Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Condividi
Andare in basso
rinez
Utente baby
Utente baby
Numero di messaggi : 10

Le Erbe Clark

il Gio Mar 11, 2010 11:50 am
Con la denominazione "Erbe Clark" si indica un mix di 3 erbe che la Dott.ssa Clark ha preso e miscelato per avere un ottimo effetto antiparassitario sull'organismo.

Le erbe erano già ovviamente conosciute a livello terapeutico, il merito della Clark è stato quello di unirle e farle conoscere attraverso i suoi libri.

Le erbe sono:

- Artemisia
- Mallo di Noce nera
- Chiodi di garofano

Insieme svolgono una potente azione sinergica come antiparassitario, antifungineo, antivirale.

Io l'ho preso parecchie volte per piccoli e medi problemi e devo onestamente dire che ha sempre risolto la situazione

Se volete approfondire l'argomento, vi lascio il link dell'ebook che ho scritto riguardo a queste erbe

http://www.saluteinerba.com/scarica-gratuitamente-lebook-erbe-clark.html

Ciao
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Numero di messaggi : 753

Re: Le Erbe Clark

il Gio Mar 11, 2010 8:48 pm
Grazie Rinez non conoscevo questo rimedio,nè la dott.essa Clark!
rinez
Utente baby
Utente baby
Numero di messaggi : 10

il Sab Mar 13, 2010 1:24 pm
La Clark è diventata famosa grazie ad una sua invenzione nei primi anni 80, lo Zapper Clark per l'appunto, che sembrerebbe uccidere i parassiti applicando un'onda quadra ad una certa frequenza.
Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: