Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Macadamia Natural oil Empty Macadamia Natural oil

Gio 24 Giu 2010, 20:58
Macadamia Natural oil Logo
http://www.macadamiahair.com/
Distribuito in Italia da http://www.tademasrl.com/

Care Nuvoline, finalmente vi parlo di una linea di prodotti per capelli che ho conosciuto al Cosmoprof e che mi ha fatta rimanere molto contenta dei risultati. Ho utilizzato questo trattamento per diversi mesi e ne sono rimasta sorpresa.

Questi prodotti contengono l'estratto della noce di Macadamia del Pacifico del Sud e i rarissimi semi di Argan del Marocco, questi ingredienti dall'alto contenuto nutritivo, combinati con miscele speciali delle specie botaniche più fortificanti costituiscono una vera rivoluzione nel ringiovanimento e nel mantenimento del capello.

Questa linea si compone di 4 prodotti più un pettine molto particolare...so già che non state nella pelle quindi iniziamo subito!

Photobucket

Macadamia Healing Oil Treatment

Photobucket

Chi di voi è stata al Cosmoprof sicuramente l'avrà provato perchè nello stand ne davano un grazioso campioncino.
Si tratta di un olio terapeutico, adatto per qualunque tipologia di capello, indicato soprattutto per le chiome danneggiate e secche.

Si applica in poche gocce, distribuendo il prodotto sulle lunghezze. E' un olio ma non è molto unto, se ne applicate poche gocce lo potrete utilizzare anche sui capelli asciutti! Si assorbe molto rapidamente e lascia i capelli districati, profumatissimi e morbidi. Ottimo per sciogliere i nodi.
Se applicato con costanza aiuta il capello a riprendere le forze, lo nutre in profondità facendolo risultare più luminoso e corposo.
Contiene una protezione naturale contro i raggi UV, quindi è un ottimo prodotto anche per l'estate!
Ha diversi utilizzi, lo potrete anche mischiare al vostro colore abituale, in modo da renderlo più nutriente, luminoso e anche duraturo. Io non faccio colorazioni ma mia mamma si, l'ha provato e la tinta è rimasta davvero più brillante e i capelli molto setosi.

Il prodotto contiene anche dei siliconi quindi se siete abituati a prodotti ecobio fate attenzione. Personalmente mi trovo bene e con i capelli annodati che mi ritrovo non posso fare a meno di questo tipo di prodotti.

Il packaging del prodotto è molto carino, colorato e pratico. Il flacone è in vetro, quindi molto resistente e aiuta a preservare il prodotto al meglio. Poi è decorato con il classico motivo dell'azienda, con i colori marroncino e verde...davvero molto invitante. Di questa confezione ho apprezzato molto il comodissimo applicatore, molto spesso infatti gli oli si trovano senza dosatore e stenderli sui capelli è un problema. Con questo invece è molto semplice perchè con un unico gesto si ha subito la giusta quantità d prodotto pronta per essere utilizzata...senza sprechi.
Il flacone contiene 125 ml di prodotto e vi assicuro che vi durerà un infinità di tempo!

Macadamia Rejuvenating Shampoo


E' uno shampoo ringiovanente-idratante per tutti i tipi di capello. E' ottimo per i capelli secchi e danneggiati.
Mi è piaciuto perchè non appesantisce i capelli, li lascia puliti e lucenti, molto leggeri e profumatissimi! Le profumazioni di questi prodotti sono un qualcosa di meraviglioso, se avete l'opportunità di annusarli capirete!
Non l'ho trovato aggressivo per i miei capelli, il risultato mi ha soddisfatta molto. In combinazione con gli altri prodotti fa venire dei capelli davvero meravigliosi...il profumo poi non vi dico, dura dei giorni!!!

La confezione è particolare e molto invitante. E' affulosata, pratica da maneggiare e anche qui c'è un comodo erogatore.
Il flacone contiene ben 300 ml di prodotto.

Macadamia Nourishing Leave-In Cream

E dopo lo shampoo non può mancare il balsamo. Questo balsamo però è molto particolare in quanto è uno di quei prodotti che non vanno risciacquati. Contiene oli nutrienti che aiutano a domare i capelli ricci e a rendere più lucidi e setosi i capelli lunghi.
Il prodotto protegge anche dai raggi UV quindi va benissimo utilizzato in estate.
La profumazione è divina e rimane a lungo sulle chiome.
Non appesantisce i capelli, li districa al meglio e li protegge anche dal calore del phon. Si utilizza sui capelli umidi, prima di passare al phon.
Sono ben 300 ml di prodotto e il flacone è munito dello stesso dosatore dell'olio...fantastico!

Macadamia Deep Repair Masque

Photobucket

Ovviamente non può mancare una maschera rigenerante da fare 1-2 volte alla settimana. E' molto ricostituente e nutriente per i capelli secchi, però non li lascia appesantiti, anzi... Il risultato è una chioma luminosa e leggera. Contiene olio di macadamia, olio di argan, olio dell'albero del thè, olio di camomilla, aloe ed estratti di alga.
Si applica sui capelli umidi e si lascia in posa per circa 7 minuti, poi si risciacqua e si procede con l'asciugatura. Anche in questo caso la profumazione è meravigliosa e rimane a lungo sulle chiome. Dopo l'utilizzo costante ho potuto constare un miglioramento della lucentezza dei capelli e della morbidezza. I capelli poi si riescono a pettinare facilmente e si districano in un attimo.

Il packaging consiste in un bel barattolo da 250 ml

Macadamia Oil Infused Comb

Photobucket

Si tratta di un pettine molto speciale! Viene realizzato utilizzando un processo rivoluzionario che consente di miscelare direttamente il Macadamia Healing Oil Treatment con una resina appositamente formulata. Il risultato è un pettine davvero districante, interamente infuso di olio! Non lascia residui sui capelli e non li unge, lo trovo particolarmente adatto a chi, come me, ha i capelli molto secchi e bisognosi di nutrimento.
Utilizzo questo pettine da diverso tempo ed è ancora come nuovo, non ha perso la sua proprietà altamente districante!

Il risultato complessivo di questo trattamento è una chioma rigenerata, più luminosa e nutrita. Mi sono piaciuti tantissimo questi prodotti, poi il profumo che lasciano sui capelli si sente per giorni è incredibile!
Sono sicuramente prodotti professionali e non da larga distribuzione...ma se vi capita vi consiglio di provarli perchè ne vale la pena!

Ottimi ottimi ottimi!!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Macadamia Natural oil Empty Re: Macadamia Natural oil

Ven 25 Giu 2010, 00:06
Se c'è qualcosa di districante e naturale è perfetto per la mi bimba che ha i capelli lunghi, voglio informarmi per vedere dove vendono questi prodotti....
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Macadamia Natural oil Empty Re: Macadamia Natural oil

Ven 25 Giu 2010, 11:04
Puoi chiedere informazioni sul sito Tadema che sarebbe il distributore italiano. Sono formidabili, anche io ho i capelli che si annodano e con questi prodotti non ho avuto alcun problema...sembra una schiocchezza ma anche il pettine è qualcosa di veramente efficace! Macadamia Natural oil 628208
avatar
Giuly89
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.10.11

Macadamia Natural oil Empty Macadamia natural oil repair!!!

Lun 31 Ott 2011, 15:15
Salve a tutte!! Volevo chiedere un informazione, è da tantissimi che seguo questo "Macadamia natural oil repair" senza però mai averlo comprato. Mi piacerebbe molto poterli ordinare ma questi prodotti non sono venduti in Italia, e non avendo carte pre-pagate tipo PayPal o PostePay ho sempre deciso di non comprare mai nulla, CON GRANDISSIMO DISPIACERE.. Macadamia Natural oil 41353
Poi ho trovato questo blog!! E ho letto che c è questo distributore italiano "Tadema"..ma cliccandoci non c ho capito niente!! E' tutto in inglese quindi mi è venuto il dubbio che non fosse il distributore italiano, vedendo anche che il costo dei prodotti non è indicato in euro..quindi visto che sto perdendo le speranze, se qualcuno sa qualcosa in più..CHE MI AIUTI PER FAVORE!! Macadamia Natural oil 975631 Grazie mille!! Giuly
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Macadamia Natural oil Empty Re: Macadamia Natural oil

Lun 31 Ott 2011, 21:49
Ciao carissima Giuly! Grazie per aver scelto il mio sito!

Ti invito a presentarti nella sezione Presentazioni, così tutti potranno darti il benvenuto. Macadamia Natural oil 818963

La sede di Tadema è in Italia, a Villafranca di Verona. Ti lascio il loro indirizzo mail, prova a contattarli e vediamo che succede: info@tademasrl.com

Sono prodotti professionali ed è difficile trovarli in vendita, dovresti rivolgerti al parrucchiere più vicino che li utilizza. O altrimenti si possono comprare in fiera come al Cosmoprof...

Ti mando un caro abbraccio...fammi sapere com'è andata!
martuz92
martuz92
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 31

Macadamia Natural oil Empty Macadamia dove lo puoi trovare

Mer 30 Nov 2011, 11:00
Salve a tutte! sono nuova e ho letto la vostra discussione cercando su internet qualche prodotto per i miei capelli visto che sono un pò rovinati a causa di varie tinture decolorazioni meches ecc ecc.. Si insomma mi piace cambiare spesso Macadamia Natural oil 975631 cmq sia ho provato anch'io e sono moooolto buoni, li ho trovati sul sito www .hairstudiogianni. com dove puoi acquistare anche se non hai la carta di credito pagando in contrassegno con qualche eurino in più quando ti arriva la merce! Io acquisto molto spesso da loro perchè hanno degli ottimi prezzi più convenienti rispetto ad altri siti e il giorno dopo del mio ordine mi arriva la merce! eventualmente prova a dare un occhio.. Non hanno ancora moloto per quanto riguarda Macadamia ma se posso permettermi hanno altre linee ottime come Moroccanoil, per la cura dei capelli rovinati.. Seguirò ancora queste discussioni interessanti!! ciao ciao bacii
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.