Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Bavalumaca.com Empty Bavalumaca.com

Dom 11 Set 2011, 15:29
Bavalumaca.com 39839547_banneralumca




Bavalumaca.com 49351799_bavvalumca2



Vi avevo già parlato di una crema a base di bava di lumaca con la quale mi ero trovata molto bene. In questo post ve ne voglio presentare un'altra con la quale ho avuto nuovamente un'ottima esperienza.


Bavalumaca.com Zoom_26130502_HELIXCREMA


Innanzitutto ci tengo a precisare che si tratta di un trattamento che ho fatto qualche mese fa, infatti è sempre bene applicare queste creme "schiarenti" o comunque leggermente esfolianti quando non ci si espone al sole.

Helix Extra è un trattamento intensivo che aiuta a riparare le piccole cicatrici della pelle, causate per esempio da acne o verruche. Aiuta dunque a far diventare meno visibili gli inestetismi della pelle e allo stesso tempo nutre la pelle in profondità.


Bavalumaca.com Nuvoledibellezza_elix02





E' un prodotto che va applicato principalmente alla sera, proprio perchè non è adatto su una pelle che si espone ai raggi solari.


Bavalumaca.com Nuvoledibellezza_elix03



La texture è molto fluida e fresca. Si tratta di una crema-gel che si assorbe nella pelle in pochi istanti, lasciandola piacevolmente vellutata e compatta.


Bavalumaca.com Nuvoledibellezza_elix01



La formulazione è ricca di principi attivi che aiutano la grana della pelle ad affinarsi e a schiarire leggermente le macchie.



I principali ingredienti sono:



ALLANTOINA:componente che rigenera e ripara i tessuti, sostituendo le cellule morte con cellule nuove, cancellando cosi in maniera definitiva macchie, cicatrici, segni di varicella e bruciature, oltre a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
COLLAGENE: proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante e balsamo.
ELASTINA: somministra elasticità ai tessuti.
ACIDO GLICOLICO: agisce come autentico rinnovatore cellulare, eliminando le cellule morte dà vita ad una pelle nuova, più tonica e luminosa,con effetto peeling.
ANTIBIOTICO NATURALE: impedisce la moltiplicazione di batteri che contaminano la pelle.
PROTEINE: aiutano nella ossigenazione, l`idratazione e la pigmentazione lasciando la sensazione di una pelle sana.
VITAMINA E: antiossidante che protegge, riduce le infiammazioni e agisce come idratante nel tessuto cutaneo.
VITAMINA C: aiuta la cicatrizzazione e protegge dai batteri e dalle infezioni.
L'effetto sulla pelle è visibile dopo qualche settimana di trattamento. Personalmente ho notato una leggera diminuzione della pigmentazione di alcune macchiette che ho sul viso dopo 3 settimane. Ho potuto notare che il prodotto è tanto più efficace quanto più recenti sono le macchie.

Durante le prime settimane di trattamento è possibile che la pelle diventi più secca del solito, nella seconda settimana ho notato che in alcune zone del viso la pelle si stava visibilmente "esfoliando". Ho provveduto quindi ad applicare alla mattina una crema molto idratante per andare a compensare e alla terza settimana non ho più avuto alcun tipo di problema. E' normale comunque che la pelle si rinnovi più velocemente con questi trattamenti, infatti una cosa simile mi era successa quando applicavo altri trattamenti a base di lumaca. Nel mio caso comunque si è trattato sempre di una secchezza temporanea.

Consiglio questo prodotto alle persone con una pelle mista oppure grassa. La texture non grassa pemette alla pelle di rimane asciutta compatta. Se avete la pelle particolarmente secca vi sconsiglio il trattamento, a meno che non lo affiancate con un qualcosa di più nutriente. La formulazione di Helix Extra di per sè è molto nutriente però la texture a gel a volte può far tirare un pochino la pelle. Rimane comunque un prodotto assolutamente naturale e abbastanza delicato sulla pelle. Da provare se amate questi trattamenti schiarenti, il prodotto è abbastanza concentrato e di ottima efficacia.

Formato: 30 gr

Dove acquistare: http://bavalumaca.com/prodotto-142924/Helix-Extra-Crema-30-gr.aspx




Bavalumaca.com 21313551_imageslum3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.