Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Body By K Empty Body By K

Gio 24 Giu 2010, 21:54
http://www.bodybyk.com/

Oggi vi parlo di questa marca che produce prodotti naturali e molto interessanti. Questi cosmetici vengono prodotti nelle Hawaii, nel pieno rispetto dell'ambiente e degli ingredienti utilizzati. Le confezioni possono essere riciclate e i prodotti sono completamente biodegradabili quindi non inquinanti.

Gli ingredienti da utilizzare nei vari cosmetici vengono scelti con cura, vengono utilizzati i migliori antiossidanti e vengono creati dei prodotti assolutamente delicati sulla pelle.

Tra l'altro, nonostante questi prodotti siano extraeuropei, non fanno pagare le spese di spedizione!!! Ottimo!

Ecco i prodotti che ho provato, un detergente viso ed uno scrub sempre per il viso.

Photobucket

Banana Facial Cleanser with Green Tea for Sensitive Skin

*Green Tea, *Potassium Oleate, *Potassium Cocoate, *Glycerin, Potassium Palm Kernelate, Palm Kernel Acid, Potassium Citrate, *Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil,Sodium Chloride, Panax Ginseng, *Aloe Barbadensis Leaf, Musa spp (Banana) extract, Citrullus lanatus (Watermelon) extract, Phenoxyethanol; Benzoic Acid; Dehydroacetic Acid
*organic ingredient

E' un detergente viso senza SLS quindi molto adatto per chi ha una pelle sensibile e facilmente irritabile. Non contiene sostanze esfolianti, non occlude i pori, non arrossa la pelle. In effetti l'ho trovato molto delicato sul viso, non irrita la pelle e soprattutto non la lascia secca e disidrata dopo la detersione. Non ha parabeni e aiuta a ridurre le infiammazioni.

Si applica un po' di prodotto e si massaggia dolcemente, dopo si risciacqua con acqua tiepida. La profumazione è delicata, sa di pulito, mi ricorda molto il detergente Emily, ricordate? In effetti l'ho trovato simile, sempre molto delicato.

Il packaging è comodo, il prodotto si trova in una bottiglietta in plastica scura, in modo che gli ingredienti non si ossidino con la luce, inoltre è presente un comodo erogatore che dosa la giusta quantità da utilizzare.
Mi è piaciuto molto questo detergente e l'ho utilizzato specialmente alla mattina (è un detergente non stuccante). Subito dopo l'applicazione la pelle appare tonica, morbida e delicatamente profumata!

Papaya Guava Sugar Scrub

Sucrose, *Carica papaya (papaya) fruit, *Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, *Coffee Arabica, Glycerin, * Aloe Barbadenesis, Watermelon extract, Psidium Guajava (Guava) Extract, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Oil Phenoxyethanol; Benzoic Acid; Dehydroacetic Acid
*organic ingredient

Photobucket

Ed ecco lo scrub, ottimo per esfoliare al meglio la pelle. Contiene papaya fresca e zucchero dell'isola di Maui. E' delicato sulla pelle e non la aggredisce arrossandola. Si applica e si massaggia per qualche minuto e poi si risciacqua. Io però consiglio di tenere un po' in posa questo prodotto perchè l'ho trovato molto nutriente per la pelle, soprattutto grazie alla presenza della papaya.
Riesce a togliere le cellule morte della pelle e dopo l'applicazione il viso appare più compatto e luminoso. Lo zucchero è noto per le sue proprietà esfolianti grazie alla presenza di alfa-idrossi-acidi, anche detto acido glicolico. L'acido glicolico aiuta a rimuovere gli strati di cellule danneggiate, rendendo la pelle particolarmente liscia e vellutata.
I cristalli esfolianti sono di medie dimensioni, però ripeto, non l'ho trovato aggressivo come scrub anzi... mi è piaciuto davvero molto.

La profumazione è quella del caffè e la colorazione è piuttosto scura.

Photobucket

Complessivamente sono rimasta molto colpita da questi prodotti, poi il fatto che ci siano le spese di spedizione gratuite è sicuramente il vantaggio! Quindi anche se il pacco fosse fermato alla dogana si recupererebbero i soldi della spedizione...niente male! I prezzi dei prodotti poi sono molto bassi per la qualità, sia il detergente che lo scrub vengono 10 dollari! Dateci un'occhiata...merita!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.