- DesdaemonaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 6
Tendenze: Ombré Hair
Sab 11 Set 2010, 13:57
Leggevo su Style.it del nuovo colore di capelli di Drew Barrymore: l'Ombré Hair.
Un nuova tendenza che prevede una tinta non monocromatica ma più una serie di sfumature, dal colore più scuro verso quello più chiaro, molto naturale.
Insomma, nessun effetto ricrescita (meno male!). Vedendo le foto tutto vi sarà più chiaro.
Io ci sto facendo un pensierino, in modo da rivitalizzzare il mio castano smorto -.-
In questo modo si risolverebbe anche l'odioso problema della ricrescita, non trovate?
Un nuova tendenza che prevede una tinta non monocromatica ma più una serie di sfumature, dal colore più scuro verso quello più chiaro, molto naturale.
Insomma, nessun effetto ricrescita (meno male!). Vedendo le foto tutto vi sarà più chiaro.
Io ci sto facendo un pensierino, in modo da rivitalizzzare il mio castano smorto -.-
In questo modo si risolverebbe anche l'odioso problema della ricrescita, non trovate?
- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Tendenze: Ombré Hair
Sab 11 Set 2010, 15:12
E' carino come effetto...però mi ricorda troppo la ricrescita! Il problema forse e trovare una parrucchiera BRAVA che te lo sa fare...