Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pupa

+7
AmarantoLove
SereBios
Marilyn
elsaflo
deevasole
Piccolaflo
Onda del Mare
11 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Pupa

Gio 20 Mag 2010, 17:51
Pupa Logo
http://www.pupa.it/


Carissime Nuvoline, oggi parliamo di alcuni nuovissimi prodotti della Pupa. Nello specifico sono 3 prodotti per la cura del corpo, un trattamento intensivo modellante-rassodante seno, un trattamento volumizzante seno e un concentrato antietà per seno e décolleté.

(Se non vedete le immagini per intero cliccateci sopra!)


Pupa Ondina_pupa01

Pupa Ondina_pupa02

MODELLANTE SENO
€ 47,00 - 150 ml

Vi riporto la descrizione del sito e poi vi parlo della mia esperienza.

Pupa Ondina_pupa03


Trattamento Cosmetico Intensivo dalla triplice azione sulla pelle:

ULTRA-RASSODANTE
aiuta a prevenire il cedimento dei tessuti cutanei

ULTRA-ELASTICIZZANTE
contribuisce a minimizzare e a prevenire le smagliature

TONICITA' E COMPATTEZZA
avvolge il seno in un bio-film elastico per una pelle immediatamente più tesa e soda

SPECIALE SENO ABBONDANTE O RILASSATO

Il trattamento agisce giorno dopo giorno sulla pelle e e ne migliora la struttura contrastando efficacemente la perdita di tono e la formazione delle smagliature.

Formato: 150 ml

FORMULA ESCLUSIVA

Laminopeptide
ricompatta la struttura di sostegno della pelle con un'azione rassodante. Con il suo "effetto cerniera" rafforza l'adesione tra l'epidermide e il tessuto di sostegno sottostante.
Elastil stimola la sintesi delle fibre di elastina e svolge un'azioneultra-elasticizzante contribuendo a minimizzare le piccole smagliature e a prevenirne la formazione di nuove.
Complesso di peptidi estratto da Kigelia Africana avvolge il seno in un bio-film elastico per una pelle immediatamente più tesa e tonica. Effetto tensore immediato e nel tempo.

IL TRATTAMENTO

Applicare quotidianamente su tutta la superficie del seno con un delicato massaggio circolare dalla base verso l'alto evitando il capezzolo.
Estendere l'applicazione anche al décolleté massaggiando sino alla base del collo.
Per un trattamento intensivo si consiglia l'applicazione quotidiana, mattino e sera, per almeno 8 settimane.
Applicare una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.

Come avrete letto il trattamento completo prevede un'applicazione per 8 settimane, io lo sto testando da qualche settimana quindi ancora non posso dirvi gli effetti finali...però ci tenevo a condividere con voi questi prodotti perchè mi sto trovando bene e mi piacciono molto. Anzi, in realtà li sta provando anche mia mamma e pure lei si sta trovando a meraviglia...abbiamo notato le stesse caratteristiche ed ora ve le dico.

Prima di tutto, questa crema, come anche le altre, ha una tempo di assorbimento davvero molto rapido e questa è sicuramente una caratteristica ottimale. La crema si assorbe durante il massaggio e non lascia la pelle unta. Dopo l'applicazione ci si può subito vestire senza ungere i vestiti, cosa chiedere di più?

La texture è molto piacevole, fresca e morbida, è una via di mezzo fra una crema e un gel...direi che assomiglia molto ad un'emulsione anche se è un po' più corposa. E' un'ottima crema da massaggio perchè nonostante si assorba subito si lascia massaggiare facilmente. La resa è una pelle molto liscia e levigata.

Si tratta di un trattamento rassodante che aiuta a prevenire il cedimento dei tessuti e contribuisce a minimizzare e prevenire le smagliature...in effetti è vero, già dopo qualche settimana di applicazione ho notato che l'aspetto della pelle è sicuramente migliore, la pelle risulta compatta, elastica, molto levigata.
La crema ha anche un effetto tensore immediato, dopo l'applicazione infatti, la pelle risulta essere molto più tonica e tesa.
Da non dimenticare c'è anche la fragranza, molto delicata e piacevole, profuma il corpo come una vera e propria crema profumata!

Il prodotto si presenta in una confezione a tubo molto comoda, è facile da dosare e quando il prodotto sarò quasi terminato si potrà facilmente tagliare la confezione per raccogliere bene tutta la crema restante. I 150 ml credo siano un'ottima dose per fare un buon trattamento, di crema infatti non ne serve molta, l'importante è sempre fare un bel massaggio.

Ricordo che è sconsigliato utilizzare questi prodotti durante la gravidanza o in fase di allattamento.

Pupa Ondina_pupa04

VOLUMIZZANTE SENO AZIONE RAPIDA
€ 47,00 - 75ml

Pupa Ondina_pupa05

EFFETTO VOLUME PER UN SENO A PROVA DI BIKINI

Trattamento Cosmetico Intensivo che nasce dall'esperienza e dal successo del Volumizzante Seno.
Grazie alla sua tecnologia Time-to-Skin con Volufiline, il Volumizzante seno Azione Rapida agisce in 4 settimane!
Accelera il processo di accumulo dei lipidi nelle cellule adipose e può aumentare il volume del seno in sole 4 settimane.

Risultato: il seno appare più pieno, sodo, armonico, come rimodellato.

Dopo lo straordinario successo del "Volumizzante seno" (azione in 8 settimane), lanciato nel 2008, oggi Pupa presenta questo nuovo trattamento ad azione rapida.
Dopo ben due anni di ricerca i Laboratori Pupa hanno creato questa formula innovativa che associa per la prima volta l'azione di Volufiline (prezioso bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, favorisce il fisiologico accumulo di lipidi nelle cellule adipose e genera un aumento di spessore dello strato adiposo) alla tecnologia Time To Skin, dimezzando i tempi di riposta della pelle al trattamento.

Questa crema contiene un complesso di ingredienti naturali che con la loro azione rinforzante sulla struttura della pelle che sostiene il seno, stimolano la sintesi del collagene per un seno più sodo.
Questo trattamento va applicato con costanza, due volte al giorno per 4 settimane, come mantenimento consigliano di utilizzare il Volumizzante Seno (ad azione normale) una volta al giorno. Io al posto del Volumizzante sto utilizzando il trattamento modellante-rassodante e i risultati sono molto buoni!
Dopo 4 settimane dal trattamento ho effettivamente notato un cambiamento del seno il quale appare più voluminoso e soprattutto la pelle è molto più tonica. Ovviamente non ci si deve aspettare il cambiamento di taglia, questo lo può fare solo un intervento chirurgico...però effettivamente l'effetto si vede. Anche la pelle risulta più tonica, molto levigata e rassodata. Ritengo questo prodotto un ottimo alleato per la prova costume, mi ci sono trovata davvero molto bene e ne sono rimasta contenta. Ora questo trattamento l'ho finito e sto continuando con il prodotto di cui vi parlavo sopra...in effetti credo che questi prodotti lavorino in sinergia e quindi gli effetti aumentino se usati con costanza e in modo duraturo.
Voglio sottolineare che a differenza di altri prodotti, questa crema non interferisce con il sistema ormonale della persona....cosa da non sottovalutare!

La texture della crema assomiglia alla crema precedente, una via di mezzo fra crema e fluido...molto piacevole da stendere, delicatamente profumata e soprattutto di rapido assorbimento. Anche in questo caso non occorre aspettare del tempo prima di vestirti...il prodotto non unge assolutamente.

Il packaging del prodotto è semplicemente adorabile! Si tratta di un tubetto, al quale però è stato applicato un dosatore molto comodo. In questo modo potrete dosare tranquillamente la vostra crema senza sprechi, inoltre quando il prodotto sarà quasi alla fine potrete tagliare il tubo per prelevarlo con più facilità. E' davvero molto grazioso e fine!

Ricordo che è sconsigliato utilizzare questi prodotti durante la gravidanza o in fase di allattamento.

Pupa Ondina_pupa06

Pupa Ondina_pupa07

Pupa Ondina_pupa08

CONCENTRATO ANTI-ETA' SENO E DECOLLETE
€ 40,00 - 50 ml

NOVITA' ASSOLUTA || SPECIALE SENO

Pupa Ondina_pupa09

Trattamento Cosmetico Intensivo dalla triplice azione sulla pelle:

ANTI-RUGHE E MICRO-RUGHE
distende la pelle e leviga le micro-rugosità sin dalle prime applicazioni

ANTI-MACCHIE BRUNE
Attenua e previene le macchie di pigmentazione

ANTI-PERDITA DI TONO
Favorisce tonicità e compattezza dei tesuti cutanei e aiuta prevenire il cedimento

SPECIALE SENO E DECOLLETE
Il trattamento agisce giorno dopo giorno per un'azione anti-invecchiamento seno e décolleté.
formato: 50 ml

FORMULA ESCLUSIVA
Estratti naturali di Quillaja e di Kigelia Africana ridensificano, distendono e idratano l'epidermide. Sin dalle prime applicazioni le micro-rughe sono visivamente attenuate, la pelle appare levigata e polposa.
Anti-Age Complex
- un complesso di origine botanica che potenzia Collagene d Elastina e migliora la matrice di sostegno della pelle. Milgiora la tonicità e la compatezza dei tessuti cutanei e attenua gradualmente le rughe del mattino.
Lumiskin blocca all'origine il processo di formazione delle macchie brune prevenendone la comparsa. Attenua le macchie esistenti per una pelle più luminosa sin dai primi giorni di utilizzo.

IL TRATTAMENTO
Applicare quotidianamente su tutta la superficie del seno con un delicato massaggio circolare dalla base verso l'alto, evitando il capezzolo.
Estendere l'applicazione anche al décolleté massaggiando sino alla base del collo.
Per un trattamento intensivo si consiglia l'applicazione quotidiana, mattino e sera, per almeno 8 settimane.
Applicare una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.

La sto trovando ottima come crema per il décolleté...non so se vi è mai capitato al mattino di svegliarvi con la pelle tutta raggrinzita, dovuta al fatto che spesso si dorme tutti rannicchiati... A me capita sempre, proprio perchè dormo tutta rannicchiata e quando mi sveglio al mattino sono sempre tutta piena di grinze (senza contare che a volte ho il cuscino stampato nella faccia, ma questo è un altro discorso Pupa 91918 Pupa 751732 ). Da quando utilizzo questa crema mi capita meno frequentemente e soprattutto le rughe che si formano sono molto meno evidenti. La pelle infatti è molto morbida, levigata, tonica. Ho notato un effetto di distensione della pelle, non solo dovuto all'applicazione momentanea della crema, ma proprio come effetto duraturo dopo diverse applicazioni. L'ho trovato ottimo anche come trattamento per il collo (nonostante il prodotto dica di fermarsi alla base del collo), anche in questo caso le linee si stanno attenuando e sono meno evidenti!

La texture della crema è molto più fluida rispetto ai prodotti precedenti. La consistenza è molto leggera, quasi trasparente. Si assorbe in un attimo con un lieve massaggio e la sensazione è molto confortevole.

Il packaging è di una finezza incredibile. Si tratta di un bottiglino di vetro, molto elegante, con annesso erogatore-dosatore altrettanto professionale e comodo. Il mio prodotto ora sta finendo ma riesco ancora a prelevarlo con facilità...Inoltre la confezione si può riutilizzare, non buttatela via perchè sarebbe un vero peccato!

Ricordo che è sconsigliato utilizzare questi prodotti durante la gravidanza o in fase di allattamento.

Pupa Ondina_pupa10

Pupa Ondina_pupa11

Questi prodotti sono semplicemente adorabili e una volta iniziato ad usarli è difficile smettere...mia mamma concorda e abbiamo già addocchiato dove andarli a comprare una volta terminati questi! Pupa 33572
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 24 Mag 2010, 10:33
Li vedo sempre in tutte le profumerie e sono davvero invitanti! Mi sono decisa a prenderne uno per l'estate, l'ultimo uscito, grazie Onda!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 07 Giu 2010, 18:23
..LIP PERFECTION NATURAL SHINE
PER LABBRA IRRESISTIBILI NATURALMENTE LUMINOSE

Un gloss naturale per un make-up sofisticato: colore pieno ed effetto ultra luminoso.
Gli Oli Brillanti e le Gomme Siliconiche garantiscono una resa colore naturale e un comfort assoluto.
L'Olio di Crusca di Riso e la Vitamina E hanno una funzione emolliente e protettiva per le labbra.
La texture è cremosa, l'applicazione piacevole e scorrevole.
10 nuovissime tonalità glamour.

Innovativo applicatore floccato, morbido flessibile, dall'applicazione precisa e dall'immediato rilascio del colore.

prezzo consigliato: € 14,50

Ecco gli innovativi gloss di Pupa! Sono dei lucidalabbra molto pigmentati e cremosi, mi sono davvero stupita per l'alto grado di pigmentazione perchè non è facile trovare questa caratteristica in un gloss. L'effetto sulle labbra è allo stesso tempo molto luminoso e coloratissimo. Questi gloss sono usciti in ben 10 colorazioni, quelle che ho provato io sono tutte altamente pigmentate.

Il prodotto si presenta in un bellissimo tubetto trasparente, con il classico tappo firmato Pupa. L'applicatore è comodissimo, è in spugnetta, raccoglie la giusta quantità di prodotto e lo rilascia sulle labbra in maniera ottimale, senza fare striature ma facilitando molto l'applicazione. Il risultato è un colore omogeneo su tutte le labbra, un colore ed una brillantezza che durano parecchio!

Altra caratteristica positiva è che questi gloss non appiccicano le labbra. Sono lievemente profumati e molto confortevoli sulle labbra, non sono pesanti e lasciano le labbra idratate a lungo.

Sono gloss anche modulabili quindi potrete scegliere la coprenza che più vi piace, facendo una o più passate.

Ora vediamo i colori nel dettaglio, questi primi tre sono sui toni del rosa...a dir poco meravigliosi:


Pupa Ondina_pupa13

Pupa Ondina_pupa12

Ecco l'applicatore, è morbidissimo e stende il prodotto in poche passate, in modo molto uniforme:

Pupa Ondina_pupa14

Ecco le colorazioni con luce naturale:

Pupa Ondina_pupa20

Swatches con luce naturale:

Pupa Ondina_pupa15

Lo 02 è un colore rosa chiaro meraviglioso...io adoro i rosa, in tutte le sue sfumature e adoro l'effetto che fa sulle labbra.
Nonostante sia chiaro, sulle labbra si vede lo stesso perchè è davvero molto coprente. Notate anche la grande luminosità di questi gloss.

Lo 03 è un rosa più scuro ed acceso. Questo colore lo potete benissimo indossare con un trucco naturale, quando alla mattina siete di fretta e non avete tempo per truccarvi gli occhi...potrete mettere un velo di questo gloss e sarete al topo lo stesso!

Lo 04 è un color fucsia molto brillante e carico, lo vedo adatto con un trucco occhi più soft.


Pupa Ondina_pupa17

Pupa Ondina_pupa16

Ecco i colori alla luce naturale:

Pupa Ondina_pupa18

Pupa Ondina_pupa19

Swatches con luce naturale:

Pupa Ondina_pupa21

Anche questi tre colori sono fantastici. Lo 05 è un bellissimo rosso acceso, ideale per l'estate! Sulle labbra diventa un bel colore rosso fuoco, acceso e lucido. E' sicuramente un colore d'effetto e sta bene su tutte le carnagioni. Se lo applicherete più volte diventerà un colore molto coprente, quasi come se fosse un rossetto ultra-lucido! E' semplicemente incantevole.

L'11 è un color marroncino adatto sia per l'estate sia per l'autunno. Anche questo è un colore molto modulabile, forse anche più degli altri...applicandolo con parsimonia si ottiene giusto un velo luminoso color pelle, se invece si passa più volte il colore si intensifica fino a diventare un bel marrone cioccolato.

Infine il 12 è un bel colore acceso, una via di mezzo fra un rosso e un prugna...come colore mi ricorda molto anche l'amaranto.

Questi gloss li utilizzo anche sopra dei rossetti non particolarmente pigmentati e il risultato è ottimo! Sono molto versatili in questo senso e i colori si adattano bene.

Vi consiglio di provarli in profumeria perchè ne vale la pena...sono tra i gloss più coprenti che io abbia e durano davvero a lungo! Li vedo ideale per l'estate, anche per la spiaggia...non potranno mancare nel mio beauty!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 07 Giu 2010, 18:38
Ondaaa le tue recensioni sono troppo invitanti e se le leggo devo andare subito a comprare i prodotti!!!! Povero portafoglio sigh.... Delle creme rimodellanti poi ne ho prese due non una! Hem hem....ho preso il volumizzante seno ad azione rapida in 4 settimane e il concentrato anti età. Caspita se funzionano, hai ragione sono proprio buoni!

Interessantissimi questi gloss, sicuramente andrò a prendere qualcosa perchè stavo giusto cercando un gloss rosa coprente, quelli che ho sono sempre trasparenti uffina!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 09 Giu 2010, 17:00
Pupa Img_collezioneHP


Carissime Nuvoline, non vedevo l'ora di presentarvi la nuovissima collezione make up di Pupa, Sunset Glam per la collezione Estate 2010.

Questa collezione è caratterizzata da colori caldi ed accesi, colori vibranti che si accendono sulla pelle portando la mente verso infuocati tramonti estivi, verso terre assolate, dai colori contrastanti del deserto. Sono colori molto luminosi, l'ideale per accentuare l'abbronzatura estiva. E' una collezione completa che permette di creare un look tono su tono, dagli occhi, all'incarnato, alle labbra fino alle unghie!

Appena ho visto questi prodotti ne sono rimasta davvero molto colpita, l'intensità dei colori non passa di certo inosservata, inoltre la pigmentazione di ogni singolo prodotto è incredibile!
Ma passiamo ora a descrivere prodotto per prodotto. Per la descrizione ufficiale vi rimando al post dedicato a Pupa ----> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/marchi-cosmetici-f16/pupa-t981.htm#6225 mentre qui di seguito ci saranno le mie personali recensioni.

Pupa Ondina_pupasunsetglam04

LUMINYS EXTRA PEARL OMBRETTO COTTO ULTRA LUMINOSO

Partiamo dagli ombretti, 4 colori, 4 gioielli che si accendono sulle palpebre creando sfumature esotiche, calde e dai colori cangianti. Contengono delle finissime perle che rendono il colore ancora più vivo e brillante.

Ombretto 01 Bronze

Pupa Ondina_pupasunsetglam17

E' un colore bronzo così meraviglioso che non potrete non innamorarvene subito. E' un bronzo acceso con riflessi che lo rendono molto attraente. Si può utilizzare sia da solo sia in combinazione con gli altri ombretti e l'effetto sarà sempre sorprendete. Già da asciutto il prodotto è molto pigmentato, molto scrivente...adorabile davvero! Basta passare l'applicatore sulla cialda affinchè si impregni di un pigmento carico e molto luminoso. E' un colore che secondo me si adatta a diverse tipologie di make up, sia per i trucchi da giorno sia per i trucchi da sera. Si sfuma molto bene ed è altamente modulabile.

02 Burnt Copper

Pupa Ondina_pupasunsetglam14

Altra tonalità di ombretto, sempre sui toni del marroncino, questa volta però si tratta di un color rame scuro, rame bruciato con dei riflessi stupendi che virano dal rame al bronzo...è un colore davvero particolare e che si accosta perfettamente con l'ombretto precedente. Potrete creare look personalizzati andando a stendere il colore di prima su tutta la palpebra mobile, mentre questo ombretto è adatto per andare ad intensificare la sfumatura nella piega dell'occhio.
L'effetto è davvero molto bello e i riflessi sono ugualmente visibili sia alla luce artificiale sia alla luce naturale. Molti ombretti infatti cambiano il proprio aspetto passando dalla luce naturale a quella artificiale...questi invece rimangono fedeli, sempre luminosissimi e molto pigmentati. Anche questo colore è modulabile e facilmente sfumabile. Come tutti gli altri ombretti il colore è molto pigmentato e carico.

03 Turquoise

Pupa Ondina_pupasunsetglam16

Questo colore è molto particolare, è un misto fra verde smeraldo e verde acqua...mi ricorda molto i fondali marini. E' molto fresco come colore, l'ideale per le serate estive sulla spiaggia! Anche questo ombretto è incredibilmente luminoso e i riflessi sembrano quelli del mare sotto i raggi del sole, avete presente? Sugli occhi è bellissimo, molto intenso e pigmentato. Si sfuma bene ed è molto carico quindi dovrete dosare bene la giusta quantità di colore partendo con poco alla volta.
E' ottimo utilizzato insieme agli altri colori, a me piace particolarmente l'abbinamento con il colore Bronze Pupa 975631

04 Intense Blue

Pupa Ondina_pupasunsetglam15

E' un blu incredibilmente intenso, con delle pagliuzze blu elettrico che lo rendono molto luminoso e particolare. E' profondo, intenso, acceso, lo preferisco nei make up da sera. Di giorno lo vedo indicato come ombretto per intensificare il colore nella piega dell'occhio, per esempio lo vedo molto bene con un bel colore azzurro cielo o anche con un verde chiaro.
Un bellissimo abbinamento è anche la combinazione con il Turquoise...i due colori si fondono assieme splendidamente e fanno risaltare molto il colore degli occhi.

Swatches alla luce naturale:

Pupa Ondina_pupasunsetglam18

Mi sono piaciuti tantissimo questi ombretti, sono molto pigmentati e facili da lavorare. Non perdono molti brillantini, anzi...il colore si fissa sulla palpebra senza andare troppo in giro per la faccia il che non è da trascurare! Gli applicatori delle confezioni sono molto comodi in quanto riescono a prelevare il colore ed a fissarlo sulle palpebre, picchettandolo.
I colori sono già molto intensi da asciutti, ma ovviamente li potrete utilizzare anche da bagnati ed il risultato sarà un colore ancora più luminoso e dai riflessi metallizzati.

REALLY WATERPROOF BLACK MASCARA

Pupa Ondina_pupasunsetglam07

D'estate non può mai mancare un bel mascara waterproof e questo è decisamente l'ideale. Il colore è un bel nero intenso e lucido e rende lo sguardo subito più intenso e profondo. E' molto resistente e dura tutto il giorno senza sbavare. La formulazione è molto cremosa e si stende bene sulle ciglia senza fare grumi. L'effetto è allo stesso volumizzante ma naturale, nel senso che le ciglia non vengono impastate, bensì si riescono a separare bene con poche passate.

Per toglierlo basta utilizzare un normalissimo struccante bifasico. Non ho trovato particolari difficoltà nel toglierlo, basta appoggiare il dischetto per qualche istante sulle ciglia, premere un pochino e tirare il dischetto verso il basso...in due o tre passate viene via tutto.

Ecco il particolare dello scovolino:

Pupa Ondina_pupasunsetglam05


ULTRA REFLEX DIAMOND EDITION GLOSS BRILLANTEZZA SPETTACOLARE

Pupa Ondina_pupasunsetglam06

Anche questi gloss mi hanno lasciata senza parole...sia per l'effetto che per la durata. La texture del prodotto è molto cremosa, i colori sono pigmentatissimi e perlati, la resistenza è ottimale per un gloss!
Non appiccicano assolutamente e sulle labbra non risultano pesanti, anzi!

L'applicatore è a pennellino e mi ci sono trovata molto bene in quanto si riesce ad essere molto più precise nei bordi della bocca.

Sono idratanti e molto coprenti, in una sola passata coprono già il colore naturale delle labbra!

Pupa Ondina_pupasunsetglam08

Particolare dell'applicatore a pennellino:

Pupa Ondina_pupasunsetglam09

01 Sunny Orange


E' un bellissimo colore arancione, perfetto per l'estate. Il colore è molto intenso e contiene delle microparticelle dorate che lo rendono incredibilmente luminoso. I colori sono tutti e tre molto pigmentati e coprenti.
Mi piace molto utilizzare questo gloss con make up sui toni del dorato, bronzato...è fenomenale utilizzato con gli ombretti Bronze e Burnt Copper.

02 Golden Sand

In effetti il nome è molto azzeccato, questo gloss ha un bellissimo color sabbia dorata-bruciacchiata ed è spettacolare. Sinceramente non ho un gloss simile a questo. Il risultato sono delle labbra luminose, perlate-dorate...è sicuramente un gloss d'effetto che si fa notare nonostante il colore sembri più indirizzato verso un nude. In realtà non è un nude ma un tono molto più intenso e carico di colore.

03 Hot Pink


Non poteva mancare un gloss sul rosa e ne sono molto felice perchè è un colore che mi piace tanto. L'effetto è simile ai gloss precedenti, nel senso che sulle labbra rimanere sempre un effetto perlato, un po' metallizzato e molto luminoso.
Questo gloss contiene delle microparticelle argentate che illuminano il sorriso.

La profumazione di questi gloss è ottima, dolce ma allo stesso tempo delicata! State attenti a non mangiarveli!

Swatches alla luce naturale:

Pupa Ondina_pupasunsetglam12

LUMINYS TERRA COTTA EFFETTO ABBRONZATURA NATURALE E LUMINOSA

Pupa Ondina_pupasunsetglam03

Pupa Ondina_pupasunsetglam02

La polvere di questa terra è molto fine e impalpabile, sulla pelle è leggera e satinata. La formulazione contiene anche Olio di Jojoba, un ingrediente emolliente, idratante e protettivo. In effetti è un terra che non secca il viso. La mia è nella colorazione 01 Terracotta, la più chiara. Per la mia carnagione è ancora un pochino scura però devo dire che sul viso si riesce a sfumare bene, non fa macchie nè stacchi di colore. La utilizzerò ancora di più quest'estate quando avrò un pochino in più di colore.
L'effetto comunque è molto naturale e setoso. E' un prodotto mat senza glitterini, però devo dire che sulla pelle l'effetto è ottimo, lascia una texture leggermente satinata...proprio come quando si è abbronzate naturalmente!

La cialda è molto grande e la confezione è munita di un pratico specchio, molto ampio.

Swatche alla luce naturale:

Pupa Ondina_pupasunsetglam01

Tutte le confezioni si presentano con particolari marroncini ed oro rosso...sono due colori che stanno molto bene insieme e fanno tanto "effetto estate"!.


LASTING COLOR SMALTO BRILLANTE

Gli smalti sono, ovviamente, in linea con i colori accesi ed intensi dell'intera collezione. Tra l'altro sono colori che con l'abbronzatura stanno divinamente.

Sono brillanti ed coloratissimi e durano a lungo senza rovinarsi.

203 Sunset Orange

Pupa Ondina_pupasunsetglam10

E' un bellissimo color arancione molto acceso. E' molto coprente, a me ne basta una sola passata per ottenere un risultato più che soddisfacente. Il colore è davvero vibrante e non vedo l'ora di poterlo indossare quando sarò più abbronzata!

612 Vintage Red

Pupa Ondina_pupasunsetglam11

E' un classico color rosso molto intenso che può essere utilizzato in tutte le stagioni, d'estate però fa un effetto molto più frizzante. Il colore è acceso e molto coprente, anche in questo caso ne basta una sola passata.

Gli smalti si possono togliere facilmente, con una sola passata di acetone. La texture non è troppo liquida e il pennellino è molto comodo. Le confezioni sono da 4.5 ml quindi piuttosto capienti.

Swatches:

Pupa Ondina_pupasunsetglam19

Ecco un esempio di make up, ho utilizzato l'ombretto Bronze nella prima parte dell'occhio e poi Turquoise nella seconda parte. Mascara Waterproof e come gloss lo 02:


Pupa Ondina_pupasunsetglam22

Pupa Ondina_pupasunsetglam20

Pupa Ondina_pupasunsetglam23

Pupa Ondina_pupasunsetglam21

In definitiva vi consiglio di recarvi in profumeria e dare uno sguardo a questa collezione...tra l'altro sto notando che gli stand iniziano ad essere vuoti (e notate che è uscita da pochissimo!!!). Del resto i colori sono favolosi, adatti per l'estate ma ovviamente li potrete utilizzare poi tutto l'anno...avete presente come staranno bene gli ombretti color marroncino e bronzo quest'autunno? Una favola davvero... Pupa 628208

Sono molto soddisfatta da questi prodotti e se siete indecise su cosa prendere vi consiglio sicuramente gli ombretti e i gloss...provateli e vi renderete conto di quanto siano belli!

E ancora una volta complimenti a Pupa per le bellissime collezioni che propone!
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 09 Giu 2010, 21:02
Che bei colori Ondinaa! mi sa che mi tocca fare di nuovo shopping Pupa 240110 Pupa 91918
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 16 Giu 2010, 20:24
Non ho resistito! Ho comprato l'ombretto Bronze e il lucidalabbra Golden Sand, in realtà però avrei voluto comprare tutto lo stand.. Onda hai ragione gli ombretti sono ottimi e i lucidalabbra sono molto resistenti, doppio wow sono troppo esaltata, il bronzo poi è fantastico! Grazie della review!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Gio 08 Lug 2010, 22:21
L'effetto ut Mi è sempre piaciuta Pupa come marca da make up, ho sempre pensato che i prodotti fossero più che ottimi! Non avevo mai provato invece i loro prodotti per la cura delle unghie...e sono rimasta molto colpita dall'alta qualità che hanno.

Oggi vi parlerò di prodotti per la cura vera e propria delle unghie mentre prossimamente vi farò vedere la nuovissima e bellissima collezione di smalti, supercolorati e meravigliosi.

Fissatore Brillante Smalto

Pupa Ondina_pupa22

Non è un prodotto per la cura delle unghie ma si utilizza sopra gli altri smalti per fissarli e farli durare più a lungo.

L'ho trovato ottimo, lascia sulle unghie uno strato molto brillante e protettivo. Utilizzandolo mi fa durare lo smalto molti giorni in più! Sono arrivata anche ad una settimana e lo smalto era pressochè intatto.

Rende lo smalto lucidissimo e ne amplifica notevolmente il colore.

La confezione contiene 5 ml di prodotto, l'applicatore è ottimo per stendere il fissatore con un unico gesto.

Ed ecco qui tre penne molto particolari Pupa 975631

Pupa Ondina_pupa23

Penna Correggi Smalto


Pupa Ondina_pupa27

Da quando la utilizzo non ne posso più fare a meno. Sembra fatta apposta per me che faccio sempre pasticci quando mi metto lo smalto. La formulazione non contiene acetone quindi è anche delicata sulle unghie. E' molto efficace, basta passare la punta sulle sbavature e l'imperfezione sparisce in un attimo.

Il packaging del prodotto è molto comodo, si tratta di una vera e propria penna, molto comoda da maneggiare. La punta è intrisa della formulazione leva-smalto e dura per molte applicazioni. Io la utilizzo da diverso tempo e non si è ancora seccata.
Per prolungare la durata della penne viene consigliato di pulire la punta dopo ogni applicazione. Questa penna viene venduta con ben 3 punte di ricambio, visibili attraverso un tappo trasparente sul fondo della penna.

Pupa Ondina_pupa28

Pupa Ondina_pupa29

Esfoliante Cuticole

Pupa Ondina_pupa25

Vi dirò che inizialmente ero scettica su questo prodotto, in quanto io ho sempre le pellicine screpolate vicino alle unghie e non riesco quasi mai a trovare prodotti veramente efficaci. Questa penna esfoliante invece fa per davvero il suo lavoro.

Prima di tutto il prodotto ha una profumazione davvero gradevolissima, che rimane a lungo sulle mani. La formulazione contiene granuli di bambù che aiutano a rimuovere con delicatezza le pellicine in eccesso. I granuli sono di piccolissime dimensioni e aiutano molto a migliorare la situazione dell'unghia. Dopo l'applicazione le cuticole sono attenute e il contorno unghia appare perfettamente liscio! Ormai questo prodotto fa parte della mio routine per le unghie e mi sta dando grandi soddisfazioni!

Per far fuoriuscire il prodotto bisogna girare la rotellina posta alla base della penna. Il prodotto va massaggiato per qualche istante sulle contorno unghia e dopo si devono spingere indietro le cuticole con la punta dell'applicatore.
Ogni volta che applico questo efoliante, subito dopo nutro le unghie e le cuticole con l'olio nutriente...il risultato è stupefacente.

Olio Nutriente Unghie Cuticole

Pupa Ondina_pupa26

La penna è la stessa del prodotto precedente, però cambia l'applicatore. In questo caso si tratta di un comodissimo applicatore a pennellino che permette di stendere l'olio su cuticole e unghie, facendo anche un lieve massaggio.

La formulazione del prodotto è basata su oli naturali, ultra-nutrienti e protettivi.

Utilizzo questo olio una volta finito di esfoliarle con il prodotto precedente e in effetti è un bel trattamento completo da non farsi mancare mai. L'olio preferisco applicarlo in strato abbondante e lasciarlo agire sulle unghie per un po'...generalmente quando faccio questi trattamenti dopo non applico lo smalto proprio per far respirare l'unghia e per rigenerarla.

Io ho le unghie piuttosto striate, applicando l'olio con costanza, però, noto che le striature si vedono di meno, le unghie appaiono più "idratate". E' un ottimo trattamento da applicare anche di sera, prima di andare a dormire, in modo che abbia il tempo di agire indisturbato Pupa 975631

Ora passiamo alle lime, strumento fondamentale!!!!

Lima unghie in vetro

Pupa Ondina_pupa30

Mi ha sempre dato piuttosto fastidio "grattuggiarmi" le unghie con la classica lima in cartone...e a volte il risultato non è stato dei migliori... La lima in vetro mi ha aiutato molto a non aggredire le unghie con prodotti simili alla carta vetrata.

Ho trovato che questa lima sia davvero delicatissima sulle unghie, ma allo stesso tempo molto efficace. Ha tantissimi pregi, uno fra tanti è che non si consuma! La manutenzione è pari a 0, l'unico accorgimento è di sciacquarla con acqua ogni tanto. Per il resto è perfetta e fa davvero quello che promette. Lascia la punta delle unghie molto liscia e levigata (non grattuggiata come spesso succede con le lime di cartone o in ferro).

E' anche piccolina, quindi è comoda da portarsi dietro.

Pupa poi ha pensato di inserirla già in una comodissima bustina in plastica, che le fa da astuccio....fantastico! La porto sempre con me!

Lima unghie doppio lato abrasivo

Photobucket

Photobucket

E' una lima sicuramente più tradizionale rispetto alla precedente. E' abrasiva da entrambi i lati. Il lato 1, quello nero, è quello più abrasivo; aiuta a ridurre la lunghezza dell'unghia. La seconda parte, quella grigia, modella e definisce le unghie nella forma che vorrete darle.

Anche in questo caso la lima viene venduta nel suo praticissimo astuccio in plastica, così non si rovina!
Questa lima, essendo doppia, è molto comoda...se poi avete le unghie particolarmente fragili, potrete utilizzare la parte grigia anche per accorciarle, in modo meno aggressivo.

Lima unghie Leviga-Lucida

Photobucket

Photobucket

E' ottima abbinata alla lima precedente per fare una manicure completa. La prima parte leviga e uniforma la superficie dell'unghia. Nel mio caso è fondamentale per attenuare le striature delle unghie...e funziona! E' ottima anche per attenuare gli avvallamenti.
L'importante è non fare spesso questo trattamento perchè le unghie potrebbero indebolirsi.

La seconda parte, invece, le lucida e le lascia liscie e lucenti!

Separatore dita piedi

Photobucket

Sembra futile, ma invece è utilissimo per applicare lo smalto ai piedi in maniera precisa e veloce! Provare per credere!

Care Nuvoline, i prodotti che vi consiglio assolutamente sono il fissatore per smalto, le tre penne e la lima in vetro...sono i prodotti più originali e che più mi hanno colpita per i risultati ottenuti. Oltretutto sono tutti prodotti che stanno dappertutto e ve li potrete facilmente portare in vacanza...io lo farò di certo!

Alla prossima care Nuvoline...e tenetevi forte perchè presto arriveranno le recensioni dei nuovissimi smalti e di altri prodotti!

A prestooooooooooo
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 09 Lug 2010, 00:20
L'esfloliante per le cuticole fa per me!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 09 Lug 2010, 06:38
che bello non sapevo che la pupa aveva fatto anche lei la sua "linea" di limee
quanto possono costare dovrei fare una scorta.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 04 Ago 2010, 20:22
Care Nuvoline, con piacere vi presento due prodotti per il corpo davvero eccezionali! Pupa 628208


Scrub Salino Modellante

prezzo consigliato: € 36,00

AZIONE DRENANTE ANTI-ACQUA
I Sali Naturali, il sale Rosa dell'Himalaya e l'estratto di Alga Bruna aiutano i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare le tossine. L'azione anti-acqua restituisce progressivamente una pellle dall'aspetto più compatto e una silhouette come rimodellata.

AZIONE RI-OSSIGENANTE
Risveglia l'energia dei tessuti cutanei e li rende più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libero ossigeno attivo sulla pelle.

COME SI UTILIZZA
Mixare i Sali Naturali e il bagno di Oli con l'apposita spatolina. Massaggiare sulla pelle umida del corpo insistendo sulle zone più ruvide.
Risciacquare abbondantemente con acqua, direttamente sotto la doccia o immergendosi nel bagno per potenziare l'effetto benessere. Può essere utilizzato sulla pelle asciutta per un'azione esfoliante più intensa. Si consiglia l'uso 2 volte la settimana.

Photobucket

Finalmente ho potuto provare questo famoso scrub, è nuovo ma sono sicuramente che ormai ne avrete sentito parlare tutte perchè è veramente un prodotto ottimo e dai mille benefici.
Ormai lo utilizzo da più di due settimane e gli effetti si vedono, eccome! Lo utilizzo scrupolosamente due volte alla settimana e la pelle ha subito cambiato aspetto, alla prima settimana! Ora la pelle appare più tonica e compatta, le zone ruvide si sono ammorbidite e non ho più segni di desquamazione. E' ottimo per combattere la pelle secca, l'ho utilizzato diverse volte sulle gambe e i risultati sono davvero eccellenti.
E' un validissimo aiuto per combattere la cellulite, i cuscinetti adiposi si stanno attenuando e l'aspetto della pelle è sicuramente migliore.

Il sale rosa dell'Himalaya è un sale marino fossile, da sempre conosciuto in Oriente per le sue ottime propietà. E' puro, naturale al 100%, non è raffinato e contiene ben 84 sali minerali purissimi e oligoelementi.
Nell'immediato questo scrub non solo esfolia la pelle ma aiuta a rigenerarla. Aiuta ad eliminare le impurità e la pelle appare subito più luminosa e levigata. E' sicuramente un prodotto ideale per preparare la pelle ad accogliere ulteriori trattamenti, come quello che vi segnalerò dopo Pupa 975631
Questo prodotto presenta molti oli aromatici, ad alto potere emolliente. Sono talmente inebrianti ed ottimi per il corpo che potete paragonare questo scrub a un vero e proprio trattamento di bellezza fatto in una Spa! E per soli 36 euro....questo è sicuramente un prodotto da ricomprare una volta terminato!

Se siete amanti dell'abbronzatura questo prodotto sarà un must! Infatti non c'è niente di meglio che un ottimo scrub fatto su una pelle che si sta abbronzando. Otterrete sicuramente un colorito più intenso e duraturo. Esfoliando bene la pelle potrete rinnovare costantemente lo strato superficiale della vostra cute, facendo durare molto più a lungo il colorito estivo.
Dall'altra parte questo è un trattamento ideale anche per l'inverno, quando la nostra pelle diventa particolarmente secca. Infatti la presenza di oli, rende questo scrub estremamente emolliente ed idratante.

Generalmente preferisco utilizzare questo trattamento sulla pelle asciutta, in modo da avere un'azione più energica e profonda. Se però avete la pelle particolarmente delicata utilizzatelo sulla cute bagnata.

Care Nuvoline, questo non è un semplice scrub...vi dico che sono una persona alla quale piace anche fabbricarsi i prodotti da sola...ma vi posso assicurare che nessuno scrub fatto in casa potrà essere paragonato a questo. Io ne ho provati diversi, anche quelli più complessi e mai ho ottenuto risultati visibili come sto ottenendo ora con questo trattamento di Pupa. Ora capisco come mai in così poco tempo questo scrub è diventato un best seller...l'effetto è più che notevole...merita di essere provato!

Photobucket

Photobucket

Crema Rassodante Rimodellante
prezzo consigliato: € 36,00

AZIONE DRENANTE E RIMODELLANTE
L'Escina, estratto dell'ippocastano, migliora la microcircolazione cutanea favorendo la riduzione del ristagno dei liquidi. Quest'azione drenante naturale aiuta ad alleggerire progressivamente la silhouette restituendole una maggiore definizione e tonicità. Nel tempo, i contorni appaiono rimodellati.

AZIONE RI-OSSIGENANTE
Risvegli al'energia dei tessuti cutanei e li rende più recettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libero l'Ossigeno Attivo sulla pelle.

COME SI UTILIZZA
Applicare su tutto il corpo con particolare attenzione alle zone predisposte alla perdita di tonicità della pelle (cosce, pancia, fianchi…) Si assorbe rapidamente e non macchia gli indumenti. Per un trattamento intensivo si consigli aun'applicazione quotidiana, mattino e sera, per almeno 8 settimane.Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.

Photobucket

Questo trattamento, unito allo scrub di cui vi parlavo prima, vi aiuterà molto a ritrovare una silouette più scolpita e tonica.
Si tratta di un trattamento rassodante per ottenere una pelle più compatta e un profilo più tonico.
Anche questo prodotto lo sto utilizzando da più di due settimane, lo uso con costanza due volte al giorno e lo integro con lo scrub, ovviamente... I risultati che ho ottenuto sono ottimi davvero. Innanzitutto dalla prima applicazione si può notare una pelle più morbida e vellutata, ma nello stesso tempo anche compatta e tonica. Con il trascorrere delle applicazioni l'effetto tonico sulla pelle non è più temporaneo e dovuto all'applicazione ma rimane visibile per tutto il giorno.
Ho notato che è fondamentale applicare questo prodotto con un bel massaggio, deciso e prolungato...in questo modo aiuta molto a sgonfiare i tessuti.

Questo trattamento viene consigliato sia per prevenire il rilassamento cutaneo, sia per le persone che vedono cedere i loro tessuti, è ottimo sulle pelli mature perchè in poco tempo riesce a donare un aspetto sicuramente più luminoso e vivace alla pelle.

Potrete utilizzare questa crema su tutte le zone critiche del corpo, dove notate adiposità localizzate e tessuti che cedono. E' l'ideale da massaggiare su cosce, fianchi, glutei, pancia. Personalmente la utilizzo in modo particolare su cosce e glutei e i risultati iniziano a vedersi. Anche questo è un trattamento che vorrò continuare una volta finito questo flacone. Mi sta dando grandi soddisfazioni, inoltre la crema è molto piacevole da stendere. Aiuta anche la pelle a rimanere idratata e vellutata....è fantastica! La profumazione è molto delicata ma ottima, come sempre nei prodotti Pupa!

Photobucket

Sia lo scrub che questa crema contengono Ossigeno attivo, ottimo per dare energia ai tessuti, rivitalizzandoli, senza contare che aiuta a mantenere i tessuti giovani e li rende molto ricettivi ai trattamenti utilizzati.
Che dire ragazze, come sempre sono molto contenta di Pupa e dei prodotti che offre, sempre all'avanguardia e di ottima qualità! E' facile imbattersi in prodotti che promettono morte e miracoli e poi invece non fanno nulla...con Pupa invece sono sicura di utilizzare dei prodotti efficaci. Se non ci credete non dovrete far altro che provarli e sicuramente rimarrete colpite!

Presto arriverà anche la recensione sui nuovissimi smalti Pupa! Pupa 33572
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Gio 02 Set 2010, 22:11
La nuova tendenza è quella di avere delle unghie corte, molto curate e coloratissime. Pupa ci viene in soccorso con una nuovissima linea di ben 50 smalti, coloratissimi ed ultra brillanti! Sono rimasta impressionata dalla quantità dei colori proposti e vi assicuro che ce ne sono per tutti i gusti, dallo stile bon ton, a quello più frizzante e vivace, fino a quello più dark.

Questi smalti hanno una nuova formulazione, contengono Resine per una brillantezza assoluta ed una lunga durata; Nitrocellulosa per un'asciugatura rapida e Sistema Gelificato per ottenere un colore intenso ed avere una stesura molto facile.

Pupa Ondina_pupa40

Il packaging di questi smalti è assolutamente accattivante. Si tratta di un barattolino in vetro da 5 ml, un formato molto pratico da portarsi in vacanza.
L'applicatore è formato da setole arrotondate e dalla curvatura ottimale per prelevare e stendere la corretta quantità di colore. Sono rimasta sbalordita dall'alta pigmentazione di questi smalti. Con una sola passata potrete ottenere un colore ultra coprente e brillante! L'applicazione inoltre risulta molto facilitata grazie al nuovo applicatore. Il colore si stende in modo uniforme su tutta l'unghia, senza creare striature, nemmeno per i colori più perlati che in genere sono quelli ad avere più problemi.

Il colore è molto brillante e vivo, direi vibrante! Dura intatto per molti giorni, anche per una settimana senza sbeccarsi e senza diventare opaco. La stesura rimane ottima e omogenea. La formulazione è veramente molto resistente e questo è sicuramente un pregio enorme!

Un'altra ottima caratteristica di questi smalti è che si asciugano molto velocemente!

Il prezzo è a partire da 5.90 euro, assolutamente abbordabile per l'altissima qualità del prodotto offerto.

Pupa Ondina_pupa41

Pupa Ondina_pupa42

Ecco tutte le colorazioni:

Pupa Ondina_pupa53

E qui qualche esempio...mi scuso per la pessima qualità delle foto ma questa volta al macchinetta mi ha abbandonata! La prossima volta vi prometto una qualità migliore...abbiate pazienza... :(

102
Pupa Ondina_pupa44

E' un bellissimo colore bianco perlato, molto fine ed elegante! Ha una copertura non molto alta e dà alle unghie quel tocco in più per apparire più brillanti e luminose!

106

Pupa Ondina_pupa43

Questo colore beige brillante è davvero molto particolare e bello! Sulle unghie l'effetto è molto coprente con una sola passata! E' perlato ma non lascia striature, si stende bene e senza intoppi! Ottimo anche per l'autunno, non potrà mai mancare nel mio beauty case!

300

Photobucket

Photobucket

Semplicemente adoro questo colore! E' ultra laccato, come tutti gli altri smalti di questa collezione senza brillantini e senza perlescenze...l'effetto è incredibile e se steso con cura sembra veramente di avere delle unghie finte. Gli smalti mi hanno fatto apparire anche le unghie più levigate ed uniformi, ottimi davvero!

302

Photobucket

Si tratta di un fucsia con riflessi molto particolari, di un rosa-fucsia più chiaro. La foto purtroppo non gli rende giustizia, il colore nella realtà risulta un po' più chiaro e molto più brillante. La finitura è leggermente perlescente.

400

Photobucket

Per tutte le amanti del viola ecco un bellissimo colore viola "paramento sacro". Anche in questo caso il colore risulta piuttosto riflessato, con sfumature rosa-fucsia. E' sicuramente uno smalto che si fa notare e se saputo potare nel modo giusto può donare un "tocco in più" non indiferente. Pupa 628208


501

Photobucket

Anche in questo caso la foto purtroppo non gli rende giustizia. Questo smalto è stato uno dei miei preferiti dell'estate. E' perlescente con dei bellissimi riflessi dorati. Con una sola passata si raggiunge un'ottima copertura e la brillantezza è assicurata, anche senza top coat! Un difetto che ho trovato in questo smalto, ma può anche essere dovuto ad una mia non competenza nello stenderlo Pupa 975631 è che mi è durato poco rispetto agli altri...dopo pochi giorni si sbeccava sempre (mentre quello rosso lucido mi è durato anche 10 giorni senza imperfezioni).

502

Photobucket

Ed ecco la versione senza perlescenze. E' un colore molto acceso, un arancione tendente al rosso, molto vivace e sicuramente d'effetto su delle mani abbronzate. E' il classico colore da spiaggia, intramontabile e sempre frizzante.

601

Photobucket

Non porto molto spesso lo smalto rosso, però questo colore è davvero un rosso particolare. L'ho utilizzato tantissimo questa estate sui piedi perchè faceva un effetto veramente strepitoso! E' un rosso laccato, lucidissimo, un bel rosso ciliegia. E' uno degli smalti che una volta indossato mi è durato di più, anche 10 giorni! Non scherzo...10 giorni sui piedi, in spiaggia e quando l'ho tolto era ancora impeccabile.


402

Photobucket

Si tratta di un colore molto scuro, forse lo vedo meglio in inverno...per l'estate invece preferisco optare per colori più vivaci. E' un bel viola scuro, molto scuro, con glitterini argentati dall'effetto stellare! Come tutti gli altri smalti la brillantezza è estrema e sotto la luce artificiale dà il meglio di sè perchè i brillantini riflettono la luce rendendo lo smalto molto particolare.

Care Nuvoline, l'esperienza con questi smalti è stata ottima, la qualità è incredibile, soprattutto per la lucentezza di questi smalti e per la durata. Nella maggior parte dei casi, soprattutto nei colori laccati senza perlescenze nè brillantini, non serve nemmeno il top coat perchè il risultato è già ultra-brillante. Anche la durata è ottima, alcuni colori resistono meglio di altri, ma nel complesso la mia valutazione non può che essere super positiva!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 29 Ott 2010, 11:09
Pupa Baroquecouture_1730_1829

Con estrema gioia vi presento la nuovissima collezione Baroque Couture di Pupa! In tante mi avete chiesto come mi sono trovata e la curiosità estrema che ho notato nei confronti di questa nuova collezione è più che giustificata perchè i prodotti proposti sono davvero innovativi, originali e ovviamente sempre di altissima qualità.

Ho adorato questa collezione dal primo momento che l'ho vista...i colori soft, tenu, le nuance calde ed eleganti, le confezioni dorate. Questa collezione si ispira all'epoca barocca, ai tessuti capitonné, le nuance sono molto eleganti e sofisticate, ma allo stesso tempo sono l'ideale per un look fresco e romantico ideale per tutti i giorni.

Photobucket

Ma iniziamo a vedere i prodotti nel dettaglio.

LUMINYS OMBRETTO COTTO

Photobucket

Photobucket

Questi ombretti Pupa differiscono da quelli delle passate collezioni in quanto hanno una nuance quasi completamente matt, hanno qualche perlescenza, ma l'effetto sull'occhio non è molto elegante e satinato. "Satinato" è il termine adatto...questi ombretti si fondono sulla palpebra come un velo di seta, sono morbidissimi da stendere, la texture a contatto con la pelle diventa quasi una crema. Il colore rimane omogeneo e caldo, luminoso al punto giusto senza eccedere. Sono l'ideale per un look da tutti i giorni o anche per delle occasioni dove viene richiesta una particolare eleganza. Questi ombretti sono molto versatili e non vi deluderanno mai.
Sono ombretti cotti, quindi li potrete utilizzare sia asciutti che bagnati, asciutti per un effetto più tenue, bagnati per accentuarne le perlescenze e per rendere il colore più vivido.
La tenuta dell'ombretto è molto buona, a me generalmente durano tutto il giorno senza problemi e senza mettere la base per l' ombretto.
Pupa propone 4 fantastiche tonalità, che potrete anche usare alternati l'uno all'altro per creare delle bellissime sfumature.

Lo 01 è un bellissimo color rosa cipria, chiaro e delicato. E' un colore pastello dai toni sognanti, dalla texture setosa e quasi cremosa. Applicato sull'occhio dona una bellissima luminosità, è l'ideale applicato da solo su tutto l'occhio per un look fresco per andare al lavoro...alla mattina quando si va sempre di fretta. Regala uno sguardo intenso e luminoso.
Il numero 02 è un bel colore tendente al prugna, vinaccia, fantastico da utilizzare in combinazione con il colore precedente. Lo vedo ottimo per un serata elegante. E' un colore molto pigmentato, personalmente lo utilizzo nella piega dell'occhio e in combinazione con altre sfumature, in particolare con lo 01. Da bagnato questo ombretto diventa ancora più intenso e il colore si accende con una miriade di riflessi colorati.

Photobucket

Anche lo 03 è fantastico...è una bellissima tonalità di verde molto rara da trovare. Io ho tantissimi ombretti, ma un colore simile a questo non l'ho trovato...non dovrete farvelo mancare! Si tratta di un verde chiaro, pastello, ma allo stesso tempo è molto pigmentato e assolutamente non farinoso. Applicato sulla palpebra noterete anche dei bellissimi riflessi verde acqua e una particolare luminosità. E' un colore che vedo particolarmente indicato per le ragazze con gli occhi castani o verdi. Anche questo colore mi piace indossarlo da solo, oppure con qualche colore verde più scuro nella piega dell'occhio per dare un pochino più di profondità allo sguardo. L'effetto è meraviglioso ed è l'ideale sia per il giorno che per la sera.
Infine abbiamo lo 04 un colore molto versatile per tutte le occasioni e ideale proprio per la stagione autunnale. E' un bellissimo colore grigio tortora con dei riflessi perlati e satinati. Non è un comune grigio, l'effetto sull'occhio è molto particolare e potrete creare dei look bellissimi in combinazione con le altre colorazioni Pupa.
Nessun ombretto è farinoso e vi dirò che negli ombretti a tendenza matt non è una cosa semplice da trovare, anzi! Questi ombretti sono davvero come seta e donano uno sguardo sofisticato, originale e sempre ordinato.

Photobucket

Photobucket

BAROQUE EYE LINER

Photobucket

Photobucket

Ovviamente non poteva mancare una matita per contornare l'occhio.Questa volta Pupa propone una nuance dorata, dai riflessi molto particolari. E' ottima utilizzata assieme a tutti gli ombretti di questa collezione ( e non solo ovviamente ), il colore è talmente versatile e d'effetto da adeguarsi a qualunque tonalità.
L'effetto di questa matita-eyeliner è molto particolare, ingrandisce molto l'occhio rendendo lo sguardo molto luminoso e acceso.
Avrete sicuramente notato la forma strana, allungata e a punta, di questa matita. Questo perchè una volta chiuso il tappo, la matita si trasforma in un grazioso chopstick per raccogliere i capelli in un romantico chignon.
La mina della matita è morbidissima e la scrivenza è molto alta.
Da provare assolutamente!

Photobucket

BAROQUE BLUSH

Photobucket

Photobucket

Ah il blush!!! Li adoro, lo sapete...ma come si fa a non innamorarsi di questo??? Basta aprire la confezione per rimanere meravigliati della lavorazione...vi dirò che tutte le volte che lo utilizzo mi dispiaccio per rovinarne i decori. Questo blush è una vera e propria chicca da avere assolutamente. Ha tutte le carte in regola per diventare il vostro blush preferito!
Si tratta di un blush in polvere, ma una volta applicato sulle guance diventa fondente, trasformandosi in crema. L'applicazione è ottima, il colore si distribuisce in modo omogeneo sulla pelle senza creare macchi. Adoro particolarmente la colorazione che ho, la 02, il classico rosa pesca che mi fa impazzire. La tonalità è chiara, adatto alle carnagioni pallide come la mia. La colorazione 01, invece è molto più rosata.
Il blush è profumatissimo, di un profumo dolce e delicato. La durata è abbastanza alta, non dura tutto il giorno purtroppo ma mezza giornata la fa senza problemi e sappiamo tutte che trovare un fard che duri a lungo non è per niente semplice.
Il packaging del prodotto è incredibilmente elegante e comprende un comodo specchietto, molto ampio. Le confezioni di questa collezione sono tutte di un bellissimo color dorato-rosa.
Questo blush è uno dei prodotti che preferisco nella collezione, come colore, durata, texture, pigmentazione...insomma...è davvero eccellente!.

Photobucket

Photobucket

DIVA'S ROUGE MATT

Photobucket

Passiamo ai rossetti. Per rimanere in tema con la collezione, Pupa ha proposto dei rossetti matt, estremamente scriventi e con un'altissima tenuta. Abbiamo due colorazioni che si sposano perfettamente con gli ombretti, lo 01, un colore prugna vinaccia molto simile all'ombretto 02 e un colore 02 rosso acceso. Io purtroppo non amo particolarmente i rossetti matt e questi colori per me sono decisamente troppo accesi...però devo dire che non sono niente male per una serata speciale. Del resto con i colori pastello degli ombretti i look che si possono creare sono sempre molto soft, quindi avere un tocco di colore in più sulle labbra non guasta di certo.
Di questi rossetti sono rimasta colpita dall'estrema tenuta, durano molte ore senza sbavature e senza seccare le labbra. Sono infatti molto idratanti e morbidi. Si stendono con facilità per un'applicazione precisa e senza imperfezioni.

Photobucket

Photobucket

SHIMMERING POWDER

Photobucket

Altra chicca della collezione. Si tratta di una meravigliosa boccetta come quelle in stile retrò per spruzzare il profumo. Al posto del profumo però, troviamo una polvere scintillante adatta per viso, corpo e capelli. Sono rimasta colpita dalla particolare luminosità della polvere, contiene brillantini molto accesi e fini che rendono luminosissima la zona dell'applicazione. Mi piace soprattutto l'effetto sui capelli...di sera è veramente particolare!
Il colore della polvere è un bel rosa pesca, una volta spruzzato però i brillantini si adattano a qualsiasi look in quanto il colore si perde ma rimane l'estrema luminosità del prodotto.
La polvere è impalpabile e contiene un'alta concentrazione di perla.
E' un prodotto che potrete sicuramente utilizzare anche quest'estate sulla pelle abbronzata di tutto il corpo!

Photobucket

LASTING COLOR

Photobucket

Photobucket

Infine abbiamo gli smalti, in tre nuance pastello, matt molto seducenti e dai colori estremamente autunnali. Le tonalità si abbinano perfettamente agli ombretti e assicurano un look sofisticato e curato nei minimi dettagli.
L'effetto sull'unghia non è specchiato e lucido come per gli smalti che vi avevo presentato nella scorsa recensione...qui i colori sono estremamente pastello, si fondono sull'unghia per creare un colore discreto ed elegante.
Si stendono con facilità, non fanno striature, anzi...ho notato che tendono molto a levigare e ad unifirmare l'unghia. La coprenza è assoluta anche con una passata! Resistono a lungo sulle unghie e si tolgono con una leggera passata di acetone.
Consigliatissimi anche questi smalti e poi sono tonalità molto rare da trovare!

Photobucket

Che dire Nuvoline, come sempre non posso che rimanere affascinata dal mondo di Pupa, le sue collezione sono sempre originale e ricche di sorprese. Questa collezione la suggerisco a tutte le ragazze che non amano i colori troppo accesi, troppo brillantinati ed appariscenti. Questi sono ombretti che potrete tranquillamente utilizzare tutto l'anno, sia di giorno che di sera...basta sapere dosare al meglio il colore e giocare un po' con le sfumature. I look che potrete ottenere sono infiniti, ma sempre alll'insegna di quella vena romantica, dolce e sensuale che ci propone Pupa.
Ed ora.............tutte a correre in profumeria!!!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 29 Ott 2010, 11:53
Belli i blush! Pupa 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 10 Gen 2011, 21:12
Pupa Img_collezione_26699

Carissime Nuvoline, finalmente vi presento la collezione Rebel Chic di Pupa, mi scuso in anticipo per il ritardo ma ho avuto un periodo un po' indaffarato!

Vi ricordate la scorsa collezione, Baroque Couture? Bene, la collezione che andrò ora a presentarvi ha dei toni sicuramente più decisi, colori forti e vibranti per un look aggressivo e anche un po' dark.
"Rebel Chic" ovvero "sensualità ribelle", un look indicato per le feste, per un'occasione particolare, per una serata in discoteca.


Ma veniamo subito alla descrizione dei vari prodotti.

PEARL INFUSION OMBRETTO COMPATTO





Ombretto Compatto Effetto Perlatura Estrema- Wet&Dry
Si tratta di un ombretto formulato in 4 splendidi colori. Ha una texture molto particolare, cremoso e facile da stendere. La sua formulazione contiene perle preziose e il risultato sull'occhio è davvero spettacolare.Sono ombretti molto brillanti, contengono dei brillantini piuttosto grossi e sono l'ideale per una serata in cui vorrete avere un look più audace e seduttivo.Se nelle ultime collezioni Pupa aveva optato per degli ombretti cotti, questa volta ci stupisce con una nuovissima formulazione, una via di mezzo fra un ombretto in polvere e un ombretto cremoso; la resa è davvero molto interessante e soprattutto bellissima!I colori proposti accontentano un po' tutti i gusti, potrete scegliere colori più chiari come il fuxia e il viola, oppure optare per un look più deciso indossando il blu o il nero. Tutti gli ombretti sono brillantati e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Con l'applicazione da bagnati si otterrà un colore molto più intenso e vibrante.Vi starete chiedendo se i brillantini voleranno dappertutto durante l'applicazione....un po', non lo posso nascondere, del resto però vengono pensati per un look festivo quindi anche se vi ritrovate con qualche brillantini sulla faccia non credo ci sia niente di male anzi! Non li vedo indossati di giorno, però i gusti sono gusti e ognuno li può utilizzare come meglio crede!
Il packaging è assolutamente fantastico, specchiato e molto elegante!All'interno del coperchio è situato un comodissimo specchiettò, molto ampio e utilie! Non manca l'applicatore in spugnetta. Questa volta l'applicatore mi è piaciuto tantissimo e credo sia lo strumento migliore per applicare questo tipo di ombretti...con il pennello in setole non mi sono trovata molto bene perchè l'applicazione risulta più leggera e un pochino imprecisa; con l'applicatore fornito da Pupa, invece, ho notato anche un minore "svolazzamento" dei glitterini.
Eccoli, non sono meravigliosi??? (se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket
Vediamoli nel dettaglio:
Photobucket
Photobucket
Indovinate quali sono stati i miei colori preferiti? Ovviamente fuxia e viola! Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiii!Anche il blu è molto particolare, ha dei brillantini azzurri che lo rendono veramente intrigante!

Ecco i colori:
Photobucket

Ed ora passiamo al mio prodotto preferito, come sempre! Il blush!!!
PURE LIGHT BLUSH





Fard Compatto Illuminante

Essere luminosi è il must di questa collezione! Non poteva quindi mancare un fard molto luminoso, delicato nel colore ma acceso come luminosità.La formula è arricchita con Quarzo e Topazio che donano al blush un finish molto brillante e luminoso.
L'applicazione è facile e il colore si fonde perfettamente con la pelle. Il colore è un bel rosa tenue e a mio avviso si tratta di un prodotto che può essere utilizzato anche come illuminante.
Il packaging rispecchia quello degli ombretti, si tratta di un vero e proprio gioiello dall'interno metallizzato. Il coperchio contiene uno specchio molto ampio.

Photobucket

Da notare la preziosa lavorazione della cialda:

Photobucket

Photobucket

La cialda è bella consistente, contiene 10 gr di prodotto!


DIVA'S ROUGE





Rossetto Intenso Scrivenza Assoluta

I rossetti di Pupa sono sempre un toccasana per le labbra, quando li indosso non posso non notare una bocca più levigata e rimpolpata! Anche questo rossetto mantiene l'altissima qualità offerta da Pupa. Per completare questa collezione dai toni decisi non poteva mancare un rossetto audace, molto audace! Personalmente non amo molto i colori così accesi, però devo dire che per una serata particolare o una serata in discoteca sono l'ideale! Il consiglio è sempre quello di non eccedere mai con il make up, focalizzate l'attenzione o sugli occhi o sulle labbra...se poi volete avere un look decisamente più aggressivo.....esagerate!
La scrivenza di questo rossetto è assoluta e già alla prima passata si ottiene un colore pieno e vibrante.
Il finish è satinato e la durata è elevata!
Lascia le labbra morbide e lungo e non sbava. Si stende con facilità e lascia le labbra molto levigate.

Photobucket

Photobucket

Come potrete notare dallo swatche, lo stick sembra più scuro rispetto all'effetto una volta steso. Il colore è davvero vivace e luminoso.

Photobucket

SHIMMERING TOUCH





Polvere Scintillante Corpo e Décolleté

Questo pennellone è decisamente fantastico!
Si tratta di un pennello morbidissimo che rilascia una polverina scintillante e leggermente profumata. Va applicata su decolletè-corpo e l'effetto è luminoso e sensuale!

Photobucket

Ecco la polvere scintillante, dai riflessi argentati:

Photobucket

Photobucket

Le setole del pennello sono morbidissime e molto folte:

Photobucket


LASTING COLOR





Smalto Brillante

Non potevano mancare anche gli smalti abbinati alla collezione! Vengono proposte tre colorazioni che si abbinano perfettamente con i colori degli ombretti. Questi smalti hanno una formulazione eccezionale in quanto il colore rimane vivace e brillante per molti giorni, non vi nascondo che a me sono durati una settimana senza rovinarsi! Ottima resistenza e ottimo colore.Il colore che ho trovato più particolare di tutti è il 902, un grigio con dei bellissimi riflessi argentati.Photobucket

Photobucket

Che dire, questa collezione è sicuramente ottimale per i giorni di festa e per una serata speciale, vi consiglio di procurarvi qualcosa perchè ne vale davvero la pena! Se posso consigliarvi vi invito a provare gli ombretti e il blush, sono favolosi!!!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Pupa Empty Re: Pupa

Mar 11 Gen 2011, 15:54
In effetti trovo parecchio interessante il blush...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 04 Feb 2011, 20:05
Carissime Nuvoline, se avete fatto un salto in profumeria recentemente avrete sicuramente notato i nuovi rossetti Pupa.
Si tratta dei Rossetti Volumizzanti ad azione rapida!

(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket

Photobucket

Questi rossetti sono stati formulati con VOLUFILINE, una formula innovativa di Pupa che combina una make up impeccabile con un evidente effetto volume sulle labbra. Si tratta di un vero e proprio trattamento e mi è piaciuta tantissimo l'idea di poter indossare un bel rossetto che allo stesso tempo aiuta a rendere più voluminose le labbra. Ma attenzione, non si tratta dei comuni rossetti dall'effetto volumizzante immediato....questo rossetto se utilizzato con costanza aiuta a mantenere le labbra voluminose e morbidissime.

VOLUCOMPLEX con VOLUFILINE è un'efficace miscela di preziosi attivi:

* Volufiline, bio-estratto naturale da Gardenia Asiatica, aiuta a
rimpolpare i tessuti cutanei favorendo la distensione delle microrughe
* Microsfere Vegetali aiutano a restituire turgore alle labbra
* Estratto di Portulaca Pilosa unito ad un Oligopeptide, stimola la sintesi di Acido Ialuronico

ACIDO IALURONICO

Preserva il tenore d'idratazione aumentando il turgore e la pienezza delle labbra.

Ho trovato questi rossetti molto cremosi, hanno tutti una texture morbidissima e molto confortevole.
Non seccano le labbra ma le lasciano piacevolmente morbide ed idratate per diverse ore!
I colori sono vibranti e molto pigmentati, basta anche solo una passata per ottenere un colore pieno e definito.
La stesura è molto semplice in quanto Pupa ha ideato una speciale punta ergonomica che avvolge le labbra facendo scorrere il rossetto senza sbavature nè imperfezioni.
Oltre ad avere un colore pieno, questi rossetti sono caratterizzati da un'ottima luminosità.
Il risultato è ottimo, le labbra appaiono rimodellate, le piccole rughette sollevate. Applicando il prodotto due volte al giorno si potrà fare un trattamento intensivo di 7 giorni che porterà ad avere un aspetto rinnovato delle vostre labbra, un'applicazione costante dovrebbe aumentare il volume delle labbra del 5% dopo 10 minuti dalla prima applicazione e del 12% dopo 7 giorni di utilizzo.
Io ho provato ad utilizzarli due volte al giorno per circa 10 giorni e vi devo dire che le mie labbra sono molto migliorate. Come sapete le ho sempre screpolate, ma questo rossetto è talmente confortevole che le lascia morbidissime per molte ore. L'effetto finale è un aspetto più levigato, morbido e rimpolpato.

I colori proposti sono diversi, si va dai colori nude-naturali, ai rosa, ai rossi fino al colore più scuro, cioccolato.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Che cosa aspettate, andate subito a provarli!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Ven 04 Feb 2011, 20:49
Smalti Urban Chic Collection

Ecco a voi i nuovissimi smalti Pupa per la collezione Autunno-Inverno 2011..
Si tratta di 6 colori molti visti nella passerelle autunno-invernali.

Pupa Ondina_lastingcolor01

La qualità è sempre molto elevate e rispecchia le altre recensioni sugli smalti Pupa che vi ho fatto in precedenza. Il colore è ultra-brillante e la caratteristica che adoro di questi smalti è che basta una passata per ottenere una perfetta copertura, un colore lucido e vibrante che dura diversi giorni senza rovinarsi!
Questi smalti fanno sempre parte della linea Lasting Color...che personalmente adoro! Costano solo 5,90 euro e durano molto tempo.

Ho apprezzato molto un po' tutti i colori proposti, ovviamente non potrò fare a meno di indossare più e più volte i miei colori preferiti come il rosa e l'azzurro... però anche gli altri sono molto belli e soprattutto particolari. Sono colori dettate dalle passerelle autunnali però alcuni li potrete utilizzare anche in Primavera-Estate senza alcun problema!

Il packaging è il formato mini da 5ml, molto pratica e come vi avevo accennato prima dura molto tempo. Il colore è pieno e vibrante, non serve fare più passate perchè già alla prima si ottiene un'unghia perfettamente colorata e brillante! Il colore è talmente luminoso che non servirebbe nemmeno applicare il lucido sopra.
L'applicatore ha le setole arrotondate e incurvate per facilitare la stesura del prodotto. Le setole prelevano la giusta quantità di prodotto da stendere su tutta l'unghia, evitandovi inutili sprechi o problemi di applicazione.

Assolutamente consigliatissimi!


Pupa Ondina_lastingcolor02


Pupa Ondina_lastingcolor03

Nail art kit

Sono sicura che voi tutte, care Nuvoline, almeno una volta (solo una volta???) abbiate sognato di avere delle unghie decorate da sfoggiare per una serata particolare o perchè no...anche per tutti i giorni. Oggi con Pupa è possibile ottenere delle unghie da salone in pochissimo tempo e in modo veramente molto semplice! Basta acquistare uno dei tanti kit per la nail art e il gioco è fatto!
Il kit si compone di due smalti, uno smalto Art Base e uno smalto Art Top. L'utilizzo è davvero semplicissimo, dovrete applicare l'Art Base sulle vostre unghie e attendere per circa 4 minuti. Passati i 4 minuti non vi resta che fare una sola passata dell'Art Top e attendere per qualche istante. Finito! In neanche 5 minuti avrete una manicure professionale e soprattutto sempre diversa! L'effetto dell'Art Top sull'unghia è veramente incredibile, il prodotto creerà una sorta di decorazione casuale sull'unghia per un effetto davvero glamour! I colori proposti sono molto belli, brillanti e vivaci...L'Art Base poi lo potrete applicare anche da solo come un normalissimo smalto.
Mi è piaciuta tantissimo questa idea di Pupa, pochi istanti per avere una manicure assolutamente originale e all'ultimo grido, una manicure direi da passerella! Sicuramente vi starete domandando se l'applicazione è laboriosa o difficile...niente di tutto ciò anzi...l'Art Base è sempre molto coprente e basta una sola passata per un'applicazione perfetta; l'Art Top poi è ancora più semplice da applicare, non serve essere precise ma basta una passata sullo smalto sottostante.
Il risultato è un colore finale molto acceso e anche lucido. Per un ulteriore effetto vinile vi consiglio di applicare sul risultato finale una bella mano di Top Coat, così la manicure vi durerà anche più a lungo.
La qualità degli smalti è ottima e la manicure fatta in questo modo mi dura come al solito una settimana senza sbeccarsi.

Che dire care Nuvolina, Pupa ha colpito ancora con le sue splendide e soprattutto geniali innovazioni!


Ecco i kit disponibili:

Pupa Ondina_nailkit05

Pupa Ondina_nailkit04

Pupa Ondina_nailkit08

Vediamo qualche colore nel dettaglio:

Pupa Ondina_nailkit07

Pupa Ondina_nailkit06

Pupa Ondina_nailkit02

Pupa Ondina_nailkit01

Ecco riassunte le fasi dell'applicazione:

Pupa Ondina_nailkit09

Pupa Ondina_nailkit03

Non fatevi scappare questi smalti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Gio 24 Feb 2011, 00:00
Mie carissime Nuvoline, è con grandissimo piacere e onore che vi posso parlare di una splendida giornata che ho avuto modo di trascorrere con lo staff Pupa e con altre ragazze appassionate di make up e bellezza.
Si è trattato di un evento molto importante, ovvero della "1° Web Make up Section"; a presenziare c'era il meraviglioso staff Pupa, Lavinia e Federica, accompagnate da Giorgio Forgani, un make up artist internazionale molto importante che collabora con l'azienda. L'incontro con lo staff e Giorgio è stato indimenticabile, ho trovato tutti di una cordialità e gentilezza squisita, senza contare che l'atmosfera durante tutta la giornata è stata speciale, amichevole e magica!

Ecco la sala che ci ha accolte...un sogno!!!

Photobucket

Ecco Giorgio Forgani, make up artist internazionale molto famoso insieme alle bellissime Lavinia e Federica:

Photobucket

L'incontro è iniziato con la presentazione della nuovissima collezione di Pupa, Very Vintage, della quale però vi parlerò nel dettaglio nella mia prossima recensione (per iniziare a conoscere questa collezione vi invito a leggere questo post di introduzione ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t981-pupa#8740 )
Ho trovato molto interessante la spiegazione di Giorgio sulla nascita di questa collezione, sull'ispirazione che ha portato alla creazione di questi splendidi prodotti...ma a riguardo non voglio dirvi troppo, ci rileggeremo durante la recensione di Very Vintage!

Photobucket

Photobucket

In anteprima abbiamo visto una collezione dai colori fluo, accesi e vibranti, una vera e propria esplosione di colore e di energia che si ispira alla Pop Art. Il motto della collezione sarà quello del "make up come accessorio", questi colori accesi infatti potranno essere portati come dei veri e propri accessori creando degli abbinamenti make up-smalto veramente glamour e all'ultimo grido.
Sempre per restare nel tema del colore, ci sono stati presentati dei nuovissimi mascara dai colori pazzerelli e accesi. Un vero tocco di colore che potrete scegliere di applicare solo sulle punte delle ciglia oppure su tutta la loro lughezza per un effetto ancora più marcato e deciso. Sarà molto divertente utilizzare questi mascara in estate, magari accompagnati da una riga di eyeliner dal colore abbinato.

Photobucket

Ecco alcuni colori in anteprima:

Photobucket

L'applicatore è in setole:

Photobucket

Ecco in anteprima assoluta i nuovi ombretti che usciranno nei prossimi mesi...guardate che colori! Purtroppo le foto non rendono molto...ma vi assicuro che i toni sono molto accesi, i colori assolutamente vivi e vibranti! La scrivenza è massima.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Make up come accessorio...e l'abbinamento perfetto sarà completato con l'applicazione di questi smalti ultracolorati e molto luminosi:

Photobucket

Durante tutta la giornata Giorgio ci ha svelato alcuni piccoli ma importanti trucchetti per imparare a truccarsi al meglio e soprattutto anche per utilizzare al meglio i prodotti. Per esempio ci ha dato una chiara spiegazione sugli ombretti che contengono le famose perle, i quali se vengono applicati nella maniera esatta possono dare un risultato ottimo. L'esempio è stato fatto con un ombretto Pupa Luminys, se il colore viene applicato picchettando l'effetto sarà più tenue e meno illuminante...infatti le perle contenute nell'ombretto potranno dare il loro massimo effetto se il prodotto viene letteralmente "trascinato" sull'occhio...e qui intervengono gli applicatori presenti negli ombretti Pupa, studiati appositamente proprio per agevolare questo tipo di applicazione.


Ma procediamo con altri prodotti veramente funzionali ed interessanti, ovvero dei correttori in penna formulati in tre diverse colorazioni. Si potranno utilizzare sia da soli per un look fresco e giovane, oppure sopra il vostro abituale fondotinta (o anche sotto). Credo siano un ottimo alleato da tenere sempre in borsetta, nel caso si voglia ritoccare il make up durante la giornata.

Altra novità che presto troverete in profumeria sono i Glossy Lips, ovvero dei rossetti-gloss in matita! Anche di questi vi parlereò nel dettaglio più avanti...ma vi anticipo che sono di una morbidezza estrema, hanno dei colori strepitosi e sono ultra comodi! Non perdetevi le prossime recensioni! Pupa 944415
Nel frattempo eccovi una fotina:

Photobucket


Avete presente i kit di nail art che vi avevo recensito poco tempo fa? Certo che si...ebbene...preparatevi perchè nei prossimi mesi uscirà la versione estiva di questi kit con una base più chiara che vi darà un effetto strabiliante! Ho provato questi smalti durante l'incontro e sono rimasta affascinata dal risultato...credo addirittura di preferirlo rispetto ai kit con i colori più scuri...il bianco fa risaltare tantissimo il colore che andrete a stendere sopra e l'effetto è davvero unico!
Ecco alcuni smalti e la mia prova (tenete conto che lo smalto è applicato di fretta...ma il risultato direi che non è male!):

Photobucket

Photobucket

Ma le sorprese non erano finite....perchè ancora dovevamo scoprire la fantastica collezione estiva: Blue Paradise! Che anteprima!!!
Un cofanetto color Tiffany nascondeva dei prodotti dai colori del mare, della spiaggia...che meraviglia Nuvoline...lì veramente ci ho perso gli occhi!
Guardatevi queste fotine in anteprima...penso si commentino da sole...ammirate che colori!

Photobucket

Photobucket

Photobucket
E parlando di estate...ecco il modo per rimanere abbronzati tutto l'anno senza rovinarci la pelle: le terre! E così ci addentriamo nel mondo 4Sun Bronzing Powder. Si tratta di una collezione a parte, interamente dedicata all'abbronzatura, conterrà fluidi abbronzanti, terre cotte e non e vi anticipo che i colori presentati sono portabili da tutte, anche dalle ragazze con la pelle chiara come la mia. Di queste terre e prodotti vi parlerò più approfonditamente più avanti Pupa 975631

Photobucket

Photobucket


Da non dimenticare sono i rossetti solari, ovvero dei rossetti che potrete indossare anche sotto il sole in quanto contengono filtri di protezione solare. Vengono proposti in tre splendidi colori:

Photobucket

L'effetto è lucido e luminoso per labbra dorate sotto i raggi del sole.

Photobucket

Ma sappiamo che Pupa non è forte solo nel make up...ma è altrettanto speciale per i prodotti per il corpo, dai quali io ho trovato sempre un grande beneficio! Alla fine della giornata ci sono state presentate tante nuove novità anche per il corpo, soprattutto per quanto riguarda la linea AEF, quindi dei prodotti mirati per andare a contrastare delle problematiche specifiche. Potremo trovare dei prodotti per l'interno coscia, le ginocchia, per il rilassamento dell'interno braccia, una crema specifica rassodante per i rotolini della pancia, una crema e un olio anticellulite...verrà anche riproposto il fantastico scrub salino in un formato più piccolo ad un prezzo davvero stracciato!
Ecco la ragazze che crea queste creme meravigliose!

Photobucket

Qui vediamo altre due personalità molto importanti di Pupa, fondamentali per il suo sviluppo e la creazione delle nuove collezioni!

Photobucket

Nuvoline spero di non essermi dimenticata niente perchè la giornata è stata intensissima e i prodotti visti erano innumerevoli! Sicuramente mi verranno in mente altre cose e ve le comunicherà nelle possime recensioni, ora ero troppo ansiosa di condividere con voi questa bellissima esperienza e vi ho scritto subito!

Vi aspetto per le prossime recensioni e vi lascio con qualche ultima fotina random!

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Poteva mancare una foto con Giorgio? Nooooooo e quindi eccola!

Photobucket

Grazie di cuore a chi ha realizzato questa giornata meravigliosa!!!

Ciaoooooooooo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 28 Feb 2011, 22:01
Carissime Nuvoline, eccomi a parlarvi della tanto attesissima collezione primaverile di Pupa, Very Vintage. Tante di voi mi hanno sommerso di email riguardo a questi prodotti ed ora spero con questo post di riuscire a rispondere a tutte le vostre domande Pupa 975631 Da quello che mi è stato detto gli stand di questa collezione sono già vuoti in quanto i prodotti sono andati a ruba...in effetti una volta visti credo non si possa resistere alla tentazione di comprarli tutti Pupa 944415

Ma ora veniamo alla collezione vera e propria. L'ispirazione che ha dato vita a questi prodotti sono i miti anni '50, che hanno visto apparire delle eterne icone di bellezza come Audrey Hepburn, Grace Kelly e jackie Kennedy. E' nata quindi una collezione dai sapori vintage ma dai riflessi moderni ed attuali, un misto fra passato e presente che rendono questi prodotti estremamente affascinanti ed unici. Ogni dettaglio della collezione è stato pensato per enfatizzare al femminilità, a partire quindi da un packaging assolutamente irresistibile per noi donne!

(Se non vedete le immagini per intero cliccateci sopra!)

Photobucket

Photobucket

Guardate anche le scatoline che belle, nere a pois rosa Pupa 628208

Photobucket

Photobucket

Iniziamo a vedere tutti i prodotti, partiamo dagli ombretti.

VERY VINTAGE LUMINYS SATIN & SHINE

Questa collezione prevede dei bellissimi ombrettiLuminys Satin&Shine in tre stupende colorazioni:

Photobucket

01 Grace Pink/Silver
02 Icon Brown/Pink
03 Glamour Apricot/Gold

Si tratta di ombretti duo che hanno una parte satinata per un lokk estremamente raffinato ed elegante e una parte molto brillantinata e luminosa arricchita con delle finissime perle. Durante la 1° Web Make up Session, come avrete letto, Giorgio Forgani ci ha mostrato come questi ombretti contenenti perle possano diventare veramente molto scriventi se utilizzati nel modo appropriato. Affinchè un ombretto contenente delle perle raggiunga la sua massima scrivenza, è necessario applicarlo "trascinandolo" sulla palpebra, senza picchettare. In questo modo si potrà ottenere la massima scrivenza e luminosità; se invece volete optare per un look più soft allora potrete procedere picchettandolo...sempre tenendo conto che picchettandolo la perla rimane intatta ed è più facile che l'ombretto inizi a svolazzare per il viso, mentre se lo applicate con il primo metodo avrete una durata maggiore.
Ho apprezzato molto questi ombretti proprio per la loro versatilità, si possono creare tantissimi look molto diversi, da quelo più soft per un'occasione elegante, fino al look un po' più pazzerello e luminoso.
La texture satinata mi ricorda molto i fantastici ombretti presenti nella collezione Baroque Couture (anche quella andata a ruba dopo pochi giorni).
Per una scrivenza ancora maggiore potrete utilizzare questi prodotti bagnandoli.
Il consiglio è sempre quello di applicare questi ombretti con il loro applicatore incorporato, in quanto se li applicate con il pennello otterrete una scrivenza minore.

01 Grace Pink/Silver

Photobucket

E' un bellisismo color rosa pastello molto satinato ed elegante. Adoro questo colore, adoro in generale tutti i rosa...ma se parliamo di rosa pastello.....non posso resistere! L'ombretto luminoso abbinato ha delle luminosisisme perle bianche, è perfetto da utilizzare come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare o anche per l'angolo interno dell'occhio.

Photobucket

02 Icon Brown/Pink

Photobucket

Ed ecco un colore che si sposa benissimo con l'ombretto precedente...anzi...vi dirò che questo è il colore jolly che potrete applicare sia con il numero 01 rosa che con il numero 02 pesca. Lo 02 è un bellissimo marrone, un color tope molto attuale che può essere utilizzato sia da solo, sia nella piega dell'occhio per andare a creare dei bellissimi effetti chiaro-scuro. In questo caso abbiamo l'abbinamento con un colore luminoso rosa, arricchito con perle bianche che lo rendono ancora più brillante.


03 Glamour Apricot/Gold


Photobucket

Infine non poteva mancare un bel color albicocca che fa molto primavera. Adoro questo colore perchè è difficile da trovare in commercio , poi così satinato fa un bellissimo effetto sull'occhio.
Il bello di questi ombretti è che sono perfetti per la Primavera, ma li potrete indossare senza problemi durante tutto l'anno! pensate a questo bell'arancione durante l'estate....o il marrone di prima per l'autunno, abbinato al rosa....fantastico!
La parte luminosa di questo ombretto vira sui toni più caldi dell'oro, abbiamo infatti perle bianche mischate a perle dorate che sull'occhio danno subito un effetto di sgurdo più vivo e riposato. Credo che questo sia un ottimo illuminante da utilizzare anche con la pelle un po' abbronzata.

Il packaging degli ombretti è il classico dei Luminys e personalmente mi piace molto. La parte in plastica trasparente permette di maneggiare l'ombretto senza dover mettere le mani nella cialda e questo è un grande vantaggio.

Ecco le prove:

Photobucket

Photobucket

GLOSSY EYELINER

Photobucket

Per tutte le ragazze che mi chiedono sempre un eyeliner semplice da applicare.....procuratevi questo!!!! Come sapete non sono molto esperta a fare righe di eyeliner Pupa 751732 ma con questo credetemi che è davvero semplice! Il tratto viene lineare e senza sbavature, la punta in feltro è rigida al punto giusto per non piegarsi troppo ma allo stesso tempo permette di fare un'applicazione confortevole e "morbida".
E' un eyeliner dalla finitura lucida, il nero poi è intensissimo e dura veramente tutto il giorno senza fare la minima sbavatura. Anche sfregandolo più volte non si smuove.
Ha una consistenza modulabile, nel senso che una volta tracciata la vostra riga potrete andare a ripassarlo senza creare pastoni e senza che l'eyeliner già applicato si sgretoli miseramente. Sinceramente non ho trovato un lato negativo a questo prodotto, anzi...solo vnataggi.
In fase di struccaggio poi si comporta divinamente in quanto si sgretola senza lasciare aloni neri...provare per credere.

Photobucket


Ora passiamo al make up viso e parliamo di .....blush! Lo so che quando si parla di blush mi esalto sempre più di quanto già non lo sia normalmente...ma che ci devo fare? Lo adoro...è un cosmetico che con una sola passata ti dona un aspetto subito più sano e colorito...insomma....se mi seguite sapete come la penso. E sapete anche che i miei colori di lbush preferiti sono il rosa e il pesca. Questa collezione li prevede entrambi... Pupa 93750 Pupa 93750 Pupa 93750


VERY VINTAGE BLUSH TRIO

Photobucket

Il look Very Vintage prevede un incarnato dall'effetto cipriato ma allo stesso tempo colorito da toni pastello, rosati e pescati.
In questa collezione i blush sono stati la rivisitazione moderna della cipria. L'efetto finale quindi vuole essere matt anche se con l'aggiunta di un giusto punto luce. Vengono quindi realizzate dei blush che nella cialda contengono 2 colori mat e un colore illuminante, disposti ad anelli concentrici che permettono un'applicazione molto semplice e naturale.

i due anelli più esterni contengono i colori mat, mentre nell'anello centrale viene situato l'illuminante. L'applicazione è faicle in quanto se volete prelevare solo i colori mat non dovrete far altro che far girare il pennello intorno alla cialda.
Questi blush hanno una profumazione DIVINA!!! Proprio come le ciprie di una volta che erano profumate...

Entrambi sono dei colori molto modulabili e potrete applicarli per step successivi fino ad ottenere l'intensità desiderata.

01 Celebrity Peach

Photobucket

Photobucket

Si tratta di un far dai colori pescati, perfetto da abbinare all'ombretto 02 color tope e all'ombretto 03 color pesca.
E' perfetto per dare al viso un 'aspetto subito più sano e fresco. Si applica con estrema facilità perchè il colore si fonde con la pelle e non crea macchie. Si sfuma perfettamente.

Photobucket

02 Very Vintage Rose

Photobucket

Photobucket

Rispetto al Celebrity Peach, il numero 02 è un po' puù scuro però l'effetto sul viso è sempre
molto naturale. la parte più scuro si può utilizzare anche per fare una sorta di leggero contouring sul viso, sotto lo zigomo, in modo da scolpire il viso.
L'illuminante, presente in entrambi i blush può essere utilizzato come punto luce su tutto il viso e perchè no...anche sul decolletè. I brillantini sono molto fini e delicati.

Photobucket

Se volete ottenere un blush più luminoso non dovrete far altro che miscelare insieme tutti e tre i colori.

Il packaging dei blush rispecchia sempre il colore fucsia dell'intera collezione...è molto solido e all'interno del coperchio è presente un ampio specchio molto comodo.
All'interno della confezione viene inserito anche un pratico pennellino in setole naturali. Mi è piaciuto molto in quanto è davvero morbido ed essendo piatto aiuta ad applicare il colore in modo preciso e naturale.


Ecco il pratico pennellino:

Photobucket

in queste foto si vede bene l'illuminante centrale:

Photobucket

Le setole sono abbastanza fitte e molto morbide

Photobucket

VERY VINTAGE SHEER LIPSTICK

Photobucket

Photobucket

Sono fantastici questi rossetti e sinceramente spero di trovarne in giro perchè ne voglio fare scorta prima che finiscano!!! Sobno proprio il tipo di rossetto che piace a me, coprente al punto giusto ma allo stesso tempo morbido e lucido.
hanno una texture molto leggera e scorrevole, sono davvero morbidi e confortevoli da indossare.
Appena aperto lo stick i colori sembrano molto intensi, però una volta applicati si nota che sono molto più lucidi di quello che sembra.
Generalmente questi rossetti-gloss hanno una durata misera nel senso che basta parlare un po' che subito svaniscono. Questi invece devo dire che rispetto ad altri che ho provato in passato durano abbastanza a lungo e rimangono luminosi.
Ve li consiglio caldamente se soffrite di labbra screpolate (come me) e fate fatica a trovare un rossetto adatto a voi. Oltretutto sono molto semplice da applicare e non dovrete fare molta attenzione Pupa 975631
Non hanno la punta concava molto ergonomica come quelli della linea Pupa Volume, però si riesce lo stesso ad applicarli senza problemi proprio per la loro estrema scorrevolezza.

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Con luce fredda:

Photobucket

Con luce calda:

Photobucket

Prova del 02:

Photobucket

Il packaging è quello classico dei rossetti Pupa, che trovo veramente elegante e molto robusto. In questa colorazione poi mi fanno impazzire!!!


Ed ora volgiamo al termine parlando degli smalti...

LASTING COLOR

Photobucket

Photobucket

Fanno sempre parte della linea Lasting Color, solo che sono un'edizione limitata. Vi ho già parlato ampiamente di questa tipologia di smalti e delle loro caratteristiche e posso confermare che anche questi tre non si discotano dall'alta qualità proposta in passato.
Il colore è brillante e luminoso già alla prima passata. Resistono molto a lungo!
le setole dell'applicatore sono arrotondate e questo permette una stesura facilitata e precisa.

Le colorazioni proposte sono tre

208 Pink Kiss
307 Tiffany Fuchsia
505 Divine Red



208 Pink Kiss

E' un sorta di rosa cipria molto chiaro, un bel colore pastello che rende le unghie molto eleganti. E' uno smalto da avere nel proprio beauty perchè o potrete indossare in tutte le occasioni nelle quali vorrete essere ordinate e naturali.


307 Tiffany Fuchsia

E' un bel fucsia acceso che rispecchia il packaging dei prodotti Very Vitage. Trovo sia perfetto da abbinare alle tonalità proposte in questa collezione e dà un tocco di vivace femminilità che non guasta mai.

Ecco una prova con il 307...dalla foto però sembra un color albicocca... Pupa 975631 in realtà è molto più fucsia...

Photobucket

505 Divine Red

Infine concludiamo con un bel rosso corallo, lo smalto rosso è sempre stato uno dei segni più forti della femminilità quindi non poteva mancare. Vi consiglio di prenderlo in quanto lo potrete utilizzare anche quest'estate, anzi....sono sicura che con la pelle un po' abbronzata potrà rendere ancora di più!


Ci siete ancora??? Secondo me siete già andate tutte in profumeria per provare questi prodotti...vi conosco!!! Pupa 33572
Sinceramente non saprei quale prodotto consigliarvi per primo perchè sono tutti veramente ottimi e molto molto belli...Pupa ha colpito ancora con una collezione che sta già facendo tutto esaurito Pupa 25794
Spero che la recensione vi sia piaciuta ! Ma rimanete sintonizzate perchè ci sono altre recensioni in arrivo... Pupa 679336

Come chicca finale vi lascio il video del Backstage della collezione:



Photobucket


Photobucket


Photobucket

Si tratta di una terra mat compatta multi-effetto che in una sola confezione vi dà ben 4 diverse tonalità. Adoro questo tipo di terra perchè avendo più colori si può modulare facilmente il risultato sul viso. Premetto subito che la 01 è una terra veramente chiara...finalmente! Molto spesso le terre presenti in commercio sono sempre troppo scure, almeno per le persone che hanno una pelle chiara come la mia. Mi fa molto piacere che Pupa abbia posto molta attenzione a questa problematica e con la Terra 4Sun numero 01 il problema è completamente risolto. Finalmente è possibile avere un colorito un po' più acceso anche d'inverno, senza però avere una maschera sul viso! Il risultato con l'applicazione di questo prodotto è molto naturale.

Come vi accennavo, la cialda comprende 4 tonalità: le potrete utilizzare sia singolarmente sia mischiate fra di loro. Nel video potrete notare che Giorgio ha applicato su di me la numero 01 nella tonalità più chiara, andando poi a riscaldare il viso con un colore un pochino più scuro, applicandolo sulle guance come fosse un blush.

La texture della terra è estremamente leggera, sottile, setosa. Di conseguenza l'effetto sul viso è veramente ottimo, la polvere si fonde con la vostra pelle creando un colore caldo e delicato. Sono terre molto facili da sfumare e molto modulabili nel colore. Spesso vi sarà capitato di applicare la terra e poi ritrovarvi con il volto a macchie...questo non mi è successo con questa terra, il colore rimane molto omogeneo e dura tutto il giorno (ne ho testato la durata per tutto il giorno senza utilizzare primer viso, ma con la sola applicazione del fondotinta cipria).


Queste terre perfezionano anche l'incarnato del viso in quanto contengono polveri Soft Focus che mascherano al meglio i nostri difetti. La tecnologia di queste polvere permette di ottenere un incarnato luminoso (senza brillantini) su una pelle liscia e compatta.
Possiamo dire che oltre ad essere uno strumento per il make up, queste terre sono in parte anche dei trattamenti per la pelle. Ebbene si, infatti nella formulazione troviamo la Vitamina E e C, fondamentali per contrastare l'invecchiamento cutaneo e la Lecitina. Le potrete utilizzare sia d'estate che d'inverno in quanto contengono un fattore di protezione spf 15.
Altra caratteristica della formulazione è che sono senza parabeni!

Ecco le due colorazioni:

01 Rose Harmony

Photobucket


02 Gold harmony

Photobucket


Il packaging è veramente accattivante...semplicemente adorabile ! Si tratta di un pratico cofanetto piuttosto piatto e quindi anche poco ingombrante. Il confanetto è in plastica, di un bellissimo colore bronzato che fa molto estate. Una volta aperta la confezione ci troveremo davanti alla cialda con i 4 colori e un bellissimo specchietto, anche piuttosto ampio. La cialda è profumata, sa di cocco, di estate!!! Tra l'altro anche le quantità sono ottime, parliamo di 12 grammi quindi sarà difficile arrivare al termine del prodotto Pupa 975631

Consiglio questo prodotto a tutte le ragazze che vogliono un velo d'estate sul proprio volto! Non andate a fare le lampade che fanno male alla pelle, applicate invece questi prodotti che oltre a darvi un aspetto sano e abbronzato contengono anche ingredienti importanti per la pelle e sono anche senza parabeni...cosa chiedere di più?
Se avete la pelle chiara non abbiate paura di sbagliare acquisto perchè la numero 01 è veramente chiara!

Sempre di questa linea ci sono tanti altri prodotti, come avrete visto nel link che vi ho dato all'inizio della recensione...sono prodotti molto buoni, li ho potuti provare durante l'incontro con Pupa e la resa sulla pelle è veramente ottimale....che ire Nuvoline, correte in profumeria per scoprire queste novità! Pupa 792869 Pupa 818963 Pupa 33572
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa Empty Re: Pupa

Lun 11 Apr 2011, 19:09
Ciao Onda del Mare! Scusami se mi collego poco con il mio nick al forum ma ti leggo sempre come ospite! Come ti dicevo nella mail sono riuscita a trovare la collezione, sotto tuo consiglio ho acquistato un blush (Celebrity peach), due rossetti (01 e 02) e l'ombretto 01. Che spettacolo sono troppo belli e utilizzo questi prodotti tutti i giorni! Grazie per i tuoi preziosi suggerimenti!
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Pupa Empty Re: Pupa

Gio 14 Apr 2011, 23:29
Ho comprato due rossetti della nuova collezione e il primo ombretto...sono spettacolari! I rossetti poi sono molto morbidi e lucidi...adorabili
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 20:30
Care Nuvoline, oggi vi parlo di un prodotto nuovissimo lanciato da Pupa proprio in questi giorni. Si tratta dei fantastici Glossy Lips che avete già potuto vedere nelle mie foto sulla 1° Web Make Up Session.



Molte di voi da sempre mi fanno domande sul rossetto di più facile applicazione…ebbene oggi troverete in questo prodotto un valido alleato dal quale non riuscirete più a separarvi! Non sto scherzano, questi Glossy Lips sono eccezionali perché uniscono in un prodotto la lucentezza di un gloss, la copertura di un rossetto con la facilità di applicazione di una matita. Pupa 628208

Si tratta di matitoni ultra cremosi che rilasciano colore appena si appoggiano alle labbra; sono morbidissimi e l’applicazione è davvero molto semplice. Con questi matitoni è molto semplice seguire il contorno delle labbra per andare a creare un risultato dal naturale al sofisticato.



La stesura del prodotto direi che è perfetta, la mina è morbidissima e precisa allo stesso tempo.

Il colore è lucidissimo e vibrante.

Questi matitoni vengono formulati in 10 colorazioni quindi ce ne sono davvero per tutti i gusti, dai colori più naturali (le prime colorazioni) ai colori più decisi e forti. Personalmente adoro i colori più tenui e naturali però per una serata importante si può osare anche con un colore più deciso ed evidente. Abbiamo anche un rosso molto intenso che fa invidia a tanti altri rossetti rossi famosi. L’applicazione di questo prodotto è molto precisa anche utilizzando colori più evidenti perché la forma della mina permette di andare a coprire tutte le zone delle nostre labbra, dal centro agli angoli, senza sbavature.



So già cosa starete pensando: “E la durata? Scommettiamo che non durano niente?” E invece no care Nuvoline e se li provate ve ne accorgerete. La durata di questi matitoni è altissima e pure io mi sono stupita della resistenza perché il colore rimane invariato anche dopo aver mangiato e bevuto. La lucentezza ovviamente si attenua un po’ mangiando, però il colore rimane, quasi come in una tinta per labbra! Pupa 944415





Il packaging a matita rende facilissimo portarsi questi prodotti in borsetta…altrettanto facile e veloce è il ritocco; per i colori chiari non c’è nemmeno bisogno di uno specchietto per applicare il prodotto. Portandosi dietro questi matitoni potrete in ogni momento ravvivare il colore e la lucentezza delle vostre labbra con un gesto semplice e naturale. Per un’applicazione impeccabile, soprattutto per i colori più intensi è preferibile applicare il prodotto prima disegnando il contorno labbra e poi riempiendo con il colore all’interno
.
La texture cremosissima dei Glossy Lips li rende estremamente morbidi ed idratanti sulle labbra. Nella formulazione sono presenti diversi ingredienti vegetali che assicurano un benessere prolungato e duraturo alle nostre labbra. La texture è molto scivolosa sulle labbra, non appiccica come un gloss!



Ma c’è di più, questi matitoni sono anche profumatissimi! Sanno di ciliegia e sono golosissimi, bisogna stare attenti a non mordersi le labbra!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Pupa Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 21:03
La recensione che aspettavo grazie! Questi non li ho ancora visti in profumeria ma mi interessa proprio come prodotto. Pensa che volevo acquistare il Chubby di Clinique, uno di quei matitoni usciti da poco...l'ho provato e non mi sono trovata gran chè perchè il colore è molto trasparente e poco scrivente. Questi dalle foto sembrano scrivere molto, poi costano anche meno! Si si ne voglio provare uno chiaro e uno più acceso, tipo un rosso ciliegia!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.