Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
demase
demase
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 2

Depilazione Empty Depilazione

Mer 16 Mag 2012, 09:09
Ciao ragazze!!! Volevo chiedervi che metodo usate per la depilazione di gambe, inguine e ascelle. La fate a casa o vi affidate solo all'estetista? Mi date dei consigli? Grazie mille per la risposte!Depilazione 440862
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Depilazione Empty Re: Depilazione

Sab 19 Mag 2012, 23:52
Personalmente utilizzo la lametta, so che non è il metodo migliore anzi...però è quello più veloce e ahime, indolore!
Però ho trovato una ceretta che fa meno male delle altre e non arrossa molto la pelle, si chiama Epiltech e a breve voglio scrivere una recensione per il sito in quanto credo sia davvero valida.

La ceretta dall'estetista è sicuramente più professionale di quella fatta in casa....ma secondo me una volta trovato il prodotto giusto la si può facilmente sostituire...e si risparmia!

Uno dei consiglio secondo me più validi è quello di mantenere la pelle costantemente levigata, quindi fare lo scrub periodicamente. In questo modo eviterai peli incarniti e la depilazione avverrà in modo più omogeneo. Dopo la depilaizone applica sempre un prodotto calmante, ti consiglio l'aloe vera che è un lenitivo naturale, calma i rossori e rigenera la pelle stressata Depilazione 975631
Elange8
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 5

Mar 03 Lug 2012, 21:25
Quest'anno appena finita la scuola sono andata da un'amica di mia mamma che fa i peli a casa. Sicuramente è una ceretta più professionale e duratura rispetto a quella fatta con la lametta. Una volta provai anche le strisce depilatorie, però utilizzarle da sola, almeno per me, era un problema perchè nella parte dietro delle gambe ci arrivavo male e dopo un po' la soglia del dolore si abbassa specialmente se non hai chi ti strappa i peli. Se posso darti un consiglio, non utilizzare la lametta perchè ti fa crescere i peli a distanza di 3 giorni e molto più duri, anche se come ha detto Onda del mare è il metodo più veloce e indolore, e posso confermarlo.
Mirtilla93
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 13

Mar 08 Set 2020, 08:59
Ciao ! Hai pensato di laser forse? Puoi provare la depilazione laser anche a casa (dopo la consultazione con il medico) . Personalmente non l'ho mai usato, ma ho una spazzola sonica e sono contenta ;) 
Contenuto sponsorizzato