- rinezUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
Le Erbe Clark
Gio 11 Mar 2010, 11:50
Con la denominazione "Erbe Clark" si indica un mix di 3 erbe che la Dott.ssa Clark ha preso e miscelato per avere un ottimo effetto antiparassitario sull'organismo.
Le erbe erano già ovviamente conosciute a livello terapeutico, il merito della Clark è stato quello di unirle e farle conoscere attraverso i suoi libri.
Le erbe sono:
- Artemisia
- Mallo di Noce nera
- Chiodi di garofano
Insieme svolgono una potente azione sinergica come antiparassitario, antifungineo, antivirale.
Io l'ho preso parecchie volte per piccoli e medi problemi e devo onestamente dire che ha sempre risolto la situazione
Se volete approfondire l'argomento, vi lascio il link dell'ebook che ho scritto riguardo a queste erbe
http://www.saluteinerba.com/scarica-gratuitamente-lebook-erbe-clark.html
Ciao
Le erbe erano già ovviamente conosciute a livello terapeutico, il merito della Clark è stato quello di unirle e farle conoscere attraverso i suoi libri.
Le erbe sono:
- Artemisia
- Mallo di Noce nera
- Chiodi di garofano
Insieme svolgono una potente azione sinergica come antiparassitario, antifungineo, antivirale.
Io l'ho preso parecchie volte per piccoli e medi problemi e devo onestamente dire che ha sempre risolto la situazione
Se volete approfondire l'argomento, vi lascio il link dell'ebook che ho scritto riguardo a queste erbe
http://www.saluteinerba.com/scarica-gratuitamente-lebook-erbe-clark.html
Ciao
- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Re: Le Erbe Clark
Gio 11 Mar 2010, 20:48
Grazie Rinez non conoscevo questo rimedio,nè la dott.essa Clark!
- rinezUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 10
Re: Le Erbe Clark
Sab 13 Mar 2010, 13:24
La Clark è diventata famosa grazie ad una sua invenzione nei primi anni 80, lo Zapper Clark per l'appunto, che sembrerebbe uccidere i parassiti applicando un'onda quadra ad una certa frequenza.