Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Beauty Time Empty Beauty Time

Mer 14 Lug 2010, 20:29
Beauty Time Beautytime_t_l

http://www.beautytime.go.it/it/default.asp


Beauty Time Azienda_presentazione


L’esigenza di evidenziare e valorizzare l’impegno di quindici anni di lavoro mi ha portato a creare questo sito Internet che permette di rispondere a tutti quegli interrogativi su come si possa arrivare ad ottenere un grande successo nel campo degli accessori cosmetici.
Nel sito si parla anche di qualità come di certificazione totale che parte dall’idea e dal suo sviluppo, come la gamma di prodotti, il packaging, merchandising, la consulenza estetica e tutto ciò che fa della nostra azienda un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale.
I nostri slogan “dai più valore al prodotto che esponi” e “ dai più valore al denaro che spendi” sono l’icona di una strategia di mercato volta a soddisfare le esigenze del consumatore finale e quindi di tutti i nostri clienti e collaboratori.
Valorizzare l’accessorio cosmetico è stata un’impresa non facile dal momento che si partiva da una scarsa e sbagliata considerazione degli accessori stessi; oggi invece vediamo con grande soddisfazione quanto si sia aperto e sviluppato questo mercato grazie a chi vi sta scrivendo e che vi saluta cordialmente.

Carissime Nuvoline, ho avuto la possibilità di conoscere di persona quest'azienda al Cosmoprof di Bologna ed ho potuto provare i loro ottimi prodotti. Non potevo non parlarvene perchè sono di facile reperibilità, i prezzi sono accessibili e la qualità è molto buona.
Ho provato un misto di pennelli e spugnette, ma andiamo ad esaminarli nel dettaglio.

Iniziamo dai pennelli.


Photobucket


Pennello professionale per cipria 19 cm

Photobucket

Photobucket

Le setole di questo pennello sono naturali, di capra. E' un pennello molto morbido adatto sia per la cipria che, a mio avviso, anche per il blush. E' piuttosto grande e le setole sono di media intensità, per la cipria è ottimo perchè con poche spennelate potrete opacizzare tutto il vostro viso, compreso collo e decollete.

Personalmente mi è piaciuto tantissimo anche come blush, sarà per la sua forma un po' appiattita, sarà per le setole morbidissime e non molto fitte, che creano un effetto molto naturale e mai pesante. E' ottimo se volete ottenere un effetto leggero e naturale, senza creare mascheroni.

E' sicuramente un pennello di qualità professionale, è molto resistente, il manico è comodo e molto maneggevole. L'ho lavato diverse volte, la prima volta ha perso un po' di setole ma ora non ne perde più.

Volendo lo potete utilizzare anche per applicare la terra sul viso o l'illuminante sul decollete.
Promosso a pieni voti!

Pennello professionale per occhi

Photobucket

Photobucket

Le setole sono in pelo naturale di zibellino. E' un pennello che viene utilizzato per stendere e sfumare l'ombretto. E' adatto per tutti i tipi di ombretto e questo mi è piaciuto moltissimo, infatti è ottimo sia con gli ombretti compatti sia con quelli in polvere libera. In modo particolare è eccellente con i pigmenti in polvere libera in quanto riesce ad intrappolarli nelle setole, evitando che svolazzino dappertutto.

Le setole sono morbidissime ed è un pennello che può essere utilizzato anche per sfumare, basta farci solo un po' la mano in quanto è fatto a lingua di gatto (generalmente i pennelli da sfumatura sono più tondeggianti).

Anche in questo caso la qualità è altamente professionale. Il pennello non ha perso setole, il manico è comodo e robusto.
Anche questo lo promouvo a pieni voti, è un sicuramente che bisogna avere nel beauty case!

Ora passiamo alle diverse spugnette.

Photobucket

8 Cunei professionali per fondotinta

In genere ho sempre utilizzato la classica spugnetta tonda per applicare il fondotinta liquido...ma se provate ad utilizzare questi cunei sarà difficile tornare indietro! L'applicazione risulta molto più semplice, potrete arrivare in tutti gli angoli del viso, nelle zone più nascoste e il fondotinta verrà applicato in modo impeccabile.

Si possono utilizzare sia con il fondotinta liquido, sia con quello compatto. La copertura è molto buona, se volete ottenere una copertura più accentuata basta fare due passate di colore.

Questi cunei, come le spugnette, possono essere utilizzata anche da umidi.

Sono morbidissimi, l'applicazione è leggera come una carezza! Ottimi!

Spugnetta speciale per fondotinta

Photobucket

E' una spugnetta in lattice sintetico non assorbente e viene utilizzata per applicare il fondotinta e la cipria compatta.

Per stendere il fondotinta va utilizzata inumidita, mentre per la cipria è consigliabile utilizzarla asciutta.

La forma aiuta molto nella stesura del fondo, soprattutto nelle zone come fronte, naso e collo.

Ho apprezzato molto questa spugnetta soprattutto con il fondotinta ColorStay di Revlon, come saprete è un fondotinta che più degli altri si secca subito o viene assorbito velocemente dalla spugnetta. Con questa invece rimane in superficie più a lungo, consentendo un'applicazione più agevole.

Per la cipria preferisco utilizzare un pennello rispetto alla spugna, comunque qui è questione di gusti!

2 Spugnette in lattice rettangolari


Sono spugnette pensate per l'applicazione del fondotinta o anche correttore nel contorno occhi e ai lati del naso. In effetti questa forma è davvero comodissima, molto meglio rispetto ad una spugnetta tonda. Mi ci sono trovata molto bene per stendere il correttore fluido sul contorno occhi ( mi riesce sempre difficile sfumarlo bene con il pennello ).

Nessuno vi vieta di utilizzarle su tutto il viso, anche in questo caso sono morbidissime.


Goccia Magica

Il nome è tutto un programma! Sicuramente questo prodotto ha una marcia
in più rispetto a tutti gli altri. E' creata in rubycell di altissima
qualità che permette la stesura di tutti i tipi di fondotinta in modo
uniforme e professionale.

Si usa stendendo il prodotto con il lato blu della spugnetta, si tampona e si sfuma delicatamente con movimenti circolari.

Rispetto alle spugnette più comuni questa dà un risultato molto più omogeneo, senza stacchi di colore, senza fare righe...ha davvero una marcia in più! L' ho trovata ottima sia con il fondotinta liquido sia con quello compatto. La forma a goccia, inoltre, permette di arrivare in tutte le zone critiche del viso.

E' da provare sicuramente!

Spugna pulizia viso delicata

Non ne posso più fare a meno! La uso per struccare il viso alla sera e anche per detergere la pelle alla mattina. E' molto delicata, anche sugli occhi, aiuta il latte detergente a togliere via tutti i residue di trucco.

E' ideale anche per pulire il viso da eventuali residui di maschere o scrub. Lascia la pelle perfettamente pulita, è un ottimo alleato per evitare che l'asciugamano vi si sporchi di fondotinta o mascara (a chi non è mai capitato?). Se la utilizzate la vostra pelle risulterà pulitissima, ancora prima di applicare il tonico, i pori respireranno e la cute sarà più preparata a ricevere i trattamenti successivi.

La preferisco alle classiche spugnette per la detersione viso che si trovano nei supermercati in quanto questa ha una trama molto più fine e delicata...è veramente adatta per le pelli più sensibili!

Infine ecco una lima.

Lima "Smile"

Photobucket

E' una lima smerigliata per unghie, di qualità professionale.

La grana della lima è media, quindi è adatta a tutti i tipi di unghie, sia a quelle naturali che a quelle artificiali. Ha una bellissima fantasia a coda di pavone e dura davvero molto!


I prodotti si trovano confezionati con una carta semi-opaca. Al Cosmoprof mi è stato spiegato che se visivamente i prodotti fanno meno impatto perchè non si vedono perfettamente dietro alla carta, dall'altra parte questo packaging è fondamentale per proteggere i prodotti dai raggi solari e dalle intemperie, soprattutto per le spugnette che sono inumidite, in modo che non arrivino rovinate all'utente finale.

Care Nuvoline, vi consiglio caldamente di soffermarvi sugli espositori di questa azienda perchè fanno dei prodotti davvero molto buoni. Se siete indecisi sull'acquisto vi consiglio sicuramente di provare almeno un pennello e una spugnetta!

A presto!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.