Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 12 Apr 2010, 14:11
Minerals Will Work 4 You - MWW4U 7c8e_11
http://stores.shop.ebay.co.uk/Minerals-Will-Work-4-U

Carissime Nuvoline, volevo illustrari un po' i fantastici prodotti venduti da Katja di Minerals Will Work 4 You.
I suoi prodotti sono davvero di ottima qualità, i prezzi accessibili e la proprietaria è davvero gentilissima, pronta ad aiutarvi ed a suggerirvi i migliori prodotti per l'acquisto.

Ma iniziamo subito con gli ombretti...premetto che ho una carrellata di prodotti proprio per darvi una visione d'insieme del suo store, quindi questo post avrà diversi aggiornamenti.

Gli ombretti vengono contraddistinti con un numero. Io avevo tutti sample in bustina ma per comodità li ho travasati nelle jarettine trasparenti (comprate su Ebay, se vi interessa vi dico il venditore).
Iniziamo!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mwwfy01

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u02

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u03

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u04

Ombretto 001

E' un bellissimo color rosa-fucsia con dei riflessi viola-blu molto intensi. E' un colore molto cangiante che varia a seconda della luce. Si stende abbastanza facilmente e il colore è brillantinato. La polvere è molto scrivente quindi se lo utilizzate di giorno vi conviene dosare molto attentamente l'ombretto per evitare di fare disastri. Lo vedo più indicato come colore da sera, adatto anche per una serata in disco visto i riflessi magnetici che ha!

La texture di questo ombretto è davvero finissima, impalpabile!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u05

Ombretto 002

Dalla foto lo vedete blu, in realtà è un viola scuro molto intenso. E' un colore completamente mat e per questo non è uno dei miei preferiti. Lo trovo anche un po' troppo scuro per i miei gusti ed anche più difficile da stendere. Se non lo stendete più che bene tende a fare delle macchie di colore. Ho letto diverse recensioni in giro e ho saputo che questo ombretto appartiene ad una vecchia serie di ombretti mat, con una formulazione più "densa" quindi più difficoltosa da stendere.

Lo notate anche dalla foto che questo ombretto ha una consistenza diversa rispetto agli altri, la polvere è come raggrumata, questo perchè il prodotto è molto denso.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u06

Ombretto 003

E' un colore bordeaux molto intenso e molto brillantinato. E' molto scrivente quindi per un effetto più soft ne dovrete utilizzare veramente molto poco. Si stende facilmente ed ha anche un effetto perlato molto bello sugli occhi.
Lo sconsiglio a chi ha già gli occhi arrossati perchè essendo un colore un po' particolare andrebbe ad accentuare il difetto.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u07

Ombretto 006

Anche questo ombretto dalle foto vira sul blu...in effetti però è un bel colore viola prugna. E' molto brillantinato con riflessi rosa e blu. Una volta steso però il colore si scurisce, non rimane viola prugna come nel barattolino. Nonostante questo credo sia un ottimo colore per l'autunno-inverno. Per schiarirlo basta usare un tocco dell'ombretto 001 e il risultato diventa ottimale!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u08

Ombretto 007Questo ombretto è fantastico, ha una luminosità incredibile! Può essere utilizzato sia da solo, sia come illuminante, sia per creare dei bellissimi gloss, trasparenti o colorati. Molto spesso io lo aggiungo ai gloss trasparenti e vi assicuro che sulle labbra dà un effetto veramente meraviglioso! Essendo di colore bianco lo potrete utilizzare con qualsiasi altro ombretto per schiarilo ed illuminarlo.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u09

Ombretto 008

E' un colore grigio tortora con brillantini multicolorati: rosa, viola, gialli, verdi...è fantastico! E' un colore molto modulabile, se ne mettete poco potrete ottenere un bellissimo grigio chiaro, luminoso e perlato. Se invece lo usate abbondante potrete costruire un colore più consistente, un bel grigio tortora molto interessante. E' un colore adatto a tutte le situazioni e con il giusto make up sa essere veramente molto raffinato ed elegante!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u10

Ombretto 009

Si tratta di un bel verde smeraldo con una miriade di brillantini verdi. E' molto shimmer, si stende facilmente ed è modulabile. Non può mancare nella vostra collezione se vi piacciono i verdi!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u11

Ombretto 010

E' un ombretto con una base naturale color marroncino chiaro, riempito di brillantini multicolorati, in particolare rosa e verdi. L'effetto sugli occhi è davvero molto interessante e particolare. Si stende facilmente e se lo volete più intenso non dovrete far altro che utilizzarlo da bagnato. Ottimo anche per creare dei rossetti color nude brillantinosi Minerals Will Work 4 You - MWW4U 628208
Nella foto qui in basso è l'ultimo in basso a destra

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u04

Ecco le prove

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u15

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u14

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u13

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u12

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u16

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u17

Questi prodotti sono davvero eccezionali, incredibili. I colori sono ultra pigmentati, la scrivenza è ottima ...se vi piace il trucco minerale prima o poi li dovete provare assolutamente!

Ma questo era solo un assaggio, a presto con le nuove recensioni care Nuvoline! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 25794
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 12 Apr 2010, 14:18
Dalle mie navigazioni su Internet ho scoperto che gli ombretti della Trucco Minerale e della Minerals Will Work 4 You sono la stessa cosa, praticamente il produttore all'origine è lo stesso...
Poi noi ovviamente possiamo comperare da uno o dall'altro a seconda dei prezzi che ci fanno, della comodità di pagamento, delle spese di trasporto ecc... Credo che da questo discorso possano ritenersi fuori i nuovi ombretti della Trucco Minerale tipo Audrey.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 12 Apr 2010, 14:22
Si infatti, il produttore era lo stesso, per esempio il numero 001 è lo Stregatto di Truccominerale, oppure lo 007 è Diamanti in Polvere, ecc... Ora però la Truccominerale è diventata Neve Makeup e mi sembra di aver capito che producono loro stessi i prodotti, quindi le nuove creazioni sono esclusiva di Neve Make up, come le nuove creazioni di MWW4U sono esclusiva di Katja Minerals Will Work 4 You - MWW4U 975631
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 12 Apr 2010, 14:36
Ottimo Onda!!! Conosco pure io questi prodotti e sono davvero pigmentatissimi...lo 001, poi è fantastico...baci Minerals Will Work 4 You - MWW4U 430643
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 03 Mag 2010, 20:56
Ciao Nuvoline! Eccomi a mostrarvi gli altri ombretti!

Photobucket

Guardate che meraviglia!!!

Photobucket

Photobucket

Ma ora vediamoli meglio nel dettaglio... Minerals Will Work 4 You - MWW4U 628208


011
E' un rosa meraviglioso con tantissimi riflessi e brillantini dorati. Si tratta di un colore molto caldo, personalmente mi piace molto. Lo utilizzo sia come ombretto sia per creare dei bellissimi rossetti o gloss. Usato come ombretto si stende molto facilmente sulla palpebra, i riflessi dorati lo rendono luminosissimo.
Da provare anche l'utilizzo da bagno...l'effetto è incredibilmente meraviglioso!

Photobucket

012
E' un sorta di color lavanda slavato con dei brillantini dorati. E' un bellissimo colore, molto particolare, forse più tendente al grigio che al lavanda. Si stende facilmente e rende l'occhio molto luminoso. Come colore lo vedo bene sia sugli occhi chiari che sugli occhi scuri.

Photobucket

014
Si tratta di un ombretto mat, quindi opaco. La texture visivamente è un po' granulosa e lo potrete notare dalle foto, stendendolo però si trasforma in un ombretto abbastanza cremoso e si stende bene sull'occhio; l'unica accortezza è quella di prelevare pochissimo prodotto per volta, altrimenti tende a fare i grumi (vedere lo swatche). La consistenza è molto morbida e confortevole. Il colore è un rosa-viola freddo. E' molto pigmentato.

Photobucket

018
E' un ombretto molto shimmer, dal colore verde scuro. Ha dei riflessi blu molto intensi, ottimo per fare dei look tipo sirenetta. Lo vedo bene anche come colore per le serate estive, mi ricorda un po' i colori dei fondali marini, una sorta di misto fra verde e blu, brillante e luminosissimo.

Photobucket

019
E' un altro ombretto mat, questa volta di un colore verde molto simpatico. E' una sorta di verde militare chiaro, come lo 014, ha una consistenza molto cremosa mentre lo si stende. Il colore sembra abbastanza chiaro ma una volta steso ci si rende conto che è molto pigmentato, quindi come prima applicazione non eccedete mai nelle dosi e non lasciatevi ingannare dal colore chiaro. Lo vedo ottimale per chi ha gli occhi verdi-marroni.

Photobucket

021
E' un colore molto particolare...che deve piacere. E' una sorta di marrone scuro, anche un po' rossiccio, mi ricorda il caffè macinato, avete presente? E' mat e la texture è molto cremosa, si stende facilmente. E' molto pigmentato quindi durante l'applicazione bisogna stare attenti a non far cadere del pigmento sul viso perchè si rischia seriamente di rovinare la base.

Photobucket

024
E' un ombretto veramente incredibile. E' un bellissimo colore oro accesso, molto intenso. E' molto brillantinoso, anche se i glitterini sono molto fini.
E' pigmentatissimo, ne basta veramente una goccia per avere un colore molto carico ed intenso. Se lo bagnate diventa ancora più intenso, con riflessi perlati\metallizzati davvero molto intriganti. Non è facile trovare un colore oro così coprente e pigmentato come questo ombretto...è davvero incredibile!

Photobucket

025
Si tratta di un ombretto mat molto intenso, dal colore blu notte. Non lo trovato molto facile da stendere anzi...ho notato che l'applicazione non è uniforme, il colore si concentra in alcune zone piuttosto che in altre e il risultato non è ottimale. Come colore lo uso solo nella piega dell'occhio per intensificare le sfumature, però anche se usato in piccole quantità il risultato è sempre molto disomogeneo. Credo che di questo ombretto si debba migliorare un po' la formulazione e renderlo più simile agli altri ombretti mat che sono molto più cremosi.

Photobucket

Ecco le prove:

Luce fredda

Photobucket

Luce calda

Photobucket

Nel dettaglio

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Alla prossima! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 385301
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 03 Mag 2010, 21:14
Praticamente quasi tutti colori che non ho ancora!!! Grazie....appena torno in città dovrò proprio fare un salto nel negozio dove compro MWW4U...mi hai fatto venire voglia, visto che sono così stupendi!!! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 851405
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 03 Mag 2010, 21:26
Ne vale davvero la pena Serena...poi sono davvero molto pigmentati e durano una vita!!! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 33572 Minerals Will Work 4 You - MWW4U 25794
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 03 Mag 2010, 23:53
Serena, che fortunella, un negozio minerale sotto casa...non hai una stanza da affittarmi? Minerals Will Work 4 You - MWW4U Girl_wink
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Mar 04 Mag 2010, 14:24
Ah ah....per il momento no....ancora la mia casa è un accampamento visti i lavori di ampliamento...io dormo nella stanza degli ospiti!!! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 751732
Comunque, si, per fortuna a Lucca, in centro, c'è un negozio di bioecocosmesi che tiene i prodotti MWW4U...l'ho scritto pure nella mia recensione...sono fortunata perchè posso andare a provarli e vederli dal vivo prima di acquistarli...baci Minerals Will Work 4 You - MWW4U 851405
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Mar 04 Mag 2010, 14:49
Ma io dormo anche in corridoio, sono una ragazza alla buona!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 31 Mag 2010, 22:33
http://myworld.ebay.it/naturalmineralcosmetics/

Carissime Nuvoline, oggi parliamo di un grazioso set di pennelli e dei nuovissimi profumi venduti da Katja. Minerals Will Work 4 You - MWW4U 628208

Iniziamo con i pennelli...la qualità è davvero suprema le setole di questi pennelli sono incredibilmente morbide, fitte e sulla pelle sono come una carezza. Una volta provati questi pennelli sarà difficile utilizzarne altri perchè la morbidezza sulla pelle è davvero incredibile. Oltre ad essere morbidi sono comodissimi da usare, hanno il manico in bamboo e sono leggerissimi da maneggiare, senza contare che il bamboo è un materiale eco-friendly, facilmente rinnovabile e sostenibile.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u36

Vediamoli meglio nel dettaglio

Synthetic Bamboo Extreme Coverage Flat Top Buffer Brush


Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u37

A me piace molto il pennello Kabuki, ma anche il Flat è meraviglioso e in effetti dà una copertura davvero notevole sulla pelle. E' perfetto se utilizzato con il fondotinta minerale: assicura una copertura omogenea e l'effetto è piuttosto coprente, pur rimanendo naturale. Questo Flat Top non è eccessivamente grosso quindi è ottimo anche per raggiungere tutte le zone più impervie del viso come gli angoli del naso. Il risultato è davvero molto bello e riesce a rendere il fondotinta molto setoso ed uniforme sulla pelle.

Ovviamente però questo tipo di pennello, come un po' tutti i pennelli, è molto intercambiabile. L'ho utilizzato anche per il fondotinta fluido e anche in questo caso è eccezionale. Se stendete il fondo fluido con questo tipo di pennello dovete avere l'accortezza di non fare delle strisciate di colore sul viso, bensì vi consiglio di picchettarlo dolcemente, in modo che la pelle risulti più omogenea e l'incarnato più naturale. Anche in questo caso la copertura è ottima, l'ho trovato più coprente rispetto ad un'applicazione con una normale spugnetta da fondotinta.

Per non farsi mancare nulla potrete utilizzare questo pennello anche per stendere la cipria e il blush. Per la cipria vi consiglio di spolverarla sul viso a piccoli tocchi senza premere troppo con il pennello. In questo modo sulla pelle si depositerà solo la giusta quantità di prodotto. Per il blush questo pennello dà una colorazione più intensa quindi è perfetto per stendere i blush magari non troppo pigmentati. Anche in questo caso vi consiglio di applicare il prodotto a piccoli tocchi, e in seguito stenderlo meglio con leggeri movimenti circolari. Il risultato sarà un colore più acceso ma sempre molto naturale.

Fantastico questo pennello....davvero. L'ho lavato più volte e non ha perso un pelo, non ha perso la forma, le setole sono rimaste come nuove. Bellissimo!

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u38

Bamboo Synthetic Eye Kabuki Brush

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u40

Se il Flat top mi è piaciuto davvero tanto che dire di questo eyebuki? Semplicemente lo adoro e la cosa davvero fantastica è che questo pennello è molto difficile da trovare in giro. Ho altri eyebuki ma solitamente sono sempre molto piccoli, quindi invece è extra-large! Mi è molto congeniale in quanto con poche passate riesco a stendere l'ombretto su tutta la palpebra e il risultato è un colore omogeneo e ben sfumato. Ovviamente non potrete utilizzarlo per sfumature di precisione, però è ottimo per stendere il colore su tutta la palpebra (in genere il colore più chiaro). E' ottimo e l'applicazione è ultra veloce.

E' bellissimo anche usato per fare i punti luce del viso, sia sotto l'arcata sopraccigliare, sia per il contouring. A me non piace fare il contouring anche perchè ho già un viso piuttosto magro e non ho bisogno di scolpirlo ulteriormente,. però la dimensione del pennello è ottimale. Fantastico anche come highlighter sopra il blush, il risultato è naturale e preciso.

Ho trovato che questo pennello, un po' come tutti quelli con questo tipo di setole, sia molto adatto per stendere i pigmenti minerali, in quanto svolazzano meno, si attaccano con più facilità alle setole scongiurando fastidiose cadute di colore sul viso.

Anche in questo caso la qualità del pennello dopo il lavaggio è sempre ottimale.

Bamboo Synthetic XL "Cover and Smooth" Brush

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u39

Non è facile trovare un buon pennello piatto per stendere il fondotinta liquido. Chi lo utilizza sa che è un'impresa trovarne uno che non faccia le righe sul viso. Ebbene...questo pennello non le fa, riesce a stendere il fondo in modo molto omogeneo e regolare sulla pelle. La coprenza che si ottiene è media, naturale e mai pesante.

Le setole sono molto lunghe e con il fondo liquido si riesce bene a regolarizzare la grana della pelle, nascondendo al meglio i pori della pelle (cosa che, personalmente, non riesco a fare con una semplice spugnetta da fondotinta).

Oltre che per il fondotinta, questo pennello va benissimo per applicare il correttore, anche nei punti meno raggiungibili. Ottimo sia con prodotti minerali sia con prodotti liquidi. L'effetto è in ogni caso molto omogeneo e senza striature.

Va benissimo anche per sfumare i minerali sul viso, per esempio per togliere la cipria o la terra in eccesso, basta spolverarlo sul viso delicatamente, a piccolo tocchi.



Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u45

Ed ora passiamo ai vari profumi Florascent! I profumi Florascent sono fragranze naturali che riportano alla luce le tradizioni dei profumi del 17° secolo. Questa tradizione consiste nel produrre dei profumi partendo da materie naturali che donano a ciascuna profumazione un sentore veramente particolare e unico.
Ci sono diverse linee, io ho provato Aqua Floralis, Aqua Aromatica, Aqua Composita, Aqua Orientalis. Non ho trovato un linea preferita in quanto ogni profumo è molto diverso e unico nel suo genere.

Aqua Orientalis
comprende profumazioni allo stesso tempo leggere ed intense. A me non piacciono i profumi orientali, però questi non sono molto intensi ed hanno dei sentori di fiori molto gradevoli.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u43

Della linea Aqua Composita il profumo più sensuale è Tango, davvero intenso ed inebriante. Pipapo è molto caldo e sa molto di fiori. Umami è quello più delicato ed ha dei sentori di vaniglia e ginger.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u44

La linea Aqua Aromatica mi è piaciuta davvero molto, sono i classici profumi di Violetta, Thè Verde, Lavanda...ma in questo caso sono profumi naturali e in effetti si sente...c'è ben poco di sintetico, anzi, non c'è proprio nulla! Il profumo viene solamente dai vari estratti e sulla pelle fanno tutti un bellissimo effetto. A me piace molto la Violetta, ma anche il Thè Verde che trovo molto fresco. Anche la Lavanda è molto gradevole, intensa ma delicata sulla pelle. Regia è la profumazione più particolare, appena indossato sa di Bergamotto, un po' di rosmarino...ma subito dopo si trasforma in una profumazione molto fresca e fruttata...davvero particolare e unica.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u42

Infine vi parlo della lina Aqua Floralis. Come dice la parola è una linea dedicata alle profumazioni fiorite...le ho trovate tutte molto fresche e primaverili, le profumazioni non sono mai troppo intense anche se rimangono a lungo sulla pelle. Anche in questo caso non sono le solite profumazioni di Rosa, Mimosa, ecc... che si sentono in giro....queste fragranze hanno molto sentori di sottofondo che si equilibrano creando delle profumazioni davvero molto interessanti e sempre seducenti.

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Ondina_mww4u41

Sono davvero contenta di questi prodotti, sia dei pennelli che dei profumi. I pennelli hanno una qualità veramente superiore mentre i profumi sono molto particolari e a mio avviso non se ne trovano di simili in giro! Minerals Will Work 4 You - MWW4U 464362 Minerals Will Work 4 You - MWW4U 25794
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Lun 31 Mag 2010, 23:07
Le setole dei pennelli dalle foto mi sembrano uguali a quelle del kabuki della Trucco Minerale, quindi saranno sicuramente ottimi...
avatar
lamia
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.06.10

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Mar 01 Giu 2010, 13:51
le setole sono esattamente come quelle del kabuki

prima di farsi spam nei topic del forum leggere il regolamento!

Admin
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Minerals Will Work 4 You - MWW4U Empty Re: Minerals Will Work 4 You - MWW4U

Gio 03 Giu 2010, 22:58
Sono bellissimi i nuovi pennelli, li comprerò sicuramente al mio prossimo ordine, grazie Ondaaaa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.