Kiko Cosmetics
+12
Piccolaflo
zakia
elsaflo
bioangel
deevasole
SereBios
giusy8001
Nuvolarosa85
bibi
stellanoir
giusy84vasco
Onda del Mare
16 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 274
Re: Kiko Cosmetics
Mar 12 Lug 2011, 21:51
da poco ne hanno aperto 1 nella mia città a 200 metri da dove lavoro!!!
ma di tutte le novità qui sopra elencate io ho trovato solo l' Automatic Precision Eyeliner and Khôl che ragazze è FAVOLOSO!! io ho comprato quello azzuro scuro ed è molto molto bello, scrive bene con precisione ma è anche molto morbido!
trovo strepitoso lo smalto in penna e domani andrò in negozio ad informarmi x sapere quando gli arriva ;) cioè finalmente anche chi ha la "mano che trema" potrà avere una french manicure fatta come si deve! ;) ragazze cosa vogliamo di più dalla vita??!!
ma di tutte le novità qui sopra elencate io ho trovato solo l' Automatic Precision Eyeliner and Khôl che ragazze è FAVOLOSO!! io ho comprato quello azzuro scuro ed è molto molto bello, scrive bene con precisione ma è anche molto morbido!
trovo strepitoso lo smalto in penna e domani andrò in negozio ad informarmi x sapere quando gli arriva ;) cioè finalmente anche chi ha la "mano che trema" potrà avere una french manicure fatta come si deve! ;) ragazze cosa vogliamo di più dalla vita??!!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Mer 17 Ago 2011, 10:58
Fuori, il panorama suggestivo di paesaggi di montagna.
Dentro, il tepore accogliente di un rifugio deluxe, dove lusso e intimità si fondono tra loro.
KIKO presenta Chic Chalet, il nuovo Look Autunno – Inverno, dedicato ad una donna che vive la moda da protagonista.
Le trame irregolari del legno – richiamate dai preziosi decori di confezioni ed astucci - contrassegnano una collezione innovativa in ogni elemento, ricca di novità make up inedite e sperimentazioni cromatiche originali.
Setose e impalpabili, le polveri viso illuminano, ravvivano e scolpiscono l'incarnato, regalando al volto una luminosità sofisticata, quasi impercettibile.
I fluidi illuminanti in penna creano morbidi punti luce in un solo tocco, con emulsioni leggere e fresche.
Vibranti o ton-sur-ton, le tonalità delle palette ombretti sorprendono e si abbinano all'eyeliner liquido, ad effetto metallico.
Sulle labbra, i rossetti liquidi con finish mat diventano velluto, mentre i gloss in stick conquistano pura lucentezza, ad effetto bagnato.
Lo smalto scopre sorprendenti riflessi glaciali, completando un total look che interpreta i trend della nuova stagione.
Lasciati ispirare da Chic Chalet, scopri ora i segreti della Nuova Collezione KIKO
Silky Touch Bronzer
Terra cotta duo abbronzante
Costo 13.90 euro
Ray of Light Highlighter Pen
Fluido illuminante in penna
costo 7.90 euro
Adjustable Colour Blush
Fard cotto duo modulabile
costo 9.90 euro
Ultra Light Mat Lipstick
Rossetto liquido effetto mat
costo 7.50 euro
Hyper Gloss Stylo
Lucidalabbra in stylo effetto bagnato
costo 7.50 euro
Metal Light Eyeliner
Eyeliner liquido effetto metallico
costo 7.50 euro
Color Fever Eyeshadow Palette
Palette di ombretti cotti
costo 12.90 euro
Silky Touch Powder
Cipria cotta duo illuminante
costo 13.90 euro
Frozen Nail Lacquer
Smalto per unghie ultra-brillante
costo 4.90 euro
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Mer 17 Ago 2011, 13:37
Grazie dolce Bibi! Questa collezione mi piace tantissimo! Che bello, hanno aperto uno store Kiko vicino a dove lavori...così prima il dovere e poi...il piacere!!! Un bacione e grazie per l'articolo!
- Mimy_PrincessAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 41
Mer 17 Ago 2011, 14:28
questa collezione è davvero una cosa strepitosa.. quello ke nn mi va molto giu e che hanno alzato i prezzi, infatti io aspetto ke va in sconto :D
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Mer 17 Ago 2011, 20:10
anche io generalmente aspetto i saldi perchè non mi piace pagare la stessa cosa il doppio A volte però ammetto che non resisto e acquisto qualcosina subito...vediamo con questa collezione cosa succederà quando la vedrò dal vivo....
Un bacione!
Un bacione!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Gio 18 Ago 2011, 11:07
ahah avete ragione ragazze!
io ammetto di aver già sgarrato! quando ho visto le palette di ombretti me ne sono innamorata!
sono molto più brillanti che nelle foto! io ho comprato la penultima e ne sono soddisfatta... i colori si possono usare sia da asciutti che da bagnati e danno molta lucentezza!
però il discorso dei prezzi l'avevo notato anche io.. :(
io ammetto di aver già sgarrato! quando ho visto le palette di ombretti me ne sono innamorata!
sono molto più brillanti che nelle foto! io ho comprato la penultima e ne sono soddisfatta... i colori si possono usare sia da asciutti che da bagnati e danno molta lucentezza!
però il discorso dei prezzi l'avevo notato anche io.. :(
- robylaracroftUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 13
Ven 19 Ago 2011, 11:29
io vorrei comprare il magnetic eyeliner color red berry...molto particolare come colore e difficile da trovare! anche io generalmente aspetto gli sconti...ultimamente ho preso tutti gli eyeliner in gel dell'ultima collezione a 3,70 euro quando in verità costavano 7,50 euro
Belle le palette, colori molto intensi a vedersi ma volevo prima testare la pigmentazione prima di prenderli...per fortuna nella mia città (Catania) ci sono ben 3 store kiko...per gli smalti sono un po' perplessa...assomigliano a quelli della essence. Voi che ne pensate?
Belle le palette, colori molto intensi a vedersi ma volevo prima testare la pigmentazione prima di prenderli...per fortuna nella mia città (Catania) ci sono ben 3 store kiko...per gli smalti sono un po' perplessa...assomigliano a quelli della essence. Voi che ne pensate?
- Mimy_PrincessAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 41
Ven 19 Ago 2011, 11:36
Concordo con te... aspetto che vada in sconto così da arraffarmi un pò di palettine e anche l'eyeliner red (anche se poi dovrò trovare cm utilizzarlo :D)
gli smalti non durano molto, io ce ne ho una marea di smalti kiko pensando che fossero buoni .. ed invece? mi ritrovo che stan lì fermi.... nono nn li prendere, magari giusto qlc colore scontatissimo giusto per nn spenderci molto!
gli smalti non durano molto, io ce ne ho una marea di smalti kiko pensando che fossero buoni .. ed invece? mi ritrovo che stan lì fermi.... nono nn li prendere, magari giusto qlc colore scontatissimo giusto per nn spenderci molto!
- Status :
Online Offline
Ven 19 Ago 2011, 11:52
si in quanto a durata lasciano un po a desiderare...ma considerando che li cambio una volta ogni 3 giorni, non è un problema per me gli smalti essence che costano molto di meno, durano un po' di più
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 19 Ago 2011, 13:38
Ciao care ragazze!
Concordo sugli smalti di Essence, costano meno e durano di più! Con kiko la durata non è delle migliori e lo smalto si schiaggia troppo facilmente...dovrebbero migliorare la formulazione! A me si scheggiano anche con un buon top coat...bo!
Non ho ancora visto le palettine dal vivo, ma quando le vedrò sarà dura resistere!
Concordo sugli smalti di Essence, costano meno e durano di più! Con kiko la durata non è delle migliori e lo smalto si schiaggia troppo facilmente...dovrebbero migliorare la formulazione! A me si scheggiano anche con un buon top coat...bo!
Non ho ancora visto le palettine dal vivo, ma quando le vedrò sarà dura resistere!
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Sab 20 Ago 2011, 12:08
si quello della durata è vero! al massimo due giorni non durano di più..
invece non ho mai provato gli smalti essence proprio perchè non sapevo che qualità avessero, ma visti i vostri commenti credo proprio che proverò ;)
invece non ho mai provato gli smalti essence proprio perchè non sapevo che qualità avessero, ma visti i vostri commenti credo proprio che proverò ;)
- Status :
Online Offline
Lun 22 Ago 2011, 09:02
Ragazze ho visto le palettine della kiko...sono spettacolari!! colori intensissimi! Non ho saputo resistere...ho preso la n.4 che comprende un giallo oro, un rosa chiarissimo, il rosso e un viola intenso.
- bibiNuvolina
- Status :
Online Offline
Lun 22 Ago 2011, 12:41
hai fatto bene Roby!!!
io l'avevo detto che sono irresistibili!!!
io l'avevo detto che sono irresistibili!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3