E' primavera ECO-truccati - articolo su Starbene
+5
SereBios
Piccolaflo
bioangel
elsaflo
Onda del Mare
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- andromachaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 14
Re: E' primavera ECO-truccati - articolo su Starbene
Mar 11 Mag 2010, 10:37
Ecco per ritornare in tema... shampoo bio... sto usando quello al miglio di Fitocose e devo dire che mi trovo molto bene. Ora ho anche tagliato i capelli e li ho corti, cosa che probabilmente aiuta. Però anche prima quando li avevo più lunghi (e i miei sono piuttosto mossi) non erano stoppacciosi e troppo difficili da pettinare dopo il lavaggio.
La cosa che mi piace è che gli shampoo bio fanno poca schiuma, e di solito è proprio quella che aggredisce il capello. Il contro è che devo usarne una noce e mezza per riuscire a lavare tutta la testa, proprio per il fatto che non fa schiuma e quindi non si distribuisce facilmente.
La cosa che mi piace è che gli shampoo bio fanno poca schiuma, e di solito è proprio quella che aggredisce il capello. Il contro è che devo usarne una noce e mezza per riuscire a lavare tutta la testa, proprio per il fatto che non fa schiuma e quindi non si distribuisce facilmente.
- MarilynNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 361
Re: E' primavera ECO-truccati - articolo su Starbene
Gio 08 Lug 2010, 15:32
è bello sapere che si ha più consapevolezza nel comprare...
io personalemente faccio molta attenzione agli ingredienti dello shampoo ,balsamo ecc..
ora lo faccio anche sui trucchi per evitare di comprare cose che contengano siliconi.
E' importante sapere che si compra.
io personalemente faccio molta attenzione agli ingredienti dello shampoo ,balsamo ecc..
ora lo faccio anche sui trucchi per evitare di comprare cose che contengano siliconi.
E' importante sapere che si compra.
Pagina 2 di 2 • 1, 2