Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
makeupobsession90
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.06.18

Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende Empty Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende

Gio 21 Giu 2018, 15:17
Ciao a tutte,sono nuova del forum e sono lieta di poter far parte di questa famiglia!!
Volevo condividere con voi la mia esperienza con questi prodotti!
Ho provato questi due prodotti in combo per eliminare tutte quelle macchiette fastidiose e illuminare la pelle del viso. 
La mia esperienza è un po strana, io ho una pelle secca e non mi aspettavo poprio che mi ungesse, invece il siero dopo circa 5-6 giorni di utilizzo non veniva più assorbito e lasciava la pelle unta. Le macchie sono state attenuate, però ho notato anche una comparsa di alcuni foruncoli apparsi in concomitanza con l'utilizzo. Però daltra parte l'ho fatto provare anche ad altre persone tra cui mia sorella e mia suocera e ne son state super soddisfatte, in effetti su di loro le macchie sono sparite e la pelle era bellissima, anche le altre persone mi hanno dato tutte feedback positivi, sono io ho avuto problemi :"( Però continuo ad usare L'Essenza di luminosità perché è veramente piacevole, ha la consistenza acquosa (anche il siero) e lascia una fresca sensazione di idratazione che con questo caldo è una manna, la pella rimane molto luminosa. In conclusione lo consiglio, ma se qualcuno ha la mia stessa pelle strana potrebbe avere quei problemi! Ciao a tutte e spero di esser stata utile!! :***** 
#CaudalieVINOPERFECT 
PS. se siete curiose di provarli vi lascio un codice sconto con il quale, acquistando un siero avrete un altro prodotto Vinoperfect in regalo a vostra scelta! codice : KMDFLT  è valido fino al 31 luglio!            
Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende T2snjX
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende Empty Re: Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende

Gio 21 Giu 2018, 19:04
Ciao e benvenuta nel forum! Ti invitiamo a presentarti in questa sezione in modo da essere ufficialmente utente del forum!

https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/f4-presentazioni

I prodotti Caudalie sono fantastici e soprattutto efficaci, grazie per aver condiviso la tua esperienza e per il codice sconto!

Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende 792869
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende Empty Re: Caudalie Vinoperfect Siero antimacchie ed Essenza di Luminosità Ottimo dipende

Gio 21 Giu 2018, 19:09
Ogni pelle ha la sua personale reazione...anche a me questi prodotti piacciono ma comprendo che non a tutti fanno lo stesso effetto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.