Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Truccominerale.it

+9
AmarantoLove
Martina88
elsaflo
SereBios
giusy8001
bibi
kloklo
Onda del Mare
stellanoir
13 partecipanti
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Truccominerale.it - Pagina 6 Empty Re: Truccominerale.it

Lun 24 Mag 2010, 11:32
Ti conviene barricarti in casa!!!!! (donna avvisata...) Truccominerale.it - Pagina 6 352231
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 127

Lun 24 Mag 2010, 15:32
Truccominerale.it - Pagina 6 376683 Truccominerale.it - Pagina 6 376683 Truccominerale.it - Pagina 6 376683
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 25

Mar 01 Giu 2010, 15:39
Ragazze, devo dire che sono intrigata da questo trucco minerale e vorrei provarlo. Ho notato che durante il periodo estivo quando fa molto caldo, la mia faccia assorbe sia l'ombretto che fard....invece con il trucco minerale il mio trucco quotidiano riesce a resistere fino alla sera?!?!?!?! Truccominerale.it - Pagina 6 140787
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 127

Mar 01 Giu 2010, 22:32
mmm per mia personale esperienza...il trucco minerale è moltooo piu fresco sulla pelle """da sopportare""" in estate ^^
si si scioglie meno facilmente...
giusto ondina??
Truccominerale.it - Pagina 6 464362
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Lun 07 Giu 2010, 20:58
Kiss Design
il pennarossetto a prova di bacio

Con Neve Cosmetics nasce una nuova concezione di rossetto: niente più sbavature, addio tracce di rossetto sui denti, sul tovagliolo, sul fidanzato!
Finalmente un rossetto 100% puro colore, 0% inconvenienti! Le labbra rosse (o rosa o color corallo...) non sono mai state così facili da portare.

Truccominerale.it - Pagina 6 Kissdesign-nevemakeup-04-popartCos'è un pennarossetto?
Il pennarossetto è una tinta semipermanente per labbra in forma di pennarello. La formula liquida permette alla carica di colore di fondersi immediatamente sulle labbra lasciandole subito asciutte e matte, la punta a pennarello consente contorni precisi e massimo controllo di applicazione.
- puro colore, 100% matte.
- intensità modulabile.
- zero sbavature.
- niente olii, cere nè sensazione di "grasso" sulle labbra.
- nessun ingrediente di origine animale.
- niente rossetto sui denti!
- waterproof!
Prodotto non minerale. A differenza dei comuni rossetti in stick Kiss Design è vegan: non ha alcun ingrediente di origine animale.

Come si usa?
Si applica sulle labbra pulite e asciutte, disegnando prima il contorno e poi riempiendo la superficie. Se si desidera un colore più carico si può ripassare più volte fino ad ottenere la densità di colore desiderata. Attendere un minuto perchè il colore si fissi sulle labbra.
E' possibile lasciare le labbra matte oppure sovrapporre a scelta balsamo labbra, rossetto o gloss per ottenere il finish desiderato.

COLORI:

Truccominerale.it - Pagina 6 Kissdesign-01-neoclassical01- Neoclassical

Il vero rosso puro: assoluto, classico, indimenticabile, pieno, voluttuoso. Rosso pin-up, rosso marilyn, rosso che più rosso non si può.

Truccominerale.it - Pagina 6 Kissdesign-02-baroque02- Baroque
Ricco rosso corallo. Un colore focoso, vitale e caldo che non passa inosservato. Stupendo sulle more.

Truccominerale.it - Pagina 6 Kissdesign-03-artnouveau03- Art Nouveau
Squisito rosa beige neutro ed elegante per dare alle labbra quel tocco di colore e polposità in più senza stravolgerne il sottotono. Un colore fine e morbido per tutte le occasioni.

Truccominerale.it - Pagina 6 Kissdesign-04-popart04- Pop Art
Rosa fuxia vivace! Per labbra succose, audaci, cariche e travolgenti.

Come si toglie?

Con molta fatica! Scherzi a parte è indicato un buon latte detergente o uno struccante oleoso.

Segreti particolari?

Chiudere sempre bene il tappo (fino in fondo, deve dare "clack") è il segreto per fare durare il pennarossetto a lungo.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Lun 07 Giu 2010, 22:19
Questi sono proprio da provare. Trucco Minerale : acc! a te!!!!
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 25

Mer 09 Giu 2010, 10:32
neoclassic e art nouveau sono senz'altro da provare Truccominerale.it - Pagina 6 679336
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 361

Gio 08 Lug 2010, 15:53
questi trucchi mi ispirano fiducia a vorrei anch'io acquistarli..solo che a me piace provare le tonità di colore sulla mia pelle..anche per poter azzecare i colori giusti...voi non sapete se ci sono dei negozi a milano che li vendino direttamente non solo online.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Gio 08 Lug 2010, 16:30
Forse qualche erboristeria tiene una marca di cui adesso mi sfugge il nome....ma, secondo me, ti conviene ordinare qualche campioncino di fondotinta da uno degli innumerevoli siti, anche italiani, che vendono il minerale.....ti fai arrivare diverse tonalità - i samples costano poco - e fai delle prove, è l'unico modo....
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Gio 08 Lug 2010, 16:34
ok lo proverò a fare...grazie
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Mar 13 Lug 2010, 10:20
Vi ricordo che oggi Truccominerale ha indetto la giornata Giornata Nazionale del MakeUp:

DAL SITO[

size=9]Per 24 ore sul sito truccominerale.it:
Truccominerale.it - Pagina 6 Shopper_news Tutti i prodotti minerali, scontati del 10%! Si, anche i Formato Mini!
Truccominerale.it - Pagina 6 Shopper_news Nessun minimo d'ordine, è possibile acquistare anche un solo prodotto!
Truccominerale.it - Pagina 6 Shopper_news Spese di spedizione GRATIS per tutti gli ordini superiori a 39 euro!

I vant[/size]
aggi di questa promozione saranno validi
dalle 00:00 del 13 luglio (lunedì a mezzanotte in punto) alle 23.59 di martedì.

Io ho fatto un ordinino, non si può resistere a certe cose!!!!!!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Mar 13 Lug 2010, 11:34
interessante...vado a vedere che si può comprare di nuovo Truccominerale.it - Pagina 6 944415
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Mar 13 Lug 2010, 13:40
Ragazze, ho fatto l'ordine, dopo un'oretta mi è venuto in mente di aggiungere un'altra cosa, ho mandato una mail per chiedere se potevo aggiungere un altro articolo, ma mi hanno risposto che hanno già spedito il mio ordine e che arriverà domani!!!!!!! Alla faccia della velocità!!!!!!!!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Gio 22 Lug 2010, 22:46
Dimenticavo: il pacchetto è arrivato, ma non ho ancora potuto provare niente!!!! Truccominerale.it - Pagina 6 8341
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Gio 22 Lug 2010, 23:58
che velocità
Giorgetta
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 7

Truccominerale.it - Pagina 6 Empty Re: Truccominerle.it

Ven 03 Set 2010, 18:34
Adoro Truccominerale.it!

Ho fatto parecchi ordini in questi anni, ma i miei prodotti preferiti, quelli che continuo ad acquistare e acquistare, sono:

- fondotinta light, medium e tan NEUTRAL. Amo il fondotinta minerale al punto che uso solo ed esclusivamente questo. E' stupenda la sensazione di pelle che rispira che, a differenza degli altri tipi di fondo, lascia il minerale. Tuttavia, minimizza i difetti e uniforma il colorito alla stregua degli altri fondi, lasciando un effetto naturale.

- cipria matte. Niente da dire se non che fa egregiamente il suo sporco lavoro. Opacizza e regge a lungo.

- blush cocktail. Mitico! Un bel rosa pesca che sta bene sia sulla pelle chiara sia quando siamo abbronzate. un must.

- ombretto Audrey. Bellissimo! Anche questo è un must che si adatta a qualsiasi situazione perchè molto fine ed elegante. Ma basta calcare un po' di più la meno per creare look d'impatto.

- ombretto Vanillina. Questo lo utilizzo sotto l'arcata delle sopracciglia come illuminante opaco.

Ho appena fatto il mio usuale ordine settembrino Truccominerale.it - Pagina 6 944415

Truccominerale.it - Pagina 6 954879

Giorgetta
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 7

Ven 03 Set 2010, 18:46
Dimenticavo qualche cosuccia!!!

Il correttore minerale Yellow.
Questo è il prodotto più complicato perchè, se non viene usato con parsimonia, c'è il rischio di trovarsi con due chiazze gialle sotto gli occhi. E non è carino!
Ma, se ben dosato, copre benissimo le mie perenni occhiaie.

Il Kabuki.
Che dire...morbidissimo e dura una vita. Senza di Lui che trucco minerale sarebbe?

Il set da 7 pennelli.
Molte li trovano troppi piccoli e scomodi, mentre io li trovo adorabili e perfetti.
Il più grande lo utilizzo per applicare la cipria, l'altro per il blush ed il resto per ombretti, correttore e sopracciglia. Insomma, c'è tutto quello che serve!

Un'abbraccio.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Ven 03 Set 2010, 20:42
Sono d'accordo con te, i colori degli ombretti sono fantastici, e anche io non potrei fare a meno del mio Fair Neutral...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Mer 22 Set 2010, 20:11
New York collection
by Neve Makeup
fall-winter 2010