Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
Sabes?
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.13

Se il bicarbonato non ha effetto? Empty Se il bicarbonato non ha effetto?

Gio 19 Dic 2013, 17:35
Allora io soffro di sudorazione eccessiva ai piedi e anche d'estate il problema persiste. Il problema non è solo il cattivo odore nelle scarpe ma anche dei piedi stessi, anche dopo averli lavati. Nelle scarpe metto un sacchetto di bicarbonato, ma ormai...neanche i pediluvi in acqua calda e bicarbonato fanno effetto.
In farmacia mi hanno proposto delle creme che però non hanno nè attenuato il sudore nè il cattivo odore.

Avete qualche prodotto da consigliarmi?
avatar
Coccinella
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.10.13

Se il bicarbonato non ha effetto? Empty Re: Se il bicarbonato non ha effetto?

Gio 16 Gen 2014, 10:54
Ciao Sabes?, tempo fa inserii in topic su dei prodotti adatti proprio a questo tipo di problemi.

Si tratta dei prodotti della Odaban, questa azienda produce anche la polvere per i piedi e per le scarpe, a mio parere sono dei prodotti davvero validi.

www.odabanitalia.com questo è il sito se ti può interessare. Si acquistano su internet o li puoi ordinare in farmacia.

Ti metto anche il link del post Se il bicarbonato non ha effetto? 975631 https://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t2400-conoscete-la-linea-odaban?highlight=odaban
avatar
Sabes?
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.13

Se il bicarbonato non ha effetto? Empty Re: Se il bicarbonato non ha effetto?

Gio 20 Feb 2014, 10:45
ciao coccinella, sono andata sul sito, ma è chiuso :(
in compenso ho trovato quello in inglese www.odaban.com ho ordinato in farmacia la polvere per le scarpe un mese fa, la uso regolarmente e sto trovando grandi benefici e risultati.

Grazie mille per avermelo consigliato, penso che non posso fare a meno di Odaban ora!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.