piano cottura in fraganite
3 partecipanti
- maria barbutoNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 168
Lun 03 Mag 2010, 21:34
cosa mi dite della pulizia dei piani in fraganite? Sapete qualcosa
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Re: piano cottura in fraganite
Mar 04 Mag 2010, 23:06
Ciao....io ho sia il lavabo che il piano cottura in fragranite bianca...si puliscono benissimo con qualsiasi sgrassatore e non si graffiano nemmeno con le spugnette per piatti, quelle verdi e dure da un lato e gialle e morbide dall'altro...ce l'ho da 5 anni e li ricomprerei subito.
(Mia mamma ha l'acciao ed è già tutto macchiato e graffiato...)
L'unico piccolo difetto dei miei piani è che essendo bianchi tendono a macchiarsi ed a ingiallirsi, ma ho scoperto il trucco....ogni tanto ci lascio sopra un bello strato di candeggina pura tutta una notte...e la mattina dopo, come per incanto tornano bianchissimi...baci
(Mia mamma ha l'acciao ed è già tutto macchiato e graffiato...)
L'unico piccolo difetto dei miei piani è che essendo bianchi tendono a macchiarsi ed a ingiallirsi, ma ho scoperto il trucco....ogni tanto ci lascio sopra un bello strato di candeggina pura tutta una notte...e la mattina dopo, come per incanto tornano bianchissimi...baci
- maria barbutoNuvolina
- Status :
Online Offline
Dom 09 Mag 2010, 16:51
ciao Serena grazie del consiglio io dovrei montare a giorni sia il lavello che il piano di cottura spero di non pentirmi di questa scelta visto che alcuni sconsigliano questo materiale.grazie ancora ti farò sapere
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Dom 09 Mag 2010, 17:16
Ciao cara Maria, per essere un membro del forum a tutti gli effetti dovresti presentarti qui ---> https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/presentazioni-f4/ Grazie e a presto!
- maria barbutoNuvolina
- Status :
Online Offline
Mer 12 Mag 2010, 23:22
finalmente ieri 11 maggio mi hanno montato sia il piano cottura che il lavello sono rimasta soddisfattissima VIVA IL FRAGANITE