Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Make Up Kiko

Gio 18 Giu 2009, 16:31
Da poco tempo qui a Genova ha aperto un negozio Kiko, è veramente bellissimo! Make Up Kiko 628208

Ecco qui di seguito alcune cosucce che ho acquistato e che mi sono piaciute molto

- Rossetto n. 43 (di un bel rosa brillante e perlato)
- Ombretto n. 58 ad alta pigmentazione (colore salmone chiaro perlato)
- Ombretto in crema n.° 02
(bianco perlato); questo prodotto è ottimo usato anche come base prima di stendere l'ombretto
- Matita occhi n.° 105 (blu perlato)
- Supergloss n.° 105 (rosa salmone perlato)

Sono molto soddisfatta di questi prodotti e kiko è una marca con un ottimo rapporto qualità prezzo

Ecco le mie foto, spero che i colori si capiscano... Make Up Kiko 240110 Make Up Kiko 679336

Make Up Kiko P1010641

Make Up Kiko P1010642

Make Up Kiko P1010649

Make Up Kiko P1010652
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Gio 18 Giu 2009, 16:40
Anche io ho acquistato nel punto vendita Kiko della mia città e mi sono trovata abbastanza bene.

Ho preso:
- Ombretto Colour Sphere n° 01 (Colore bianco perlato)
- Ombretto Colour Sphere n° 06 (Colore verde perlato)
- Ombretto ad alta pigmentazione n° 86 (Colore blu scuro)
- Eye Tech Look n°01 (Colore bianco perlato)

L'unica cosa che non mi piace è che gli ombretti non hanno il pennellino o meglio, i primi due ce l'hanno, ma non è alloggiato nella confezione, quindi una volta tolto dalla bustina di protezione (dentro la scatoletta) resta libero di vagare per il bagno! Make Up Kiko 376683

Appena potrò metterò le foto dei prodotti.
Make Up Kiko 385301


Ultima modifica di scrapposina il Gio 18 Giu 2009, 16:42 - modificato 1 volta.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Gio 18 Giu 2009, 16:42
Bellissimi quegli ombretti! Si infatti è vero, sono scomodi per la mancanza dell'applicatore, ottima osservazione! Make Up Kiko 628208
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 22 Giu 2009, 23:26
Anche in un centro commerciale hanno aperto un punto vendita, anhe se ero un po' di corsa sabato mattina ci sono entrata per dare uno sguardo... sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà di prodotti e colori, e poi i prezzi sono veramente ottimi. Non ho fatto acquisti perchè non avevo proprio il tempo di star lì a provare tutto ma devo assolutamente andarci di nuovo. Dove si vedono le matite per occhi a 2 euro???
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 22 Giu 2009, 23:29
infatti! e poi sono prodotti buoni! le matite per esempio, sono morbidissime e scrivono molto bene, hanno anche un bel colore brillante...sono veramente buone!
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mar 23 Giu 2009, 15:05
Io come ho visto quella lilla perlato infatti l'ho subito presa, e oggi o domani... spedizione a prendere qualcosa per l'estate!!! L'ombretto in crema svolge bene da base? Mi ha contagiata questa abitudine la mia vecchia coinquilina, e devo dire che mi trovo bene perchè il trucco dura molto di più. Ne avevo uno di una vecchia linea Pupa, che però ormai è andato, e altri che ho provato non mi soddisfano a pieno, si asciugano subito.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mar 23 Giu 2009, 15:38
Anche io metto sempre la base, non potrei più farne a meno!

Diciamo che l'ombretto che ho preso va bene come base, forse per andare ancora meglio ce ne vorrebbe uno un pochino più "appiccicoso", in modo che la polvere dell'ombretto prenda bene, comunque non c'è male Make Up Kiko 975631
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mar 23 Giu 2009, 15:54
Appiccicoso, termine più che adatto Make Up Kiko 975631 quello che avevo infatti era perfetto! Quando vado lo prendo così faccio la prova pure io. Devo giusto decidere su che tonalità di colori puntare per i miei acquisti... ultimamente sono rosa-lilla-viola/dipendente Make Up Kiko 975631 ma magari potrei anche cambiare un po'...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mar 23 Giu 2009, 16:43
Sono bellissimi quei colori, poi per la bella stagione sono l'ideale!

Hanno anche tanti ombretti da usare bagnati e il colore diventano ancora più brillante e perlato Make Up Kiko 628208
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mer 24 Giu 2009, 00:43
Giuro che non l'ho fatto apposta Make Up Kiko 975631 oggi sono andata a fare acquisti, ne sono uscita con un rossetto, ombretto in crema e matita per gli occhi e... ho appena visto che i colori del rossetto e dell'ombretto sono proprio quelli che ha preso Onda!!! C'erano cose troppo belle, dovrò ritornarci per l'ombretto, però devo prima decidere su che colori puntare... erano troppi, a poi avendo già una buona varietà di colori in casa è ancora più problematico.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mer 24 Giu 2009, 09:57
Evvai Simo!!! Quei colori sono bellissimi!
anche l'ombretto in crema che alla fine è un ombretto normale bianco...ma è proprio bello il colore, è molto perlato...c'era anche rosa ed ero indecisa su quale prendere, ma siccome lo volevo come base l'ho preso bianco in modo che possa essere più neutro, ma mi sa che la prossima volta lo prendo rosato, era bellissimo!
Confermo che anche il gloss è un bellissimo colore, è leggero e va bene per qualunque occasione!

Ottimi acquisti Simo!
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mer 24 Giu 2009, 10:16
L'ombretto in crema di cui parlate è l'ombretto cremoso n°2 a forma di cuore che c'è in foto???
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mer 24 Giu 2009, 15:00
Si si, è proprio lui!
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Mer 24 Giu 2009, 15:01
Perfetto, grazie. Appena avrò l'occasione di andare in negozio, lo prenderò di sicuro!!!
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Gio 02 Lug 2009, 18:56
Nuovi acquisti!!! Sono andata col mio ragazzo al centro commerciale che doveva prendere una cosa per la mamma... e non ho resistito, sono entrata nel negozio e ho preso:
- ombretto colour sphere 19 (beige rosato) e 23 (verde smeraldo)
- rossetto n°31 (beige perlato)
- smalto lunga tenuta n°150 (rosa perlato)

In realtà ero entrata per prendere l'ombretto verde ma poi... visto che il rossetto e lo smalto costavano una vera fesseria non ho saputo dire di no, e quando poi sono passata davanti al banchetto dove c'erano in offerta a 3.90€ alcuni colori del colour sphere non potevo non approfittarne!
Dopo faccio le foto per farvi vedere i colori, sono veramente soddisfatta. Se penso che 1 ombretto cotto di altre ditte costa da solo più di quanto io ho speso per tutte queste cose...


Ultima modifica di SimoSimo il Gio 02 Lug 2009, 23:28 - modificato 1 volta.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Gio 02 Lug 2009, 23:05
Bellissimooooooooooo! Aspettiamo le fotine! Make Up Kiko 628208
Fra poco inizieranno i saldi e quindi ci sarà da svaligiare tutto il negozio Make Up Kiko 140787
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Ven 03 Lug 2009, 08:05
Non mi ci far pensare... Quando rientro dal lavoro preparo le foto, ieri non ho fatto in tempo quando c'era ancora la luce naturale... sono innamorata di quello verde... devo vedere se quello oro che ho in paese è abbastanza brillante al confronto... altrimenti... comprerò pure quello Make Up Kiko 628208
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Ven 03 Lug 2009, 16:34
Ecco qui le fotine!!!
Questi sono i prodotti:

Make Up Kiko Img_9010

E questa la prova sul braccio:

Make Up Kiko Img_9011

Gli ombretti sono stati usata asciutti, bagnati il colore si rafforza ulteriormente. Peccato che non rende in foto l'ombretto beige, è brillantissimo! Anche il rossetto è molto brillante, purtroppo in foto ha avuto la meglio la componente colorata ma nella realtà sembra molto più chiaro.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Ven 03 Lug 2009, 17:16
Che meraviglia Simooooooo! Certo che con le prove i colori si capiscono molto meglio rispetto all'ombretto di per sè Make Up Kiko 975631
Sono colori bellissimi! Quel beige poi me lo devo prendere assolutamente Make Up Kiko 944415 Make Up Kiko 628208 Di verdi ne ho già tanti tipo quello, ne ho uno della deborah che è molto simile
Comunque complimenti per gli acquisti, mi piacciono molto! Make Up Kiko 269477
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Ven 03 Lug 2009, 17:34
Il verde è molto simile al mio!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Dom 07 Mar 2010, 22:18
Soft Touch Blush

Ecco il blush che ho comprato qualche settimana fa dalla Kiko, appena uscito..fa parte della nuova collezione Electric Town e il colore mi piace veramente tanto. Make Up Kiko 628208

Ecco la descrizione dal sito della kiko

Caratteristiche

Fard cotto minerale per un effetto "bonne mine" fresco e luminoso.
Una formula brevettata - completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo - che associa la massima tollerabilità cutanea ad una straordinaria resa make-up. La texture ultra-fine dal tocco setoso aderisce con delicatezza al viso, rivelando tonalità iperfemminili in perfetta armonia con l’incarnato.
Racchiuso in una pratica trousse con specchio e pennello in pelo naturale, Soft Touch Blush consente molteplici utilizzi: fard, ma anche bronzer e all-over.
Ideale anche per i ritocchi durante la giornata, è disponibile in otto nuance: quattro declinazioni con trio di tonalità ad effetto speciale e quattro varianti "mono" dal finish mat luminoso.
Risultati Colore luminoso e tocco soffice, perfettamente affine alla pelle.
Il viso appare naturalmente colorito, effetto "bonne mine"


L'ho preso nella colorazione 05 Bright Peach
Prezzo 12,90 €

Make Up Kiko 4019_150_150

Il colore è fantastico è un rosa pesca leggermente perlato veramente molto molto bello. Make Up Kiko 93750
L'effetto sulle guance è molto naturale, per avere un effetto più marcato bisogna ripassarlo un po' di volte. Difatti l'unica pecca che ho trovato a questo blush è che alla prima passata non scrive molto...c'è da dire però che può essere d'aiuto a chi è alle prima armi con il make up...sicuramente non avrete un effetto mascherone con questo blush, anzi. Make Up Kiko 140787
L'effetto è molto "bonne mine", come dice la descrizione sul sito...ve lo consiglio!

Ah dimenticavo Make Up Kiko 523948 ...l'altra pecca di questo prodotto è l'applicatore, ma ormai non ci faccio più nemmeno caso perchè è veramente difficile trovare un'applicatore che serva veramente. Sulla confezione c'è scritto che è in setole naturali...peccato però che è veramente minuscolo e molto inadatto per stendere un fard Make Up Kiko 41353

Ecco le fotine...peccato che il colore sembri un po' slavato dalle foto...

La confezione è specchiata e molto solida (non fate caso alle mie zampate eheheh)
Make Up Kiko Ondina_01


Qui non si vede, ma la confezione comprende anche un bellissimo specchietto, grosso come tutto il coperchio!
Make Up Kiko Ondina_02

Make Up Kiko Ondina_03

Make Up Kiko Ondina_04

Swatches vicino alla finestra

Make Up Kiko Ondina_05

Make Up Kiko Ondina_06

Spero che questa recensione vi possa tornare utile...un abbraccio!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 08 Mar 2010, 16:30
Io ho il colour sphere nero, è bellissimo, super-pigmentato e lo utilizzo per lo smoky eyes!
Make Up Kiko 862703
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 08 Mar 2010, 16:36
Assolutamente utilissima... appena riesco a fare un salto da kiko vedo se riesco a trovarlo! Mi trovo davvero bene con i trucchi Kiko... l'unica pecca, oltre ai pennellini micragnosi o che non si sa dove mettere, è che non fanno più il mio rossetto preferito Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135

... però sul sito ho visto alcuni rossetti intaressanti... devo vedere però come sono dal vivo Make Up Kiko 628208

Make Up Kiko 385301
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 08 Mar 2010, 16:38
scrapposina ha scritto:Assolutamente utilissima... appena riesco a fare un salto da kiko vedo se riesco a trovarlo! Mi trovo davvero bene con i trucchi Kiko... l'unica pecca, oltre ai pennellini micragnosi o che non si sa dove mettere, è che non fanno più il mio rossetto preferito Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135 Make Up Kiko 490135

... però sul sito ho visto alcuni rossetti intaressanti... devo vedere però come sono dal vivo Make Up Kiko 628208

Make Up Kiko 385301

scrapposina Make Up Kiko 954879
non ho capito cosa intendi per la pecca dei pennellini?! Make Up Kiko 975631
scrapposina
scrapposina
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.06.09

Make Up Kiko Empty Re: Make Up Kiko

Lun 08 Mar 2010, 16:59
Nella scatolina degli ombretti Colour Spere (come quello verde che ha messo SimoSimo) c'è il pennellino per mettere l'ombretto, solo che questo pennellino è "volante", cioè non c'è un alloggiamento per poterlo incastrare e tenere sempre vicino all'ombretto... e così ho tutti questi pennellini che vagano per il beauty e ogni volta che li cerco devo togliere tutto o quasi! Make Up Kiko 376755
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.