Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 11:24
Le vacanze sono vicine, oramai, voi dove andate di bello?
Io temo da nessuna parte, vivo al mare e mio marito ha dieci giorni di ferie ad Agosto...potete immaginare...con i prezzi che ci sono ci conviene rimanere qui come sempre....
Vacanze, dove? 455125
Mary giò
Mary giò
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 26
Località : giffoni valle piana SA

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 15:22
ciao anna! noi quest'estate ci facciamo un paio di giorni all'isola verde! è un parco giochi pieno di piscine, anzi l'isola verde sono piscine!
c'è la piscina alta per i grandi, con gli scivoli alti, bassi medi, a zig zag ...
e piscine basse.
credo che ci siano cose nuove perchè non ci vado da tanto tempo e quel poco che ricordo era bellissimo. Vacanze, dove? 581859
comunque non si trova molto lontano da salerno e credo che ci andremo tra due settimane.
non vedo l'ora! Vacanze, dove? 939513
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 16:14
Che bello!!! divertiti, allora! Vacanze, dove? 792869 poi ci racconti al ritorno? Vacanze, dove? 954879
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 19:53
Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni.. Vacanze, dove? 628208
Mary giò
Mary giò
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 10.06.09
Età : 26
Località : giffoni valle piana SA

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 21:17
anna ha scritto:Che bello!!! divertiti, allora! Vacanze, dove? 792869 poi ci racconti al ritorno? Vacanze, dove? 954879

certo anna, aggiungerò un post qui! Vacanze, dove? 385301
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mar 07 Lug 2009, 23:17
A me hanno spostato gli esami proprio qualche giorno fa, dovevo andare al mare con mia mamma due settimane, invece penso che ci andrò una settimana scarsa...più precisamente vado a Finale Ligure, come tutti gli anni! Deevasole penso che tu la conosca! Ad Imperia ci sono già venuta diverse volte con i miei, appunto d'estate

Poi verso l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre penso di andare una settimana in Sicilia Vacanze, dove? 25794

Queste sono le intenzioni ma purtroppo non c'è ancora niente di preciso e i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo....uffiiii

Mary giò, poi ci racconterai tutto della tua splendida vacanza!!!
Maryam
Maryam
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 10.06.09

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mer 08 Lug 2009, 00:23
anna ha scritto:Le vacanze sono vicine, oramai, voi dove andate di bello?
Io temo da nessuna parte, vivo al mare e mio marito ha dieci giorni di ferie ad Agosto...potete immaginare...con i prezzi che ci sono ci conviene rimanere qui come sempre....
Vacanze, dove? 455125
Idem per me
fra qualche giorno di preciso non so...
mi trasferisco in campagna (ma in realtà non è molto distante da casa mia)
dove non ho una casetta poichè il terreno non è edificabile... quindi dormo in roulotte... ma in compenso
l'anno scorso mio marito mi ha fatto un regalo bellissimo... ha comprato una grande piscina ...e siccome amo nuotare...
mi rilasso tanto Vacanze, dove? 33572
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mer 08 Lug 2009, 11:56
deevasole ha scritto:Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni.. Vacanze, dove? 628208
Mi sa che siamo mooooolto vicine, abito nell'ultima cittadina della prov. di Savona poi c.è la prov. di Imperia Vacanze, dove? 628208
SimoSimo
SimoSimo
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 46
Località : Cagliari

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mer 08 Lug 2009, 15:52
Io invece, in barba al desiderio di salire su un aereo e andare a fare turismo in qualche altra città, magari estera, credo resterò in Sardegna. Spero almeno di poter fare qualche giorno da qualche parte al mare, in fondo ci sono anche qui tanti posti che ancora non ho visto.
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mer 08 Lug 2009, 15:54
La Sardegna? dev'essere meravigliosa! e che mare! Vacanze, dove? 954879
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Mer 08 Lug 2009, 19:50
anna ha scritto:
deevasole ha scritto:Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni.. Vacanze, dove? 628208
Mi sa che siamo mooooolto vicine, abito nell'ultima cittadina della prov. di Savona poi c.è la prov. di Imperia Vacanze, dove? 628208
ohh ma daiii..... Vacanze, dove? 301840 conosco si si... Vacanze, dove? 301840
anna
anna
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.06.09
Età : 59
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Gio 09 Lug 2009, 10:53
Ci pensi? magari ci conosciamo anche solo di vista Vacanze, dove? 91918
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Vacanze, dove? Empty Re: Vacanze, dove?

Lun 13 Lug 2009, 18:34
anna ha scritto:Ci pensi? magari ci conosciamo anche solo di vista Vacanze, dove? 91918
e si potrebbe essere...il mondo è piccolo ma anche il web eh.... Vacanze, dove? 91918
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.