Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Gio 25 Nov 2010, 16:48
ciao ragazze volevo sapere se voi avete mai usate la crema
di Estee Lauder
il siero e il contorno occhi?

io ho provato dei loro campioncini Day Wear Plus.

voi che ne pensate io gli ho trovati molto ma molto buoni
voi che siete più esperte di me sapete anche se l'inci è buono per la pelle?
crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi 954879
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Gio 25 Nov 2010, 23:05
Ciao Marilyn! Io non sono certo esperta, però guardando in giro per Internet non ho ancora visto una crema della Estee Lauder con un inci bello.
Sono tutte moooolto siliconiche, se danno una bella parvenza alla pelle è perchè la pelle SEMBRA bella, ma è solo bella in superficie, come se a un muro crepato dessi una mano di vernice brillante, il muro sotto è sempre crepato ma sopra sembra perfetto ....
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Ven 26 Nov 2010, 00:13
che bella spiegazione.... grazie
avresti qualche consiglio da darmi
qualcosa di sano
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Ven 26 Nov 2010, 10:15
Io uso prevalentemente creme della Fitocose, se vai sul sito troverai sicuramente qualcosa che fa per te! (occhio che sono lunghi con le consegne!). Ci sono anche tante creme della Bottega Verde che non sono male - io non avrei mai detto! - bisogna sempre guardare l'inci però...
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Mer 01 Dic 2010, 02:21
le creme della bottega verde...me le hanno sconsigliate..anche se prima le usavo.....

grazie provero a vedere qualcosa adatto per me.

come si capisce dalle indice
i prodotti che fanno bene e quelli no?
birbaviola
birbaviola
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 64

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Mer 13 Apr 2011, 02:23
sono d'accordo con te ci sono prodotti di livello superiore a Bottega Verde, e con prezzi accessibili .
per il siero, di cui parlavi se vuoi qualcosa di veramente eccezionale prova fluido levigante di artistry , da qundo l'ho scoperto io non ne posso più fare meno e ti assicuro che ha un inci assolutamente apprezzabile !
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Mer 13 Apr 2011, 13:02
Ciao Birbaviola, prima di scrivere nel forum dovresti presentarti nell'apposita sezione crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi 975631
Grazie della collaborazione
Leila81
Leila81
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.09.14
Età : 43
Località : Cagliari

crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi Empty Re: crema viso Estee Lauder + siero e contorno occhi

Mar 16 Set 2014, 22:51
Mai provata, io sono con la linea Monsia già da quasi due anni e mi va benissimo; certo i prezzi sono un po' alti, ma ne vale la pena perché sono ottimi; non credo ci siano troppe schifezze chimiche; l'ingrediente base è il burro di karité
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.