Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Hawaiian Body Products Empty Hawaiian Body Products

Lun 02 Ago 2010, 21:09
Hawaiian Body Products Logo

http://www.hawaiianbodyproducts.com/

Carissime Nuvoline, sono davvero felicisisma di parlarvi di questi prodotti hawaiani, sono davvero buoni e le profumazioni sono un qualcosa di divino, mi spiace che non le potete sentire perchè meritano!!!

Oltre ad essere buoni come profumazioni sono ottimi anche come inci, si tratta infatti di prodotti naturali-organici...quindi anche le persone sensibili a sostanza chimiche possono andare sul sicuro.

Photobucket

Photobucket


Lotion Mist

Photobucket

Si tratta di una lozione da spruzzare su tutto il corpo. L'inci è un qualcosa di meraviglioso, ve lo riporto in una foto perchè è da leggere, ci sono tutti ingredienti naturalissimi e ottimi per la pelle.

E' un prodotto ideale per l'estate in quanto è una lozione nutriente molto leggera. Si può spruzzare al posto del normale deodorante e oltre a profumare di tropici vi lascerà la pelle incredibilmente vellutata, morbida e setosa.
Mi piace tantissimo perchè si assorbe in un attimo, non unge.

E' un prodotto ideale da applicare anche dopo la doccia o il bagno in quanto aiuta la pelle a ritrovare al sua normale idratazione. Prima di spruzzare è consigliabile agitare un pochino il flacone in modo da mischiare al meglio tutti gli ingredienti. La profumazione di questo prodotto, come di tutti gli altri, mi ha colpita...molto spesso i prodotti naturali hanno delle profumazioni particolari e a volte possono non essere gradevoli...questi sono semplicemente fantastici!

Tropical Mist

Photobucket

Questo prodotto è formulato a base di pura acqua ionizzata hawaiana, infusa con fragranze naturali. L'acqua ionizzata è un vero toccasana per la pelle e riesce ad idratarla in modo ottimale. E' molto più curativa rispetto all'acqua normale, inoltre svolge diverse funzioni fondamentali: dona splendore ed elasticità alla pelle, è anche naturalmente astringente, disinfettante, disintossicante, calmante e rigenerante.

Anche in questo caso la profumazione è divina! Questo spray potete utilizzarlo su tutto il corpo, oltre a profumarlo lo idraterà tantissimo! Ma ha anche tantissimi altri usi, lo potrete utilizzare per profumare ambienti, biancheria, cassetti e via dicendo.

Queste due lozioni spray, soprattutto d'estate, le potete tenere anche in frigo e spruzzarvele per rinfrescarvi...così nel contempo farete anche un coccola alla vostra pelle!

Ho provato anche due campioncini di crema e sono rimasta a bocca aperta...non vi nascondo che quando ho utilizzato queste creme più di una persona mi ha chiesto che profumo indossassi. In effetti sono profumazioni particolari, ottime per l'estate ma anche per tutto l'anno...sanno proprio di tropici, sole, mare, spiaggia, vacanze....sono fantastici!

Le creme sono Paradise Plumeria e Island Tuberose. Entrambe sono ottime, sono molto idratanti e setificanti. Non lasciano la pelle untuosa e si assorbono piuttosto rapidamente. Sono ideali per reidratare la pelle dopo bagno o doccia. Non appena aprirete la confezione la fragranza si espanderà per tutta la stanza....e sulla pelle rimarrà molto a lungo!

Questi prodotti sono davvero fenomenali, peccato che non vengano venduti anche qui in Italia perchè sono sicura che farebbero successo...comunque per fortuna hanno uno store online quindi si sopperisce così!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Hawaiian Body Products Empty Re: Hawaiian Body Products

Lun 02 Ago 2010, 21:26
Direi paradisiache! Se c'è una crema alla tuberosa deve essere mia, adoro questo profumo, ho ancora una bottiglietta vuota di profumo, finito almeno 10 anni fa che ogni tanto vado a sniffare!!!
Vado subito a curiosare sul sito...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.