Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Calendario Calendario

Se il bicarbonato non ha effetto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Se il bicarbonato non ha effetto?

Messaggio Da Sabes? il Gio Dic 19, 2013 5:35 pm

Allora io soffro di sudorazione eccessiva ai piedi e anche d'estate il problema persiste. Il problema non è solo il cattivo odore nelle scarpe ma anche dei piedi stessi, anche dopo averli lavati. Nelle scarpe metto un sacchetto di bicarbonato, ma ormai...neanche i pediluvi in acqua calda e bicarbonato fanno effetto.
In farmacia mi hanno proposto delle creme che però non hanno nè attenuato il sudore nè il cattivo odore.

Avete qualche prodotto da consigliarmi?

Sabes?
Utente baby
Utente baby

Numero di messaggi : 5

Tornare in alto Andare in basso

Re: Se il bicarbonato non ha effetto?

Messaggio Da Coccinella il Gio Gen 16, 2014 10:54 am

Ciao Sabes?, tempo fa inserii in topic su dei prodotti adatti proprio a questo tipo di problemi.

Si tratta dei prodotti della Odaban, questa azienda produce anche la polvere per i piedi e per le scarpe, a mio parere sono dei prodotti davvero validi.

www.odabanitalia.com questo è il sito se ti può interessare. Si acquistano su internet o li puoi ordinare in farmacia.

Ti metto anche il link del post  http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/t2400-conoscete-la-linea-odaban?highlight=odaban

Coccinella
Utente baby
Utente baby

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da Sabes? il Gio Feb 20, 2014 10:45 am

ciao coccinella, sono andata sul sito, ma è chiuso :(
in compenso ho trovato quello in inglese www.odaban.com ho ordinato in farmacia la polvere per le scarpe un mese fa, la uso regolarmente e sto trovando grandi benefici e risultati.

Grazie mille per avermelo consigliato, penso che non posso fare a meno di Odaban ora!!

Sabes?
Utente baby
Utente baby

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: