Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Everyday Minerals Empty Everyday Minerals

Gio 03 Giu 2010, 20:26
http://www.everydayminerals.com/

Carissime Nuvoline, oggi parliamo di Everyday Minerlas, una marca di make up minerale molto conosciuta anche qui in Italia. Non avevo mai provato i loro prodotti sebbene ne avessi sempre sentito parlare molto bene. Ora ho potuto provare qualcosa e spero di accontentare quelli che fra di voi mi avevano richiesto una recensione su questi prodotti.

In particolare ho provato 4 prodotti, due blush e due ombretti.

Everyday Minerals Ondina_everydayminerals01

Everyday Minerals Ondina_everydayminerals02

Il primo blush di cui vi parlo e del quale mi sono innamorata subito è il Bollywood...del resto se vi piacciono i classici colori da blush questo non potrà mancare nella vostra collezione, è favoloso ! E' un rosa carico leggermente luminoso. La luminosità però non si nota molto e questo lo rende molto versatile. A prima vista sembra addirittura mat, invece poi guardandolo bene si possono intravedere dei piccolissimi glitterini dorati...ma sono davvero molto fini.
E' modulabile quindi lo potrete dosare a vostro gradimento per avere sia un risultato naturale sia un colorito più acceso e sgargiante. Ottimo proprio per la bella stagione in quanto con un solo tocco potrete ravvivare tutto il vostro viso!
Davvero bello, mi è piaciuto tantissimo...poi la consistenza è anche cremosa, si fonde benissimo con la pelle e non lascia stacchi di colore!

L'altro blush che ho provato è nella colorazione Waffle Cone e in effetti è un colore molto particolare per un blush. E' sui toni del marroncino dorato ed io l'ho preferito come bronzer o anche come ombretto...i blush infatti li preferisco più rosati o pescati. Il colore è più chiaro di quanto possa sembrare nella Jar. Si fonde bene sulle pelli chiare ed ha dei brillantini dorati-bronzati molto carini. Se avete la pelle molto chiara vi consiglio di utilizzarlo come bronzer.

Everyday Minerals Ondina_everydayminerals03

Hipster Hippo è un ombretto sui toni del marrone scuro e vira leggermente verso il viola scuro. E' un colore molto particolare, difficile da trovare in giro. Sugli occhi il colore diventa molto più viola che marrone ed è leggermente metallizzato. E davvero molto bello, forse è da preferire come ombretto invernale, ma lo vedo bene utilizzato anche di sera. E' molto luminoso sulla pelle e si fonde come fosse un ombretto cremoso! La qualità molto buona.
E' un colore molto pigmentato quindi ne serve davvero pochissimo per ottenere una buona coprenza. E' modulabile e si sfuma che è una meraviglia!

DrftWood è un ombretto matte molto particolare. E' un color nudo, un marroncino molto chiaro, praticamente identico alla pelle. Se sfumato sugli occhi fa un bellissimo effetto in quanto copre tutte le discromie della pelle rendendo la palpebra omogenea e molto liscia. Lo utilizzo sia da solo, per rinfrescare lo sguardo, sia in combinazione con altri colori e sia come base per l'ombretto...ebbene si, l'ho usato come base e mi è piaciuto! Gli ombretti sopra di esso aderiscono bene e uniforma la palpebra in modo molto evidente.
Va molto bene miscelato con ombretti marrone scuro in quanto li schiarisce e li rende molto satinati.

Everyday Minerals Ondina_everydayminerals04

Everyday Minerals Ondina_everydayminerals05

Complessivamente devo dire che la qualità delle polveri è molto buona, le polveri sono tutte finissime e si fondono in un modo incredibile sulla pelle. Provare per credere! Le polveri sono sempre molto pigmentate e basta pochissimo prodotto per ottenere un risultato soddisfacente, i colori si sfumano tutti molto bene e diventano un tutt'uno con la pelle.
La mia esperienza è davvero molto buona, sicuramente proverò anche i fondotinta e altri ombretti!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Everyday Minerals Empty Re: Everyday Minerals

Gio 03 Giu 2010, 22:09
Per me le jarine dei minerali sono l'ottava meraviglia!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Everyday Minerals Empty Re: Everyday Minerals

Gio 03 Giu 2010, 22:59
Anche per me Elsaflo! Io utilizzo questa marca da diverso tempo e mi trovo benissimo. I blush però non li avevo ancora provati e quello rosa mi piace tantissimo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.