Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Mascara -  Effetto ciglia finte Empty Mascara - Effetto ciglia finte

Gio 12 Nov 2009, 16:31
Mascara -  Effetto ciglia finte Valentino_gossipGalleryDetail


Si fa presto a dire mascara! Al di là delle formule e delle texture del prodotto, ormai simili a quelle dei trattamenti antiage più esclusivi, i più nuovi vantano applicatori e spazzolini con brevetti inediti, degni degli esperimenti nella camera del vento. Forme avveniristiche, design ergonomici e materiali rivoluzionari permettono di ottenere un make up scenografico. Guarda la gallery di Elle.it e scegli lo spazzolino che fa per te. Per avere ciglia quasi insolenti! Nella foto: la supermodel Lily Donaldson nella sfilata autunno/inverno 09-10, diValentino, a Parigi.

Mascara -  Effetto ciglia finte Helena_rubinstein_gossipGalleryDetail

Cavallo vincente non si cambia: dal 1994, il leggendario scovolino del mascara Spectacular di Helena Rubinstein permette un effetto finale ad alta definizione, grazie alla sua forma rigorosa. Oggi, il brand americano lancia Spectacular Extension, il suo 1° mascara fortificante, che rinforza e favorisce la crescita naturale delle ciglia. E, naturalmente, lo scovolino è lo stesso (31 euro).

Mascara -  Effetto ciglia finte Lancome_gossipGalleryDetail

Una spazzola convessa per un contatto ottimale con le ciglia: Hypnôse Drama di Lancôme ha una brosse “oltremisura”, che segue meglio il bordo delle ciglia grazie alla forma ricurva. In più, abbina setole corte per catturare anche le ciglia più piccole e setole lunghe per intensificare il volume (28,50 euro).
Mascara -  Effetto ciglia finte Revlon_gossipGalleryDetail

Riesce a mantenere le ciglia perfettamente separate, il maxi applicatore del nuovo mascara Megalash di Revlon.
È studiato per raggiungere e rivestire ogni singola ciglia, anche le più corte e rade, e rilasciare la giusta quantità di prodotto ad ogni applicazione. Permettendo così di non appesantirle e di ottenere un effetto a ventaglio (15,90 euro).
Mascara -  Effetto ciglia finte Yves_saint_laurent_gossipGalleryDetail

L’applicatore di nuova generazione del mascara Singulier di Yves Saint Laurent agisce da autentico “architetto dello sguardo”. La forma a spirale delle setole cattura e solleva ogni ciglio mentre la cera contenuta nella formula – ad asciugatura istantanea – plasma la curvatura in tutta morbidezza e la fissa a lungo. La sottile punta conica facilita il maquillage dell’angolo interno dell’occhio (27,30 euro).

Mascara -  Effetto ciglia finte Dior_gossipGalleryDetail

L’applicatore obliquo del mascara Iconic Extreme di Dior, con le setole in elastomere, ha caratteristiche simili a quelle di un curvaciglia. In più, i polimeri in latex – contenuti nella formula waterproof – avvolgono le ciglia come in assenza di gravità, con effetto volumizzante (29.76 eur
Mascara -  Effetto ciglia finte Collistar_gossipGalleryDetail

L’applicatore del nuovo ]Mascara Infinito di Collistar ha un lato sagomato e a setole corte, per dare volume e curvatura dalla radice alla punta. L’altro lato, invece, è a pettine, con setole più lunghe per separare e definire le ciglia. Con effetto ventaglio! (19,50 euro).
Mascara -  Effetto ciglia finte Givenchy_gossipGalleryDetail

L’ormai mitico applicatore sferico di Phenomen’Eyes di Givenchy offre soprattutto un’estrema facilità di utilizzo. Può essere usato in verticale, in orizzontale oppure in obliquo, si insinua dappertutto e le ciglia sono truccate, senza bisogno di contorsioni per raggiungerle.
Qui, nella nuova tonalità Poétique Grey Lavender (26,30 euro).


Mascara -  Effetto ciglia finte Pupa_gossipGalleryDetail

Lo speciale scovolo multiperformante del nuovissimo Pupalash Mascara Energizer di Pupa assicura un prelievo ottimale e un rilascio uniforme del prodotto, grazie a fibre ultra tecnologiche con diametro maggiorato. La forma particolare permette di enfatizzare il risultato super volumizzante della formula extra black (15,90 euro)
Mascara -  Effetto ciglia finte Rimmel_gossipGalleryDetail

Lo spazzolino ricurvo Triple Plump del Mascara Sexy Curves di Rimmel ha una silhouette a clessidra, disegnata in modo da incurvarsi in fuori, ma anche in dentro, per modellare le ciglia. Estremamente flessibile, è dotato di setole più corte per accrescere il volume, e di altre più lunghe per incurvare e separare. Per uno sguardo sexy! (11 euro).
Fonte: elle.it
Marilyn
Marilyn
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 361
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 36

Mascara -  Effetto ciglia finte Empty Re: Mascara - Effetto ciglia finte

Gio 08 Lug 2010, 22:56
Phenomen’Eyes di Givenchy pazzesco non avevo mai visto una cosa del genere
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.