Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pupa

+7
AmarantoLove
SereBios
Marilyn
elsaflo
deevasole
Piccolaflo
Onda del Mare
11 partecipanti
Andare in basso
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 11 Gen 2011, 15:54
In effetti trovo parecchio interessante il blush...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Ven 04 Feb 2011, 20:05
Carissime Nuvoline, se avete fatto un salto in profumeria recentemente avrete sicuramente notato i nuovi rossetti Pupa.
Si tratta dei Rossetti Volumizzanti ad azione rapida!

(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket

Photobucket

Questi rossetti sono stati formulati con VOLUFILINE, una formula innovativa di Pupa che combina una make up impeccabile con un evidente effetto volume sulle labbra. Si tratta di un vero e proprio trattamento e mi è piaciuta tantissimo l'idea di poter indossare un bel rossetto che allo stesso tempo aiuta a rendere più voluminose le labbra. Ma attenzione, non si tratta dei comuni rossetti dall'effetto volumizzante immediato....questo rossetto se utilizzato con costanza aiuta a mantenere le labbra voluminose e morbidissime.

VOLUCOMPLEX con VOLUFILINE è un'efficace miscela di preziosi attivi:

* Volufiline, bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, aiuta a
rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle microrughe
* Microsfere Vegetali aiutano a restituire turgore alle labbra
* Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide, stimola la sintesi di Acido Ialuronico

ACIDO IALURONICO

Preserva il tenore d'idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.

Ho trovato questi rossetti molto cremosi, hanno tutti una texture morbidissima e molto confortevole.
Non seccano le labbra ma le lasciano piacevolmente morbide ed idratate per diverse ore!
I colori sono vibranti e molto pigmentati, basta anche solo una passata per ottenere un colore pieno e definito.
La stesura è molto semplice in quanto Pupa ha ideato una speciale punta ergonomica che avvolge le labbra facendo scorrere il rossetto senza sbavature nè imperfezioni.
Oltre ad avere un colore pieno, questi rossetti sono caratterizzati da un'ottima luminosità.
Il risultato è ottimo, le labbra appaiono rimodellate, le piccole rughette sollevate. Applicando il prodotto due volte al giorno si potrà fare un trattamento intensivo di 7 giorni che porterà ad avere un aspetto rinnovato delle vostre labbra, un'applicazione costante dovrebbe aumentare il volume delle labbra del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo.
Io ho provato ad utilizzarli due volte al giorno per circa 10 giorni e vi devo dire che le mie labbra sono molto migliorate. Come sapete le ho sempre screpolate, ma questo rossetto è talmente confortevole che le lascia morbidissime per molte ore. L'effetto finale è un aspetto più levigato, morbido e rimpolpato.

I colori proposti sono diversi, si va dai colori nude-naturali, ai rosa, ai rossi fino al colore più scuro, cioccolato.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Che cosa aspettate, andate subito a provarli!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Ven 04 Feb 2011, 20:49
Smalti Urban Chic Collection

Ecco a voi i nuovissimi smalti Pupa per la collezione Autunno-Inverno 2011..
Si tratta di 6 colori molti visti nella passerelle autunno-invernali.

Pupa - Pagina 2 Ondina_lastingcolor01

La qualità è sempre molto elevate e rispecchia le altre recensioni sugli smalti Pupa che vi ho fatto in precedenza. Il colore è ultra-brillante e la caratteristica che adoro di questi smalti è che basta una passata per ottenere una perfetta copertura, un colore lucido e vibrante che dura diversi giorni senza rovinarsi!
Questi smalti fanno sempre parte della linea Lasting Color...che personalmente adoro! Costano solo 5,90 euro e durano molto tempo.

Ho apprezzato molto un po' tutti i colori proposti, ovviamente non potrò fare a meno di indossare più e più volte i miei colori preferiti come il rosa e l'azzurro... però anche gli altri sono molto belli e soprattutto particolari. Sono colori dettate dalle passerelle autunnali però alcuni li potrete utilizzare anche in Primavera-Estate senza alcun problema!

Il packaging è il formato mini da 5ml, molto pratica e come vi avevo accennato prima dura molto tempo. Il colore è pieno e vibrante, non serve fare più passate perchè già alla prima si ottiene un'unghia perfettamente colorata e brillante! Il colore è talmente luminoso che non servirebbe nemmeno applicare il lucido sopra.
L'applicatore ha le setole arrotondate e incurvate per facilitare la stesura del prodotto. Le setole prelevano la giusta quantità di prodotto da stendere su tutta l'unghia, evitandovi inutili sprechi o problemi di applicazione.

Assolutamente consigliatissimi!


Pupa - Pagina 2 Ondina_lastingcolor02


Pupa - Pagina 2 Ondina_lastingcolor03

Nail art kit

Sono sicura che voi tutte, care Nuvoline, almeno una volta (solo una volta???) abbiate sognato di avere delle unghie decorate da sfoggiare per una serata particolare o perchè no...anche per tutti i giorni. Oggi con Pupa è possibile ottenere delle unghie da salone in pochissimo tempo e in modo veramente molto semplice! Basta acquistare uno dei tanti kit per la nail art e il gioco è fatto!
Il kit si compone di due smalti, uno smalto Art Base e uno smalto Art Top. L'utilizzo è davvero semplicissimo, dovrete applicare l'Art Base sulle vostre unghie e attendere per circa 4 minuti. Passati i 4 minuti non vi resta che fare una sola passata dell'Art Top e attendere per qualche istante. Finito! In neanche 5 minuti avrete una manicure professionale e soprattutto sempre diversa! L'effetto dell'Art Top sull'unghia è veramente incredibile, il prodotto creerà una sorta di decorazione casuale sull'unghia per un effetto davvero glamour! I colori proposti sono molto belli, brillanti e vivaci...L'Art Base poi lo potrete applicare anche da solo come un normalissimo smalto.
Mi è piaciuta tantissimo questa idea di Pupa, pochi istanti per avere una manicure assolutamente originale e all'ultimo grido, una manicure direi da passerella! Sicuramente vi starete domandando se l'applicazione è laboriosa o difficile...niente di tutto ciò anzi...l'Art Base è sempre molto coprente e basta una sola passata per un'applicazione perfetta; l'Art Top poi è ancora più semplice da applicare, non serve essere precise ma basta una passata sullo smalto sottostante.
Il risultato è un colore finale molto acceso e anche lucido. Per un ulteriore effetto vinile vi consiglio di applicare sul risultato finale una bella mano di Top Coat, così la manicure vi durerà anche più a lungo.
La qualità degli smalti è ottima e la manicure fatta in questo modo mi dura come al solito una settimana senza sbeccarsi.

Che dire care Nuvolina, Pupa ha colpito ancora con le sue splendide e soprattutto geniali innovazioni!


Ecco i kit disponibili:

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit05

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit04

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit08

Vediamo qualche colore nel dettaglio:

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit07

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit06

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit02

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit01

Ecco riassunte le fasi dell'applicazione:

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit09

Pupa - Pagina 2 Ondina_nailkit03

Non fatevi scappare questi smalti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Gio 24 Feb 2011, 00:00
Mie carissime Nuvoline, è con grandissimo piacere e onore che vi posso parlare di una splendida giornata che ho avuto modo di trascorrere con lo staff Pupa e con altre ragazze appassionate di make up e bellezza.
Si è trattato di un evento molto importante, ovvero della "1° Web Make up Section"; a presenziare c'era il meraviglioso staff Pupa, Lavinia e Federica, accompagnate da Giorgio Forgani, un make up artist internazionale molto importante che collabora con l'azienda. L'incontro con lo staff e Giorgio è stato indimenticabile, ho trovato tutti di una cordialità e gentilezza squisita, senza contare che l'atmosfera durante tutta la giornata è stata speciale, amichevole e magica!

Ecco la sala che ci ha accolte...un sogno!!!

Photobucket

Ecco Giorgio Forgani, make up artist internazionale molto famoso insieme alle bellissime Lavinia e Federica:

Photobucket

L'incontro è iniziato con la presentazione della nuovissima collezione di Pupa, Very Vintage, della quale però vi parlerò nel dettaglio nella mia prossima recensione (per iniziare a conoscere questa collezione vi invito a leggere questo post di introduzione ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t981-pupa#8740 )
Ho trovato molto interessante la spiegazione di Giorgio sulla nascita di questa collezione, sull'ispirazione che ha portato alla creazione di questi splendidi prodotti...ma a riguardo non voglio dirvi troppo, ci rileggeremo durante la recensione di Very Vintage!

Photobucket

Photobucket

In anteprima abbiamo visto una collezione dai colori fluo, accesi e vibranti, una vera e propria esplosione di colore e di energia che si ispira alla Pop Art. Il motto della collezione sarà quello del "make up come accessorio", questi colori accesi infatti potranno essere portati come dei veri e propri accessori creando degli abbinamenti make up-smalto veramente glamour e all'ultimo grido.
Sempre per restare nel tema del colore, ci sono stati presentati dei nuovissimi mascara dai colori pazzerelli e accesi. Un vero tocco di colore che potrete scegliere di applicare solo sulle punte delle ciglia oppure su tutta la loro lughezza per un effetto ancora più marcato e deciso. Sarà molto divertente utilizzare questi mascara in estate, magari accompagnati da una riga di eyeliner dal colore abbinato.

Photobucket

Ecco alcuni colori in anteprima:

Photobucket

L'applicatore è in setole:

Photobucket

Ecco in anteprima assoluta i nuovi ombretti che usciranno nei prossimi mesi...guardate che colori! Purtroppo le foto non rendono molto...ma vi assicuro che i toni sono molto accesi, i colori assolutamente vivi e vibranti! La scrivenza è massima.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Make up come accessorio...e l'abbinamento perfetto sarà completato con l'applicazione di questi smalti ultracolorati e molto luminosi:

Photobucket

Durante tutta la giornata Giorgio ci ha svelato alcuni piccoli ma importanti trucchetti per imparare a truccarsi al meglio e soprattutto anche per utilizzare al meglio i prodotti. Per esempio ci ha dato una chiara spiegazione sugli ombretti che contengono le famose perle, i quali se vengono applicati nella maniera esatta possono dare un risultato ottimo. L'esempio è stato fatto con un ombretto Pupa Luminys, se il colore viene applicato picchettando l'effetto sarà più tenue e meno illuminante...infatti le perle contenute nell'ombretto potranno dare il loro massimo effetto se il prodotto viene letteralmente "trascinato" sull'occhio...e qui intervengono gli applicatori presenti negli ombretti Pupa, studiati appositamente proprio per agevolare questo tipo di applicazione.


Ma procediamo con altri prodotti veramente funzionali ed interessanti, ovvero dei correttori in penna formulati in tre diverse colorazioni. Si potranno utilizzare sia da soli per un look fresco e giovane, oppure sopra il vostro abituale fondotinta (o anche sotto). Credo siano un ottimo alleato da tenere sempre in borsetta, nel caso si voglia ritoccare il make up durante la giornata.

Altra novità che presto troverete in profumeria sono i Glossy Lips, ovvero dei rossetti-gloss in matita! Anche di questi vi parlereò nel dettaglio più avanti...ma vi anticipo che sono di una morbidezza estrema, hanno dei colori strepitosi e sono ultra comodi! Non perdetevi le prossime recensioni! Pupa - Pagina 2 944415
Nel frattempo eccovi una fotina:

Photobucket


Avete presente i kit di nail art che vi avevo recensito poco tempo fa? Certo che si...ebbene...preparatevi perchè nei prossimi mesi uscirà la versione estiva di questi kit con una base più chiara che vi darà un effetto strabiliante! Ho provato questi smalti durante l'incontro e sono rimasta affascinata dal risultato...credo addirittura di preferirlo rispetto ai kit con i colori più scuri...il bianco fa risaltare tantissimo il colore che andrete a stendere sopra e l'effetto è davvero unico!
Ecco alcuni smalti e la mia prova (tenete conto che lo smalto è applicato di fretta...ma il risultato direi che non è male!):

Photobucket

Photobucket

Ma le sorprese non erano finite....perchè ancora dovevamo scoprire la fantastica collezione estiva: Blue Paradise! Che anteprima!!!
Un cofanetto color Tiffany nascondeva dei prodotti dai colori del mare, della spiaggia...che meraviglia Nuvoline...lì veramente ci ho perso gli occhi!
Guardatevi queste fotine in anteprima...penso si commentino da sole...ammirate che colori!

Photobucket

Photobucket

Photobucket
E parlando di estate...ecco il modo per rimanere abbronzati tutto l'anno senza rovinarci la pelle: le terre! E così ci addentriamo nel mondo 4Sun Bronzing Powder. Si tratta di una collezione a parte, interamente dedicata all'abbronzatura, conterrà fluidi abbronzanti, terre cotte e non e vi anticipo che i colori presentati sono portabili da tutte, anche dalle ragazze con la pelle chiara come la mia. Di queste terre e prodotti vi parlerò più approfonditamente più avanti Pupa - Pagina 2 975631

Photobucket

Photobucket


Da non dimenticare sono i rossetti solari, ovvero dei rossetti che potrete indossare anche sotto il sole in quanto contengono filtri di protezione solare. Vengono proposti in tre splendidi colori:

Photobucket

L'effetto è lucido e luminoso per labbra dorate sotto i raggi del sole.

Photobucket

Ma sappiamo che Pupa non è forte solo nel make up...ma è altrettanto speciale per i prodotti per il corpo, dai quali io ho trovato sempre un grande beneficio! Alla fine della giornata ci sono state presentate tante nuove novità anche per il corpo, soprattutto per quanto riguarda la linea AEF, quindi dei prodotti mirati per andare a contrastare delle problematiche specifiche. Potremo trovare dei prodotti per l'interno coscia, le ginocchia, per il rilassamento dell'interno braccia, una crema specifica rassodante per i rotolini della pancia, una crema e un olio anticellulite...verrà anche riproposto il fantastico scrub salino in un formato più piccolo ad un prezzo davvero stracciato!
Ecco la ragazze che crea queste creme meravigliose!

Photobucket

Qui vediamo altre due personalità molto importanti di Pupa, fondamentali per il suo sviluppo e la creazione delle nuove collezioni!

Photobucket

Nuvoline spero di non essermi dimenticata niente perchè la giornata è stata intensissima e i prodotti visti erano innumerevoli! Sicuramente mi verranno in mente altre cose e ve le comunicherà nelle possime recensioni, ora ero troppo ansiosa di condividere con voi questa bellissima esperienza e vi ho scritto subito!

Vi aspetto per le prossime recensioni e vi lascio con qualche ultima fotina random!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Poteva mancare una foto con Giorgio? Nooooooo e quindi eccola!

Photobucket

Grazie di cuore a chi ha realizzato questa giornata meravigliosa!!!

Ciaoooooooooo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 28 Feb 2011, 22:01
Carissime Nuvoline, eccomi a parlarvi della tanto attesissima collezione primaverile di Pupa, Very Vintage. Tante di voi mi hanno sommerso di email riguardo a questi prodotti ed ora spero con questo post di riuscire a rispondere a tutte le vostre domande Pupa - Pagina 2 975631 Da quello che mi è stato detto gli stand di questa collezione sono già vuoti in quanto i prodotti sono andati a ruba...in effetti una volta visti credo non si possa resistere alla tentazione di comprarli tutti Pupa - Pagina 2 944415

Ma ora veniamo alla collezione vera e propria. L'ispirazione che ha dato vita a questi prodotti sono i miti anni '50, che hanno visto apparire delle eterne icone di bellezza come Audrey Hepburn, Grace Kelly e jackie Kennedy. E' nata quindi una collezione dai sapori vintage ma dai riflessi moderni ed attuali, un misto fra passato e presente che rendono questi prodotti estremamente affascinanti ed unici. Ogni dettaglio della collezione è stato pensato per enfatizzare al femminilità, a partire quindi da un packaging assolutamente irresistibile per noi donne!

(Se non vedete le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket

Photobucket

Guardate anche le scatoline che belle, nere a pois rosa Pupa - Pagina 2 628208

Photobucket

Photobucket

Iniziamo a vedere tutti i prodotti, partiamo dagli ombretti.

VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINE

Questa collezione prevede dei bellissimi ombrettiLuminys Satin&Shine in tre stupende colorazioni:

Photobucket

01 Grace Pink/Silver
02 Icon Brown/Pink
03 Glamour Apricot/Gold

Si tratta di ombretti duo che hanno una parte satinata per un lokk estremamente raffinato ed elegante e una parte molto brillantinata e luminosa arricchita con delle finissime perle. Durante la 1° Web Make up Session, come avrete letto, Giorgio Forgani ci ha mostrato come questi ombretti contenenti perle possano diventare veramente molto scriventi se utilizzati nel modo appropriato. Affinchè un ombretto contenente delle perle raggiunga la sua massima scrivenza, è necessario applicarlo "trascinandolo" sulla palpebra, senza picchettare. In questo modo si potrà ottenere la massima scrivenza e luminosità; se invece volete optare per un look più soft allora potrete procedere picchettandolo...sempre tenendo conto che picchettandolo la perla rimane intatta ed è più facile che l'ombretto inizi a svolazzare per il viso, mentre se lo applicate con il primo metodo avrete una durata maggiore.
Ho apprezzato molto questi ombretti proprio per la loro versatilità, si possono creare tantissimi look molto diversi, da quelo più soft per un'occasione elegante, fino al look un po' più pazzerello e luminoso.
La texture satinata mi ricorda molto i fantastici ombretti presenti nella collezione Baroque Couture (anche quella andata a ruba dopo pochi giorni).
Per una scrivenza ancora maggiore potrete utilizzare questi prodotti bagnandoli.
Il consiglio è sempre quello di applicare questi ombretti con il loro applicatore incorporato, in quanto se li applicate con il pennello otterrete una scrivenza minore.

01 Grace Pink/Silver

Photobucket

E' un bellisismo color rosa pastello molto satinato ed elegante. Adoro questo colore, adoro in generale tutti i rosa...ma se parliamo di rosa pastello.....non posso resistere! L'ombretto luminoso abbinato ha delle luminosisisme perle bianche, è perfetto da utilizzare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare o anche per l'angolo interno dell'occhio.

Photobucket

02 Icon Brown/Pink

Photobucket

Ed ecco un colore che si sposa benissimo con l'ombretto precedente...anzi...vi dirò che questo è il colore jolly che potrete applicare sia con il numero 01 rosa che con il numero 02 pesca. Lo 02 è un bellissimo marrone, un color tope molto attuale che può essere utilizzato sia da solo, sia nella piega dell'occhio per andare a creare dei bellissimi effetti chiaro-scuro. In questo caso abbiamo l'abbinamento con un colore luminoso rosa, arricchito con perle bianche che lo rendono ancora più brillante.


03 Glamour Apricot/Gold


Photobucket

Infine non poteva mancare un bel color albicocca che fa molto primavera. Adoro questo colore perchè è difficile da trovare in commercio , poi così satinato fa un bellissimo effetto sull'occhio.
Il bello di questi ombretti è che sono perfetti per la Primavera, ma li potrete indossare senza problemi durante tutto l'anno! pensate a questo bell'arancione durante l'estate....o il marrone di prima per l'autunno, abbinato al rosa....fantastico!
La parte luminosa di questo ombretto vira sui toni più caldi dell'oro, abbiamo infatti perle bianche mischate a perle dorate che sull'occhio danno subito un effetto di sgurdo più vivo e riposato. Credo che questo sia un ottimo illuminante da utilizzare anche con la pelle un po' abbronzata.

Il packaging degli ombretti è il classico dei Luminys e personalmente mi piace molto. La parte in plastica trasparente permette di maneggiare l'ombretto senza dover mettere le mani nella cialda e questo è un grande vantaggio.

Ecco le prove:

Photobucket

Photobucket

GLOSSY EYELINER

Photobucket

Per tutte le ragazze che mi chiedono sempre un eyeliner semplice da applicare.....procuratevi questo!!!! Come sapete non sono molto esperta a fare righe di eyeliner Pupa - Pagina 2 751732 ma con questo credetemi che è davvero semplice! Il tratto viene lineare e senza sbavature, la punta in feltro è rigida al punto giusto per non piegarsi troppo ma allo stesso tempo permette di fare un'applicazione confortevole e "morbida".
E' un eyeliner dalla finitura lucida, il nero poi è intensissimo e dura veramente tutto il giorno senza fare la minima sbavatura. Anche sfregandolo più volte non si smuove.
Ha una consistenza modulabile, nel senso che una volta tracciata la vostra riga potrete andare a ripassarlo senza creare pastoni e senza che l'eyeliner già applicato si sgretoli miseramente. Sinceramente non ho trovato un lato negativo a questo prodotto, anzi...solo vnataggi.
In fase di struccaggio poi si comporta divinamente in quanto si sgretola senza lasciare aloni neri...provare per credere.

Photobucket


Ora passiamo al make up viso e parliamo di .....blush! Lo so che quando si parla di blush mi esalto sempre più di quanto già non lo sia normalmente...ma che ci devo fare? Lo adoro...è un cosmetico che con una sola passata ti dona un aspetto subito più sano e colorito...insomma....se mi seguite sapete come la penso. E sapete anche che i miei colori di lbush preferiti sono il rosa e il pesca. Questa collezione li prevede entrambi... Pupa - Pagina 2 93750 Pupa - Pagina 2 93750 Pupa - Pagina 2 93750


VERY VINTAGE BLUSH TRIO

Photobucket

Il look Very Vintage prevede un incarnato dall'effetto cipriato ma allo stesso tempo colorito da toni pastello, rosati e pescati.
In questa collezione i blush sono stati la rivisitazione moderna della cipria. L'efetto finale quindi vuole essere matt anche se con l'aggiunta di un giusto punto luce. Vengono quindi realizzate dei blush che nella cialda contengono 2 colori mat e un colore illuminante, disposti ad anelli concentrici che permettono un'applicazione molto semplice e naturale.

i due anelli più esterni contengono i colori mat, mentre nell'anello centrale viene situato l'illuminante. L'applicazione è faicle in quanto se volete prelevare solo i colori mat non dovrete far altro che far girare il pennello intorno alla cialda.
Questi blush hanno una profumazione DIVINA!!! Proprio come le ciprie di una volta che erano profumate...

Entrambi sono dei colori molto modulabili e potrete applicarli per step successivi fino ad ottenere l'intensità desiderata.

01 Celebrity Peach

Photobucket

Photobucket

Si tratta di un far dai colori pescati, perfetto da abbinare all'ombretto 02 color tope e all'ombretto 03 color pesca.
E' perfetto per dare al viso un 'aspetto subito più sano e fresco. Si applica con estrema facilità perchè il colore si fonde con la pelle e non crea macchie. Si sfuma perfettamente.

Photobucket

02 Very Vintage Rose

Photobucket

Photobucket

Rispetto al Celebrity Peach, il numero 02 è un po' puù scuro però l'effetto sul viso è sempre
molto naturale. la parte più scuro si può utilizzare anche per fare una sorta di leggero contouring sul viso, sotto lo zigomo, in modo da scolpire il viso.
L'illuminante, presente in entrambi i blush può essere utilizzato come punto luce su tutto il viso e perchè no...anche sul decolletè. I brillantini sono molto fini e delicati.

Photobucket

Se volete ottenere un blush più luminoso non dovrete far altro che miscelare insieme tutti e tre i colori.

Il packaging dei blush rispecchia sempre il colore fucsia dell'intera collezione...è molto solido e all'interno del coperchio è presente un ampio specchio molto comodo.
All'interno della confezione viene inserito anche un pratico pennellino in setole naturali. Mi è piaciuto molto in quanto è davvero morbido ed essendo piatto aiuta ad applicare il colore in modo preciso e naturale.


Ecco il pratico pennellino:

Photobucket

in queste foto si vede bene l'illuminante centrale:

Photobucket

Le setole sono abbastanza fitte e molto morbide

Photobucket

VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK

Photobucket

Photobucket

Sono fantastici questi rossetti e sinceramente spero di trovarne in giro perchè ne voglio fare scorta prima che finiscano!!! Sobno proprio il tipo di rossetto che piace a me, coprente al punto giusto ma allo stesso tempo morbido e lucido.
hanno una texture molto leggera e scorrevole, sono davvero morbidi e confortevoli da indossare.
Appena aperto lo stick i colori sembrano molto intensi, però una volta applicati si nota che sono molto più lucidi di quello che sembra.
Generalmente questi rossetti-gloss hanno una durata misera nel senso che basta parlare un po' che subito svaniscono. Questi invece devo dire che rispetto ad altri che ho provato in passato durano abbastanza a lungo e rimangono luminosi.
Ve li consiglio caldamente se soffrite di labbra screpolate (come me) e fate fatica a trovare un rossetto adatto a voi. Oltretutto sono molto semplice da applicare e non dovrete fare molta attenzione Pupa - Pagina 2 975631
Non hanno la punta concava molto ergonomica come quelli della linea Pupa Volume, però si riesce lo stesso ad applicarli senza problemi proprio per la loro estrema scorrevolezza.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Con luce fredda:

Photobucket

Con luce calda:

Photobucket

Prova del 02:

Photobucket

Il packaging è quello classico dei rossetti Pupa, che trovo veramente elegante e molto robusto. In questa colorazione poi mi fanno impazzire!!!


Ed ora volgiamo al termine parlando degli smalti...

LASTING COLOR

Photobucket

Photobucket

Fanno sempre parte della linea Lasting Color, solo che sono un'edizione limitata. Vi ho già parlato ampiamente di questa tipologia di smalti e delle loro caratteristiche e posso confermare che anche questi tre non si discotano dall'alta qualità proposta in passato.
Il colore è brillante e luminoso già alla prima passata. Resistono molto a lungo!
le setole dell'applicatore sono arrotondate e questo permette una stesura facilitata e precisa.

Le colorazioni proposte sono tre

208 Pink Kiss
307 Tiffany Fuchsia
505 Divine Red



208 Pink Kiss

E' un sorta di rosa cipria molto chiaro, un bel colore pastello che rende le unghie molto eleganti. E' uno smalto da avere nel proprio beauty perchè o potrete indossare in tutte le occasioni nelle quali vorrete essere ordinate e naturali.


307 Tiffany Fuchsia

E' un bel fucsia acceso che rispecchia il packaging dei prodotti Very Vitage. Trovo sia perfetto da abbinare alle tonalità proposte in questa collezione e dà un tocco di vivace femminilità che non guasta mai.

Ecco una prova con il 307...dalla foto però sembra un color albicocca... Pupa - Pagina 2 975631 in realtà è molto più fucsia...

Photobucket

505 Divine Red

Infine concludiamo con un bel rosso corallo, lo smalto rosso è sempre stato uno dei segni più forti della femminilità quindi non poteva mancare. Vi consiglio di prenderlo in quanto lo potrete utilizzare anche quest'estate, anzi....sono sicura che con la pelle un po' abbronzata potrà rendere ancora di più!


Ci siete ancora??? Secondo me siete già andate tutte in profumeria per provare questi prodotti...vi conosco!!! Pupa - Pagina 2 33572
Sinceramente non saprei quale prodotto consigliarvi per primo perchè sono tutti veramente ottimi e molto molto belli...Pupa ha colpito ancora con una collezione che sta già facendo tutto esaurito Pupa - Pagina 2 25794
Spero che la recensione vi sia piaciuta ! Ma rimanete sintonizzate perchè ci sono altre recensioni in arrivo... Pupa - Pagina 2 679336

Come chicca finale vi lascio il video del Backstage della collezione:



Photobucket


Photobucket


Photobucket

Si tratta di una terra mat compatta multi-effetto che in una sola confezione vi dà ben 4 diverse tonalità. Adoro questo tipo di terra perchè avendo più colori si può modulare facilmente il risultato sul viso. Premetto subito che la 01 è una terra veramente chiara...finalmente! Molto spesso le terre presenti in commercio sono sempre troppo scure, almeno per le persone che hanno una pelle chiara come la mia. Mi fa molto piacere che Pupa abbia posto molta attenzione a questa problematica e con la Terra 4Sun numero 01 il problema è completamente risolto. Finalmente è possibile avere un colorito un po' più acceso anche d'inverno, senza però avere una maschera sul viso! Il risultato con l'applicazione di questo prodotto è molto naturale.

Come vi accennavo, la cialda comprende 4 tonalità: le potrete utilizzare sia singolarmente sia mischiate fra di loro. Nel video potrete notare che Giorgio ha applicato su di me la numero 01 nella tonalità più chiara, andando poi a riscaldare il viso con un colore un pochino più scuro, applicandolo sulle guance come fosse un blush.

La texture della terra è estremamente leggera, sottile, setosa. Di conseguenza l'effetto sul viso è veramente ottimo, la polvere si fonde con la vostra pelle creando un colore caldo e delicato. Sono terre molto facili da sfumare e molto modulabili nel colore. Spesso vi sarà capitato di applicare la terra e poi ritrovarvi con il volto a macchie...questo non mi è successo con questa terra, il colore rimane molto omogeneo e dura tutto il giorno (ne ho testato la durata per tutto il giorno senza utilizzare primer viso, ma con la sola applicazione del fondotinta cipria).


Queste terre perfezionano anche l'incarnato del viso in quanto contengono polveri Soft Focus che mascherano al meglio i nostri difetti. La tecnologia di queste polvere permette di ottenere un incarnato luminoso (senza brillantini) su una pelle liscia e compatta.
Possiamo dire che oltre ad essere uno strumento per il make up, queste terre sono in parte anche dei trattamenti per la pelle. Ebbene si, infatti nella formulazione troviamo la Vitamina E e C, fondamentali per contrastare l'invecchiamento cutaneo e la Lecitina. Le potrete utilizzare sia d'estate che d'inverno in quanto contengono un fattore di protezione spf 15.
Altra caratteristica della formulazione è che sono senza parabeni!

Ecco le due colorazioni:

01 Rose Harmony

Photobucket


02 Gold harmony

Photobucket


Il packaging è veramente accattivante...semplicemente adorabile ! Si tratta di un pratico cofanetto piuttosto piatto e quindi anche poco ingombrante. Il confanetto è in plastica, di un bellissimo colore bronzato che fa molto estate. Una volta aperta la confezione ci troveremo davanti alla cialda con i 4 colori e un bellissimo specchietto, anche piuttosto ampio. La cialda è profumata, sa di cocco, di estate!!! Tra l'altro anche le quantità sono ottime, parliamo di 12 grammi quindi sarà difficile arrivare al termine del prodotto Pupa - Pagina 2 975631

Consiglio questo prodotto a tutte le ragazze che vogliono un velo d'estate sul proprio volto! Non andate a fare le lampade che fanno male alla pelle, applicate invece questi prodotti che oltre a darvi un aspetto sano e abbronzato contengono anche ingredienti importanti per la pelle e sono anche senza parabeni...cosa chiedere di più?
Se avete la pelle chiara non abbiate paura di sbagliare acquisto perchè la numero 01 è veramente chiara!

Sempre di questa linea ci sono tanti altri prodotti, come avrete visto nel link che vi ho dato all'inizio della recensione...sono prodotti molto buoni, li ho potuti provare durante l'incontro con Pupa e la resa sulla pelle è veramente ottimale....che ire Nuvoline, correte in profumeria per scoprire queste novità! Pupa - Pagina 2 792869 Pupa - Pagina 2 818963 Pupa - Pagina 2 33572
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 11 Apr 2011, 19:09
Ciao Onda del Mare! Scusami se mi collego poco con il mio nick al forum ma ti leggo sempre come ospite! Come ti dicevo nella mail sono riuscita a trovare la collezione, sotto tuo consiglio ho acquistato un blush (Celebrity peach), due rossetti (01 e 02) e l'ombretto 01. Che spettacolo sono troppo belli e utilizzo questi prodotti tutti i giorni! Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Gio 14 Apr 2011, 23:29
Ho comprato due rossetti della nuova collezione e il primo ombretto...sono spettacolari! I rossetti poi sono molto morbidi e lucidi...adorabili
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 20:30
Care Nuvoline, oggi vi parlo di un prodotto nuovissimo lanciato da Pupa proprio in questi giorni. Si tratta dei fantastici Glossy Lips che avete già potuto vedere nelle mie foto sulla 1° Web Make Up Session.



Molte di voi da sempre mi fanno domande sul rossetto di più facile applicazione…ebbene oggi troverete in questo prodotto un valido alleato dal quale non riuscirete più a separarvi! Non sto scherzano, questi Glossy Lips sono eccezionali perché uniscono in un prodotto la lucentezza di un gloss, la copertura di un rossetto con la facilità di applicazione di una matita. Pupa - Pagina 2 628208

Si tratta di matitoni ultra cremosi che rilasciano colore appena si appoggiano alle labbra; sono morbidissimi e l’applicazione è davvero molto semplice. Con questi matitoni è molto semplice seguire il contorno delle labbra per andare a creare un risultato dal naturale al sofisticato.



La stesura del prodotto direi che è perfetta, la mina è morbidissima e precisa allo stesso tempo.

Il colore è lucidissimo e vibrante.

Questi matitoni vengono formulati in 10 colorazioni quindi ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai colori più naturali (le prime colorazioni) ai colori più decisi e forti. Personalmente adoro i colori più tenui e naturali però per una serata importante si può osare anche con un colore più deciso ed evidente. Abbiamo anche un rosso molto intenso che fa invidia a tanti altri rossetti rossi famosi. L’applicazione di questo prodotto è molto precisa anche utilizzando colori più evidenti perché la forma della mina permette di andare a coprire tutte le zone delle nostre labbra, dal centro agli angoli, senza sbavature.



So già cosa starete pensando: “E la durata? Scommettiamo che non durano niente?” E invece no care Nuvoline e se li provate ve ne accorgerete. La durata di questi matitoni è altissima e pure io mi sono stupita della resistenza perché il colore rimane invariato anche dopo aver mangiato e bevuto. La lucentezza ovviamente si attenua un po’ mangiando, però il colore rimane, quasi come in una tinta per labbra! Pupa - Pagina 2 944415





Il packaging a matita rende facilissimo portarsi questi prodotti in borsetta…altrettanto facile e veloce è il ritocco; per i colori chiari non c’è nemmeno bisogno di uno specchietto per applicare il prodotto. Portandosi dietro questi matitoni potrete in ogni momento ravvivare il colore e la lucentezza delle vostre labbra con un gesto semplice e naturale. Per un’applicazione impeccabile, soprattutto per i colori più intensi è preferibile applicare il prodotto prima disegnando il contorno labbra e poi riempiendo con il colore all’interno
.
La texture cremosissima dei Glossy Lips li rende estremamente morbidi ed idratanti sulle labbra. Nella formulazione sono presenti diversi ingredienti vegetali che assicurano un benessere prolungato e duraturo alle nostre labbra. La texture è molto scivolosa sulle labbra, non appiccica come un gloss!



Ma c’è di più, questi matitoni sono anche profumatissimi! Sanno di ciliegia e sono golosissimi, bisogna stare attenti a non mordersi le labbra!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 21:03
La recensione che aspettavo grazie! Questi non li ho ancora visti in profumeria ma mi interessa proprio come prodotto. Pensa che volevo acquistare il Chubby di Clinique, uno di quei matitoni usciti da poco...l'ho provato e non mi sono trovata gran chè perchè il colore è molto trasparente e poco scrivente. Questi dalle foto sembrano scrivere molto, poi costano anche meno! Si si ne voglio provare uno chiaro e uno più acceso, tipo un rosso ciliegia!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 23:21
Provali e ti stupirai della loro scrivenza ma anche della durata! Sono favolosi...poi fammi sapere come ti sei trovata!
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 24 Apr 2011, 23:25
Della collezione Very Vintage ho comprato l'ombretto rosa e quello arancione più il rossetto 01. Avrei voluto comprare anche un blush ma era finito (quello rosato)!

L'ombretto rosa mi è piaciuto molto perchè è un bel colore pastello che va molto di moda ultimamente. In commercio ne ho trovati altri di rosa pastello ma li sono sempre piuttosto carichi (troppo accesi) mentre questo ombretto è satinato e molto elegante. L'arancione satinato è molto originale come colore e l'accostamento con il dorato è da sballo!

Il rossetto è come dice Onda, morbido, cremoso ed è buona anche la durata!

I glossy lips non li ho ancora visti, ma appena usciranno me li procurerò perchè l'applicazione del rossetto con la matita è fantastica. Mi piacciono molto i primi colori quelli chiari.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 26 Apr 2011, 21:22
Carissime Nuvoline, qualche post più sopra vi ho introdotto le due splendide terre 4Sun ed ora vado a completarvi la recensione della linea con gli altri prodotti disponibili.

Le terre hanno già fatto un successone fra di voi...ma aspettate di vedere i prossimi prodotti! Pupa - Pagina 2 944415 Pupa - Pagina 2 628208

In particolare abbiamo due Sun Tempation Gel e tre Sun Lip Stylo, il tutto per avere un make up solare completo e d'effetto.


(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)



Sun tempation Gel










Si tratta di un gel colorato molto leggero e fresco che a aiuta a ritrovare un colorito dorato e luminoso. Non ha particolari glitter ma solo una leggera luminescenza dorata che rende l'incarnato baciato dal sole. Utilizzando questo prodotto, anche avendo la pelle molto chiara, ho potuto notare un ravvivamento del colore della mia pelle, proprio come se avessi preso il sole!
E' un gel abbronzante, una sorta di terra liquida da applicare sul viso ma anche sul corpo.

Ha un finish molto leggero, assolutamente non unto ma molto idratante sulla pelle. Nella formulazione possiamo trovare un'altissima percentuale di acqua e il prezioso estratto di Alga che aiuta la pelle a mantenersi idratata a lungo, Questo gel mi è piaciuto anche per l'idratazione che dona alla pelle, quasi come fosse una crema da giorno! Vi dico questo perchè pensando al fatto che si tratta di un gel si può collegare al prodotto ad una fastidiosa sensazione di secchezza (tipica di alcuni prodotti in gel)...e invece no. E' un gel perchè non è unto sulla pelle ed è molto fresco, ma nel momento in cui lo andate a massaggiare si fonde in pochi istanti e diventa come una crema.

E' molto confortevole, leggero da poter essere applicato anche in piena estate.

Per la sua particolare texure e formulazione è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Lo sta utilizzando intensivamente anche mia mamma che ha la pelle molto secca ed è mollto contenta del risultato.

Si applica molto semplicemente, si prelevano poche gocce di prodotto e si massaggiano delicatamente sul viso fino a completo assorbimento. Il ravvivamento del colorito è immediato e una cosa importante da sottolineare è che il prodotto non fa macchi nè si trasferisce sui tessuti.
Dura tutto il giorno!



Ha una protezione media, un spf 15.

Il prodotto è disponibile in due colorazioni, la 01 per le pelli da chiare e medie e la 02 per le pelli da medie a scure.
In questo momento sto utilizzando lo 01, però lo 02 penso andrà benissimo per quando sarò un po' più colorita!

Care Nuvoline, approfitto di questo post per ricordarvi di aprire gli occhi e do guardarvi attorno, di comprare un prodotto come questo che vi dà un colorito abbronzato, naturale e salutare piuttosto che andare a fare lampade e lettini solari che fanno male alla pelle! Un prodotto come questo vi dà immediatamente un colorito più abbronzato senza stressare la pelle e senza aggredirla, anzi...mentre vi abbronzate fate anche un trattamento idratante!

La colorazione della pelle ovviamente non è duraturo, nel senso che non si tratta di un autoabbronzante. Per rimuovere il prodotto è semplicissimo, basta struccarsi con un normale detergente.

Sun Lip Stylo



Ed ecco un rossetto-balsamo ideale per l'estate. Si tratta di un prodotto con protezione solare SPF 15 quindi lo potrete indossare tranquillamente sotto il sole, in spiaggia! Fantastico...
E' un prodotto dai molti lati positivi, prima di tutto idrata le labbra come un balsamo, le colora come quasi come un rossetto e le rende lucide come un gloss.





Negli ingredienti possiamo trovare il burro di karitè dalle note proprietà emolliente ed idratanti e la vitamina E che protegge le nostre labbra.

La texture del prodotto è ottima. Si tratta di un stick molto morbido e setosa che con un semplice gesto riesce ad idratare a fondo le labbra. L'effetto gloss poi è molto chic e sa essere elegante e sbarazzino allo stesso tempo a seconda delle combinazioni di make up che andrete a creare.





Trovo questo prodotto ottimo proprio per l'estate e la spiaggia. Generalmente in spiaggia non ci si trucca oppure il make up è ridotto proprio ai minimi termini; con questo stick potrete ottenere un look piacevole e chiccoso, in un modo molto semplice e senza controindicazioni.

Le colorazioni sono tre, un bel rosa, un nudo dorato e marrone bronzato più scuro ma sempre lucidissimo e brillante.

Questa nuovissima linea solare la trovate già nelle profumerie e non è un'edizione limitata ma una linea permanente...affrettatevi comunque a prendere i prodotti perchè stanno andando a ruba, negli stand le terre e gli stick sono sempre da rifornire!

Quest'anno con il lavoro non penso che riuscirò a fare molte vacanza ma grazie a questi prodotti non rinuncerò ad una sana abbronzatura! Pupa - Pagina 2 146575
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 27 Apr 2011, 20:00
I gloss sono strepitosiiiiiiiiiii! Bella l'idea del rossetto da indossare in spiaggia!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 16 Mag 2011, 18:55
MODELLANTE INTENSIVO PANCIA ALL'OSSIGENO ATTIVO


Care Nuvoline, vi avevo già introdotto questa novità di Pupa ed ora che ho finito di testare il prodotto vi posso parlare della mia esperienza.





Questo prodotto viene formulato in modo particolare per le donne che si ritrovano con una pancia un po' rilassata, infatti questa crema viene consigliata in modo particolare anche per il post gravidanza. La formulazione è assolutamente innovativa per dei prodotti da utilizzare in modo "casalingo" in quanto l'Ossigeno Attivo viene utilizzato nei trattamenti dei centri benessere e spa.

La presenza dell'Ossigeno Attivo aiuta i tessuti e rimanere giovani ed elastici.

Ho utilizzato questo prodotto per circa 40 giorni e devo dire che mi sono trovata molto bene notando un miglioramento della pelle nel suo complesso.
L'effetto del cosmetico è visibile sia nell'immediato sia a lungo termine. Dopo sole poche applicazioni ho potuto notare una pelle sicuramente più liscia al tatto e compatta visivamente. La grana è come affilata e anche l'idratazione è molto buona. Questi effetti li ho iniziati a notare già dalla prima settimana di trattamento, facendo due applicazioni al giorno.
Dalla fine della seconda settimana in poi ho iniziato a notare un miglioramento anche dei tessuti, nel senso che nei punti critici della pancia la pelle appare più tonica ed elastica. Come vi ricordo sempre non esiste una crema che possa fare miracoli però l'utilizzo costante di prodotti come questo trattamento aiuta molto a ridefinire la propria silouette. Applicando la crema con costanza e con un bel massaggio ho notato una leggera riduzione nelle zone soggette a "rotolini". In realtà non ho molti rotolini sulla pancia però qualche punto critico c'è ed è visibile, grazie a questa crema sono riuscita ad attenuare visivamente le problematiche.

L'applicazione del prodotto è molto semplice. Basta utilizzare una nocina di prodotto e applicarla sul ventre con movimenti circolari ascendenti. Per ottenere dei risultati ottimali viene consigliato di procedere con il trattamento per 8 settimane facendo due applicazioni al giorno. Dopo potrete farne una sola come mantenimento.

La texture del prodotto è idratante però non unge. La crema si assorbe con un leggero massaggio e non unge i vestiti. La profumazione è meravigliosa, quella classica dei prodotti corpo di Pupa che personalmente adoro!

A chi consiglio questo prodotto? Sicuramente a tutte le donne in post gravidanza, a chi presenta dei rotolini localizzati e anche a chi vuole unire un trattamento rimodellante ad uno antietà. L'effetto della crema sulla pelle è molto buono e con un'applicazione costante i risultati sono più che visibili.



Personalmente sono molto favorevole verso questi trattamenti di Pupa perchè tutte le volte che li ho fatti sono sempre riuscita a migliorare l'aspetto della pelle e ad attenuare le problematiche.

Mi piace associare questi trattamenti corpo allo scrub salino, ho proprio notato che utilizzandoli insieme hanno un effetto sinergico non indifferente e la pelle risulta subito più luminosa e fresca. Del resto applicare una crema rimodellante (ma anche qualsiasi altro tipo di crema) su uno strato di cellule morte non servirebbe a niente. Invece se la pelle rimane sempre "nuova" e rigenerata, i principi attivi potranno arrivare subito a destinazione.
Una cosa da dire è che questi trattamenti vanno ripetuti con costanza perchè se smettete di colpo di applicare il prodotto è possibile che i risultati ottenuti diventino meno evidenti. Io ho ovviato a questo problema utilizzando sempre uno di questi trattamenti, nel senso che di base utilizzo tutto l'anno lo scrub salino e poi alterno questi trattamenti rimodellanti. Un altro prodotto del quale non posso più fare a meno è la crema Rassodante Rimodellante (sempre all'Ossigeno attivo) che va bene un po' per tutto il corpo. Di quest'ultimo prodotto trovate la recensione a pagina 1 di questo post.

A fine trattamento posso dire di essere molto contenta del Modellante Intensivo Pancia e sicuramente è un prodotto che ricomprerò. A giorni alterni ho associato a questo prodotto anche l'Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante, ma di questo vi parlerò nella prossima recensione Pupa - Pagina 2 975631

Nel frattempo vi lascio una piccola anteprima sulle prossime recensioni Pupa - Pagina 2 25794





A presto!

AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 16 Mag 2011, 19:55
Che bella recensione grazie! Ho già visto questi prodotti e sono un po' indecisa su cosa acquistare perchè ho problemi di pancia ma anche di ginocchia (celluliteeeeee). La cosa certa è che l'estate si avvicina e io devo correre ai ripari con trattamenti mirati, proverò questi di Pupa che sono molto buoni. Ho provato lo scrub salino ed è fenomenale!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 22 Mag 2011, 14:53
Carissime Nuvoline, ritorno a parlarvi della mia esperienza con alcuni prodotti per la cura del corpo di Pupa. In questo post, vi avevo parlato del Modellante Intensivo Pancia, oggi invece vi parlerò dell'Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificanten all'Ossigeno Attivo.



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa_trattcorpo04


Questo olio l'ho utilizzato associato al Modellante Pancia ed ora continuo ad utilizzarlo sia da solo, sia in combinazione con il Modellante Interno Coscia del quale vi parlerò più avanti.

Premetto che sono un'amante degli oli in generale, mi piacciono moltissimo...sarà perchè ho la pelle sempre secca, sarà perchè riescono ad idratare molto a fondo e mi danno sempre degli ottimi risultati, Questo particolare olio viene formulato in modo specifico per le pelli aride e poco toniche. E' ottimo per le smagliature ma si può utilizzare un po' su tutto il corpo per rassodare delle zone specifiche.

Nell'immediato l'Olio aiuta ad idratare la pelle, facendola apparire più luminosa, al tatto setosa e vellutata.

A lungo termine il prodotto combatte la formazione di nuove smagliature e attenua quelle esistenti. Se applicato con un buon massaggio aiuta a tonificare i tessuti.

Io sono particolarmente soggetta alle smagliature sulle cosce e utilizzare un prodotto come questo per me è praticamente un obbligo per evitare che se ne formino altre. Avevo già provato dei prodotti simili, questo di Pupa, però, mi ha dato dei risultati diversi perchè oltre a prevenire le smagliature aiuta davvero a tonificare i tessuti e a rendere la pelle più compatta e luminosa.

Cancellare le smagliature esistenti con cosmetici è praticamente impossibile, però alcuni prodotti meglio di altri aiutano a renderle meno evidenti e ad attenuare di molto quelle "fresche". Questo olio mi ha aiutato molto ad attenuare le smagliature sulle cosce, rendendo la pelle più omogena e compatta.

Già dopo due settimane di trattamento costante (nel mio caso in combinazione anche con lo scrub salino e il modellante cosce) ho potuto notare un miglioramento della grana della pelle, l'ho trovata molto più copatta e la pelle appariva liscissima al tatto. Ora sono quasi due mesi che utilizzo questo prodotto e sinceramente vedo che la pelle migliora sempre di più. La pelle secca è quasi sparita, le zone critiche appaiono più toniche. La pelle nel complesso è molto luminosa (su questo aspetto fa tantissimo anche lo scrub salino).

La texture del prodotto è favolosa. Si tratta di un olio molto leggero, se utilizzato in dosi giuste si assorbe in pochi istanti e non lascia tracce di unto. E' molto confortevole da applicare sulla pelle, nutre subito la pelle bisognosa di idratazione. Io l'ho applicato soprattutto sulle cosce, ma anche sulle gambe, sulla pancia, sulle braccia...insomma un po' dappertutto, insistendo con un massaggio più deciso dove volevo attenere anche una pelle più tonica oltre che più idratata.

La profumazione mi è piaciuta molto, è delicata, non invasiva, si sposa benissimo con le profumazioni degli altri trattamenti corpo di Pupa. E' una profumazione a mio avviso molto rilassante, in effetti nella descrizione del prodotto si parla di "una sensazione di benessere “effetto spa” ".

La formulazione è molto buona perchè contiene il preziosissimo Olio di Argana con altri preziosi oli vegetali (Olio di Carota e Olio di Mandorle Dolci), inoltre non manca l'Ossigeno Attivo che aiuta a dare energia ed a risvegliare i tessuti. Presenza di Omega 3 e 6, fondamentali per ottenere una pelle tonica.




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa_trattcorpo05




Il packaging del prodotto è molto carino, si tratta di un flacone trasparente grazie al quale è sempre possibile tenere sotto controlla la quantità di prodotto restante.

L'unico aspetto negativo del prodotto secondo me è il dosatore. E' un dosatore che vi permette di prelevare l'olio a gocce il che è anche positivo...però a me capita spesso che le gocce non cadano direttamente nella mia mano ma colino lungo il flacone. Forse però sono io che ho poca manualità nell'utilizzarlo...

Il flacone contiene ben 200 ml di prodotto, una quantità che vi durerà per mesi e mesi perchè il prodotto è molto concentrato e ne serve davvero poco per ogni applicazione!


Consiglio questo prodotto:




- alle donne in gravidanza che vogliono evitare la formazione di smagliature;

- a chi sta seguendo una dieta con cali di peso repentini;

- per evitare il rilassamento dei tessuti

- per chi vuole un prodotto molto idratante, per pelle secca, arida, che si squama


Per la mia esperienza questo olio è un prodotto da ricomprare e sicuramente lo vorrò nel mio beauty case quest'inverno dove la mia pelle secca raggiunge livelli davvero critici!

E voi cosa ne pensate? L'avete già provato? Vi piacciono questi tipi di oli?

Un bacione a tutte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 24 Mag 2011, 22:07
Care Nuvoline, oggi vi parlo della nuovissima collezione di Pupa per l'estate, la tanto attesa Blu Paradise! Avevo già avuto modo di informarvi su questi prodotti e ve li avevo mostrati in anteprima con alcune foto della Prima Web Make up Session alla quale ho partecipato con grande onore a Febbraio ( a questo link troverete il resoconto della giornata ---> 1° Web Make up Session )


Pupa - Pagina 2 IPhoto-22

Pupa - Pagina 2 IPhoto-3


Pupa - Pagina 2 IPhoto-4


Pupa - Pagina 2 IPhoto-5


Questa collezione è veramente eccezionale e colpisce dal primo momento che la si vede...o almeno, a me è successo così! Il packaging color turchese è un qualcosa di spettacolare! E' una collezione completa nella quale troviamo prodotti per gli occhi, per le labbra e anche per il viso-corpo.

L'ispirazione di questa collezione lo si legge proprio nei colori e nel packagin...si leggono i riflessi delle onde nel mare, il dorato della sabbia, lo scintillio del sole.

Vediamo insieme i vari prodotti.

LUMINYS OMBRETTO COTTO

Pupa - Pagina 2 IPhoto-6
Foto scattata con luce calda

Pupa - Pagina 2 IPhoto-7
Foto scattata con luce naturale


Pupa - Pagina 2 IPhoto-11

Gli ombretti sono, a mio avviso, uno dei pezzi forte di questa bellissima collezione. Si tratta di ombretti cotti, formulati per essere allo stesso tempo molto luminosi e scriventi. Mi sono trovata molto bene con questi colori perchè sono tutti particolarmente pigmentati, soprattutto se si utilizzano con l'applicatore integrato. Per un make up più soft, invece, vi suggerisco di applicarli con il pennello, in questo modo avrete sicuramente un colore meno coprente.
A me piace utilizzarli con l'applicatore perchè solo in quel modo riesco a far emergere tutto il colore e i riflessi di questi prodotti. Per un effetto ancora più metallizzato e riflessato il consiglio è quello di applicarlo con la spugnetta leggermente inumidita. Vedrete che colore!

Che dire delle tonalità? Le trovo molto affascinanti e perfetto per il make up estivo.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-8

Lo 01, Sand Beige, è un bel color sabbia dorato. In realtà è l'ombretto meno pigmentato, lo utilizzo come base per illuminare l'occhio e anche come illuminante vero e proprio sotto l'arcata sopraccigliare. Mi piace molto perchè riesce ad adattarsi quasi a tutti i look e quando ho bisogno di un punto luce dorato questo prodotto viene sempre in mio aiuto.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-9


Lo 03, Marine Water, è il pezzo che preferisco di tutta la collezione e se volete un consiglio...provatelo!!! E' un color turchese meraviglioso, mi ricorda la freschezza del mare, le spiagge...applicato sugli occhi illumina immeditamente lo sguardo. Sugli occhi azzurri è una vera favola ma mi piace moltissimo anche su quelli castani o verdi. Questo colore è decisamente il mio preferito.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-10

Lo 04, Gold Brown, è un bel colore Bronzo scuro dai riflessi dorati. Mi piace utilizzare questa tonalità in combinazione con un bel dorato intenso. Aggiungendo questo Bronzo scuro, infatti, si riesce a dare intensità allo sguardo, rendendolo molto più intrigante. E' ottimo sfumato nella piega dell'occhio per un effetto tridimensionale dell'intero make up occhi.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-12

I colori di questi ombretti sono tutti molto carini se utilizzati insieme, la cosa bella è proprio quella di sperimentare nuovi accostamenti e nuovi giochi di colore.

Se notate sono colori intercambiabili, nel senso che li potrete utilizzare tutto l'anno senza problemi. Pensate a questo bel Bronzo scuro utilizzato in inverno...



Pupa - Pagina 2 IPhoto-13


Pupa - Pagina 2 IPhoto-14

MATITE MULTIPLAY



Passiamo ad un altro pezzo forte della collezione, le matite!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-19

Pupa - Pagina 2 IPhoto-20


Personalmente adoro le Multiplay di Pupa. Sono ormai fra le mie matite preferite perchè uniscono una scrivenza eccezionale ad una estrema morbidezza e resistenza.

In questo caso abbiamo tre tonalità, che vanno ad accompagnare i rispettivi ombretti.

La numero 33 è un bellissimo marrone chiaro, dorato con pagliuzze d'oro che lo rendono il tratto luminosissimo. Abbinato con gli ombretti di cui vi ho parlato prima dà un risultato molto radioso sugli occhi. Queste matite si possono utilizzare come dei normali eyeliner, però li potrete applicare anche come base per l'ombretto! Questa matita dorata mi piace moltissimo come base ombretto perchè rende la palpebra molto luminosa ed intensifica il colore che si applica come ombretto. Per esempio la uso molto spesso in combinazione con l'ombretto 01, il meno scrivente. In questo modo ottengo un effetto dorato molto intenso.

La 34 è un colore delizioso...si tratta sempre del turchese, come l'ombretto...e vi dirò che non è un colore facile da trovare in circolazione. Il tratto è intenso, luminoso, la resistenza di queste matite è molto buona e la morbidezza è incredibile, appena si appoggiano sulla palpebra rilasciano da subito tantissimo colore.
Tutti e tre i colori scrivono molto bene anche all'interno dell'occhio e non sbavano.

Infine abbiamo il 35, un marrone scuro ma sempre luminoso in quanto è arricchito con riflessi dorati e bronzati. E' un colore che sta molto bene sulla pelle chiara ma anche su quelle più abbronzate. Sicuramente è un prodotto riutilizzabile anche nella stagione invernale, come le altre tonalità.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-21

Pupa - Pagina 2 IPhoto-23

Ciascuna matita è fornita di una pratica spugnetta che permette di sfumare al meglio il colore sulla palpebra (fondamentale se utilizzate queste matite come base )



LIP PERFECTION NATURAL SHINE


Un buon make up viso non è completo senza un tocco di colore sulle labbra. E così abbiamo dei gloss molto lucenti dai colori freschi e dorati.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-24

Pupa - Pagina 2 IPhoto-25

La formulazione di questi gloss è molto emolliente, per le mie labbra secche sono un toccasana. Poi non appiccicano ed hanno una durata media.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-26
in queste foto si vedono anche le pagliuzze dorate dello Shimmering Oil

Il numero 14, Sand Beige, è un gloss beige dorato dalla tonalità molto tenue. Sulle mie labbra che sono già particolarmente rosse non si nota molto...dà solo una lieve colorazione dorata. Mi piace applicarlo sopra ad altri rossetti perchè riesce a renderli luminosi e dà un tocco dorato molto particolare.
Se però volete un gloss più pigmentato vi consiglio una delle altre due proposte.

Infatti abbiamo il 15, Coral Sun, che è molto più pigmentato, si tratta di un bellisismo color corallo molto acceso con pagliuzze dorate che lo rendono molto fresco ed estivo. Mi piace molto e lo indosso sia di giorno che di sera, è un prodotto che si adatta bene un po' con tutti i make up.

Infine abbiamo il 16 che è una tonalità decisamente più scura, Amber Brown. Anche in questo caso credo non sia semplice trovare un altro gloss con una colorazione simile. Si tratta di un bel Marrone ambrato con riflessi bronzati e dorati. E' molto vivace sulle labbra e credo dia il meglio di sè su una pelle leggermente abbronzata. Me lo terrò da parte per la mia settimana al mare quest'estate!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-27

Sapete che mi piace pagiugare con il make up e quindi mi piace mischiare le cose e trovare nuovi colori. Così ho provato ad applicare più gloss insieme e il risultato non è per niente male! L'Amber Brown ha una tonalità un po' scura sulle labbra ma se volete alleggerirlo basta applicare una goccia del Sand Beige al centro delle labbra e il gioco è fatto, avrete volume e luminosità nello stesso istante.

LASTING COLOR



Pupa - Pagina 2 IPhoto-28

Pupa - Pagina 2 IPhoto-31

Nelle collezioni Pupa non possono mancare gli smalti, conoscete ormai la mia esperienza con i Lasting Color, li trovo fra gli smalti migliori in circolazione, sia come resistenza che come pigmentazione. Questa collezione presenta degli smalti sulle tonalità dellì'azzurro. Io ho il 714 e il 715, due tonalità differenti di azzurro ma entrambe veramente molto fresche e originali. Mi piace indossare questi colori anche sulle dita dei piedi, l'effetto è molto estivo e sa di.... vacanze!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-29
714

Pupa - Pagina 2 IPhoto-30
715
Devo procurarmi anche il 713 perchè è proprio il magnifico turchese del packaging di questa collezione...un bell'azzurro Tiffany, molto difficile da imitare!


SHIMMERGIN OIL


Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Infine, per un tocco dorato su viso e corpo....non manca un prodotto all-over. Si tratta di un olio secco per il corpo. Se vi trovate in profumeria e lo vedete vi prego di provarlo...ha un profumo che è divino! Sa proprio di mare, di spiaggia, di sole...è il classico odore che si sente sulle spiagge. A me piace moltissimo.

Ha un fattore di protezione SPF 10 quindi lo potrete utilizzare anche sulla spiaggia, ma solo se siete già scure ed abbronzate.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-16

Applicato sulla pelle la rende molto morbida e nutrita, infatti contiene un mix di oli pregiati e di Vitamina E. Le pagliuzze sono minuscole, danno un bagliore dorato a viso e corpo senza però fare un effetto alla Moira Orfei. Eè un prodotto che sa essere sensuale e discreto se saprete dosarlo con cautela.
Tutto sommato ha una texture leggera, si assorbe abbastanza velocemente e non lascia tracce di unto sulla pelle.

Sul viso è ottimo per creare dei piccoli punti luce sopra allo zigomo. Sul corpo lo potrete applicare un po' dappertutto per dare risalto alla vostra abbronzatura.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-17

Pupa - Pagina 2 IPhoto-18
purtroppo dalla foto il risultato non rende molto, però l'effetto è davvero molto carino!

Come sempre le collezioni Pupa mi lasciano molto soddisfatta. I prodotti che vi consiglio se siete indecise su cosa provare? Assolutamente l'ombretto e la matita turchese perchè sono veramente splendidi...Non vi resta che andare in profumeria e provare direttamente questi prodotti, ne rimarrete affascinate!

A presto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 21 Giu 2011, 21:23

Pupa - Pagina 2 IPhoto

Pupa - Pagina 2 IPhoto-1

Carissime Nuvoline, conoscerete tutte questa fantastica collezione di Pupa, una collezione ultra colorata dalle tonalità piene e vibranti. Avevo iniziato a prendermi qualche prodotto, ve ne avevo parlato qui, ma quando mi è arrivata tutta la collezione sono rimasta senza fiato per la bellezza dei prodotti.


I colori fluo vengono ripresi dalle ultime tendenze delle passerelle. Non mi dilungo sulle caratteristiche di questa fantastica collezione perchè le ho già trattate in questo articolo.


In questo post vi parlerò dei 5 ombretti e dei 9 mascara, vi farò invece una seconda parte dedicata agli smalti Colo Pop.

Gli ombretti si presentano in un packaging che mi è piaciuto tantissimo. Si tratta di confezioni con il coperchio color argento satinato e all'interno troviamo un praticissimo specchietto, comodissimo! Nonostante la confezione non sia trasparente, è possibile capire quale colore si sta prendendo perchè sul coperchio è impresso il nome della collezione nel colore specifico del prodotto.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-2

Pupa - Pagina 2 IPhoto-4

All'interno della confezione troviamo l'applicatore in spugnetta e se tempo fa non mi trovavo bene con questo genere di applicatori, da circa un anno a questa parte ho imparato ad usarli e mi trovo benissimo! L'applicatore in spugna è fondamentale per stendere gli ombretti cotti e renderli particolarmente scriventi ma è altrettanto ottimo se utilizzato con questi ombretti opachi perchè aiutano a pressare il colore sulla palpebra, dando un risultato eccezionale. Il pennello vi servirà solo in un secondo tempo se vorrete fare delle sfumature.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-7

Pupa - Pagina 2 IPhoto-6

I colori sono tutti molto scriventi, anzi, la scrivenza è massima, con la giusta applicazione è possibile ottenere un colore pieno al 100%, identico a quello che vedete nella cialda.

I colori hanno tutti un finish opaco.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-5
foto scattata con luce artificiale

Pupa - Pagina 2 IPhoto-8
foto scattata con luce naturale


I look che si possono creare sono molti, potrete decidere di applicare il prodotto sfruttandone appieno la scrivenza come vuole la tendenza del momento, oppure potrete anche ottenere un effetto più soft. Gli ombretti sono comunque molto modulabili e si riescono a sfumare bene.

Anche la resistenza è ottima, il colore rimane tutto il giorno acceso e vibrante, senza sbiadirsi!

E poi ci sono i mascara! Sono sicuramente il prodotto che preferisco di questa collezione, sono semplicemente meravigliosi! Non so voi, ma in passato avevo provato a comprare dei mascara colorati ma poi sulle ciglia non si vedevano. Questi mascara mi hanno lasciata senza parole perchè hanno una scrivenza decisamente alta e...si vedono tantissimo!

Abbiamo 9 colori, tutti molto interessanti e utili per enfatizzare il colore dei nostri occhi. Alcuni colori pensavo non li avrei utilizzati, per esempio il rosso o l'arancio....e invece sapete che mi piacciono tantissimo? Sono originali e dànno ad un look naturale un tocco di vivacità!

Io li applico sia su tutte le ciglia sia concentrandomi sulle punte. Dipende molto anche dal tipo di make up che avete.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-9


Pupa - Pagina 2 IPhoto-10

Pupa - Pagina 2 IPhoto-11

I colori più accesi li potrete applicare senza problemi anche sul mascara nero, invece per quelli più scuri vi consiglio di applicarli da soli altrimenti il colore andrebbe un po' a perdersi.

Lo scovolino aiuta molto a separare bene le ciglia e rilascia una buona quantità di prodotto colorato.

Il colore dura tutto il giorno senza alterazioni; alla sera viene via tutto facilmente con un po' di struccante.

Sono davvero entusiasta di questi prodotti, sono originali e di ottima qualità!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-12

Pupa - Pagina 2 IPhoto-13

Pupa - Pagina 2 IPhoto-14

Pupa - Pagina 2 IPhoto-15

Mi piacerebbe molto che i mascara colorati diventassero prodotti della collezione permanente...chissà se sarà possibile....sarebbe bellissimo, anche perchè gli stand sono stati presi d'assalto e dopo pochi giorni erano già vuoti! Fortunato chi riesce a trovare ancora qualcosa in giro!

Qui di seguito vi metto qualche prova che ho fatto...tenete presente che non sono una make up artist e mi arrangio un po' come posso, le foto le ho fatte solo per farvi vedere un po' come sono i colori applicati Pupa - Pagina 2 975631

Pupa - Pagina 2 IPhoto-16
Questa foto e quella sottostante le ho scattate a fine giornata...e potete notare che il mascara è ancora fresco ed intatto, il colore è rimasto completamente al suo posto!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-17
Questo mascara turchese (numero 07) è in assoluto il mio preferito!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-19
Questa foto e quelle sottostanti sono state fatte con il mascara rosso, applicato soprattutto sulle punte.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-18

Pupa - Pagina 2 IPhoto-20

Pupa - Pagina 2 IPhoto-21

Appena riesco a fare altre foto "decenti" ve le metterò in un nuovo post!

Allora, cosa ne dite di questa collezione? Vi piacciono i mascara? Li avete provati?

Un bacione e grazie per le vostre iscrizioni e i vostri gentilissimi commenti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 26 Giu 2011, 00:26
Carissime Nuvoline, pochi giorni fa vi ho recensito la fantastica collezione Color Pop di Pupa, promettendovi che avrei provato a fare altre foto per farvi vedere meglio i colori dei mascara.

Ecco quindi il mio "Look of the day" con il bellissimo mascara verde....lo adoro!





Pupa - Pagina 2 2049006_big_44684
06 – fluo emerald green






Non ho utilizzato altri macara sotto e mi piace molto l'effetto! Tra l'altro oltre a colorare molto, sono ottimi mascara, allungano le ciglia e le separano molto bene. Le incurvano anche parecchio! Io ho le ciglia totalmente dritte e non uso il piegaciglia.




Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop08


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop06


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop07



Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop09
qui si vede molto bene il colore


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop10

Adoro questi mascara!!!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Gio 07 Lug 2011, 11:51
Gli effetti sono strepitosi! Ho comprato diversi colori e sono tutti fantastici
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 25 Lug 2011, 21:27

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano


Pupa - Pagina 2 Home_trattamento


La gamma di Pupa per le zone critiche del nostro corpo si fa ogni anno più ricca di prodotti e sempre più specifica. Tutti i prodotti che ho provato mi hanno sempre lasciata molto soddisfatta, tanto che ormai quando termino un prodotto inizio subito con un altro di questa linea oppure riprendo quello che ho finito. Utilizzando a rotazione questi prodotti ho potuto constatare un bel mioglioramento della condizione della mia pelle. Se vi ricordate tempo fa vi avevo recensito l'Olio Tonificante ( Pupa: Recensione Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante all'Ossigeno Attivo ) e il Modellante Pancia ( Pupa: Modellante Intensivo Pancia all'Ossigeno Attivo); ho dunque proseguito il mio trattamento con questo nuovo prodotto modellante, specifico per l'interno coscia e ginocchia.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-14




L'interno coscia è una zona sempre un po' critica e problematica. Anche se non si ha cellulite, la pelle in questa zona tende a rilassarsi creando degli inestetismi, diventa meno compatta e più cadente.

Questo Modellante è un trattamento specifico per andare a rassodare i tessuti rimodellante la zona.

Il trattamento Modellante Inetrno Coscia e Ginocchia aiuta ad ottenere una pelle più bella agendo su diversi fronti.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Innanzitutto svolge un effetto tensore immediato che è subito visibile dopo l'applicazione. Durante la stesura del prodotto la pelle viene avvolta da una sottile pellicola che tende immediatamente la pelle, facendola apparire più compatta e liscia. L'effetto immediato è solo estetico e superficiale, ma giorno dopo giorno la pelle diventa veramente più tesa e liscia, i tessuti appaiono molto più levigati.

La formulazione aiuta a combattere i nuovi accumuli di grasso, stimolandone la riduzione.

L'innovativo Laminopeptide favorisce l'adesione fra l'epidermide e il tessuto di sostegno sottostante. L'azione è quasi come un lifting, la pelle appare più sostenuta e "piena", al tatto la cute è più liscia e visivamente più compatta.

Ho apprezzato tantissimo questo prodotto, tanto quanto i suoi colleghi della stessa linea. Forse viene difficile pensare che un prodotto possa agire in modo così specifico su una determinata zona del corpo, eppure i risultati sono visibili nel momento in cui si è costanti con le applicazioni e si ricorda sempre di effettuare un bel massaggio. Effetti visibili non vuole dire intervento chirurgico, lo so, mi ripeto ma è un concetto che stenta a farsi capire Pupa - Pagina 2 975631

La texture della crema è molto piacevole, non grassa ma molto morbida. Lascia subito la pelle tonica ed allo stesso tempo setosa.

Nonostante la texture non sia per niente untuosa, il prodotto va a nutrire in profondità la pelle e la lascia molto morbida per tutto il giorno.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-17




Il prodotto va applicato sulla parte interna delle cosce, partendo dal ginocchio e andando verso l'alto. Viene consigliato di effettuare dei movimenti circolari, massaggiando in modo particolare le zone più soggette al rilassamento.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-16


La profumazione è sempre molto buona, è quella classica degli altri trattamenti corpo di Pupa e come vi avevo già detto io adoro questa profumazione, la preferisco ai soliti profumi di erbe&co dei prodotti anticellulite, rimodellante, ecc... Oltretutto è un profumo che rimane a lungo sul corpo e anche sui vestiti...e sa di crema...di buono!

Il packaging è quello classico a tubo. E' comodo perchè quando state per finire la confezione è facile tagliare il flacone per prelevare anche le ultime gocce Pupa - Pagina 2 975631

Per ottenere i massimi risultati il trattamento ideale è di 8 settimana, con due applicazioni al giorno. Successivamente si possono mantenere i risultati ottenuti con una sola applicazione e in questo caso potrete utilizzare anche l'Olio Tonificante come mantenimento.

A proposito del mantenimento, molte di voi mi hanno scritto chiedendomi quale prodotto utilizzare per fare questi famosi "mantenimenti". Generalmente viene consigliato di utilizzare lo stesso prodotto, una volta alla settimana al posto di due. A me però piace variare quindi solitamente alterno i prodotti. Per esempio se ho finito il trattamento modellante interno cosce passo all'olio tonificante o al trattamento modellante corpo...insomma, sta a voi scegliere i vostri prodotti preferiti; questi trattamenti di Pupa sono tutti molto buoni ed efficaci. Un prodotto che però deve rimanere una costante è lo scrub perchè se non lo fate è inutile andare ad applicare delle creme. Io non ho più abbandonato lo scrub salino di Pupa, è uno dei migliori!




Formato: 150 ml

Prezzo consigliato: € 41,00

Reperibilità: Profumerie
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 07 Set 2011, 13:25

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano



Pupa - Pagina 2 0057001_big_48386




Pupa Luminys Touch non è solo un correttore ma un prezioso alleato della nostra bellezza che aiuta a donare un tocco di radiosità al nostro incarnato.

Il prodotto si presenta con un comodissimo packaging a penna, ideale da portarsi nella borsetta in quanto tiene il posto di una comunissima penna.

Il pennellino in setole, molto morbido, permette di applicare il prodotto senza dover utilizzare le mani, in modo igienico e pratico. Se siamo a casa possiamo sfumare meglio il prodotto aiutandoci con i polpastrelli, ma è ottima anche la sola applicazione con il pennellino, l'importante è utilizzare poco prodotto per volta.


Pupa - Pagina 2 P1060966



La texture di Luminys Touch è estremamente confortevole, è un correttore in crema molto morbido che si fonde in pochi attimi con il calore della pelle. E' facile da sfumare e non lascia striature. La sua texture corposa lo rende abbastanza coprente anche con una piccola quantità di prodotto.

La durata è molto buona, dura per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Ho provato il numero 02, il Luminys Touch nella colorazion beige aranciata, fantastica per andare a mascherare le occhiaie. Lo utilizzo anche come un normale correttore perchè il prodotto riesce a mimetizzarsi bene con la tonalità della mia pelle.

Luminys Touch viene creato in tre tonalità a seconda del vostro tipo di pelle, ma a parte il colore diverso l'efficacia è la stessa e anche quel tocco particolare di radiosità che dona al viso.
Se non avete particolari imperfezioni da nascondere e cercate un effetto illuminante, vi consiglio la tonalità 01, ideale per creare zone di luce per un viso radioso e dall'aspetto fresco.

Per maggiori dettagli su questo prodotto vi invito a leggere questo mio articolo: https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t981p14-pupa#9055

Il Luminys Touch è uno di quei prodotti che una volta provati è difficile abbandonare. La sua particolare formulazione lo rende ottimo anche come trattamento di bellezza quindi oltre ad andare a mascherare le nostre zone d'ombra o le nostre imperfezioni, andiamo anche ad effettuare un trattamento sulla pelle.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-1



Ormai utilizzo questo correttore da mesi e mi piace applicarlo sia sopra sia sotto il fondotinta. Una delle caratteristiche di questo prodotto, infatti, è che si può applicare anche durante il giorno sopra il nostro make up. Non stratifica e anche dopo diverse passate il prodotto si fonde sulla pelle, va a nascondere le imperfezioni diventando molto naturale, come una seconda pelle.



Pupa - Pagina 2 IPhoto




Un altro utilizzo che ho trovato ottimo è come base per l'ombretto. Mi aiuta a far durare molto di più i miei ombretti in crema che da soli spariscono già dopo mezz'ora.



Ecco i vari utilizzi di questo prodotto così versatile:


Pupa - Pagina 2 Ondina13

Consiglio questo prodotto a tutte le persone che stanno cercando un correttore che allo stesso tempo copra e illumini il viso, un prodotto dall'ottima durata e che non va a finire nelle pieghe della pelle (come per la maggior parte dei correttori).





  • 01 Pupa - Pagina 2 0057001_small_48421Luminous Ivory, ideale per carnagioni chiare
  • 02 Pupa - Pagina 2 0057002_small_48437 Luminous Sand, ideale per carnagioni medie
  • 03 Pupa - Pagina 2 0057003_small_48453 Luminous Peach, ideale per carnagioni scure






Pupa - Pagina 2 L3



IN SINTESI


Formato: 2,8 ml

Prezzo: € 15,50

Pro: aiuta a correggere le imperfezioni donando un aspetto radioso alla pelle.

Ideale per i ritocchi.

Si può applicare sopra al make up senza stratificare.

Contro: nessuno

Packaging: molto comodo, ottimo anche da tenere in borsetta perchè occupa pochissimo spazio

Consigliato a...: il numero 01 lo consilgio in modo particolare per illuminare le zone d'ombra del viso. Lo 02 e lo 03, invece, sono dei veri e propri correttori-illuminanti

Dove Acquistare: profumerie







Pupa - Pagina 2 L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 18 Set 2011, 00:05

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano




http://www.pupa.it


Per quanto riguarda la linea della cura per il corpo di Pupa, da poco è stata introdotta una meravigliosa linea di creme e bagnoschiuma con delle fragranze veramente invitanti. Vi avevo già fatto una preview di questi prodotti ed ora che li sto provando uno ad uno ve ne vorrei parlare più approfonditamente.

Come vi avevo già accennato, questi prodotti si possono trovare in due formati, il formato "più piccolo" da 500 ml e il formato da 1 litro! Nel formato di 1 litro ho provato la fragranza "Con la testa tra le Nuvole"...del resto visto il nome del mio sito quale nome poteva essere più azzeccato?


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage01


Innanzitutto vorrei dirvi che questi prodotti sono l'ideale se dovete fare dei regali, costano poco e sono d'effetto. Inoltre potrete fare un regalo personalizzato in quanto le fragranze sono veramente molte e i messaggi sopra alla confezioni sono tutti molto carini e originali!

Parliamo del prodotto vero e proprio. Questo gel doccia ha una consistenza meravigliosa, non è il classico bagnoschiuma che secca un po' la pelle, questo prodotto è molto confortevole e fa una schiuma densa e cremosa che non lascia tracce di "pelle che tira". Ha una texutre vellutata sulla pelle che rende l'applicazione davvero confortevole.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage03


Vi dirò la verità, molto spesso nel provare prodotti profumati di questo genere mi sono ritrovata il più delle volte con la pelle molto secca. Sono invece rimasta piacevolmente sopresa quando nell'utilizzare questi gel doccia ho potuto notare la pelle molto morbida e setosa. Mi fa piacere perchè vuol dire che l'attenzione non è stata rivolta solo alla profumazione o al packaging originale ... ma anche alla pelle!


La fragranza mi è piaciuta tantissimo è fresca e vivace allo stesso tempo. Non invadente ma persistente sulla pelle.

Ecco le note del profumo:




Testa: pesca, arancio dolce, mela gialla
Cuore: accordo d’acqua, gelsomino
Fondo: legno di cedro, vetiver, muschio bianco


Il packaging mi piace molto e lo si può utilizzare per inviare un messaggio personalizzato.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage02


Nei prossimi giorni vi parlerò anche di altri prodotti di questa linea, compresa una crema stupenda!
I prodotti sono già in vendita e li potrete trovare nelle migliori profumerie. Le profumazioni sono veramente tante quindi troverete sicuramente il prodotto che fa per voi (o per i vostri amici!).



Pupa - Pagina 2 L3




IN SINTESI




Formato: 1 litro

Prezzo: € 13,90

Pro: deterge la pelle lasciando una profumazione intensa e duratura. Non secca la pelle
Ideale per fare un regalo personalizzato
Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo

Contro: nessuno

Consigliato : a chi adora le profumazione originali, a chi vuole stupire i proprio amici con un messaggio inaspettato!

Dove Acquistare: nelle migliori profumerie



Pupa - Pagina 2 L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 27 Set 2011, 19:38

FOLK WAVES


Collezione autunno 2011




Pupa - Pagina 2 Folk%20Waves%202011%20-%20Total_51912.jpg






L'estate che se ne va ci fa sempre un po' di tristezza, ma cosa c'è di meglio che accogliere l'autunno con un'esplosione di colori caldi e vivaci? Con la collezione Folk Waves, Pupa ha pensato ad un mood che si ispira allo stile hippie e ai colori vividi di una natura selvaggia ed incontrastata.

La collezione rispecchia perfettamente le nuove tendenze in campo di makeup che prevedono un incarnato perfetto e luminoso con l'attenzione puntata sugli occhi incorniciati da colori vibranti ed accesi; anche le labbra avranno la loro importanza, rosso e nude saranno i colori dominanti, semplici ma molto eleganti e raffinati.

I prodotti proposti sono davvero molti, soprattutto potremo trovare diverse tonalità e texture di ombretti che riusciranno ad accontentare veramente tutti i gusti. Ma iniziamo a vedere la collezione prodotto dopo prodotto.




PRODOTTI OCCHI



FOLK WAVES LUMINYS PEARL e
FOLK WAVES LUMINYS SATIN

Ombretto Cotto Perlato e Ombretto Cotto Satinato




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves01


Folk Waves prevede un'ampia scelta di ombretti, ben 6 colorazioni divise in due linee di ombretti dalle texture molto diverse. Abbiamo tre ombretti cotti dalla classica texture perlescente ed estremamente brillante insieme ad altri tre ombretti dal finish più satinato e perlato.

Gli ombretti possono essere utilizzati sia da soli, sia insieme ed è veramente ottimo l'abbinamento di un ombretto satinato con un ombretto cotto più luminoso, si ottiene un look molto ricercato che mette in risalto la forma dell'occhio con i diversi finish. Si può decidere di applicare un ombretto satinato nella prima parte dell'occhio per poi sfumarlo con un colore più brillante e cotto ma è altrettanto interessante invertire le texture per un look ultra luminoso vicino alla parte interna dell'occhio che rende lo sguardo ancora più radioso e gli occhi più grandi.

Gli ombretti cotti sono quelli con il packaging color arancio-marroncino; quelli hanno un bel colore viola-vinaccia.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves02


FOLK WAVES LUMINYS SATIN



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves03
Ombretti satinati

Gli ombretti satinati hanno una texture meravigliosa e già al tatto si percepisce l'effetto che faranno sull'occhio. Sono vellutati e morbidissimi da stendere e vellutato è anche l'effetto che fanno sugli occhi. Si tratta sempre di ombretti cotti quindi è possibile utilizzarli anche da bagnati per un effetto più intenso.

La polvere dell'ombretto è finissima, facilissima da stendere e da sfumare. Gli ombretti già da soli hanno un'ottima scrivenza, per un effetto ancora più intenso si può applicare sulla palpebra una base ombretto o una delle matite di Pupa che si sfumano molto velocemente e fanno durare l'ombretto per tutto il giorno.

Negli ombretti satinati troviamo i due colori di punta dell'intera collezione, ovvero il blu e il viola-vinaccia.


302 – Aubergine


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves06

Che colore meraviglioso! Come lo descrivereste? Sembra un melanza, ma anche dei riflessi vinaccia, è sicuramente un viola diverso dal solito, molto autunnale.

La texture è satinata e troviamo qualche piccolo brillantino, molto piccolo, di un bel colore rosato che rende il viola ancora più vivace e radioso.

601 - Teal Blue


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves05




E' il classico color Teal, non molto facile da trovare negli ombretti perchè generalmente si trovano blu, azzurri, verdi...ma il Teal è un colore davvero particolare. L'abbinamento con il viola è meraviglioso, basta guardare il tutorial realizzato da Giorgio Forgani e che è stato utilizzato proprio per creare l'immagine pubblicitaria di questa collezione.

Il Teal è un colore magico, rende più azzurri gli occhi chiari, più verdi gli occhi marroni.

Anche in questa cialda troviamo delle mini pagliuzze luminose e colorate che rendono questo colore ancora più particolare e ricco di riflessi.


801 – greige


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves07




Greige è uno di quei colori passpartout che vanno bene con qualsiasi tipo di look e anche in qualsiasi stagione. E' un bel grigio satinato, leggermente perlato, ottimo per illuminare l'occhio con un effetto sempre molto elegante e mai eccessivo.




E' un ombretto setoso sia nella texture che come colore sull'occhio, rende la palpebra estremanente liscia e uniforma, applicarlo è davvero come stendere un velo di seta!







Le pagliuzze all'interno della cialda sono argentate e leggermente rosate, donano all'occhio un aspetto immediatamente più sano e riposato.




Per un look veloce può essere applicato su tutta la palpebra mobile per illuminarla, per un make up più sofisticato, invece, è ottimo per creare dei graziosi punti luce e giochi di colore. Si abbina molto bene sia con il Teal che con Aubergine.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves11




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves12


FOLK WAVES LUMINYS PEARL


Ed ora passiamo agli ombretti cotti nella formulazione classica, con vere e proprie perle per un risultato estremamente luminoso e brillante.

Questi ombretti hanno la texture più "grossolana" perchè all'interno della cialda troviamo vere e proprie perle. Come ci aveva insegnato l'International make up artist di Pupa, Giorgio Forgani, per ottenere la massima scrivenza con gli ombretti cotti, è necessario applicarli sfregandoli sull'occhio, in modo che le perle si frantumino e rilascino la loro dose di colore e lucentezza. Si rende dunque necessario applicare questi ombretti con l'apposito applicatore in spugnetta che troviamo nella confezione. Sconsiglio invece di applicarli con il pennello perchè si otterrà solamente un ombretto con le pagliuzze brillanti che svolazzeranno per il viso ed un colore molto meno intenso. Applicateli con la spugnetta e rimarrete entusiaste del risultato che si può ottenere e se non siete ancora soddisfatte dell'intensità raggiunta, bagnate l'ombretto!




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves04

01 – Copper Brown


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves08




E' un bel marroncino-arancio molto caldo e dai riflessi bronzati. E' un colore davvero molto luminoso con particelle luminose multicolore che vanno dall'oro, al bronzo, all'argento.

Sull'occhio il colore si scalda rendendo lo sguardo seducente ed ammaliante. E' perfetto sugli occhi marroni in quanto ne intensifica l'intensità.

Questo colore abbinato con gli altri ombretti riesce a creare dei look molto autunnali e caldi che donano al viso una luce molto particolare.

02 – Dark Brown


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves10


Per andare ad intensificare la piega dell'occhio e rendere lo sguardo più profondo non poteva mancare un colore più scuro, un bel marrone luminoso con un riflesso freddo.

La base dell'ombretto è fredda ma la cialda contiene anche delle pagliuzze dorate che gli regalano al look delle sfumature ricercate. Il prodotto sa essere molto versatile perchè si può abbinare sia ad un trucco vivace sia ad un make up dai toni neutri.


03 – Rose Beige


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves09




Altro colore passpartout...e meraviglioso! Si tratta di un bellissimo color rosa cipria molto chiaro, un rosa piuttosto spento, quasi taupe che però diventa estremamente elegante sull'occhio. Purtroppo dalle foto il colore non è rimasto molto veritiero nel senso che qui appare più marrone...in realtà è un bel rosa antico, spento, chiaro chiaro. Anche questo colore mi ricorda la seta perchè ha dei riflessi perlati e argentati molto eleganti e particolari.

Rose Beige è perfetto per creare punti luce, per essere utilizzato sia da solo sia in combinazione con altri colori.

Tutti gli ombretti hanno una durata ottima, se applicati correttamente rimangono a lungo sull'occhio donando un effetto luminoso ed elegante. Per un effetto ancora più deciso e duraturo basta applicarli con una buona base.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves13


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves14



COLOR SHINE EYELINER
Matita Eyeliner Colore Intenso e Luminoso






Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves22


Un altro trend per i nuovi make up è quello dei colori metallizzati. Pupa ha quindi pensato a due matite dall'effetto metallo veramente intenso. I colori? Teal e Vinaccia, un abbinamento che ho riscoperto proprio grazie a Pupa e che sto utilizzando veramente molto.

Conoscete le ottime performance delle matite di Pupa: morbidisse, ultra-resistenti, ottime anche come base ombretto. Queste matite, come del resto tutte le ultime matite di Pupa, hanno una triplice funzione: base ombretto, matita-eyeliner, ombretto. Sono davvero ottime e si applicano molto facilmente,

Il tratto è deciso e morbido, intenso e luminoso. Il colore risulta metallizzato e perlescente.





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves23
302 – Aubergine e 500 - Teal blue

Rispetto alle matite della scorsa collezione Blue Paradise, di queste preferisco la spugnetta in quanto la forma a penna mi permette di sfumare più facilmente il il prodotto.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves24



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves25



I colori sono entrambi molto scriventi, il Teal è ancora più scrivente ed intenso dell'Aubergine.



Le matite scrivono bene anche all'interno dell'occhio, soprattutto il Teal.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves27



La matita viola è fantastica soprattutto sugli occhi castani perchè riesce a regalare una bellissima sfumatura verde. Il colore teal fa lo stesso effetto soprattutto se si applica nella rima interna dell'occhio.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves26



BLUSH TRIO



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves15


I blush...la mia passione. Questa volta i blush pensati per Folk Waves hanno una sfaccettatura di ben tre colori che li rendono molto versatili sia come tonalità che come texture.

Nella collezione sono previste due colorazioni 01 – Pink Armony e 02 – Mandarin Delight. Io ho provato la 01 sul rosa.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves16
01 – Pink Armony


Il colore è semplicemente stupendo, si compone da un rosa chiaro, un rosa più scuro entrambi satinati e un colore centrale estremamente perlato di un bel bianco rosato. Il blush può essere utilizzato miscelando i tre colori per un effetto luminoso più da sera, oppure prendendo il colore dalle tre porzioni di cialda. Il colore centrale, perlatissimo è ottimo da utilizzare come punto luce e per un effetto spettacolare vi consiglio di provarlo da bagnato.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves17




Adoro questi colori e questo prodotto per me è una vera e propria palette multiuso. Applico i colori sia come blush che come ombretti e l'effetto è splendido. Un po' di rosa sugli occhi dona un aspetto subito più fresco e riposato.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves18




La durata del prodotto sulle guance è buona e anche l'illuminante ha un'ottima qualità.

Un consiglio? Applicate un po' di illuminante nella prima parte dell'occhio, per intenderci vicino al condotto lacrimale, aprirete subito lo sguardo facendo apparire gli occhi più grandi, da cerbiatta!


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves19


DIVA’S ROUGE


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves28


Quest'anno va molto di moda il rosso, sia nei vestiti, che come colore per capelli, sia come colore per il rossetto. La sfumatura che ha scelto Pupa è molto interessante, non è il classico rosso ma una tonalità con un pizzico di marroncino-arancio all'interno. E' un rosso a mio avviso molto più portabile del classico color laccato acceso.

Al rosso 30 - Tangerine orange si contrappone un bellissimo nude, portabilissimo veramente da tutte.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves29
30 - Tangerine orange





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves30
29 – Nude Beige

Il packaging dei Diva's Rouge è sempre di un'eleganza straordinaria. Questa volta abbiamo una confezione argentata a specchio con bordino e scritta Pupa color viola. che richiama le tonalità della collezione.



Entrambi i rossetti hanno una scrivenza massima, fin dalla prima applicazione e rimangono morbidi sulle labbra. Per un'applicazione ottimale, però, è necessario avere delle labbra molto idratate e senza screpolature in modo che il rossetto possa rendere in tutta la sua bellezza.




Il finish non è completamente lucido ma nemmeno troppo mat, si tratta di una via di mezzo. Questi rossetti sono molto cremosi e corposi, rimangono a lungo sulle labbra per una durata davvero buona.





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves31




LASTING COLOR






Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves20



Ed infine il tocco che non può mai mancare per un makeup completo: gli smalti! Non mi soffermo più di tanto sull'ottima qualità degli smalti della linea Lasting Color perchè ve ne ho già parlato nelle scorse recensioni...anche se...mi sembra che in questi smalti la formulazione sia ancora migliorata!


I colori sono molto corposi ed hanno una copertura spettacolare già alla prima passata. Il prodotto si distribuisce sull'unghia uniformemente senza creare striature o grumi di colore. Acnhe l'asciugatura è rapida e lo smalto ha una durata incredibile. Durano una settimana senza sbeccarsi e questo mi capita davvero con pochi smalti! Ovviamente sopra allo smalto applico sempre il Top Coat e al momento sto utilizzando proprio quello di Pupa.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves21




Che ne dite di questa collezione? Come sempre Pupa mi lascia senza fiato...lo sapete ormai. Ho apprezzato parecchio l'ampia scelta di ombretti, sia come colori che come texture; ma anche i blush sono meravigliosi e le matite di una qualità perfetta. Sono sicura che la nuova texture cotta-satinata degli ombretti Satin vi incanterà e sarà uno dei prodotti che finiranno prima negli stand!

Prossimamente vi inserirò delle foto dove mostrerò come ho applicato i vari prodotti, rimanete sintonizzate!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.