Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai Empty Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai

Lun 29 Mar 2010, 01:17

" Perchè gli uomini non si ricordano mai niente e le donne non dimenticano mai
Marianne J.Legato e Laura Tucker
Sperling & Kupfer editori

Ragazze, mio marito mi dava della "matta", ma, leggendo questo fantastico libro ho scoperto, ops, che sono NORMALE!!!
(ma quello che è normale per noi, in genere non lo è per i signori maschi)
Riporto alcuni passi:
"Apparentemente, la maggior parte delle donne è in grado di indovinare al primo sguardo se il figlio,il padre o il marito hanno un problema, mentre spesso gli uomini non colgono neppure i segni di disagio più clamorosi".

"Alcune delle cose più dannose che diciamo e facciamo avvengono dopo un bisticcio. Quando si è arrabbiati, il cervello immette nella circolazione sanguigna una valanga di ormoni. Una delle differenze tra uomini e donne è che in queste ultime i livelli di quegli ormoni tornano normali molto più lentamente. Non vi è mai successo di fare la pace e di guardarvi subito intorno, smaniose di trovare qualcos'altro su cui attaccare briga? Tutto è risolto, ma voi vi sentite ancora furiose, così cercate un altro motivo per alimentare il dissidio. Se il vostro partner sembra perplesso è perchè, mentre dentro di voi questi ormoni stanno ancora circolando all'impazzata, dentro di lui sono da tempo tornati in stato di quiescenza.

Lo consiglio spassionatamente, e, se riuscite a farlo leggere al vostro lui, meglio ancora!
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai Empty Re: Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai

Gio 08 Lug 2010, 16:50
questo di sicuro lo faro leggere a mio marito Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai 91918
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai Empty Re: Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai

Gio 08 Lug 2010, 16:55
Io non ci sono riuscita, AUGURI!!!!! (ho un marito Ariete ascendente Scorpione, testa dura all'ennesima potenza.....)
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai Empty Re: Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai

Gio 08 Lug 2010, 16:58
il mio è sagittario..ascendente in leone.. ma vedrai che noi ci riusciremo Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai 851405
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai Empty Re: Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai

Gio 08 Lug 2010, 17:04
Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai 59167 Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai 59167 Perchè gli uomini non si ricordano niente e le donne non dimenticano mai 59167
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.