- barbaracamperaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 23
colori di blush
Lun 13 Set 2010, 15:54
mi sono letta i vari argomenti di makeup ma vorrei avere se è possibile dei suggerimenti riguardo al colore del blush.fino ad ora ho sempre usato quello marrone ma vorrei cambiare.ho la pelle abbastanza chiara gli occhi verde scuro,sono bionda ed ho il viso tondo. spero che qualcuna mi possa aiutare grazie
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Re: colori di blush
Lun 13 Set 2010, 18:24
Ciao bella...non sono espertissima, ma per quel poco che so ci sono colori che tendono al rosa e colori che tendono all'arancio...quello che più ti stà bene dipende dal tuo sottotono di pelle che però nemmeno io so riconoscere...a me hanno detto di provare a darmi il rossetto rosa e quello rosso e vedere con quale il mio viso risalta o si spegne....insomma, con quale ti piaci di più...per il blush dovrebbe funzionare nello stesso modo...
Quindi il mio consiglio è provare...baci...
Quindi il mio consiglio è provare...baci...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Lun 13 Set 2010, 21:08
Ciao cara Barbara, i miei blush preferiti sono quelli rosati e quelli pescati...mi piace abbinarli anche al tipo di make up che faccio. Per esempio con un ombretto sul rosa generalmente abbino un blush rosato. Per un make up sui toni del marrone preferisco un pesca...
Come dice Serena dipende anche dal tuo sottotono di pelle, l'ideale è fare delle prove e guardarsi con uno specchio davanti alla finestra, in modo da vedere quello che risalta di più il colore del tuo viso.
Con una pelle chiara comunque ti consiglio un blus più tenue del marrone....magari rosa o un bel rosa pesca....sono colori che dànno subito un aspetto più giovanile e fresco.
Come dice Serena dipende anche dal tuo sottotono di pelle, l'ideale è fare delle prove e guardarsi con uno specchio davanti alla finestra, in modo da vedere quello che risalta di più il colore del tuo viso.
Con una pelle chiara comunque ti consiglio un blus più tenue del marrone....magari rosa o un bel rosa pesca....sono colori che dànno subito un aspetto più giovanile e fresco.
- barbaracamperaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 23
Lun 13 Set 2010, 22:26
grazie farò le prove per vedere che sottotono ho e comunque l'idea di provare il rosa e l'arancio mi piace.proverò.