Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zucchero per i capelli Empty Zucchero per i capelli

Sab 24 Lug 2010, 22:31
L'ultima volta che sono andata dal parrucchiere mi ha detto che non va bene utilizzare gli oli sui capelli, bensì bisogna preferire gli zuccheri, shampoo contenenti zuccheri, ecc.... Sinceramente sono rimasta allibita, anche perchè per esempio l'olio di cocco è uno dei rimedi più nutrienti e fortificanti per i capelli... Voi cosa ne pensate?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Zucchero per i capelli Empty Re: Zucchero per i capelli

Dom 25 Lug 2010, 09:55
Questa è nuova! Avrà mica avuto qualchenuovo mirabolante prodotto a base di zucchero da farti provare???!!!! E poi io so che lo zucchero è un ingrediente per farsi la lacca fai da te, casomai..... Zucchero per i capelli Suspect
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Zucchero per i capelli Empty Re: Zucchero per i capelli

Dom 25 Lug 2010, 21:12
Non lo so....secondo me voleva vendermi i suoi shampoo ma non ci sono cascata. Una volta volevano vendermi una maschera a 50 euro...poi sono andata su Internet e ho visto che la vendevano a 6 euro!!!! Ladriiiiiiiiiiii
avatar
Fashion Victim123
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.09.10

Zucchero per i capelli Empty Re: Zucchero per i capelli

Mer 08 Set 2010, 12:36
O.O
avatar
flight76
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.10

Zucchero per i capelli Empty Re: Zucchero per i capelli

Sab 11 Set 2010, 00:07
Da quando curo i miei capelli con prodotti completamente naturali (impacchi con yogurt, miele, oli, hennè neutro, etc), le mie chiome sono rinate ed è da un sacco di tempo che non li taglio +.
Pensa te che quando ho svelato il mio segreto al parrucchiere mi ha riso sopra dicendomi che le invento tutte io.
A me sinceramente veniva da piangere per lui visto che, come parrucchiere ,dovrebbe saperle queste cose e soprattutto che i suoi shampoo sono una schifezza sovrumana piena di siliconi.
Ci vorrebbe un bel salone bio!
Zucchero per i capelli 446-7
"SERY"
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 36
Località : Calabria

Zucchero per i capelli Empty Re: Zucchero per i capelli

Dom 12 Set 2010, 19:56
per nutrire i capelli e per proteggerli ho sempre usato prodotti oleosi, ma non troppo.
a volte se uso qualche crema evito di usare l'olio protettivo dopo, per paura di appesantire i capelli.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.