Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Martina88
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 24

Come applicare il correttore minerale Empty Come applicare il correttore minerale

Mer 16 Giu 2010, 14:59
ciao a tutte!avrei bisogno di qualche consiglio sull'applicazione del correttore minerale. l'ho acquistato tempo fa ma non sono ancora riuscita ad utilizzarlo!in particolare io ho acquistato il correttore nel colore "yellow". ho provato ad applicarlo con un pennello , con le dita, bagnato con la nebbia fissante , mischiato alla crema del viso..niente!non copre nulla ed il rusultato è pessimo..si vede troppo giallo e mi da un aspetto malaticcio!probabilmente xk sbaglio io ad applicarlo....
aspetto un vostro consiglio!!!grazie Come applicare il correttore minerale 818963
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 901

Come applicare il correttore minerale Empty Re: Come applicare il correttore minerale

Mer 16 Giu 2010, 15:08
Ciao Martina! Uso anche io il correttore giallo minerale. Ultimamente lo applico con un ex pennellino per sfumature da ombretto, ha le setole mollissime e piutosto rade (infatti per sfumare è negato) ma per il correttore va bene. Ne metto poco per volta e lo sfumo bene...però mi viene un dubbio: la tua tonalità di pelle com'è?
Perchè, per come la so io, il giallo va bene se hai la pelle chiara, come me, se sei un pochino più colorita forse è meglio l'arancione...se hai un ombretto arancione opaco, prova a mescolarli...Chi è più esperta, si faccia avanti! (magari ho detto un sacco di cavolate....)
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Come applicare il correttore minerale Empty Re: Come applicare il correttore minerale

Mer 16 Giu 2010, 20:18
No Elsaflo hai detto cose giustissime! Il correttore è un prodotto particolare e dipende molto dal tipo di pelle...può anche essere che quel tipo di tonalità non vada bene per te, io ho provato diversi correttori gialli e pur essendo tutti quasi dello stesso colore, alcuni mi stanno meglio altri peggio... Cerca comunque di sfumare sempre bene il prodotto...il pennello che ti ha suggerito elsaflo è ottimo, anche io ne uso uno per ombretto Come applicare il correttore minerale 975631
Martina88
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 24

Gio 17 Giu 2010, 11:21
io ho una pelle molto molto molto chiara...e le miei occhiaie tendono al viola, proverò ad utilizzare m agari il pennello da sfumatura..anche se mi sorge un dubbio , forse la mia pelle è troppo bianca e quindi il correttore risulta troppo giallo x qst motivo?!proverò cmq cn quel tipo di pennello magari io ne mettevo troppo :S grazie a entrambe! Come applicare il correttore minerale 818963
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 97

Ven 03 Dic 2010, 11:59
elsaflo, hai ragione.. ma dipende pure dal colore delle occhiaie..io per esempio uso il correttore peach della trucco minerale, ed ho una pelle media e delle occhiaie blu e marroncine, ma non troppo pronunciate.. ne applico in piccole dosi e picchiettando e sopra applico un velo leggerissimo di fondo e il risultato è buono
Contenuto sponsorizzato