Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Epoke - bavadilumaca Empty Epoke - bavadilumaca

Mer 16 Mar 2011, 21:58
Epoke - bavadilumaca 2011-024

Epoke - bavadilumaca Logo_e11

http://www.bavadilumaca.it/

Estratto proteico di bava di lumaca



Da migliaia di anni gli scritti di medicina parlano della bontà della lumaca.
E' utilizzata come base nell'elaborazione di pomate e creme per trattare ulcere della pelle e sciroppi per la tosse, poiché ricostruiscono l'epitelio danneggiato della laringe e dei bronchi.

Con lo stesso principio è stata analizzata la mucosa che la lumaca lascia al suo passaggio e con la quale ricostruisce la sua chiocciola, scoprendo nella sua composizione delle qualità uniche..
perché contiene in maniera del tutto naturale componenti che sono usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle come: Collagene, allantoina, elastina, vitamine A, C, E , l’acido glicòlico e un antibiotico naturale con potere disinfettante
.

Nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuta come un Gel miracoloso! Unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. Infatti la vera efficacia si ottiene quando viene confezionata senza l'aggiunta di componenti esterni, per questo è stata creata il più pura possibile.


I PRINCIPALI COMPONENTI NATURALI SONO:

- Allantoina: Rigeneratore 100 percento naturale.

- Collagene: proteina fondamentale del tessuto della pelle che agisce come idratante e balsamo.

- Elastina: Somministra elasticità ai tessuti.

- Acido glicòlico: Agisce come autentico rinnovatore cellulare, eliminando le cellule morte della cappa esterna della pelle, effetto peeling.

- Antibiotico naturale: Impedisce la moltiplicazione di batterie che contaminano la pelle.

- Proteine Aiutano nella ossigenazione e nutrienti della pelle.

- Vitamine: Aiutano nello sviluppo, bellezza e crescita della pelle.


Epoke - bavadilumaca Ondina14

Carissime Nuvoline, finalmente vi parlo di un prodotto sul quale mi avete fatto un sacco di domande. Si tratta della crema-gel Epoke, a base di bava di lumaca. Epoke - bavadilumaca 944415 Epoke - bavadilumaca 944415 Epoke - bavadilumaca 944415
L'ho potuta provare per circa un mese e ne sono rimasta particolarmente contenta.

Questo tipo di crema viene indicata in modo particolare per rigenerare la pelle, ma i i suoi benefici sono davvero infiniti...testandola giorno dopo giorno ho veramente potuto notare un miglioramento netto della pelle in tutti i sensi. La particolarità di questa crema sta nella formulazione, la percentuale di bava di lumaca è veramente incredibile, ben il 90%!!! Non è facile trovare in commercio un'altra crema che abbia una percentuale così alta...esistono altre aziende che producono questa tipologia di crema, magari anche più conosciute...però generalmente le percentuali di bava di lumaca sono sempre inferiori. A questo proposito vi invito sempre a guardare bene l'inci dei prodotti, ovvero gli ingredienti.
Questo prodotto è completamente naturale, non troviamo siliconi, nè altri composti sintetici che possono dar fastidio alle pelli più delicate e non solo.




Nasce in Sud America nel 1968, ed è conosciuta come un GEL miracoloso! unico che in ogni confezione contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca. La vera efficacia si ottiene quando viene confezionato senza l'aggiunta di componenti esterni, per questo è stato creato il più puro possibile.

Non esiste un estratto puro di bava di lumaca originale o meno, perché la bava è sempre quella che va lasciando la lumaca ( o caracol de Helix Aspersa di terra) al suo passaggio e con la quale ricostruisce la sua chiocciola.

“ La cosa importante da guardare quando compriamo un GEL estratto di bava di lumaca è: “Quanto percentuale pura di bava di lumaca contiene ogni confezione?

Perché è conosciuta la bontà di questa bava.. che fa miracoli nella nostra pelle, ottima nel trattamento di acne, nella prevenzione delle rughe premature, cicatrici e segni di varicella.. ma non tutte le creme sul commercio di bava di lumaca sono estratti puri come il nostro! Contiene il 90% e ancora non esiste una più pura, ve lo garantisco con tutta serietà”.


“Non vi lasciate ingannare!
Non ce niente di originale o meno originale, se parliamo di bava di lumaca.. è quella mucosa che lascia la lumaca al suo passaggio. Noi l’abbiamo estratta.. confezionata .. e chiamata:
Epoke


Mi sono letteralmente innamorata di questa crema e....vi dirò la verità....anche mia mamma non ha resistito e l'ha provata trovandosi più che bene. Cosa vuol dire questo? Vuol dire che con una sola crema si riescono a soddisfare esigenze di pelle diverse e questo non è un particolare da trascurare! Epoke va bene sia per le pelli miste grasse in quanto aiuta ad esfoliare leggermente la pelle, aiutando a far scomparire le classiche macchioline da brufoli. Non dimentichiamo infatti che nella formulazione della bava di lumaca troviamo ingredienti come un antibiotico naturale, come l'acido glicolico.
Allo stesso tempo questa crema è ottima per contrastare i segni del tempo, aiuta a combattere le macchie causate dal trascorrere del tempo, aiuta ad attenuare le piccole rughette della pelle.
Una cosa che ho visto aumentare giorno dopo giorno è stata la luminosità della pelle, assieme alla sensazione (sia visiva che tattile) di una pelle più tonica, compatta e soprattutto liscia.

Questa crema viene formulata sotto forma di gel, quindi non è assolutamente grassa nè unta anzi...è un gel molto leggero e si assorbe rapidamente sulla pelle, lasciandola molto tonica e liscissima! Il profumo è molto delicato, un po' fruttato...molto piacevole! Va utilizzata una, due volte al giorno. Per le prime settimane l'ho utilizzata due volte al giorno, mattino e sera, alla fine del trattamento invece l'applicavo solo alla mattina. Tra l'altro è ottima da utilizzare come base per il trucco perchè lascia la pelle molto liscia e tonica.
Mia mamma ha notato che le seccava un pochino la pelle...lei però ha la pelle molto secca e si è trovata bene utilizzando questo prodotto solo di giorno, mentre di sera preferiva applicar e un trattamento più idratante e nutriente.

Una delle domande che mi avete posto su questa crema è come viene estratta la bava di lumaca....ebbene, l'azienda specifica che non ci sono violenze sugli animali, ma semplicemente la bava di lumaca viene raccolta facendo strisciare questi animaletti su apposite piastre. Quindi ovviamente non vengono maltrattate le lumache!


La crema vi viene spedita tramite corriere quindi i tempi di consegna sono molto rapidi.
Il packaging è molto carino, si tratta di un vasetto in vetro trasparente. Il contenuto sono 50 ml di gel.


Epoke - bavadilumaca Ondina15

Diamo uno sguardo più da vicino alla crema!

Epoke - bavadilumaca Ondina16

Penso che questo diventerà per me un trattamento irrinunciabile, gli effetti sulla pelle sono davvero ottimi...le macchioline sono sparite e anche la grana della pelle si è affinata. Oltre ad attenuare le piccole linee di espressione, è un prodotto che purifica a fondo la pelle, diminuendo anche i punti neri...insomma...chi non la vorrebbe provare???

Epoke commercializza anche un altra tipologia di crema, una crema all'estratto di baco da seta.

LA SERICINA è un estratto del baco di seta, proteina fondamentale in quanto è in grado di legarsi alla cheratina della pelle formando un complesso simile a quello che si trova nella fibra della seta. Una volta applicata sulla superficie della pelle forma un velo protettivo mantenendo il giusto grado di idratazione per molte ore rivitalizzando i tessuti cutanei, attenuando le rughe d’ espressione e rallentando l’invecchiamento prematuro donandole un aspetto liscio e vellutato

Questa proteina è estratta dal bozzolo che viene prodotto dal baco tramite la sua saliva e successivamnente abbandonato quando diverrà una farfalla. Per questo motivo non c'è nessun sacrificio dell'animale nel processo di eleborazione del prodotto.

La Sericina esercita tre azioni fondamentali:

effetto idratante diretto: l’alta igroscopicità delle proteine permette di “fissare” l’acqua sulla superficie cutanea;

effetto idratante indiretto: il film elastico e protettivo prodotto dalla Sericina riduce il TEWL (“transepidermal water loss”), aumentando l’idratazione cutanea;

effetto tensore: in virtù delle capacità filmogene, adesive e protettive è in grado di ridurre la profondità delle piccole rughe migliorandone la condizione.

A questo bisogna aggiungere le indubbie capacità filmogene proprie della Sericina, in grado di
proteggere il baco da variazioni climatiche e dagli effetti dei raggi ultravioletti.

Di questo prodotto ho provato qualche bustina e devo dire che con poche applicazioni ho subito notato dei miglioramenti. Si tratta di una vera e propria novità per l'azienda e credo che avrà molto successo. E' un prodotto alla sericina e può essere utilizzato su viso, occhi e collo. Avevo già provato altri prodotti alla sericina e questo ingrediente naturale mi lascia sempre molto soddisfatta degli effetti sulla pelle. Questo tipo di crema vi renderà la pelle immediatamente morbida e setosa...proprio come la seta! La sensazione di morbidezza, giorno dopo giorno si trasforma in una caratteristica permanente della pelle, che non dura solo per un'ora dopo l'applicazione ma dura per tutto il giorno! Applicando con costanza questo prodotto ho notato un miglioramento dell'idratazione della pelle e soprattutto una sensazione di viso liscissimo!

Anche in questo caso la crema è ottima da utilizzare alla mattina come base per il trucco, anche perchè dà un effetto tensore immediato alla cute! Aiuta ad attenuare le piccole linee di espressione e rende l'incarnato luminoso.
Questa crema alla sericina non è untuosa, anzi...la consistenza è simile a quella precedente, come un gel.

Vediamo insieme i costi e le spese di spedizione:


Il costo del GEL EPOKE per ogni singola confezione è di euro 32,50 (spedizione gratuita in contrassegno).

Per acquistare il GEL EPOKE basta compilare il modulo d'ordine che troverete alla voce "Contatti e Ordini" completo di: e-mail, Nome, Cognome e indirizzo di spedizione. Il pacco sarà inviato immediatamente tramite Corriere espresso SDA e vi verrà recapitato in 1-2 giorni lavorativi.

Il Pagamento verrà effettuato direttamente al corriere che consegnerà il pacco con il GEL EPOKE.

Nuvoline sono contentissima di aver provato questi prodotti e penso che li ricomprerò sicuramente, soprattutto la crema alla bava di lumaca perchè raramente si trovano creme che riescono a togliere le macchioline e che vi lasciano dopo il trattamento una pelle davvero rigenerate, liscia e tonica...insomma, tanti effetti con un solo prodotto...ve la consiglio!!!


Epoke - bavadilumaca Res174285_resize_1300x660_2
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.