Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Organix Hair Empty Organix Hair

Lun 17 Mag 2010, 17:43
Organix Hair Left-TreeOrganix Hair Logo

http://www.organixhair.com/

Oggi vi parlo di una linea per capelli lanciata da poco all'Auchan. La particolarità di questa linea risiede proprio negli ingredienti, infatti nell'inci troveremo una formula ricca di ingredienti organici naturali attivi.

Le confezioni dei prodottiOrganix ®️ sono ecologici, costruite con materiali riciclati contenenti resina post-consumo. Tutte
le etichette sono stampate utilizzando inchiostri che rispettano l'ambiente e la colla dell'etichetta viene ottenuta da risorse rinnovabili annualmente
(mais), non da prodotti petrolchimici.

• Luxurious Sulfate Free & Paraben Free Formulas
• Organic Active Ingredients
• Amazing Scents
• Safe For Color-Treated Hair
• Safe For All Hair Types

Organix Hair Ondina_organixhair01

Nourishing Coconut Milk Shampoo

Semplicemente fantastico! Questo shampoo fa una schiuma davvero molto cremosa, delicata sui capelli. Li pulisce a fondo e lascia una bellissima sensazione di morbidezza, senza contare che il capello risulta nutrito, setoso e districato. "Perchè amarlo? Perchè è come un viaggio ai tropici in una bottiglia"....così cita la confezione e in effetti è vero, questo shampoo ha una profumazione così inebriante che viene voglia di andarselo a sniffare ogni tanto! Non scherzo...se vi piace il cocco e quelle profumazioni un po' tropicali che sanno di mare e di spiaggia, questo è il prodotto che fa per voi. Contiene latte di cocco biologico e le proteine del bianco d'uovo montate con olio di cocco. Lascia i capelli molto leggeri.

Organix Enriching Cucumber Yogurt Conditioner

Molto deliziosa anche la profumazione di questo balsamo, è molto fresco, sa di frutta, di melone! La formula è arricchita con l'estratto di cetriolo biologico e con con le proteine dello yogurt montate con la panna
e gli oli di avocado. Il risultato non può che essere stupefacente...e infatti si sente sui capelli, è un balsamo meraviglioso. Districa istantaneamente i capelli e li rende morbidi, setosi e molto lucidi. Mi sento di consigliarlo anche a chi ha i capelli crespi perchè rende il capello davvero molto morbido e dolcile alla spazzola. Sulla confezione viene consigliato di tenerlo in posa per 3-5 minuti...io in genere lo tengo di più, anche mezz'ora e il risultato è ottimale!

Fortifying Lavender Soymilk Collection

Organix Hair Ondina_organixhair02

Shampoo e balsamo della stessa linea alla lavanda e latte di soia...un vero e proprio trattamento da centro benessere! La profumazione è particolare e molto gradevole. Contiene unamiscela corroborante di lavanda biologica con proteine di latte
di soia montato e olio di calendula. L'azione è fortificante, i capelli risultano nutriti in profondità e rimango morbidi e setosi a lungo. Ho notato che dopo aver utilizzato shampoo e balsamo per un mese, mi sono ritrovata con dei capelli più forti e che si spezzano meno rispetto a prima.

Io li ho lunghi, come sapete, quindi non sono semplici da gestire e sono molto esigenti. Ma questi prodotti mi hanno lasciata felicemente sorpresa, sono davvero buoni, non contengono ingredienti nocivi, li ho trovati molto delicati, adatti anche alle persone più sensibili. Le profumazioni sono molto buone, direi deliziose ed invitanti...rimangono anche a lungo sui capelli e questo mi piace tantissimo.

Questi prodotti sono stati lanciati da poco sul mercato, proprio questo mese e si trovano all'Auchan. All'estero sono già famosissimi, vi consiglio di dare un'occhiata a questa sezione sul loro sito, dove potrete trovare tutti gli articoli usciti su questi prodotti nelle varie riviste ---> http://www.organixhair.com/press.asp
Sono davvero molto buoni, vale la pena di provarli !
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 103

Organix Hair Empty Re: Organix Hair

Mer 19 Mag 2010, 14:35
Fantastici anche questi, le profumazioni come dice Onda sono davvero molto buone
lills
lills
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 2

Lun 19 Mar 2012, 14:39
posso chiederti in che Auchan li hai trovati? io ho provato a quello di Piacenza ma niente!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Mar 20 Mar 2012, 21:09
Purtroppo non si trova in tutti gli Auchan, secondo me potresti provare a cercare in Internet, potresti anche trovarlo ad un prezzo minore!
lills
lills
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 2

Mar 20 Mar 2012, 21:40
purtroppo su internet costa molto di più la spedizione del prodotto per questo avevo trovato questo forum e speranzosa ho provato all'Auchan più vicino.. accidenti che sfortuna! grazie per la gentile risposta!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Mar 15 Mag 2012, 22:04
Mi spiace cara lills :(
Contenuto sponsorizzato