Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Treccine per capelli! Empty Treccine per capelli!

Dom 28 Ago 2011, 20:14

Treccine per capelli! Iusb_760x100.8736315

http://www.etsy.com/shop/Puppycatmeow?ref=pr_shop_more

Ciao Nuvoline, dopo aver visto i video della meravigliosa Lucy (thenorstar40) non ho resistito e ho voluto provare anche io le treccine per capelli! Sono andata sul sito da lei consigliato e la scelta è veramente vasta, poi la venditrice è molto gentile e disponibile, potete anche farvi fare delle treccine personalizzate!

Ho voluto provare due tipi di trecce, quella doppia e quella semplice, vi metto le foto del sito:

Treccine per capelli! Il_fullxfull.243481416

circa €12,75 EUR

Treccine per capelli! Il_570xN.207673871

circa €10,62 EUR
Di quest'ultima ne ho chiesto una versione più piccola e la ragazza del sito è stata veramente molto disponibile.

Per quanto riguarda i colori vengono offerte tante possibilità, li potete decidere voi basandovi su quelli esposti nel sito, oppure potete mandare direttamente una vostra foto alla proprietaria del sito e lei vi farà le trecce personalizzate!

Per le spese di spedizioni ho pagato 5.73 dollari quindi un prezzo molto onesto se pensiamo che i prodotti arrivano dal Missouri!

Che dire Nuvoline, ora non mi rimane che attendere...appena i prodotti arriveranno vi farò sapere e vi metterò le fotine!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 274

Treccine per capelli! Empty Re: Treccine per capelli!

Gio 01 Set 2011, 13:30
ho visto il sito e devo dire che wow... la scelta è ampissima!!

e anche i prezzi sono ragionevoli!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Gio 01 Set 2011, 22:10
Infatti, sono ragionevoli se pensiamo che sono prodotti fatti a mano e vengono personalizzati con il tuo colore di capelli...sono davvero ansiosa di vederli, speriamo arrivino presto!
Contenuto sponsorizzato