Avete già provato caudalie vinoperfect?
- Vale97Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 1
Caudalie vinoperfect
Mar 05 Giu 2018, 14:35
buongiorno a tutte,
oggi volevo parlarvi dei prodotti caudalie la gamma vinoperfect.
grazie al marketing partecipativo TRND sono rientrata nella campagna caudalie vinoperfect.
tutti i prodotti di questa gamma utilizzano i derivati della vite che agiscono contro le macchie della pelle e rendono la pelle luminosa.
i due prodotti principali di questa campagna sono
l'essenza di luminosità che rimuove le cellule morte e risalta la luminosità della pelle. e poi c'è il siero illuminante antimacchie che grazie al suo principio derivato dalla linfa della vite la VINIFERINA è perfetto per un azione correttiva e preventiva per le macchie.
i due prodotti che ho potuto testare in questi giorni sono molto buoni e sono efficaci.
L'unica cosa che posso dire in " negativo" é che l'essenza i primi due giorni mi irritava leggermente la pelle. mentre il siero l'avrei preferito più corposo però si assorbe molto bene.
altri due prodotti che ho trovato nel mio starter kit sono la crema giorno e la crema notte. molto buone entrambe e sono ottimi complementari dei primi due prodotti.
inoltre con il kit mi è stato fornito un codice promozionale da distribuire che offre un prodotto della gamma caudalie vinoperfect a seguito dell'acquisto del siero. per chi fosse interessato mi contatti
oggi volevo parlarvi dei prodotti caudalie la gamma vinoperfect.
grazie al marketing partecipativo TRND sono rientrata nella campagna caudalie vinoperfect.
tutti i prodotti di questa gamma utilizzano i derivati della vite che agiscono contro le macchie della pelle e rendono la pelle luminosa.
i due prodotti principali di questa campagna sono
l'essenza di luminosità che rimuove le cellule morte e risalta la luminosità della pelle. e poi c'è il siero illuminante antimacchie che grazie al suo principio derivato dalla linfa della vite la VINIFERINA è perfetto per un azione correttiva e preventiva per le macchie.
i due prodotti che ho potuto testare in questi giorni sono molto buoni e sono efficaci.
L'unica cosa che posso dire in " negativo" é che l'essenza i primi due giorni mi irritava leggermente la pelle. mentre il siero l'avrei preferito più corposo però si assorbe molto bene.
altri due prodotti che ho trovato nel mio starter kit sono la crema giorno e la crema notte. molto buone entrambe e sono ottimi complementari dei primi due prodotti.
inoltre con il kit mi è stato fornito un codice promozionale da distribuire che offre un prodotto della gamma caudalie vinoperfect a seguito dell'acquisto del siero. per chi fosse interessato mi contatti
- AmarantoLoveNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 103
Re: Caudalie vinoperfect
Mar 05 Giu 2018, 17:42
Ciao Vale! Mi piace molto la linea Caudalie e solitamente utilizzo il siero anti macchie in estate. Mi piace tantissimo, fresco e leggero sulla pelle, aiuta a contenere le macchie e lo amooooo! Queste campagne tester sono davvero utilissime per scoprire anche nuovi prodotti. Il codice lo puoi inserire qui sul forum oppure ti contatto tramite messaggio privato?
Grazie per la tua condivisione!
Grazie per la tua condivisione!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Re: Caudalie vinoperfect
Mar 05 Giu 2018, 18:32
Già provato anche io, prodotto davvero molto buono, mi piace! E' un siero che ho già preso più volte, non mi stanca mai e mi regala una pelle più luminosa. Ottima anche l'Essence, utilizzata insieme al siero aiuta a schiarire le macchie con grande efficacia.