interno il che la rende molto più igienica.




Nee Make Up IPhoto-10+2




IMPECCABLE DUO: BLUSHER & BRONZER



Nee Make Up IPhoto-11+2



Nee Make Up ha pensato sia a chi ama un look più mediterraneo ed abbronzato sia a chi, invece, preferisce solo un vero rosato sulle guance. Personalmente preferisco la seconda opzione, avendo la pelle chiara mi trovo meglio utilizzando il blus in quanto dona all'incarnato un aspetto immediatamente più sano e riposato.

I due prodotto si presentano in un cofanetto contraddistinti dai colori della collezione: bianco e nero. Si tratta di prodotti duo in quanto la cialda è divisa a metà, troviamo un illuminante e una terra o blush a seconda del prodotto.

Quello che colpisce immediatamente è la texture delle polveri, finissima quasi impalpabile e molto morbida. Questo particolare rende il prodotto molto raffinato sulla pelle, per un effetto di estrema eleganza. La polvere colora in modo uniforme, senza stacchi nè macchie di colore, ravviva il colorito del viso in modo assolutamente naturale ed altamente performante. Il prodotto è di alta qualità in quanto contiene ingredienti idratanti che non permettono di creare quell'anti-estetico effetto di "pelle secca" evidenziando le pellicine.




Nee Make Up IPhoto-12
Blusher&Bronzer - Pink









Nee Make Up IPhoto-13
Blusher&Bronzer - Caramel





I colori possono essere utilizzati insieme per un effetto più luminoso oppure separatamente. In questo caso potrete applicare prima la terra o il blush e poi andare a risaltare sono alcuni punti del viso con l'illuminante. L'illuminante è un bel color bronzo dorato-rosato che può essere anche applicato sull'occhio come ombretto. L'effetto è incredibilmente elegante e luminoso.

Nella formulazione, infatti, troviamo il prezioso olio di Mongongo ricco di Omega 6, preziosi idratanti della pelle.

La formulazione è senza parabeni.




Nee Make Up IPhoto-14






HIGH SHINE LIPSTICK – PINK & CHERRY



Nee Make Up IPhoto-5+2




Se lo scopo di questa collezione è quella di creare delle formulazioni idratanti per andare a prendersi cura della pelle durante il make up, questi rossetti ne sono la prova.

Hanno una texture veramente molto morbida e sono altamente idratanti.

Si tratta di rossetti-gloss nel senso che hanno una copertura abbastanza trasparente, un finish lucido però resistono molto di più rispetto ad un gloss. Sono molto confortevoli sulle labbra in quanto non appiccicano come i gloss.

Possono essere considerati come dei balsami labbra per l'alto grado di idratazione, ma la resistenza è superiore.



Nee Make Up IPhoto-4+2







Si applicano sulle labbra molto semplicemente, non serve nemmeno lo specchietto. La texture scorrevole permette di applicare il prodotto senza difficoltà e in modo rapido. Donano un effetto lucido molto intrigante che rende le labbra anche più carnose, come rimpolpate.

Hanno una leggera profumazione dolce che li rendono molto golosi.

Vengono proposti in due colorazioni: 148 e 149. Il 148 è un rosa chiarissimo che tende a schiarire leggermente le labbra pigmentate. Il 149, invece, è un rosa più acceso che vira al fucsia. Il colore è più trasparente rispetto a quello che si vede sullo stick, sulle labbra l'effetto è molto simile a quello di un gloss.

Nello stick troviamo anche delle microparticelle luminose argento.blu che aiutano a far apparire i denti più bianchi. Una volta applicato il rossetto le particelle non sono visibili ma donano una luce particolare al sorriso.




Nee Make Up IPhoto-6+2





La durata è ottima, sappiamo che i rossetti lucidi non durano molto, questi resistono più del solito soprattutto se si applicano in abbondanza sulle labbra. Non stratificano e donano una sensazione di labbra morbida veramente confortevole, soprattutto per chi ha sempre le labbra secche.


Anche in questo caso la formulazione è priva di parabeni; troviamo invece l'acido ialuronico che aiuta a rimpolpare ed idratare le labbra.



Nee Make Up IPhoto-15
sul labbro superiore ho applicato il 149, sotto il 148, come potrete notare i colori sono abbastanza simili una volta che vengono applicati





L'obiettivo della collezione, per la mia esperienza, è stato pienamente raggiunto. Tutti i prodotti sono molto confortevoli nelle texture e le formulazioni permettono di mantenere la pelle piacevolmente idratata per tutto il giorno.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.