Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
MarinaDavid
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.06.19
Età : 39
Località : Polistena

Hair mascara Schwarzkopf  Empty Hair mascara Schwarzkopf

Gio 13 Giu 2019, 14:32
Ciao a tutte,avete mai provato un mascara per capelli.....per nascondere i capelli bianchi?Hair mascara Schwarzkopf  944415 Io ho appena provato Hair mascara di Schwarzkopf colore castano ed è fantastico!!!!Hair mascara Schwarzkopf  975631 Copre perfettamente i capelli bianchi e mi da tempo di aspettare fino alla prossima tinta e per me che sono una mamma con poco tempo di andare dal parrucchiere sono davvero una mano santa!!👍🏻😃 basta passarlo sui capelli da trattare o solo la ricrescita o lungo tutto il capello..... aspettare che si asciughi e spazzolare per uniformare il colore!! Facile....no?!?e poi è comodo da portare in borsetta 👜!! Ve lo straconsiglio!!! Ottimo!!!Hair mascara Schwarzkopf  269477Hair mascara Schwarzkopf  628208Hair mascara Schwarzkopf  385301Hair mascara Schwarzkopf  B8b7df10
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.