Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario


Body make up

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Body make up

Messaggio Da Onda del Mare il Ven Gen 11, 2013 12:28 am

CREME EFFETTO TAN


Spray o creme colorate che abbronzano anche senza il sole sono l'ultima novità. Da stendere su spalle e decollété ma anche sulle gambe.


POLVERE DI STELLE



Polveri e ciprie dorate per il corpo come per il viso. da stendere con pennelli e penelloni. Per valorizzare le zone più esxy con studiati punti luce.


CREME NUTRIENTI


Prima di una sfilata, ma anche prima di una serata importante. E prima di stendere eventuali pailettes e polveri colorate, la pelle vuole una crema base idratante e nutriente che accentui la sua luce naturale.


ILLUMINATORI


L'illuminatore per il viso allarga i propri orizzonti e scende anche sul collo e sul decollété. Per un trucco nude, naturale ed healty, come vuole la tendenza di stagione.


SHIMMERING SKIN


Non ci sono capilllari o macchie da correggere? Comunque, prima di uscire un voile di luce, che dia alla pelle una luminosità extra da diva, da dea, è un must. Oggi non solo per il viso.

SPRAY MAGIA


Gli spray effetto collant colorano quanto basta ma soprattutto 'correggono' le piccole imperfezioni della pelle. Quindi sono indicati anche dopo le vacanze per uniformare l'abbronzatura.


TERRA MON AMOUR


Terra e pennellone sono un must intramontabile. Per enfatizzare l'abbronzatura o per illuminarla di rilfessi madreperlacei. Su spalle, viso, collo e decollété.

OLI RELAX


Infine, per chi il corpo non vuole truccarlo ma solo coccolarlo, c'è il rituale dell'olio essenziale a effetto relax immediato. Prima di coricarsi o dopo una doccia, ma anche appena rientrate in casa o proprio pochi secondi prima di uscire. Perché quando dimentichiamo lo stress, siamo subito più luminose.


Leggi su Fanatica Twentyfirst complementi d'arredo senza tempo nella categoria Arredo
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3349
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum