Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Trillina88
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.10.12

metodi di depilazione Empty metodi di depilazione

Gio 06 Dic 2012, 15:10
Ragazze voi cosa usate per depilarvi? Lametta, crema o ceretta? Io vorrei provare a comprare quei set per farsi la ceretta a casa da sole...datemi consigli!
avatar
Marghe84
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.12

metodi di depilazione Empty Re: metodi di depilazione

Ven 07 Dic 2012, 15:39
Io ceretta quasi sempre!! se proprio sono di fretta uso la lametta ma cerco di evitarla...
Spesso la ceretta me la faccio da sola a casa...uso un set di Uki International che ha dentro tutto il necessario..è comodissimo!
avatar
Mirtilla93
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.08.20

metodi di depilazione Empty Re: metodi di depilazione

Mer 26 Ago 2020, 12:57
Ciao ! Hai pensato di laser forse? Puoi provare la depilazione laser anche a casa (dopo la consultazione con il medico)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.