Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pupa

+7
AmarantoLove
SereBios
Marilyn
elsaflo
deevasole
Piccolaflo
Onda del Mare
11 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 20 Apr 2011, 23:21
Provali e ti stupirai della loro scrivenza ma anche della durata! Sono favolosi...poi fammi sapere come ti sei trovata!
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 24 Apr 2011, 23:25
Della collezione Very Vintage ho comprato l'ombretto rosa e quello arancione più il rossetto 01. Avrei voluto comprare anche un blush ma era finito (quello rosato)!

L'ombretto rosa mi è piaciuto molto perchè è un bel colore pastello che va molto di moda ultimamente. In commercio ne ho trovati altri di rosa pastello ma li sono sempre piuttosto carichi (troppo accesi) mentre questo ombretto è satinato e molto elegante. L'arancione satinato è molto originale come colore e l'accostamento con il dorato è da sballo!

Il rossetto è come dice Onda, morbido, cremoso ed è buona anche la durata!

I glossy lips non li ho ancora visti, ma appena usciranno me li procurerò perchè l'applicazione del rossetto con la matita è fantastica. Mi piacciono molto i primi colori quelli chiari.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 26 Apr 2011, 21:22
Carissime Nuvoline, qualche post più sopra vi ho introdotto le due splendide terre 4Sun ed ora vado a completarvi la recensione della linea con gli altri prodotti disponibili.

Le terre hanno già fatto un successone fra di voi...ma aspettate di vedere i prossimi prodotti! Pupa - Pagina 2 944415 Pupa - Pagina 2 628208

In particolare abbiamo due Sun Tempation Gel e tre Sun Lip Stylo, il tutto per avere un make up solare completo e d'effetto.


(se non visualizzate le immagini per intero cliccateci sopra!)



Sun tempation Gel










Si tratta di un gel colorato molto leggero e fresco che a aiuta a ritrovare un colorito dorato e luminoso. Non ha particolari glitter ma solo una leggera luminescenza dorata che rende l'incarnato baciato dal sole. Utilizzando questo prodotto, anche avendo la pelle molto chiara, ho potuto notare un ravvivamento del colore della mia pelle, proprio come se avessi preso il sole!
E' un gel abbronzante, una sorta di terra liquida da applicare sul viso ma anche sul corpo.

Ha un finish molto leggero, assolutamente non unto ma molto idratante sulla pelle. Nella formulazione possiamo trovare un'altissima percentuale di acqua e il prezioso estratto di Alga che aiuta la pelle a mantenersi idratata a lungo, Questo gel mi è piaciuto anche per l'idratazione che dona alla pelle, quasi come fosse una crema da giorno! Vi dico questo perchè pensando al fatto che si tratta di un gel si può collegare al prodotto ad una fastidiosa sensazione di secchezza (tipica di alcuni prodotti in gel)...e invece no. E' un gel perchè non è unto sulla pelle ed è molto fresco, ma nel momento in cui lo andate a massaggiare si fonde in pochi istanti e diventa come una crema.

E' molto confortevole, leggero da poter essere applicato anche in piena estate.

Per la sua particolare texure e formulazione è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. Lo sta utilizzando intensivamente anche mia mamma che ha la pelle molto secca ed è mollto contenta del risultato.

Si applica molto semplicemente, si prelevano poche gocce di prodotto e si massaggiano delicatamente sul viso fino a completo assorbimento. Il ravvivamento del colorito è immediato e una cosa importante da sottolineare è che il prodotto non fa macchi nè si trasferisce sui tessuti.
Dura tutto il giorno!



Ha una protezione media, un spf 15.

Il prodotto è disponibile in due colorazioni, la 01 per le pelli da chiare e medie e la 02 per le pelli da medie a scure.
In questo momento sto utilizzando lo 01, però lo 02 penso andrà benissimo per quando sarò un po' più colorita!

Care Nuvoline, approfitto di questo post per ricordarvi di aprire gli occhi e do guardarvi attorno, di comprare un prodotto come questo che vi dà un colorito abbronzato, naturale e salutare piuttosto che andare a fare lampade e lettini solari che fanno male alla pelle! Un prodotto come questo vi dà immediatamente un colorito più abbronzato senza stressare la pelle e senza aggredirla, anzi...mentre vi abbronzate fate anche un trattamento idratante!

La colorazione della pelle ovviamente non è duraturo, nel senso che non si tratta di un autoabbronzante. Per rimuovere il prodotto è semplicissimo, basta struccarsi con un normale detergente.

Sun Lip Stylo



Ed ecco un rossetto-balsamo ideale per l'estate. Si tratta di un prodotto con protezione solare SPF 15 quindi lo potrete indossare tranquillamente sotto il sole, in spiaggia! Fantastico...
E' un prodotto dai molti lati positivi, prima di tutto idrata le labbra come un balsamo, le colora come quasi come un rossetto e le rende lucide come un gloss.





Negli ingredienti possiamo trovare il burro di karitè dalle note proprietà emolliente ed idratanti e la vitamina E che protegge le nostre labbra.

La texture del prodotto è ottima. Si tratta di un stick molto morbido e setosa che con un semplice gesto riesce ad idratare a fondo le labbra. L'effetto gloss poi è molto chic e sa essere elegante e sbarazzino allo stesso tempo a seconda delle combinazioni di make up che andrete a creare.





Trovo questo prodotto ottimo proprio per l'estate e la spiaggia. Generalmente in spiaggia non ci si trucca oppure il make up è ridotto proprio ai minimi termini; con questo stick potrete ottenere un look piacevole e chiccoso, in un modo molto semplice e senza controindicazioni.

Le colorazioni sono tre, un bel rosa, un nudo dorato e marrone bronzato più scuro ma sempre lucidissimo e brillante.

Questa nuovissima linea solare la trovate già nelle profumerie e non è un'edizione limitata ma una linea permanente...affrettatevi comunque a prendere i prodotti perchè stanno andando a ruba, negli stand le terre e gli stick sono sempre da rifornire!

Quest'anno con il lavoro non penso che riuscirò a fare molte vacanza ma grazie a questi prodotti non rinuncerò ad una sana abbronzatura! Pupa - Pagina 2 146575
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 27 Apr 2011, 20:00
I gloss sono strepitosiiiiiiiiiii! Bella l'idea del rossetto da indossare in spiaggia!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 16 Mag 2011, 18:55
MODELLANTE INTENSIVO PANCIA ALL'OSSIGENO ATTIVO


Care Nuvoline, vi avevo già introdotto questa novità di Pupa ed ora che ho finito di testare il prodotto vi posso parlare della mia esperienza.





Questo prodotto viene formulato in modo particolare per le donne che si ritrovano con una pancia un po' rilassata, infatti questa crema viene consigliata in modo particolare anche per il post gravidanza. La formulazione è assolutamente innovativa per dei prodotti da utilizzare in modo "casalingo" in quanto l'Ossigeno Attivo viene utilizzato nei trattamenti dei centri benessere e spa.

La presenza dell'Ossigeno Attivo aiuta i tessuti e rimanere giovani ed elastici.

Ho utilizzato questo prodotto per circa 40 giorni e devo dire che mi sono trovata molto bene notando un miglioramento della pelle nel suo complesso.
L'effetto del cosmetico è visibile sia nell'immediato sia a lungo termine. Dopo sole poche applicazioni ho potuto notare una pelle sicuramente più liscia al tatto e compatta visivamente. La grana è come affilata e anche l'idratazione è molto buona. Questi effetti li ho iniziati a notare già dalla prima settimana di trattamento, facendo due applicazioni al giorno.
Dalla fine della seconda settimana in poi ho iniziato a notare un miglioramento anche dei tessuti, nel senso che nei punti critici della pancia la pelle appare più tonica ed elastica. Come vi ricordo sempre non esiste una crema che possa fare miracoli però l'utilizzo costante di prodotti come questo trattamento aiuta molto a ridefinire la propria silouette. Applicando la crema con costanza e con un bel massaggio ho notato una leggera riduzione nelle zone soggette a "rotolini". In realtà non ho molti rotolini sulla pancia però qualche punto critico c'è ed è visibile, grazie a questa crema sono riuscita ad attenuare visivamente le problematiche.

L'applicazione del prodotto è molto semplice. Basta utilizzare una nocina di prodotto e applicarla sul ventre con movimenti circolari ascendenti. Per ottenere dei risultati ottimali viene consigliato di procedere con il trattamento per 8 settimane facendo due applicazioni al giorno. Dopo potrete farne una sola come mantenimento.

La texture del prodotto è idratante però non unge. La crema si assorbe con un leggero massaggio e non unge i vestiti. La profumazione è meravigliosa, quella classica dei prodotti corpo di Pupa che personalmente adoro!

A chi consiglio questo prodotto? Sicuramente a tutte le donne in post gravidanza, a chi presenta dei rotolini localizzati e anche a chi vuole unire un trattamento rimodellante ad uno antietà. L'effetto della crema sulla pelle è molto buono e con un'applicazione costante i risultati sono più che visibili.



Personalmente sono molto favorevole verso questi trattamenti di Pupa perchè tutte le volte che li ho fatti sono sempre riuscita a migliorare l'aspetto della pelle e ad attenuare le problematiche.

Mi piace associare questi trattamenti corpo allo scrub salino, ho proprio notato che utilizzandoli insieme hanno un effetto sinergico non indifferente e la pelle risulta subito più luminosa e fresca. Del resto applicare una crema rimodellante (ma anche qualsiasi altro tipo di crema) su uno strato di cellule morte non servirebbe a niente. Invece se la pelle rimane sempre "nuova" e rigenerata, i principi attivi potranno arrivare subito a destinazione.
Una cosa da dire è che questi trattamenti vanno ripetuti con costanza perchè se smettete di colpo di applicare il prodotto è possibile che i risultati ottenuti diventino meno evidenti. Io ho ovviato a questo problema utilizzando sempre uno di questi trattamenti, nel senso che di base utilizzo tutto l'anno lo scrub salino e poi alterno questi trattamenti rimodellanti. Un altro prodotto del quale non posso più fare a meno è la crema Rassodante Rimodellante (sempre all'Ossigeno attivo) che va bene un po' per tutto il corpo. Di quest'ultimo prodotto trovate la recensione a pagina 1 di questo post.

A fine trattamento posso dire di essere molto contenta del Modellante Intensivo Pancia e sicuramente è un prodotto che ricomprerò. A giorni alterni ho associato a questo prodotto anche l'Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante, ma di questo vi parlerò nella prossima recensione Pupa - Pagina 2 975631

Nel frattempo vi lascio una piccola anteprima sulle prossime recensioni Pupa - Pagina 2 25794





A presto!

AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 16 Mag 2011, 19:55
Che bella recensione grazie! Ho già visto questi prodotti e sono un po' indecisa su cosa acquistare perchè ho problemi di pancia ma anche di ginocchia (celluliteeeeee). La cosa certa è che l'estate si avvicina e io devo correre ai ripari con trattamenti mirati, proverò questi di Pupa che sono molto buoni. Ho provato lo scrub salino ed è fenomenale!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 22 Mag 2011, 14:53
Carissime Nuvoline, ritorno a parlarvi della mia esperienza con alcuni prodotti per la cura del corpo di Pupa. In questo post, vi avevo parlato del Modellante Intensivo Pancia, oggi invece vi parlerò dell'Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificanten all'Ossigeno Attivo.



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa_trattcorpo04


Questo olio l'ho utilizzato associato al Modellante Pancia ed ora continuo ad utilizzarlo sia da solo, sia in combinazione con il Modellante Interno Coscia del quale vi parlerò più avanti.

Premetto che sono un'amante degli oli in generale, mi piacciono moltissimo...sarà perchè ho la pelle sempre secca, sarà perchè riescono ad idratare molto a fondo e mi danno sempre degli ottimi risultati, Questo particolare olio viene formulato in modo specifico per le pelli aride e poco toniche. E' ottimo per le smagliature ma si può utilizzare un po' su tutto il corpo per rassodare delle zone specifiche.

Nell'immediato l'Olio aiuta ad idratare la pelle, facendola apparire più luminosa, al tatto setosa e vellutata.

A lungo termine il prodotto combatte la formazione di nuove smagliature e attenua quelle esistenti. Se applicato con un buon massaggio aiuta a tonificare i tessuti.

Io sono particolarmente soggetta alle smagliature sulle cosce e utilizzare un prodotto come questo per me è praticamente un obbligo per evitare che se ne formino altre. Avevo già provato dei prodotti simili, questo di Pupa, però, mi ha dato dei risultati diversi perchè oltre a prevenire le smagliature aiuta davvero a tonificare i tessuti e a rendere la pelle più compatta e luminosa.

Cancellare le smagliature esistenti con cosmetici è praticamente impossibile, però alcuni prodotti meglio di altri aiutano a renderle meno evidenti e ad attenuare di molto quelle "fresche". Questo olio mi ha aiutato molto ad attenuare le smagliature sulle cosce, rendendo la pelle più omogena e compatta.

Già dopo due settimane di trattamento costante (nel mio caso in combinazione anche con lo scrub salino e il modellante cosce) ho potuto notare un miglioramento della grana della pelle, l'ho trovata molto più copatta e la pelle appariva liscissima al tatto. Ora sono quasi due mesi che utilizzo questo prodotto e sinceramente vedo che la pelle migliora sempre di più. La pelle secca è quasi sparita, le zone critiche appaiono più toniche. La pelle nel complesso è molto luminosa (su questo aspetto fa tantissimo anche lo scrub salino).

La texture del prodotto è favolosa. Si tratta di un olio molto leggero, se utilizzato in dosi giuste si assorbe in pochi istanti e non lascia tracce di unto. E' molto confortevole da applicare sulla pelle, nutre subito la pelle bisognosa di idratazione. Io l'ho applicato soprattutto sulle cosce, ma anche sulle gambe, sulla pancia, sulle braccia...insomma un po' dappertutto, insistendo con un massaggio più deciso dove volevo attenere anche una pelle più tonica oltre che più idratata.

La profumazione mi è piaciuta molto, è delicata, non invasiva, si sposa benissimo con le profumazioni degli altri trattamenti corpo di Pupa. E' una profumazione a mio avviso molto rilassante, in effetti nella descrizione del prodotto si parla di "una sensazione di benessere “effetto spa” ".

La formulazione è molto buona perchè contiene il preziosissimo Olio di Argana con altri preziosi oli vegetali (Olio di Carota e Olio di Mandorle Dolci), inoltre non manca l'Ossigeno Attivo che aiuta a dare energia ed a risvegliare i tessuti. Presenza di Omega 3 e 6, fondamentali per ottenere una pelle tonica.




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa_trattcorpo05




Il packaging del prodotto è molto carino, si tratta di un flacone trasparente grazie al quale è sempre possibile tenere sotto controlla la quantità di prodotto restante.

L'unico aspetto negativo del prodotto secondo me è il dosatore. E' un dosatore che vi permette di prelevare l'olio a gocce il che è anche positivo...però a me capita spesso che le gocce non cadano direttamente nella mia mano ma colino lungo il flacone. Forse però sono io che ho poca manualità nell'utilizzarlo...

Il flacone contiene ben 200 ml di prodotto, una quantità che vi durerà per mesi e mesi perchè il prodotto è molto concentrato e ne serve davvero poco per ogni applicazione!


Consiglio questo prodotto:




- alle donne in gravidanza che vogliono evitare la formazione di smagliature;

- a chi sta seguendo una dieta con cali di peso repentini;

- per evitare il rilassamento dei tessuti

- per chi vuole un prodotto molto idratante, per pelle secca, arida, che si squama


Per la mia esperienza questo olio è un prodotto da ricomprare e sicuramente lo vorrò nel mio beauty case quest'inverno dove la mia pelle secca raggiunge livelli davvero critici!

E voi cosa ne pensate? L'avete già provato? Vi piacciono questi tipi di oli?

Un bacione a tutte!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 24 Mag 2011, 22:07
Care Nuvoline, oggi vi parlo della nuovissima collezione di Pupa per l'estate, la tanto attesa Blu Paradise! Avevo già avuto modo di informarvi su questi prodotti e ve li avevo mostrati in anteprima con alcune foto della Prima Web Make up Session alla quale ho partecipato con grande onore a Febbraio ( a questo link troverete il resoconto della giornata ---> 1° Web Make up Session )


Pupa - Pagina 2 IPhoto-22

Pupa - Pagina 2 IPhoto-3


Pupa - Pagina 2 IPhoto-4


Pupa - Pagina 2 IPhoto-5


Questa collezione è veramente eccezionale e colpisce dal primo momento che la si vede...o almeno, a me è successo così! Il packaging color turchese è un qualcosa di spettacolare! E' una collezione completa nella quale troviamo prodotti per gli occhi, per le labbra e anche per il viso-corpo.

L'ispirazione di questa collezione lo si legge proprio nei colori e nel packagin...si leggono i riflessi delle onde nel mare, il dorato della sabbia, lo scintillio del sole.

Vediamo insieme i vari prodotti.

LUMINYS OMBRETTO COTTO

Pupa - Pagina 2 IPhoto-6
Foto scattata con luce calda

Pupa - Pagina 2 IPhoto-7
Foto scattata con luce naturale


Pupa - Pagina 2 IPhoto-11

Gli ombretti sono, a mio avviso, uno dei pezzi forte di questa bellissima collezione. Si tratta di ombretti cotti, formulati per essere allo stesso tempo molto luminosi e scriventi. Mi sono trovata molto bene con questi colori perchè sono tutti particolarmente pigmentati, soprattutto se si utilizzano con l'applicatore integrato. Per un make up più soft, invece, vi suggerisco di applicarli con il pennello, in questo modo avrete sicuramente un colore meno coprente.
A me piace utilizzarli con l'applicatore perchè solo in quel modo riesco a far emergere tutto il colore e i riflessi di questi prodotti. Per un effetto ancora più metallizzato e riflessato il consiglio è quello di applicarlo con la spugnetta leggermente inumidita. Vedrete che colore!

Che dire delle tonalità? Le trovo molto affascinanti e perfetto per il make up estivo.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-8

Lo 01, Sand Beige, è un bel color sabbia dorato. In realtà è l'ombretto meno pigmentato, lo utilizzo come base per illuminare l'occhio e anche come illuminante vero e proprio sotto l'arcata sopraccigliare. Mi piace molto perchè riesce ad adattarsi quasi a tutti i look e quando ho bisogno di un punto luce dorato questo prodotto viene sempre in mio aiuto.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-9


Lo 03, Marine Water, è il pezzo che preferisco di tutta la collezione e se volete un consiglio...provatelo!!! E' un color turchese meraviglioso, mi ricorda la freschezza del mare, le spiagge...applicato sugli occhi illumina immeditamente lo sguardo. Sugli occhi azzurri è una vera favola ma mi piace moltissimo anche su quelli castani o verdi. Questo colore è decisamente il mio preferito.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-10

Lo 04, Gold Brown, è un bel colore Bronzo scuro dai riflessi dorati. Mi piace utilizzare questa tonalità in combinazione con un bel dorato intenso. Aggiungendo questo Bronzo scuro, infatti, si riesce a dare intensità allo sguardo, rendendolo molto più intrigante. E' ottimo sfumato nella piega dell'occhio per un effetto tridimensionale dell'intero make up occhi.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-12

I colori di questi ombretti sono tutti molto carini se utilizzati insieme, la cosa bella è proprio quella di sperimentare nuovi accostamenti e nuovi giochi di colore.

Se notate sono colori intercambiabili, nel senso che li potrete utilizzare tutto l'anno senza problemi. Pensate a questo bel Bronzo scuro utilizzato in inverno...



Pupa - Pagina 2 IPhoto-13


Pupa - Pagina 2 IPhoto-14

MATITE MULTIPLAY



Passiamo ad un altro pezzo forte della collezione, le matite!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-19

Pupa - Pagina 2 IPhoto-20


Personalmente adoro le Multiplay di Pupa. Sono ormai fra le mie matite preferite perchè uniscono una scrivenza eccezionale ad una estrema morbidezza e resistenza.

In questo caso abbiamo tre tonalità, che vanno ad accompagnare i rispettivi ombretti.

La numero 33 è un bellissimo marrone chiaro, dorato con pagliuzze d'oro che lo rendono il tratto luminosissimo. Abbinato con gli ombretti di cui vi ho parlato prima dà un risultato molto radioso sugli occhi. Queste matite si possono utilizzare come dei normali eyeliner, però li potrete applicare anche come base per l'ombretto! Questa matita dorata mi piace moltissimo come base ombretto perchè rende la palpebra molto luminosa ed intensifica il colore che si applica come ombretto. Per esempio la uso molto spesso in combinazione con l'ombretto 01, il meno scrivente. In questo modo ottengo un effetto dorato molto intenso.

La 34 è un colore delizioso...si tratta sempre del turchese, come l'ombretto...e vi dirò che non è un colore facile da trovare in circolazione. Il tratto è intenso, luminoso, la resistenza di queste matite è molto buona e la morbidezza è incredibile, appena si appoggiano sulla palpebra rilasciano da subito tantissimo colore.
Tutti e tre i colori scrivono molto bene anche all'interno dell'occhio e non sbavano.

Infine abbiamo il 35, un marrone scuro ma sempre luminoso in quanto è arricchito con riflessi dorati e bronzati. E' un colore che sta molto bene sulla pelle chiara ma anche su quelle più abbronzate. Sicuramente è un prodotto riutilizzabile anche nella stagione invernale, come le altre tonalità.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-21

Pupa - Pagina 2 IPhoto-23

Ciascuna matita è fornita di una pratica spugnetta che permette di sfumare al meglio il colore sulla palpebra (fondamentale se utilizzate queste matite come base )



LIP PERFECTION NATURAL SHINE


Un buon make up viso non è completo senza un tocco di colore sulle labbra. E così abbiamo dei gloss molto lucenti dai colori freschi e dorati.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-24

Pupa - Pagina 2 IPhoto-25

La formulazione di questi gloss è molto emolliente, per le mie labbra secche sono un toccasana. Poi non appiccicano ed hanno una durata media.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-26
in queste foto si vedono anche le pagliuzze dorate dello Shimmering Oil

Il numero 14, Sand Beige, è un gloss beige dorato dalla tonalità molto tenue. Sulle mie labbra che sono già particolarmente rosse non si nota molto...dà solo una lieve colorazione dorata. Mi piace applicarlo sopra ad altri rossetti perchè riesce a renderli luminosi e dà un tocco dorato molto particolare.
Se però volete un gloss più pigmentato vi consiglio una delle altre due proposte.

Infatti abbiamo il 15, Coral Sun, che è molto più pigmentato, si tratta di un bellisismo color corallo molto acceso con pagliuzze dorate che lo rendono molto fresco ed estivo. Mi piace molto e lo indosso sia di giorno che di sera, è un prodotto che si adatta bene un po' con tutti i make up.

Infine abbiamo il 16 che è una tonalità decisamente più scura, Amber Brown. Anche in questo caso credo non sia semplice trovare un altro gloss con una colorazione simile. Si tratta di un bel Marrone ambrato con riflessi bronzati e dorati. E' molto vivace sulle labbra e credo dia il meglio di sè su una pelle leggermente abbronzata. Me lo terrò da parte per la mia settimana al mare quest'estate!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-27

Sapete che mi piace pagiugare con il make up e quindi mi piace mischiare le cose e trovare nuovi colori. Così ho provato ad applicare più gloss insieme e il risultato non è per niente male! L'Amber Brown ha una tonalità un po' scura sulle labbra ma se volete alleggerirlo basta applicare una goccia del Sand Beige al centro delle labbra e il gioco è fatto, avrete volume e luminosità nello stesso istante.

LASTING COLOR



Pupa - Pagina 2 IPhoto-28

Pupa - Pagina 2 IPhoto-31

Nelle collezioni Pupa non possono mancare gli smalti, conoscete ormai la mia esperienza con i Lasting Color, li trovo fra gli smalti migliori in circolazione, sia come resistenza che come pigmentazione. Questa collezione presenta degli smalti sulle tonalità dellì'azzurro. Io ho il 714 e il 715, due tonalità differenti di azzurro ma entrambe veramente molto fresche e originali. Mi piace indossare questi colori anche sulle dita dei piedi, l'effetto è molto estivo e sa di.... vacanze!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-29
714

Pupa - Pagina 2 IPhoto-30
715
Devo procurarmi anche il 713 perchè è proprio il magnifico turchese del packaging di questa collezione...un bell'azzurro Tiffany, molto difficile da imitare!


SHIMMERGIN OIL


Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Infine, per un tocco dorato su viso e corpo....non manca un prodotto all-over. Si tratta di un olio secco per il corpo. Se vi trovate in profumeria e lo vedete vi prego di provarlo...ha un profumo che è divino! Sa proprio di mare, di spiaggia, di sole...è il classico odore che si sente sulle spiagge. A me piace moltissimo.

Ha un fattore di protezione SPF 10 quindi lo potrete utilizzare anche sulla spiaggia, ma solo se siete già scure ed abbronzate.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-16

Applicato sulla pelle la rende molto morbida e nutrita, infatti contiene un mix di oli pregiati e di Vitamina E. Le pagliuzze sono minuscole, danno un bagliore dorato a viso e corpo senza però fare un effetto alla Moira Orfei. Eè un prodotto che sa essere sensuale e discreto se saprete dosarlo con cautela.
Tutto sommato ha una texture leggera, si assorbe abbastanza velocemente e non lascia tracce di unto sulla pelle.

Sul viso è ottimo per creare dei piccoli punti luce sopra allo zigomo. Sul corpo lo potrete applicare un po' dappertutto per dare risalto alla vostra abbronzatura.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-17

Pupa - Pagina 2 IPhoto-18
purtroppo dalla foto il risultato non rende molto, però l'effetto è davvero molto carino!

Come sempre le collezioni Pupa mi lasciano molto soddisfatta. I prodotti che vi consiglio se siete indecise su cosa provare? Assolutamente l'ombretto e la matita turchese perchè sono veramente splendidi...Non vi resta che andare in profumeria e provare direttamente questi prodotti, ne rimarrete affascinate!

A presto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 21 Giu 2011, 21:23

Pupa - Pagina 2 IPhoto

Pupa - Pagina 2 IPhoto-1

Carissime Nuvoline, conoscerete tutte questa fantastica collezione di Pupa, una collezione ultra colorata dalle tonalità piene e vibranti. Avevo iniziato a prendermi qualche prodotto, ve ne avevo parlato qui, ma quando mi è arrivata tutta la collezione sono rimasta senza fiato per la bellezza dei prodotti.


I colori fluo vengono ripresi dalle ultime tendenze delle passerelle. Non mi dilungo sulle caratteristiche di questa fantastica collezione perchè le ho già trattate in questo articolo.


In questo post vi parlerò dei 5 ombretti e dei 9 mascara, vi farò invece una seconda parte dedicata agli smalti Colo Pop.

Gli ombretti si presentano in un packaging che mi è piaciuto tantissimo. Si tratta di confezioni con il coperchio color argento satinato e all'interno troviamo un praticissimo specchietto, comodissimo! Nonostante la confezione non sia trasparente, è possibile capire quale colore si sta prendendo perchè sul coperchio è impresso il nome della collezione nel colore specifico del prodotto.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-2

Pupa - Pagina 2 IPhoto-4

All'interno della confezione troviamo l'applicatore in spugnetta e se tempo fa non mi trovavo bene con questo genere di applicatori, da circa un anno a questa parte ho imparato ad usarli e mi trovo benissimo! L'applicatore in spugna è fondamentale per stendere gli ombretti cotti e renderli particolarmente scriventi ma è altrettanto ottimo se utilizzato con questi ombretti opachi perchè aiutano a pressare il colore sulla palpebra, dando un risultato eccezionale. Il pennello vi servirà solo in un secondo tempo se vorrete fare delle sfumature.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-7

Pupa - Pagina 2 IPhoto-6

I colori sono tutti molto scriventi, anzi, la scrivenza è massima, con la giusta applicazione è possibile ottenere un colore pieno al 100%, identico a quello che vedete nella cialda.

I colori hanno tutti un finish opaco.

Pupa - Pagina 2 IPhoto-5
foto scattata con luce artificiale

Pupa - Pagina 2 IPhoto-8
foto scattata con luce naturale


I look che si possono creare sono molti, potrete decidere di applicare il prodotto sfruttandone appieno la scrivenza come vuole la tendenza del momento, oppure potrete anche ottenere un effetto più soft. Gli ombretti sono comunque molto modulabili e si riescono a sfumare bene.

Anche la resistenza è ottima, il colore rimane tutto il giorno acceso e vibrante, senza sbiadirsi!

E poi ci sono i mascara! Sono sicuramente il prodotto che preferisco di questa collezione, sono semplicemente meravigliosi! Non so voi, ma in passato avevo provato a comprare dei mascara colorati ma poi sulle ciglia non si vedevano. Questi mascara mi hanno lasciata senza parole perchè hanno una scrivenza decisamente alta e...si vedono tantissimo!

Abbiamo 9 colori, tutti molto interessanti e utili per enfatizzare il colore dei nostri occhi. Alcuni colori pensavo non li avrei utilizzati, per esempio il rosso o l'arancio....e invece sapete che mi piacciono tantissimo? Sono originali e dànno ad un look naturale un tocco di vivacità!

Io li applico sia su tutte le ciglia sia concentrandomi sulle punte. Dipende molto anche dal tipo di make up che avete.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-9


Pupa - Pagina 2 IPhoto-10

Pupa - Pagina 2 IPhoto-11

I colori più accesi li potrete applicare senza problemi anche sul mascara nero, invece per quelli più scuri vi consiglio di applicarli da soli altrimenti il colore andrebbe un po' a perdersi.

Lo scovolino aiuta molto a separare bene le ciglia e rilascia una buona quantità di prodotto colorato.

Il colore dura tutto il giorno senza alterazioni; alla sera viene via tutto facilmente con un po' di struccante.

Sono davvero entusiasta di questi prodotti, sono originali e di ottima qualità!


Pupa - Pagina 2 IPhoto-12

Pupa - Pagina 2 IPhoto-13

Pupa - Pagina 2 IPhoto-14

Pupa - Pagina 2 IPhoto-15

Mi piacerebbe molto che i mascara colorati diventassero prodotti della collezione permanente...chissà se sarà possibile....sarebbe bellissimo, anche perchè gli stand sono stati presi d'assalto e dopo pochi giorni erano già vuoti! Fortunato chi riesce a trovare ancora qualcosa in giro!

Qui di seguito vi metto qualche prova che ho fatto...tenete presente che non sono una make up artist e mi arrangio un po' come posso, le foto le ho fatte solo per farvi vedere un po' come sono i colori applicati Pupa - Pagina 2 975631

Pupa - Pagina 2 IPhoto-16
Questa foto e quella sottostante le ho scattate a fine giornata...e potete notare che il mascara è ancora fresco ed intatto, il colore è rimasto completamente al suo posto!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-17
Questo mascara turchese (numero 07) è in assoluto il mio preferito!

Pupa - Pagina 2 IPhoto-19
Questa foto e quelle sottostanti sono state fatte con il mascara rosso, applicato soprattutto sulle punte.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-18

Pupa - Pagina 2 IPhoto-20

Pupa - Pagina 2 IPhoto-21

Appena riesco a fare altre foto "decenti" ve le metterò in un nuovo post!

Allora, cosa ne dite di questa collezione? Vi piacciono i mascara? Li avete provati?

Un bacione e grazie per le vostre iscrizioni e i vostri gentilissimi commenti!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 26 Giu 2011, 00:26
Carissime Nuvoline, pochi giorni fa vi ho recensito la fantastica collezione Color Pop di Pupa, promettendovi che avrei provato a fare altre foto per farvi vedere meglio i colori dei mascara.

Ecco quindi il mio "Look of the day" con il bellissimo mascara verde....lo adoro!





Pupa - Pagina 2 2049006_big_44684
06 – fluo emerald green






Non ho utilizzato altri macara sotto e mi piace molto l'effetto! Tra l'altro oltre a colorare molto, sono ottimi mascara, allungano le ciglia e le separano molto bene. Le incurvano anche parecchio! Io ho le ciglia totalmente dritte e non uso il piegaciglia.




Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop08


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop06


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop07



Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop09
qui si vede molto bene il colore


Pupa - Pagina 2 NuvolediBellezza_colorpop10

Adoro questi mascara!!!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Gio 07 Lug 2011, 11:51
Gli effetti sono strepitosi! Ho comprato diversi colori e sono tutti fantastici
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 25 Lug 2011, 21:27

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano


Pupa - Pagina 2 Home_trattamento


La gamma di Pupa per le zone critiche del nostro corpo si fa ogni anno più ricca di prodotti e sempre più specifica. Tutti i prodotti che ho provato mi hanno sempre lasciata molto soddisfatta, tanto che ormai quando termino un prodotto inizio subito con un altro di questa linea oppure riprendo quello che ho finito. Utilizzando a rotazione questi prodotti ho potuto constatare un bel mioglioramento della condizione della mia pelle. Se vi ricordate tempo fa vi avevo recensito l'Olio Tonificante ( Pupa: Recensione Olio Ultra-Elasticizzante e Tonificante all'Ossigeno Attivo ) e il Modellante Pancia ( Pupa: Modellante Intensivo Pancia all'Ossigeno Attivo); ho dunque proseguito il mio trattamento con questo nuovo prodotto modellante, specifico per l'interno coscia e ginocchia.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-14




L'interno coscia è una zona sempre un po' critica e problematica. Anche se non si ha cellulite, la pelle in questa zona tende a rilassarsi creando degli inestetismi, diventa meno compatta e più cadente.

Questo Modellante è un trattamento specifico per andare a rassodare i tessuti rimodellante la zona.

Il trattamento Modellante Inetrno Coscia e Ginocchia aiuta ad ottenere una pelle più bella agendo su diversi fronti.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Innanzitutto svolge un effetto tensore immediato che è subito visibile dopo l'applicazione. Durante la stesura del prodotto la pelle viene avvolta da una sottile pellicola che tende immediatamente la pelle, facendola apparire più compatta e liscia. L'effetto immediato è solo estetico e superficiale, ma giorno dopo giorno la pelle diventa veramente più tesa e liscia, i tessuti appaiono molto più levigati.

La formulazione aiuta a combattere i nuovi accumuli di grasso, stimolandone la riduzione.

L'innovativo Laminopeptide favorisce l'adesione fra l'epidermide e il tessuto di sostegno sottostante. L'azione è quasi come un lifting, la pelle appare più sostenuta e "piena", al tatto la cute è più liscia e visivamente più compatta.

Ho apprezzato tantissimo questo prodotto, tanto quanto i suoi colleghi della stessa linea. Forse viene difficile pensare che un prodotto possa agire in modo così specifico su una determinata zona del corpo, eppure i risultati sono visibili nel momento in cui si è costanti con le applicazioni e si ricorda sempre di effettuare un bel massaggio. Effetti visibili non vuole dire intervento chirurgico, lo so, mi ripeto ma è un concetto che stenta a farsi capire Pupa - Pagina 2 975631

La texture della crema è molto piacevole, non grassa ma molto morbida. Lascia subito la pelle tonica ed allo stesso tempo setosa.

Nonostante la texture non sia per niente untuosa, il prodotto va a nutrire in profondità la pelle e la lascia molto morbida per tutto il giorno.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-17




Il prodotto va applicato sulla parte interna delle cosce, partendo dal ginocchio e andando verso l'alto. Viene consigliato di effettuare dei movimenti circolari, massaggiando in modo particolare le zone più soggette al rilassamento.


Pupa - Pagina 2 IPhoto-16


La profumazione è sempre molto buona, è quella classica degli altri trattamenti corpo di Pupa e come vi avevo già detto io adoro questa profumazione, la preferisco ai soliti profumi di erbe&co dei prodotti anticellulite, rimodellante, ecc... Oltretutto è un profumo che rimane a lungo sul corpo e anche sui vestiti...e sa di crema...di buono!

Il packaging è quello classico a tubo. E' comodo perchè quando state per finire la confezione è facile tagliare il flacone per prelevare anche le ultime gocce Pupa - Pagina 2 975631

Per ottenere i massimi risultati il trattamento ideale è di 8 settimana, con due applicazioni al giorno. Successivamente si possono mantenere i risultati ottenuti con una sola applicazione e in questo caso potrete utilizzare anche l'Olio Tonificante come mantenimento.

A proposito del mantenimento, molte di voi mi hanno scritto chiedendomi quale prodotto utilizzare per fare questi famosi "mantenimenti". Generalmente viene consigliato di utilizzare lo stesso prodotto, una volta alla settimana al posto di due. A me però piace variare quindi solitamente alterno i prodotti. Per esempio se ho finito il trattamento modellante interno cosce passo all'olio tonificante o al trattamento modellante corpo...insomma, sta a voi scegliere i vostri prodotti preferiti; questi trattamenti di Pupa sono tutti molto buoni ed efficaci. Un prodotto che però deve rimanere una costante è lo scrub perchè se non lo fate è inutile andare ad applicare delle creme. Io non ho più abbandonato lo scrub salino di Pupa, è uno dei migliori!




Formato: 150 ml

Prezzo consigliato: € 41,00

Reperibilità: Profumerie
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 07 Set 2011, 13:25

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano



Pupa - Pagina 2 0057001_big_48386




Pupa Luminys Touch non è solo un correttore ma un prezioso alleato della nostra bellezza che aiuta a donare un tocco di radiosità al nostro incarnato.

Il prodotto si presenta con un comodissimo packaging a penna, ideale da portarsi nella borsetta in quanto tiene il posto di una comunissima penna.

Il pennellino in setole, molto morbido, permette di applicare il prodotto senza dover utilizzare le mani, in modo igienico e pratico. Se siamo a casa possiamo sfumare meglio il prodotto aiutandoci con i polpastrelli, ma è ottima anche la sola applicazione con il pennellino, l'importante è utilizzare poco prodotto per volta.


Pupa - Pagina 2 P1060966



La texture di Luminys Touch è estremamente confortevole, è un correttore in crema molto morbido che si fonde in pochi attimi con il calore della pelle. E' facile da sfumare e non lascia striature. La sua texture corposa lo rende abbastanza coprente anche con una piccola quantità di prodotto.

La durata è molto buona, dura per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.

Ho provato il numero 02, il Luminys Touch nella colorazion beige aranciata, fantastica per andare a mascherare le occhiaie. Lo utilizzo anche come un normale correttore perchè il prodotto riesce a mimetizzarsi bene con la tonalità della mia pelle.

Luminys Touch viene creato in tre tonalità a seconda del vostro tipo di pelle, ma a parte il colore diverso l'efficacia è la stessa e anche quel tocco particolare di radiosità che dona al viso.
Se non avete particolari imperfezioni da nascondere e cercate un effetto illuminante, vi consiglio la tonalità 01, ideale per creare zone di luce per un viso radioso e dall'aspetto fresco.

Per maggiori dettagli su questo prodotto vi invito a leggere questo mio articolo: https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t981p14-pupa#9055

Il Luminys Touch è uno di quei prodotti che una volta provati è difficile abbandonare. La sua particolare formulazione lo rende ottimo anche come trattamento di bellezza quindi oltre ad andare a mascherare le nostre zone d'ombra o le nostre imperfezioni, andiamo anche ad effettuare un trattamento sulla pelle.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-1



Ormai utilizzo questo correttore da mesi e mi piace applicarlo sia sopra sia sotto il fondotinta. Una delle caratteristiche di questo prodotto, infatti, è che si può applicare anche durante il giorno sopra il nostro make up. Non stratifica e anche dopo diverse passate il prodotto si fonde sulla pelle, va a nascondere le imperfezioni diventando molto naturale, come una seconda pelle.



Pupa - Pagina 2 IPhoto




Un altro utilizzo che ho trovato ottimo è come base per l'ombretto. Mi aiuta a far durare molto di più i miei ombretti in crema che da soli spariscono già dopo mezz'ora.



Ecco i vari utilizzi di questo prodotto così versatile:


Pupa - Pagina 2 Ondina13

Consiglio questo prodotto a tutte le persone che stanno cercando un correttore che allo stesso tempo copra e illumini il viso, un prodotto dall'ottima durata e che non va a finire nelle pieghe della pelle (come per la maggior parte dei correttori).





  • 01 Pupa - Pagina 2 0057001_small_48421Luminous Ivory, ideale per carnagioni chiare
  • 02 Pupa - Pagina 2 0057002_small_48437 Luminous Sand, ideale per carnagioni medie
  • 03 Pupa - Pagina 2 0057003_small_48453 Luminous Peach, ideale per carnagioni scure






Pupa - Pagina 2 L3



IN SINTESI


Formato: 2,8 ml

Prezzo: € 15,50

Pro: aiuta a correggere le imperfezioni donando un aspetto radioso alla pelle.

Ideale per i ritocchi.

Si può applicare sopra al make up senza stratificare.

Contro: nessuno

Packaging: molto comodo, ottimo anche da tenere in borsetta perchè occupa pochissimo spazio

Consigliato a...: il numero 01 lo consilgio in modo particolare per illuminare le zone d'ombra del viso. Lo 02 e lo 03, invece, sono dei veri e propri correttori-illuminanti

Dove Acquistare: profumerie







Pupa - Pagina 2 L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 18 Set 2011, 00:05

Pupa - Pagina 2 Logo_PupaMilano




http://www.pupa.it


Per quanto riguarda la linea della cura per il corpo di Pupa, da poco è stata introdotta una meravigliosa linea di creme e bagnoschiuma con delle fragranze veramente invitanti. Vi avevo già fatto una preview di questi prodotti ed ora che li sto provando uno ad uno ve ne vorrei parlare più approfonditamente.

Come vi avevo già accennato, questi prodotti si possono trovare in due formati, il formato "più piccolo" da 500 ml e il formato da 1 litro! Nel formato di 1 litro ho provato la fragranza "Con la testa tra le Nuvole"...del resto visto il nome del mio sito quale nome poteva essere più azzeccato?


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage01


Innanzitutto vorrei dirvi che questi prodotti sono l'ideale se dovete fare dei regali, costano poco e sono d'effetto. Inoltre potrete fare un regalo personalizzato in quanto le fragranze sono veramente molte e i messaggi sopra alla confezioni sono tutti molto carini e originali!

Parliamo del prodotto vero e proprio. Questo gel doccia ha una consistenza meravigliosa, non è il classico bagnoschiuma che secca un po' la pelle, questo prodotto è molto confortevole e fa una schiuma densa e cremosa che non lascia tracce di "pelle che tira". Ha una texutre vellutata sulla pelle che rende l'applicazione davvero confortevole.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage03


Vi dirò la verità, molto spesso nel provare prodotti profumati di questo genere mi sono ritrovata il più delle volte con la pelle molto secca. Sono invece rimasta piacevolmente sopresa quando nell'utilizzare questi gel doccia ho potuto notare la pelle molto morbida e setosa. Mi fa piacere perchè vuol dire che l'attenzione non è stata rivolta solo alla profumazione o al packaging originale ... ma anche alla pelle!


La fragranza mi è piaciuta tantissimo è fresca e vivace allo stesso tempo. Non invadente ma persistente sulla pelle.

Ecco le note del profumo:




Testa: pesca, arancio dolce, mela gialla
Cuore: accordo d’acqua, gelsomino
Fondo: legno di cedro, vetiver, muschio bianco


Il packaging mi piace molto e lo si può utilizzare per inviare un messaggio personalizzato.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_pupamessage02


Nei prossimi giorni vi parlerò anche di altri prodotti di questa linea, compresa una crema stupenda!
I prodotti sono già in vendita e li potrete trovare nelle migliori profumerie. Le profumazioni sono veramente tante quindi troverete sicuramente il prodotto che fa per voi (o per i vostri amici!).



Pupa - Pagina 2 L3




IN SINTESI




Formato: 1 litro

Prezzo: € 13,90

Pro: deterge la pelle lasciando una profumazione intensa e duratura. Non secca la pelle
Ideale per fare un regalo personalizzato
Ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo

Contro: nessuno

Consigliato : a chi adora le profumazione originali, a chi vuole stupire i proprio amici con un messaggio inaspettato!

Dove Acquistare: nelle migliori profumerie



Pupa - Pagina 2 L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 27 Set 2011, 19:38

FOLK WAVES


Collezione autunno 2011




Pupa - Pagina 2 Folk%20Waves%202011%20-%20Total_51912.jpg






L'estate che se ne va ci fa sempre un po' di tristezza, ma cosa c'è di meglio che accogliere l'autunno con un'esplosione di colori caldi e vivaci? Con la collezione Folk Waves, Pupa ha pensato ad un mood che si ispira allo stile hippie e ai colori vividi di una natura selvaggia ed incontrastata.

La collezione rispecchia perfettamente le nuove tendenze in campo di makeup che prevedono un incarnato perfetto e luminoso con l'attenzione puntata sugli occhi incorniciati da colori vibranti ed accesi; anche le labbra avranno la loro importanza, rosso e nude saranno i colori dominanti, semplici ma molto eleganti e raffinati.

I prodotti proposti sono davvero molti, soprattutto potremo trovare diverse tonalità e texture di ombretti che riusciranno ad accontentare veramente tutti i gusti. Ma iniziamo a vedere la collezione prodotto dopo prodotto.




PRODOTTI OCCHI



FOLK WAVES LUMINYS PEARL e
FOLK WAVES LUMINYS SATIN

Ombretto Cotto Perlato e Ombretto Cotto Satinato




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves01


Folk Waves prevede un'ampia scelta di ombretti, ben 6 colorazioni divise in due linee di ombretti dalle texture molto diverse. Abbiamo tre ombretti cotti dalla classica texture perlescente ed estremamente brillante insieme ad altri tre ombretti dal finish più satinato e perlato.

Gli ombretti possono essere utilizzati sia da soli, sia insieme ed è veramente ottimo l'abbinamento di un ombretto satinato con un ombretto cotto più luminoso, si ottiene un look molto ricercato che mette in risalto la forma dell'occhio con i diversi finish. Si può decidere di applicare un ombretto satinato nella prima parte dell'occhio per poi sfumarlo con un colore più brillante e cotto ma è altrettanto interessante invertire le texture per un look ultra luminoso vicino alla parte interna dell'occhio che rende lo sguardo ancora più radioso e gli occhi più grandi.

Gli ombretti cotti sono quelli con il packaging color arancio-marroncino; quelli hanno un bel colore viola-vinaccia.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves02


FOLK WAVES LUMINYS SATIN



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves03
Ombretti satinati

Gli ombretti satinati hanno una texture meravigliosa e già al tatto si percepisce l'effetto che faranno sull'occhio. Sono vellutati e morbidissimi da stendere e vellutato è anche l'effetto che fanno sugli occhi. Si tratta sempre di ombretti cotti quindi è possibile utilizzarli anche da bagnati per un effetto più intenso.

La polvere dell'ombretto è finissima, facilissima da stendere e da sfumare. Gli ombretti già da soli hanno un'ottima scrivenza, per un effetto ancora più intenso si può applicare sulla palpebra una base ombretto o una delle matite di Pupa che si sfumano molto velocemente e fanno durare l'ombretto per tutto il giorno.

Negli ombretti satinati troviamo i due colori di punta dell'intera collezione, ovvero il blu e il viola-vinaccia.


302 – Aubergine


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves06

Che colore meraviglioso! Come lo descrivereste? Sembra un melanza, ma anche dei riflessi vinaccia, è sicuramente un viola diverso dal solito, molto autunnale.

La texture è satinata e troviamo qualche piccolo brillantino, molto piccolo, di un bel colore rosato che rende il viola ancora più vivace e radioso.

601 - Teal Blue


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves05




E' il classico color Teal, non molto facile da trovare negli ombretti perchè generalmente si trovano blu, azzurri, verdi...ma il Teal è un colore davvero particolare. L'abbinamento con il viola è meraviglioso, basta guardare il tutorial realizzato da Giorgio Forgani e che è stato utilizzato proprio per creare l'immagine pubblicitaria di questa collezione.

Il Teal è un colore magico, rende più azzurri gli occhi chiari, più verdi gli occhi marroni.

Anche in questa cialda troviamo delle mini pagliuzze luminose e colorate che rendono questo colore ancora più particolare e ricco di riflessi.


801 – greige


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves07




Greige è uno di quei colori passpartout che vanno bene con qualsiasi tipo di look e anche in qualsiasi stagione. E' un bel grigio satinato, leggermente perlato, ottimo per illuminare l'occhio con un effetto sempre molto elegante e mai eccessivo.




E' un ombretto setoso sia nella texture che come colore sull'occhio, rende la palpebra estremanente liscia e uniforma, applicarlo è davvero come stendere un velo di seta!







Le pagliuzze all'interno della cialda sono argentate e leggermente rosate, donano all'occhio un aspetto immediatamente più sano e riposato.




Per un look veloce può essere applicato su tutta la palpebra mobile per illuminarla, per un make up più sofisticato, invece, è ottimo per creare dei graziosi punti luce e giochi di colore. Si abbina molto bene sia con il Teal che con Aubergine.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves11




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves12


FOLK WAVES LUMINYS PEARL


Ed ora passiamo agli ombretti cotti nella formulazione classica, con vere e proprie perle per un risultato estremamente luminoso e brillante.

Questi ombretti hanno la texture più "grossolana" perchè all'interno della cialda troviamo vere e proprie perle. Come ci aveva insegnato l'International make up artist di Pupa, Giorgio Forgani, per ottenere la massima scrivenza con gli ombretti cotti, è necessario applicarli sfregandoli sull'occhio, in modo che le perle si frantumino e rilascino la loro dose di colore e lucentezza. Si rende dunque necessario applicare questi ombretti con l'apposito applicatore in spugnetta che troviamo nella confezione. Sconsiglio invece di applicarli con il pennello perchè si otterrà solamente un ombretto con le pagliuzze brillanti che svolazzeranno per il viso ed un colore molto meno intenso. Applicateli con la spugnetta e rimarrete entusiaste del risultato che si può ottenere e se non siete ancora soddisfatte dell'intensità raggiunta, bagnate l'ombretto!




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves04

01 – Copper Brown


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves08




E' un bel marroncino-arancio molto caldo e dai riflessi bronzati. E' un colore davvero molto luminoso con particelle luminose multicolore che vanno dall'oro, al bronzo, all'argento.

Sull'occhio il colore si scalda rendendo lo sguardo seducente ed ammaliante. E' perfetto sugli occhi marroni in quanto ne intensifica l'intensità.

Questo colore abbinato con gli altri ombretti riesce a creare dei look molto autunnali e caldi che donano al viso una luce molto particolare.

02 – Dark Brown


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves10


Per andare ad intensificare la piega dell'occhio e rendere lo sguardo più profondo non poteva mancare un colore più scuro, un bel marrone luminoso con un riflesso freddo.

La base dell'ombretto è fredda ma la cialda contiene anche delle pagliuzze dorate che gli regalano al look delle sfumature ricercate. Il prodotto sa essere molto versatile perchè si può abbinare sia ad un trucco vivace sia ad un make up dai toni neutri.


03 – Rose Beige


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves09




Altro colore passpartout...e meraviglioso! Si tratta di un bellissimo color rosa cipria molto chiaro, un rosa piuttosto spento, quasi taupe che però diventa estremamente elegante sull'occhio. Purtroppo dalle foto il colore non è rimasto molto veritiero nel senso che qui appare più marrone...in realtà è un bel rosa antico, spento, chiaro chiaro. Anche questo colore mi ricorda la seta perchè ha dei riflessi perlati e argentati molto eleganti e particolari.

Rose Beige è perfetto per creare punti luce, per essere utilizzato sia da solo sia in combinazione con altri colori.

Tutti gli ombretti hanno una durata ottima, se applicati correttamente rimangono a lungo sull'occhio donando un effetto luminoso ed elegante. Per un effetto ancora più deciso e duraturo basta applicarli con una buona base.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves13


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves14



COLOR SHINE EYELINER
Matita Eyeliner Colore Intenso e Luminoso






Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves22


Un altro trend per i nuovi make up è quello dei colori metallizzati. Pupa ha quindi pensato a due matite dall'effetto metallo veramente intenso. I colori? Teal e Vinaccia, un abbinamento che ho riscoperto proprio grazie a Pupa e che sto utilizzando veramente molto.

Conoscete le ottime performance delle matite di Pupa: morbidisse, ultra-resistenti, ottime anche come base ombretto. Queste matite, come del resto tutte le ultime matite di Pupa, hanno una triplice funzione: base ombretto, matita-eyeliner, ombretto. Sono davvero ottime e si applicano molto facilmente,

Il tratto è deciso e morbido, intenso e luminoso. Il colore risulta metallizzato e perlescente.





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves23
302 – Aubergine e 500 - Teal blue

Rispetto alle matite della scorsa collezione Blue Paradise, di queste preferisco la spugnetta in quanto la forma a penna mi permette di sfumare più facilmente il il prodotto.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves24



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves25



I colori sono entrambi molto scriventi, il Teal è ancora più scrivente ed intenso dell'Aubergine.



Le matite scrivono bene anche all'interno dell'occhio, soprattutto il Teal.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves27



La matita viola è fantastica soprattutto sugli occhi castani perchè riesce a regalare una bellissima sfumatura verde. Il colore teal fa lo stesso effetto soprattutto se si applica nella rima interna dell'occhio.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves26



BLUSH TRIO



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves15


I blush...la mia passione. Questa volta i blush pensati per Folk Waves hanno una sfaccettatura di ben tre colori che li rendono molto versatili sia come tonalità che come texture.

Nella collezione sono previste due colorazioni 01 – Pink Armony e 02 – Mandarin Delight. Io ho provato la 01 sul rosa.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves16
01 – Pink Armony


Il colore è semplicemente stupendo, si compone da un rosa chiaro, un rosa più scuro entrambi satinati e un colore centrale estremamente perlato di un bel bianco rosato. Il blush può essere utilizzato miscelando i tre colori per un effetto luminoso più da sera, oppure prendendo il colore dalle tre porzioni di cialda. Il colore centrale, perlatissimo è ottimo da utilizzare come punto luce e per un effetto spettacolare vi consiglio di provarlo da bagnato.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves17




Adoro questi colori e questo prodotto per me è una vera e propria palette multiuso. Applico i colori sia come blush che come ombretti e l'effetto è splendido. Un po' di rosa sugli occhi dona un aspetto subito più fresco e riposato.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves18




La durata del prodotto sulle guance è buona e anche l'illuminante ha un'ottima qualità.

Un consiglio? Applicate un po' di illuminante nella prima parte dell'occhio, per intenderci vicino al condotto lacrimale, aprirete subito lo sguardo facendo apparire gli occhi più grandi, da cerbiatta!


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves19


DIVA’S ROUGE


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves28


Quest'anno va molto di moda il rosso, sia nei vestiti, che come colore per capelli, sia come colore per il rossetto. La sfumatura che ha scelto Pupa è molto interessante, non è il classico rosso ma una tonalità con un pizzico di marroncino-arancio all'interno. E' un rosso a mio avviso molto più portabile del classico color laccato acceso.

Al rosso 30 - Tangerine orange si contrappone un bellissimo nude, portabilissimo veramente da tutte.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves29
30 - Tangerine orange





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves30
29 – Nude Beige

Il packaging dei Diva's Rouge è sempre di un'eleganza straordinaria. Questa volta abbiamo una confezione argentata a specchio con bordino e scritta Pupa color viola. che richiama le tonalità della collezione.



Entrambi i rossetti hanno una scrivenza massima, fin dalla prima applicazione e rimangono morbidi sulle labbra. Per un'applicazione ottimale, però, è necessario avere delle labbra molto idratate e senza screpolature in modo che il rossetto possa rendere in tutta la sua bellezza.




Il finish non è completamente lucido ma nemmeno troppo mat, si tratta di una via di mezzo. Questi rossetti sono molto cremosi e corposi, rimangono a lungo sulle labbra per una durata davvero buona.





Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves31




LASTING COLOR






Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves20



Ed infine il tocco che non può mai mancare per un makeup completo: gli smalti! Non mi soffermo più di tanto sull'ottima qualità degli smalti della linea Lasting Color perchè ve ne ho già parlato nelle scorse recensioni...anche se...mi sembra che in questi smalti la formulazione sia ancora migliorata!


I colori sono molto corposi ed hanno una copertura spettacolare già alla prima passata. Il prodotto si distribuisce sull'unghia uniformemente senza creare striature o grumi di colore. Acnhe l'asciugatura è rapida e lo smalto ha una durata incredibile. Durano una settimana senza sbeccarsi e questo mi capita davvero con pochi smalti! Ovviamente sopra allo smalto applico sempre il Top Coat e al momento sto utilizzando proprio quello di Pupa.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_folkwaves21




Che ne dite di questa collezione? Come sempre Pupa mi lascia senza fiato...lo sapete ormai. Ho apprezzato parecchio l'ampia scelta di ombretti, sia come colori che come texture; ma anche i blush sono meravigliosi e le matite di una qualità perfetta. Sono sicura che la nuova texture cotta-satinata degli ombretti Satin vi incanterà e sarà uno dei prodotti che finiranno prima negli stand!

Prossimamente vi inserirò delle foto dove mostrerò come ho applicato i vari prodotti, rimanete sintonizzate!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 24 Ott 2011, 23:26

Pupa - Pagina 2 2011-09-07_210503




Clio for Pupa, una collezione che coinvolge passione e sentimento, allegria e gioco per unire le due passioni della nostra carissima Clio, i suoi mici e il make up!

Mi sono lasciata trasportare dalle texture setose e dal packaging così morbido al tatto, vellutato, quasi come il manto di un micio.

I prodotti proposti sono quelli essenziali per un make up completo e versatile. I colori si ispirano alle nuance dei mici di Clio e li ho trovati molto portabili, in tema con l'autunno e perfetti per un look anche da tutti i giorni.

In questa recensione ho avuto come assistente personale...la mia Nuvola!

Vediamo insieme cosa ne pensiamo!



4EYES MIMI & 4EYES OSCAR
Prezzo al pubblico consigliato: 16,50 €

Palette Ombretti Multiuso







Pupa - Pagina 2 IPhoto-2




Le palettine proposte sono due, la 01 Mimi e la 02 Oscar. Entrambe sono racchiuse in involucro soft touch, in plastica morbida e vellutata al tatto. Su ciascuna palette troviamo l'immagine stilizzata del micio, davvero molto carina e divertente.

La palette aperta è altrettanto intrigante, troviamo 4 colori luminosi e pigmentati, oltre che ad un ampio specchio ed applicatore. Il packaging completo e la presenza di 4 cialdine rende questi prodotti ottimi da portarsi dietro durante i viaggi.

01 Mimi


Pupa - Pagina 2 IPhoto-3


Pupa - Pagina 2 IPhoto-5


Palettina dai colori caldi e morbidi. La prima nuance è un bel marrone abbastanza scuro e semi-opaco. Gli altri tre ombretti sono più luminosi e perlescenti, carichi di micro-pagliuzze dorate.

Le texture sono molto vellutate e il pigmento si riesce a modulare bene sulla palpebra. Il colore ottenuto è uniforme e carico, ma allo stesso tempo si riescono a creare interessanti sfumature con pochi tocchi di pennello.

La qualità degli ombretti è ottima e durano a lungo anche senza l'applicazione di un primer.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-18




Pupa - Pagina 2 IPhoto-4




Per un colore più intenso ed una durata massima possono essere utilizzati con la base occhi, sempre della collezione Clio for Pupa.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-19




02 Oscar




Pupa - Pagina 2 IPhoto




Pupa - Pagina 2 IPhoto-17




Toni leggermente meno accesi per Oscar, palettina dalle nuance più fresche e fredde. I colori vanno dal tortora intenso fino ad un bel marroncino chiaro, ottimo per illuminare lo sguardo. Una tonalità che ho trovato molto interessante è l'azzurro-violetto, un bel carta da zucchero cangiante e luminoso.

I colori delle due palette sono facilmente abbinabili e "intercambiabili" uno con l'altro, offrono interessanti spunti per realizzare look intensi ma anche da tutti i giorni, mischiando tonalità caldo-fredde, colori luminosi e texture più satinate.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-1



Pupa - Pagina 2 IPhoto-16



AUTOMATIC LINER
Prezzo al pubblico consigliato: 13,00 €

Matita Eyeliner Extra-Lucida a Lunga Durata



Pupa - Pagina 2 IPhoto-12


Per accompagnare le due palette sono state proposte due matite dalle texture metallizzate e ultra pigmentate.




Trovo che le matite automatiche siano decisamente più comode rispetto a quelle tradizionali, il prodotto non perde mai la sua punta che rimane sempre leggermente arrotondata per un tratto confortevole e precisa allo stesso tempo.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-9




Pupa - Pagina 2 IPhoto-11




La durata è ottima, durano veramente tutto il giorno con un tratto deciso ed un colore vivido e brillante. Di contro sono facilissime da rimuovere. Si applicano anche nella rimane interna dell'occhio ed hanno una buona scrivenza.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-10




Ho provato ad utilizzare anche come base ombretto e l'effetto è un colore carico e vivace.




Per un make up veloce ma d'effetto, è possibile utilizzare entrambe le matite, realizzando un tratto intenso. Si applica su tutta la palpebra un colore neutro, quindi per esempio l'azzurro sulla rima superiore e quella dorata nella rima interiore. I colori sono perfetti tutto l'anno, ottimi anche per l'estate.




PROFESSIONAL

Prezzo al pubblico consigliato: 12,50 €

Base Occhi Pre Trucco Uniformante - Fissante





Pupa - Pagina 2 IPhoto-7




Per assicurarsi un make up impeccabile e senza ritocchi dalla mattina fino a sera, diventa indispensabile una base, soprattutto per gli ombretti. In realtà con gli ombretti Pupa non ho mai avuto problemi di durata, nel senso che mi durano tutto il giorno senza bisogno di essere ritoccati.

Utilizzando la base, però, il colore rimane più vivido del solito, più luminoso e metallizzato, l'effetto mi piace molto.

Questa base va applicata su tutta la palpebra prima di stendere l'ombretto. Bisogna utilizzare pochissimo prodotto per volta e pian piano si sfuma la texture in modo che scompaia sulla pelle.

Il colore è quello della pelle. La texture è opaca e non eccessivamente coprente.






L'unico inconveniente è che se avete le unghie un po' lunghe diventa difficile prelevare il prodotto, vi consiglio quindi di utilizzare una spatolina, in questo modo il prodotto rimarrà anche più "pulito".

L'aspetto positivo è che la texture non è per niente oleosa ed è molto confortevole sulla pelle.






Pupa - Pagina 2 IPhoto-8
5 ml

LIP PERFECTION NATURAL SHINE
Prezzo al pubblico consigliato: 14,50 €

Gloss Labbra Colore Luminoso



Pupa - Pagina 2 IPhoto-6


Adoro i gloss nude...poi se hanno anche un intenso profumo di vaniglia fanno proprio per me!

Mi è subito piaciuto questo Lipgloss perchè la nuance si adatta facilmente ad un make up da giorno (quello che utilizzo di più). Il colore nude è abbastanza coprente, lucido e molto lumioso, dona un effetto veramente speciale, semplice ma unico! Ho tanti gloss, ma nessuno di questo colore, coprente e cremoso allo stesso tempo...mi piace!

La texture è leggermente appiccicosa e questo rende il prodotto ancora più resistente e duraturo.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-21




Se lo trovate in profumeria provatelo e ... annusatelo!

LASTING COLOR
Prezzo al pubblico consigliato: 5,90 €

Smalto Brillante


Pupa - Pagina 2 IPhoto-13



Pupa - Pagina 2 IPhoto-14


La collezione si conclude con due smalti, 909 – oscar grey e 903 – mimi green. Entrambi sono colori tutto sommato "comuni", ma le sfumature proposte sono particolari, interessanti e uniche! Mi sono piaciuti perchè sanno essere eleganti ma sbarazzini allo stesso tempo, il verde dona un tocco di vivacità mentre il grigio diventa molto elegante se indossato con un vestito classico.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Pupa - Pagina 2 IPhoto-20




La brillantezza è ottima ed entrambi i colori diventano completamente coprenti già alla prima passata. Durano diversi giorni intatti, senza sbeccarsi.



Che dire ragazze, questa collezione vi ha colpito? Cosa vi piacerebbe provare? Personalmente ho apprezzato tantissimo le tonalità scelte, molto portabili in tutte le occasioni e ideali anche per chi si avvicina al make up per la prima volta.
trilly86
trilly86
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 38
Località : Roma

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 26 Ott 2011, 11:39
Mamma quante belle cosine che Pupa ha tirato fuori!!! Pupa - Pagina 2 269477
ma il gatto è stupendo nelle foto...sembra voglia partecipare al set fotografico....magnifico!!!! Pupa - Pagina 2 679336
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Gio 27 Ott 2011, 20:53
Grazie Trilly, Nuvolina ti ringrazia Pupa - Pagina 2 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Ven 25 Nov 2011, 22:37

Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa55


Gli ombretti Luminys sono fra i prodotti più acquistati di Pupa. Recentemente sono stati introdotte delle nuove colorazioni, dalla texture fine e setosa per un look estremamente elegante e raffinato.

La formulazione è stata nettamente migliorata per una resa ottimale ed una perfetta durata anche senza primer.

Tutti gli ombretti sono formulati con una polvere estremamente fine nella quale troviamo piccolissime perle, sottili e setose che donano all'ombretto una luce particolare ed un delicato effetto satinato.



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa56

Sono ombretti facilmente lavorabili, sfumabili in poche passate e modulabili. La stesura appare uniforme già alla prima applicazione.

Al tatto la polvere è morbidissima, passando le dita sulla cialda sembra quasi di accarezza della seta!

Gli ombretti Luminys Silk possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Da bagnati si potrà ottenere una scrivenza nettamente superiore e dei fantastici effetti metallizzati. Anche da asciutti l'effetto è stupendo, il make up diventa elegante e raffinato.



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa74


Il packaging è quello classico degli ombretti Pupa, che personalmente adoro. E' vero che non hanno lo specchietto, però l'oblò trasparente permette di acchiappare subito l'ombretto che ci interessa senza dover aprire tutte le confezioni. Molto pratico anche l'applicatore in spugneta che, come ci aveva spiegato il make up artist Giorgio Forgani, diventa fondamentale per "sbriciolare" le perle dell'ombretto in modo da rendere la polvere estremamente luminosa e scrivente. Per un look più deciso vi consiglio proprio di applicare il prodotto tramite la spugnetta in dotazione, tamponando e "strisciando" l'applicatore sulla palpebra. Per un look più soft e naturale meglio servirsi di un pennello da sfumatura.




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa72




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa73


Prezzo consigliato € 14,00


Vediamo i colori nel dettaglio:


Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa61
100



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa60
200



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa67
300



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa58
301



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa64
400



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa57
401



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa65
402




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa63
500






Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa66
600




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa59
800

Swatches:

Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa68


Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa69


Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa70



Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa74




Pupa - Pagina 2 Ondina_pupa71
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Ven 02 Dic 2011, 13:21
Pupa ha festeggiato l'autunno con due serie di smalti, ultra luminosi e colorati. In perfetta sintonia con i nuovi trend abbiamo degli smalti metallizzati in contrasto con nuance laccate dai colori decisi e vibranti.

Come vi avevo già accennato nella preview, le due linee sono:


Nordic Wind dai toni metallizzati



Pupa - Pagina 2 IPhoto-1


Questi smalti metallizzati hanno colori più tenui rispetto a quelli laccati, anche se non mancano un bel viola scuro ed un blu notte molto intenso. Sono tutti molto coprenti e già alla prima passata riescono a rilasciare un colore molto pigmentato e brillante. L'effetto metallizzato sta andando molto di moda in questo periodo e ciascuna nuance colpisce per la particolarità.

Anche il colore più chiaro, ovvero il bianco, è molto coprente.

La finitura è metallizzata e molto luminosa.



Lo smalto si toglie in pochi istanti con un normale levasmalto.





Pupa - Pagina 2 IPhoto-3



Winter Garden dai toni laccati


Pupa - Pagina 2 IPhoto-2




Per chi invece vuole indossare un colore più deciso non potrà farsi mancare la linea Winter Garden, che richiama proprio i colori dei giardini autunnali, delle foglie e della terra. Da notare il marrone, entrato nei trend smalti proprio questo autunno. In questo caso ne abbiamo due nuance; è un colore abbastanza particolare da indossare sulle unghie, sicuramente d'effetto.

La qualità di questi smalti è sempre ottima, i Lasting Color sono decisamente fra i miei smalti preferiti in quanto durano parecchi giorni senza minimamente rovinarsi. Il colore rimane sempre pieno , brillante e lucido, non si sbiadisce e aiuta anche a far apparire l'unghia più levigata. Questo effetto non mi capita sovente con gli smalti, solitamente quando lo stendo si evidenziano gli avvallamenti dell'unghia mentre con queste texture appaiono come levigate.




I tempi di asciugatura sono molto buoni.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-4




Come tutti i Lasting Color, anche queste nuove linee costano 5,90 euro. Vi consiglio comunque di tenere d'occhio le offerete delle profumerie perchè i prodotti Pupa si trovano molto spesso scontati, anche di molto!




Ecco una prova con il grigio metallizzato.


Pupa - Pagina 2 IPhoto
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 14 Dic 2011, 22:58

Pupa - Pagina 2 MondoParisTouch




Ho già avuto modo di parlarvi delle splendide novità natalizie di Pupa e non posso non consigliarvi alcune trousse che ho provato. In particolare ho ricevuto la Pupa Doll Big e il Bauletto del quale vi parlerò in un altro articolo.


Paris Touch è il nome di questa splendida bambolina, coordinata al profumo, al bauletto e ad altre splendide trousse. La trousse si presenta con inserti di vero tessuto e pizzo per un tocco di orginalità ed eleganza. Pizzo nero su sfondo bianco, un accostamento semplice ma allo stesso tempo molto raffinato.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute01


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute02

Pizzo, fiocchi, tutto è curato nel minimo dettaglio.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute03


Le bambole-trousse di Pupa sono un ottimo regalo di Natale, l'ideale per le ragazze più giovani ma non solo. I colori all'interno sono sui toni del pastello e possono essere indossati da tutte senza particolari problemi.

La doll si apre e all'interno troviamo i prodotti nei vari inserti. Diciamo che si tratta di un trousse completa per un make up viso-occhi ideale sia per il giorno che per la sera.

Troviamo diversi ombretti, ma anche una cipria, un correttore, un blush, una terra, tanti lipgloss, applicatori, una matita nera ed una mascara.




Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute04

Devo dire che i colori sono davvero interessanti e si adattano ad ogni tipo di carnagione. Il blush è molto pigmentato, forse più degli ombretti.

Il fondotinta-correttore cremoso è ottimo per andare a coprire le piccole imperfezioni della pelle.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute05

Non mancano i lipgloss, la maggior parte contengono delle particelle glitterate che donano luminosità all'incarnato.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute06


All'interno della trousse troviamo un pratico specchio double face che da una parte aiuta ad ingrandire l'immagine.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute07

La matita nera è molto morbida e scrivente, si può applicare anche nella rima interna dell'occhio. Non poteva inoltre mancare un buon mascara per completare il look.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledibellezza_haute08


Sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto, ho sempre adorato le trousse e anche se in effetti gli ombretti sono meno scriventi rispetto a quelli mono, ritengo che sia una scelta decisamente condivisibile in quanto un prodotto del genere è particolarmente indicato per chi si avvicina al trucco per le prime volte e quindi non ha ancora molta dimestichezza con sfumature particolari, colori forti e molto pigmentati.

In profumeria potrete trovare tutte le varianti di queste splendide doll, per un regalo decisamente personalizzato ed originale!




Prezzo consigliato € 52,40
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Dom 18 Dic 2011, 14:33

Pupa - Pagina 2 Golden_Casino.jpg-1


Oro, rosso, strasse, questi sono i must della collezione Golden Casinò ideata da Pupa per Natale 2011.

I prodotti presentati sono molti, ideali anche per la sera di Capodanno o per qualsiasi altra serata speciale. Vediamo insieme.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_01



GOLDEN CASINÓ COMPACT EYESHADOW



Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_02

Si tratta di tre ombretti compatti ad effetto perlatura estrema. Si possono utilizzare sia da asciutti che da bagnati; da asciutti il risultato è abbastanza leggero, molto luminoso ma allo stesso tempo trasparente. Utilizzati da bagnati danno il meglio di sè nel senso che il colore si carica di riflessi metallizza, vibranti ed accesi, il risultato sull'occhio è davvero estremo.

La texture è molto particolare, una via di mezzo fra un prodotto in polvere ed un prodotto cremoso. Gli ombretti si riescono a sfumare molto bene sulla palpebra, uniformandosi senza problemi. La migliore applicazione è tramite l'applicatore in spugnetta in dotazione, in modo da sciogliere le perle e rilasciare tutto il loro colore; sfumando con il pennello, invece, si ottiene un risultato meno scrivente.

L'ombretto viene presentato in tre colorazioni:


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_03


01 Star White - un bianco luminosissimo che può diventare un valido alleato per creare punti luce su tutto il viso


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_04



02 Golden Eye - un tocco dorato sulla palpebra per uno sguardo luminoso e caldo


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_05


03 Pink Gold - il mio colore preferito, un misto fra rosa ed oro che riscalda l'occhio donando luminosità a tutto l'incarnato.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_08


Il packaging è molto comodo, ricorda quello della passata collezione Rebel Chic (come anche la formulazione degli ombretti). Comprende un ampio specchio ed un pratico applicatore in spugunetta.


GOLDEN CASINÓ STYLO EYESHADOW


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_13


Una delle novità introdotte da questa collezione sono proprio gli ombretti in stick che ricordano tanto gli shade stick della mac. Si tratta di ombretti cremosi ad altissima tenuta, che si presentano sotto forma di uno stilo, estremamente semplici da utilizzare.


La durata è veramente ottima, il prodotto rimane intatto fino a sera, non va nelle pieghette e non sbiadisce. E' resistente all'acqua e...anche al latte detergente! Per eliminare il prodotto vi servirà uno struccante bifasico, waterproof o anche un acqua micellare. La durata estrema vi garantirà un risultato impeccabile per tutto il giorno.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_14



La texture degli ombretti è molto cremosa e si stendono con grande facilità. Si sfumano altrettanto facilmente, l'importante è lavorarli subito prima che il prodotto si asciughi, altrimenti non sarà più possibile sfumarli.




Anche in questo caso le colorazioni proposte sono tre:



01 King Taupe - un bellissimo color talpa portabile anche tutti i giorni. Si adatta a qualsiasi incarnato e colore di occhi, una nuance veramente splendida


02 - Jacks or Better Blue - un blu freddo con riflessi violetto, ideale per fare una bella riga di eyeliner oppure per creare la base di un intenso smokey eyes

03 - Black in Vegas - un bel nero intenso, costellato da pagliuzze argentate per donare luminosità alo sguardo





Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_15



GOLDEN CASINÓ EYELINER




Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_16


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_17



L'effetto di questi eyeliner è a dir poco spettacolare. Il prodotto, proposto in due nuance, diventa un vero e proprio gioiello sulla palpebra. Crea una riga costellata da pagliuzze luminose, inoltre il colore è estremamente scrivente, pigmentato e coprente.

La durata è ottima e si strucca con facilità; la rimozione è infatti molto più semplice rispetto agli ombretti in stilo, basta una sola passata di struccante e il prodotto scompare.

L'applicatore è in feltro, molto morbido e garantisce un'applicazione confortevole e semplificata.

Il finish è lucido e luminoso, un prodotto da avere assolutamente per una serata speciale!

01 - Jocker Sparkling Black - non è il classico eyeliner nero, il finish è davvero particolare, la scrivenza assoluta

02 - Burlesque Sparkling Fuchsia - non avevo ancora un eyeliner di questo colore. E' splendido, un rosso magenta intenso e carico di luce.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_18



GOLDEN CASINÓ FALSE EYELASHES



Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_20

E per chi non vuole passare inosservata non possono mancare le ciglia finte. Sono ciglia-gioiello, impreziosiste da piccoli cristalli che donano luce a tutto il viso. Donano un look importante, ma allo stesso tempo molto fini. Non sono le classiche ciglia finte con glitter che risultano spesso volgari e troppo esagerate. Queste sanno essere veramente molto eleganti e particolari, regalando un tocco di classe a che le indossa.

Le ciglia sono molto lunghe e folte, donano un effetto volume strepitoso e possono essere riutilizzate.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_21





GOLDEN CASINÓ LIPGLOSS


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_10


Non è il classico lipgloss, assolutamente no! Non saprei nemmeno come definire questo prodotto, così luminoso ma anche così resistente! E' una via di mezzo fra un gloss, una tinta per labbra ed un rossetto. E' luminoso come un gloss, cremoso come un rossetto ma resistente come una tinta. E' un gloss che ha tutte le caratteristiche che abbiamo sempre cercato...spettacolare.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_11



La texture cremosa lo rende morbidissimo sulle labbra, non le secca ma lascia una piacevole sensazione di comfort.

Il colore è puro, molto intenso, luminoso. Si tratta di un rosso magenta con riflessi fucsia.

La profumazione dolce è davvero molto gradevole.



Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_12
Il gloss è lo swtche in alto, in basso vediamo i due rossetti

GOLDEN CASINÓ SHEER LIPSTICK


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_07

Rossetto dai colori accesi e carichi, che però una volta applicato sulle labbra rimane più trasparente di un rossetto classico e molto luminoso. Generalmente non porto rossetti molto carichi e pigmentati ma questi mi hanno veramente colpita perchè lasciano sulle labbra un colore acceso ma comunque trasparente e molto luminoso...la resa è davvero difficile da spiegare a parole...l'effetto è stupendo.

Sono rossetti molto idratanti e morbidi, si stendono con facilità. Essendo così cremosi vi consiglio di applicare prima una matita per labbra, in modo da ottenere un risutalto impeccabile e duratuto.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_06

01 Poker Red - un rossetto rosso è il must per le feste, soprattutto a natale


02 Carousel Purple - che colore splendido! La sua nota fredda aiuta anche a far apparire i denti più bianchi, cosa possiamo chiedere di più da un rossetto?

Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_09

LASTING COLOR


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_19

Ed infine un tocco di colore anche sulle unghie. Per questa collezione sono stati proposti 5 smalti, tre molto luminosi ed uno dal finish opaco. La qualità è sempre la migliore, gli smalti Lasting Color sono facili da applicare e durano anche una settimana senza sbeccarsi, senza perdere luminosità nè colore.




L'asciugatura è molto rapida e colorano completamente l'unghia con una sola passata.


Pupa - Pagina 2 Nuvoledivbellezza_natale2011_22


614 Red Queen Heart
808 Jackpot Pearly Gold

908 Royal Flush Pearly Grey
720 Matt Blackjack

Ancora una volta sono rimasta colpita dalle proposte Pupa e questi prodotti mi accompagneranno durante tutte le feste!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Lun 26 Dic 2011, 00:01

http://www.pupa.it/media/7/367/mondoRedMix.jpg




Per la ragazza solare e dinamica Red Mix è la linea Haute Couture ideale. Si compone sempre di due Doll, alcune trousse più piccole, un bauletto ed uno splendido profumo. Dopo aver provato la Doll della linea Paris Touch vi vorrei parlare proprio del bauletto, un regalo a dir poco favoloso per le amanti del make up.




Come per la Doll, anche il bauletto è altrettanto curato, nel minimo dettaglio. Inserti di stoffa ed imbottituire lo decorano come un vero e proprio cofanetto delle meraviglie, il toulle dona un tocco di frizzante eleganza.






Quattro splendide rose in diversi tessuti decorano il coperchio della trousse.








Contiene:

1 fard compatto
1 terra compatta
1 mascara
1 matita occhi
3 ombretti compatti con glitter
3 ombretti compatti
2 applicatore occhi
9 lucidalabbra ultra luminosi




All'interno i prodotti sono davvero molti, la mia trousse è quella sui toni più freddi del rosa e viola ma ne esiste anche una versione con nuance più calde.





Gli ombretti sono luminosi e satinati, molto eleganti e fini. Sono mediamente pigmentati e si sfumano sull'occhio senza difficoltà.





Ciascuna trousse è stata pensata per fornire un make up completo e i colori perfettamente abbinabili la rendono particolarmente versatile, sia per il giorno che per la sera.





Oltre allo scomparto principale abbiamo un ripiano superiore ed un cassettino che si apre verso il fondo della trousse.

Lo specchio è molto ampio, grande quanto il coperchio.




I lipgloss, morbidi e cremosi possono anche essere utilizzati l'uno sopra l'altro per creare speciali effetti luminosi.












 Con questa linee Haute Couture di Pupa potrete accontentare un po' tutti i gusti, dalla sorella più piccola, alla mamma, alla zia. Ricordo infatti che sono disponibili anche dei profumi, molto originali e dal packging a fiore davvero stupendo. Del profumo vi parlerò nel prossimo articolo, a presto!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mar 13 Mar 2012, 21:44

Pupa - Pagina 2 Home_spring


Dopo la preview di questa splendida collezione primaverile eccomi qui a darvi le mie impressioni. Come sempre Pupa mi colpisce per l'ottima qualità dei prodotti, unita alla voglia di stupire con prodotti sempre nuovi.

Jeans n' Roses è una collezione che unisce un lato romantico, quello delle rose, ad uno più frizzante e vivace, il jeans. Un connubio di colori e texture che lavorano in sinergia donando al nostro make up un aspetto davvero fresco ed unico.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-5


JEANS N’ ROSES LUMINYS SILK
Ombretto Cotto Satinato – Doppio Utilizzo Asciutto Bagnato




Pupa - Pagina 2 IPhoto-6



La collezione si apre con 4 ombretti dalla meravigliosa texture satinata ed elegante. Si tratta di ombretti cotti, quindi posso essere utilizzati sia asciutti che bagnati; non hanno la classica texture degli ombretti cotti ultra brillanti ma sono caratterizzati da un finish più elegante, fine e satinato.

Si stendono sull'occhio con molta facilità e si sfumano in modo uniforme con pochi gesti. Ideali da applicare per un make up veloce alla mattina ma anche per creare dei look più elaborati.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-7







Il primo ombretto, 01 blue jeans, è nella colorazione Jeans che caratterizza tutta la collezione. A primo impatto sembra molto scuro per essere indossato di giorno, in realtà una volta steso il colore si schiarisce leggermente diventando un blu-azzurro, davvero identico al Jeans!

Enfatizza lo sguardo donando un tocco di originalità al make up.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-8
02 kelly green è un verde acqua davvero molto interessante, un colore molto in voga per questa Primavera. E' chiaro, fresco e si adatta a tutte le tonalità di occhi, da quelli verdi a quelli marroni. E' un colore che riesce ad enfatizzare molto anche gli occhi azzurri.

L'effetto sull'occhio è molto elegante e satinato.

Per ottenere un colore più intenso consiglio di applicare l'ombretto bagnando l'applicatore.





Pupa - Pagina 2 IPhoto-9


03 grey silver, un colore da avere sempre nel beauty. E' il classico ombretto da applicare tutte le volte che siamo di fretta e abbiamo poco tempo da dedicare al trucco. E' facile da stendere e non necessita di essere lavorato molto. Si sfuma egregiamente sia con un pennello ( per un look più soft ) sia con il suo applicatore in spugnetta ( per un make up più deciso ).

Questo colore costituisce una base perfetta da utilizzare con altri ombretti in quanto riesce ad adattarsi a quasi tutti i colori.

Ottimo da utilizzare anche come punto luce.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-10



04 peach rose , il rosa è un colore che scalda molto lo sguardo, addolcendo i tratti del viso. E' uno di quei colori perfetti da utilizzare alla mattina in quanto donano uno sguardo immediatamente più sano e riposato.

Questo rosa si abbina perfettamente a tutti i colori precedenti, soprattutto con il blu e il grigio-taupe.



Tutti gli ombretti hanno una texture davvero molto setosa, quasi cremosa sugli occhi. Si fondono perfettamente senza lasciare macchie. Si sfumano in modo semplice e veloce e durano tutto il giorno anche senza primer





Pupa - Pagina 2 IPhoto-11



JEANS N’ ROSES EYELINER
Matita Eyeliner Scintillante



Pupa - Pagina 2 IPhoto-12
Gli ombretti sono affiancati dalle relative matite. Questa volta Pupa ha optato per matite scintillanti, dalla texture molto cremosa e fondente. Sono morbidissime e l'effetto sulla palpebra è molto intenso fin dalla prima applicazione.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-13
Ciascuna matita riporta il nome dell'ombretto abbinato. I colori sono esattamente gli stessi in modo da realizzare un make up davvero raffinato.

La texture è cremosa e molto sfumabile. Le matite possono essere utilizzate per enfatizzare l'ombretto con una riga di eyeliner.
Ciascun colore ha al suo interno delle pagliuzze argentate che lo rendono molto luminoso.

La durata è ottima. Ciascuna matita dura per tutto il giorno con un tratto sempre molto definito, luminoso e pigmentato. Sono facili da struccare.

Vi sconsiglio di utilizzarle all'interno dell'occhio se portate le lenti a contatto in quanto le pagliuzze argentate potrebbero darvi fastidio.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-14


JEANS N’ ROSES LIPSTYLO
Rossetto Lucido Effetto Gloss



Pupa - Pagina 2 IPhoto-21
In Primavera si ha voglia di colori freschi e brillanti. Pupa ha quindi realizzato dei rossetti-gloss, scriventi ma allo stesso tempo molto lucidi e leggeri sulle labbra.

Donano un effetto gloss-specchiato alle labbra, rendendole più carnose e sensuali.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-22
01 peony pink, è il colore più chiaro, un bel rosa peonia con delle pagliuzze argentate. Il colore risulta morbido sulle labbra, quasi vellutato. Le pagliuzze argentate non si sentono sulle labbra, non si ha quella fastidiosa sensazione di ruvido che notiamo nei rossetti con pagliuzze low cost.

Essendo il colore più chiaro dona solo un velo di rosa alle labbra, per un make up veloce. Si può applicare tranquillamente anche senza specchietto.
La durata è mediamente buona per essere un rossetto lucido molto idratante.

02 peach rose, un bellissimo color rosa pesca, molto fresco e primaverile. Ha una texture senza brillantini, molto lucida ad effetto specchio. E' più coprente rispetto al rossetto 01, ma non è eccessivo. Dona alle labbra un aspetto più rimpolpato e sano.


03 sexy red, sicuramente il rossetto più scrivente e dal colore più carico. Pigmentato ma allo stesso tempo sempre molto lucido sulle labbra. E' un bel rosso magenta, con pigmenti blu all'interno. E' uno di quei classici colori a base fredda che aiutano a far apparire i denti più bianchi.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-23


La qualità di questi rossetti è molto buona ed è davvero gradevole avere un colore pigmentato che allo stesso tempo idrata le labbra e le fa sembrare più rimpolpate, lucide e carnose.

Hanno una leggera profumazione caramellata, quasi impercettibile.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-24



JEANS N’ ROSES BLUSH DUO
Maxi Fard Duo Illuminante – Effetto Matt Luminoso





Pupa - Pagina 2 IPhoto-15


Pupa - Pagina 2 IPhoto-19
Il packaging è come quello della collezione dell'anno scorso, l'amatissima Very Vintage.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-16
Appena aperto il cofanetto si viene inebriati dalla gradevolissima profumazione del prodotto, sa di cipria , un po' di fiori, un po' di caramella...è difficile individuare la giusta fragranza. Questo prodotto è una guduria anche solo per il nostro naso.



Pupa - Pagina 2 IPhoto-17

01 peach rose è il colore più chiaro, ideale per le carnagioni lattee. E' un bel color nude con leggere sfumature rosate.
La cialda è decorata ed intarsiata con delle splendide roselline, un vero e proprio capolavoro. Viene perfino difficile utilizzare il prodotto per paura di sciupare il decoro! Scherzi a parte, la texture è finissima e il prodotto rimane molto naturale donando un aspetto sano e riposato.


Nella parte centrale troviamo un illuminante, utilizzabile insieme al blush oppure da solo per creare punti luce.




Pupa - Pagina 2 IPhoto-18



02 apricot pleasure è un colore più carico, ideale per chi ha una carnagione più scura.


Rispetto ai blush della Very Vintage, questi hanno un finish più brillante e donano luminosità all'incarnato in modo molto elegante senza eccessi.

Apprezzo molto il fatto che il blush non è immediatamente scrivente sulla pelle, ma molto modulabile. L'applicazione è quindi molto semplificata e si evita l'effetto guance da clown quando si ha poco tempo!



Pupa - Pagina 2 IPhoto-20



LASTING COLOR JEANS N’ ROSES


Smalto Brillante



Pupa - Pagina 2 IPhoto-4


E' risaputa l'ottima qualità degli smalti Pupa. Scriventi alla prima passata, colori ultra-pigmentati e lucidissimi sulle unghie. Effetto lacca garantito.

Ottima durata, anche una settimana senza rovinarsi!



Pupa - Pagina 2 IPhoto-3




Di questa collezione mi sento di segnalare due smalti davvero molto interessanti:




Pupa - Pagina 2 IPhoto-25


Colore: 726Colore: 727




Pupa - Pagina 2 IPhoto-26




hanno una texture brillante grazie alla presenza di glitter argentati. Sono davvero molto belli indossati su unghie corte ma anche lunghe. Sanno essere eleganti e frizzanti allo stesso tempo. Il finish sull'unghia è come glitterato ma non abbiamo l'effetto "unghia ruvida". Il colore si stende in modo omogeneo e senza striature. Davvero ottimi!
Questa collezione non è uscita da molto eppure gli stand delle profumerie sono già quasi vuoti! Vi consiglio quindi di affrettarvi in quando si tratta di una collezione limitata!
avatar
berries
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 38

Pupa - Pagina 2 Empty Re: Pupa

Mer 21 Mar 2012, 12:44
Ciao Ondina, ma le creme per il seno funzionano sul serio? Le vedo in giro ma mi pongo sempre questa domanda!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.