punti neri in viso!!
+13
salt-eco
Giuliav8
Leila81
Pally96
Onda del Mare
Akira
Dolcixima
Fashion Victim123
maria barbuto
catia74
Marilyn
elsaflo
kiaretta
17 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- clauzia2Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
Re: punti neri in viso!!
Sab 21 Mar 2020, 10:55
ciao io uso la classica argilla mi faccio la maschera e poi , una volta al mese vado alle terme, devo dire che l acqua termale e la sauna mi puliscono molto credo che siano degli ottimi sistemi per pulire il viso.
non uso particolari creme e la mia pelle è migliorata anche smettendo di fumare ..ho perso qualche anno e fumavo poco...
non uso particolari creme e la mia pelle è migliorata anche smettendo di fumare ..ho perso qualche anno e fumavo poco...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ven 10 Apr 2020, 16:04
L'acqua termale è sempre un toccasana per la pelle, un prodotto tanto delicato quanto efficace. Hai fatto molto bene a smettere di fumare, bravissima! Tutto di guadagnato, per salute e pelle!!!
- Mirtilla93Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 13
Gio 20 Ago 2020, 20:19
Ciao! Un trattamento molto efficace nei confronti del tuo problema si chiama peeling di cavitazione. Uno può effettuarlo nel salone di bellezza oppure da solo a casa. Buona serata!
- clauzia2Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
Ven 28 Ago 2020, 11:43
io ti consiglio un rimedio naturale ovvero la maschera di argilla che compri in qualsiasi erboristeria. argilla con qualche goccio d acqua per fare la crema, la applichi e la tieni fino a quando non si azzecca. poi sciacqui. io cerco di evitare schifezze alimentari e pratico sport in gggiunta per tenere pulito il corpo.
A Mirtilla93 piace questo messaggio.
- Mari87Utente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 8
Mar 08 Set 2020, 11:45
Ciao a tutti!
Per mantenere il mio viso bello pulito e purificato io uso da tempo i prodotti con acido glicolico
Per mantenere il mio viso bello pulito e purificato io uso da tempo i prodotti con acido glicolico
Pagina 2 di 2 • 1, 2