Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Ven 05 Nov 2010, 23:07
Una manicure perfetta: unghie in primo piano Opi-Bride-Collection_gossipGalleryDetail

Le protagoniste della mise en beauté per il giorno del fatidico “Lo voglio”? Sicuramente le mani, pronte a ricevere il simbolo del vostro amore. Proprio per questo, indispensabile una manicure perfetta e femminile, rigorosamente nelle classiche sfumature del rosa: dalle nuance più caramellate a quelle più tenui, effetto nuvola. Se Collistar propone un programma ideale per preparare e rinforzare le unghie (completo di base e fissatore), fra le colorazioni più chic troviamo la coppia di smalti formato stylo di Yves Saint Laurent - per una french manicure a regola d’arte - e l’intera linea Bride Collection di OPI. Radiosa fino alla punta delle tue dita! Nella foto: Una selezione di sfumature accattivanti, che rispondono ai nomi di I'll Take The Cake! o I'll Do! I'll Do! Sono gli smalti della collezione OPI Bridal Collection.

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Pupa_gossipGalleryDetail
Per il Lasting Color di Pupa, ecco il pratico miniformato da 5 ml, con speciale applicatore dalle setole arrotondate, ottimo per prelevare e stendere la corretta quantità di colore. Qui nella tonalità 202, Baby Pink. Da 5,90 euro.
Una manicure perfetta: unghie in primo piano YSL-french-manicure-pen-kit_gossipGalleryDetail
Elegantissima coppia di smalti formato stilo proposta da Yves Saint Laurent, per una french manicure a regola d'arte. Se il primo aiuta a delineare la lunetta bianca dell'unghia con estrema precisione, la seconda colora e perfeziona l'unghia con un velo lucido dalla sfumatura pastello, per un finish ultra satinato (32,20 euro).

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Trattamento-Unghie-Collistar_gossipGalleryDetail
Le proposte di manicure firmate Collistar propongono un prodotto 3 in 1 (come base, rafforzatore e fissatore), un rigenerante unghie che ne garantisce l'ottima crescita rendendole più forti, e un trattamento di bellezza per unghie con problemi di striature, macchie e imperfezioni (14 euro ciascuno).

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Zoya_gossipGalleryDetail
L'accattivante sfumatura Jolene è proposta da Zoya, marchio cult per le più accanite manicure addict: Zoya (14 euro)

Fonte: http://www.elle.it/
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Re: Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Dom 05 Dic 2010, 16:14
grazie ondina Una manicure perfetta: unghie in primo piano 851405
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Re: Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Gio 23 Giu 2011, 19:48
Devo provare l'attivatore di crescita di Collistar, in questo momento le mie unghie sono davvero deboli!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Re: Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Gio 23 Giu 2011, 20:57
Maria ha scritto:Devo provare l'attivatore di crescita di Collistar, in questo momento le mie unghie sono davvero deboli!

io ho lo stesso problema.. ho le unghie debolissime, appena le lascio crescere un po' mi si spezzano subito.. io mi sto trovando molto bene con l'indurente della kiko Extra Strong and Hard..

Una manicure perfetta: unghie in primo piano N_2_p_10


Trattamento indurente istantaneo per unghie molto fragili e sfaldate.



Contiene formaldeide al 2,4%, unico ingrediente in grado di penetrare in profondita' la superficie dell' unghia rendendola immediatamente piu' dura e resistente.



ATTENZIONE: contiene formaldeide. Prima dell' applicazione si consiglia di proteggere le cuticole con una crema grassa.

Si consiglia di applicare l'indurente su tutta la superficie dell'unghia prima dello smalto, una volta a settimana per un mese.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Re: Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Gio 23 Giu 2011, 23:04
Ciao cara Bibi! Molto interessante questo prodotto, non l'ho ancora provato ma credo che provvederò presto perchè anche io ho le unghie debolucce ultimamente!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Una manicure perfetta: unghie in primo piano Empty Re: Una manicure perfetta: unghie in primo piano

Ven 24 Giu 2011, 11:46
Onda del Mare ha scritto:Ciao cara Bibi! Molto interessante questo prodotto, non l'ho ancora provato ma credo che provvederò presto perchè anche io ho le unghie debolucce ultimamente!

ciao Onda!!
si si guarda te lo consiglio vivamente, già dalla prima applicazione noterai la differenza!!
senti fin da subito le unghie rafforzarsi e poi sempre di più...
e poi diciamocelo per 4,50 euro vale la pena di provare prima di iniziare prodotti di altre marche molto più costosi!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.