Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty proprio in questi giorni vi pensavo...

Lun 12 Giu 2017, 16:12
ciaoooooooooooo
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Lun 12 Giu 2017, 16:48
Ciao Claudia! Che piacere ritrovarti, quanto tempo è passato...una vita! proprio in questi giorni vi pensavo...  954879 proprio in questi giorni vi pensavo...  944415 proprio in questi giorni vi pensavo...  679336
Ti ricordi quando graficavamo? Tu fai ancora qualcosa? Sono contenta di ritrovarti, grazie per essere passata!
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 19:53
ciaoooooooooooo certoooooooooo che mi ricordo... ora come ora no.. ma spero di riprendere presto con l'intero mondo della creatività proprio in questi giorni vi pensavo...  975631 proprio in questi giorni vi pensavo...  975631 mi fa tanto piacere averti ritrovata.. sugli altri social ti avevo smarrita
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 19:58
Il mondo creativo è davvero bellissimo, variopinto, allegro!

Anche io sono contenta di averti ritrovata! Mi piacerebbe tanto che questo forum riprendesse vita come una volta... proprio in questi giorni vi pensavo...  679336
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:04
ciaoooooooooooo certoooooooooo che mi ricordo... ora come ora no.. ma spero di riprendere presto con l'intero mondo della creatività proprio in questi giorni vi pensavo...  975631 proprio in questi giorni vi pensavo...  975631 mi fa tanto piacere averti ritrovata.. sugli altri social ti avevo smarrita
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:06
è partito due volte xD anche a me farebbe piacere
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:08
Fa nulla proprio in questi giorni vi pensavo...  269477  Incrociamo le dita...se hai suggerimenti io sono qui pronta a capatarli! proprio in questi giorni vi pensavo...  33572
 
Grazie ancora di esserci!
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:14
certoooooooooo non mancherò
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:15
Grazie mille! proprio in questi giorni vi pensavo...  818963 proprio in questi giorni vi pensavo...  792869
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

proprio in questi giorni vi pensavo...  Empty Re: proprio in questi giorni vi pensavo...

Mar 13 Giu 2017, 20:37
proprio in questi giorni vi pensavo...  975631 proprio in questi giorni vi pensavo...  975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.