Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Make up per tutti i giorni

+6
Giorgetta
stellanoir
SereBios
bibi
Nuvolarosa85
Onda del Mare
10 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make up per tutti i giorni Empty Make up per tutti i giorni

Gio 11 Mar 2010, 18:31
Quali sono i prodotti che usate tutti i giorni nel campo del make up?
Se volete, potrete descrivere qui la vostra routine quotidiana sul make up Make up per tutti i giorni 628208 Make up per tutti i giorni 679336
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Gio 11 Mar 2010, 19:13
Dunque, quando esco la mattina trucco solo le labbra con un lip-gloss neutro, che da un effetto bagnato Make up per tutti i giorni 975631

Quando esco la sera,invece, creo un make-up più particolare: metto prima la matita nera nella riga superiore e inferiore degli occhi, poi metto un ombretto e sfumo la matita sotto l'occhio e sopra fino alle tempie, poi un'altro di una tonalità più chiara sul resto della palpebra e infine metto un ombretto bianco perlato ai lati del naso per creare un punto luce (i colori dell'ombretto variano in base al colore degli abiti che indosso) e infine due passate di mascara, sulle ciglia superiori e inferiori...dopo applico sempre un fard color corallo e per finire una matita labbra e un rossetto nei toni del rosa perlato e sopra un lip-gloss brillantinato! Make up per tutti i giorni 269477
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Ven 12 Mar 2010, 16:48
allora.. dato che la mattina sono quasi sempre all'università, devo fare in modo di essere presentabile senza eccessi..
quindi metto un velo di fondotinta perchè sono bianchissima di pelle, poi un po' di fard (quando ho tempo), sugli occhi mi piace molto fare una specie di smoky sul marrone-beige.. metto l'ombretto marrone sulla palpebra mobile e il beige sul resto della palpebra sfumando nel punto dove si toccano..
ma dipende molto dal colore di cui sono vestita e dalla voglia che ho di truccarmi.. poi ASSOLUTAMENTE mascara a volontà (di quello non posso proprio farne a meno!!!)
la sera invece opto per un look più deciso.. ma dipende sempre da come sono vestita.. mi piace tantissimo farmi lo smoky viola..

sulle labbra dipende.. se ho già caricato gli occhi metto solo il burrocacao sennò amo molto i rossetti sul marrone..
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Ven 12 Mar 2010, 16:55
Il mio trucco da giorno non è molto diverso da quello della sera...cambiano solo i colori che per quanto riguarda il giorno rimangono su toni neutri, soprattutto marrone e le labbra solo burro di cacao. La sera invece mi sbizzarrisco con tutti gli altri colori.
La base è sempre la stessa: fondotinta, cipria, correttore se serve, fard e illuminante, primer occhi.
Occhi:almeno tre colori di ombretto, uno sulla palpebra mobile, uno più scuro sulla piega dell'occhio e nell'angolo esterno per creare l'ombra e uno chiaro sotto il sopracciglio per illuminare.
Matita o eyeliner per contornare l'occhio all'attaccatura delle ciglia. Mascara.
Quando ho tempo e soprattutto la sera mi diverto pure con eyeliner glitterati....
Sulle labbra contornate da una matita, metto il rossetto con gloss o solo gloss...dipende dal look.
Baci baci..... Make up per tutti i giorni 818963
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Ven 12 Mar 2010, 17:50
Che carina questa domanda..
Io tutti i giorni per venire al lavoro, base viso, polvere illuminante Pupa, 2 mani di mascara, il blush rosa acceso e gloss trasparente lucidissimo!

La sera, o cmq il week end utilizzo e creo i make up più belli elaborati e accesi, non sgarro mai vado dal bianco, al rosa, al fucsia al nero...
Accompagnati dal mio Blush rosa acceso di Nouba che non mi abbandona mai!!!
Le labbra dal colore neutro Mat accompagnate allo smokey eyes, al fucsia più brillante!
Chi ha visto i miei due video su youtube sul mio canale di Makeup ha perfettamente chiara l'idea del mio Makeup!

Make up per tutti i giorni 424158
Nuvolarosa85
Nuvolarosa85
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 06.03.10
Località : Augusta (SR)

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Sab 13 Mar 2010, 16:37
Stella,ho visto il tuo canale su you-tube e devo dire che i 2 make-up che hai caricato sono molto facili da realizzare... la doppia passata di mascara non manca mai e lo stesso vale anche per me! Make up per tutti i giorni 628208 L'unica cosa che non mi piace molto e il fard rosa molto acceso, perchè trovo che da un effetto troppo baby che nel mio viso non sta molto bene, ma a te dona tantissimo...veramente molto carina, complimenti! Make up per tutti i giorni 269477
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Gio 18 Mar 2010, 20:00
Ecco come mi trucco io in genere:

prima di tutto metto una buona crema idratante, aspetto qualche minuto che si asciughi e dopo metto il fondotinta. Al momento sto utilizzando Il Soft Focus di Kiko (in polvere) numero 05 e mi sto trovando veramente bene. Dopo passo un velo di cipria o di polvere di riso, al momento mi sto trovando particolarmente bene con la polvere di riso di Cinecittà make up, dà un effetto mat e dura tutto il giorno!
Poi passo agli occhi e da quando ho scoperto il primer non ne posso più fare a meno! Uso lo Shadow Insurance di Too faced. Aspetto qualche secondo che si asciughi e dopo metto l'ombretto. Non ho un colore fisso ma mi piace molto variare, dipende anche da come sono vestita...se per esempio ho una maglia sui colori caldi come l'arancione allora faccio un trucco sui toni caldi del marrone, oro, bronzo, ecc... e via dicendo. Non mi piace però fare trucchi troppo evidenti, preferisco sempre stare sul leggero (infatti i miei ombretti non finiscono maiiiiii Make up per tutti i giorni 42449 ). Non sempre metto la matita...ma non manca mai il mascara! Generalmente lo metto solo sulle ciglia superiori.
Come ultime cose da mettere lascio il blush e il rossetto o gloss. Il fard credo che sia il prodotto di make up che amo di più...mi piace sia rosato che pescato...anche qui, scelgo il colore a seconda del trucco.
Poi concludo con un rossetto rosa o nude oppure un gloss.
avatar
Giorgetta
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.09.10
Età : 35

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Ven 03 Set 2010, 19:35
Beh.il mio è semplice semplice. Lo uso sia per l'università, sia per le varie uscite speciali, ma anche per la sera se non faccio niente di speciale.

Parto con il correttore giallo per le occhiaie, poi metto un velo di fondo minerale e cipria opacizzante.
Linea di matita nera sottile sulla palpebra superiore e mascara. Infine blush pesca e burrocacao.

Tutto qua!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Sab 04 Set 2010, 14:15
Vedo che non ho ancora aggiunto la mia routine truccosa.
Allora : fondotinta minerale, se lo uso asciutto metto prima il correttore, se lo mescolo con la crema, il correttore lo metto dopo. Spolverata di cipria o amido di riso se ho usato il fondo mescolato alla crema. Matita per le sopracciglia e fissante della Kiko.
Ombretto : dipende se vado di fretta o no. Se corro, metto un colore solo, lo sfumo bene e via. Se ho tempo almeno due colori e matita marrone interno occhio superiore. Mascara sempre.
Blush quasi mai, lo uso se lo metto anche come ombretto, ma allora metto solo quello. Gloss.
Poi mi guardo ben bene allo specchio e mi trovo tutti i difetti.
Oppure chiedo il parere a mia figlia che mi guarda gli occhi, ne indica uno e poi dice : mi piace quello lì!!! Make up per tutti i giorni 70601
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Sab 04 Set 2010, 21:29
il mio trucco è leggero quasi niente..perchè sono sempre di fretta...

rossetto quello non manca mai...rosso fuoco
mascara
fard
elayner nero o mattita nera.
invece la sera...che ho più tempo e devo uscire faccio un trucco più deciso Make up per tutti i giorni 581859
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

Make up per tutti i giorni Empty Re: Make up per tutti i giorni

Ven 29 Ott 2010, 17:51