Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario


I segreti di bellezza delle celebrità

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I segreti di bellezza delle celebrità

Messaggio Da Onda del Mare il Gio Gen 03, 2013 9:55 pm

Ogni donna ha le sue piccole ricette beauty, dalla maschera fai da te ai trucchetti per rendere iper luminoso un normale fondotinta.



La stessa cosa vale per le star, al punto che l’ex Spice Victoria Beckham ha scritto un libro sull’argomento, con l’aiuto delle interviste che i make up artist delle donne più belle del mondo le hanno rilasciato.

PELLE DA STAR
Nonostante le ore di make up cui si sottopongono le primedonne di Hollywood prima di un’occasione importante, avere una pelle perfetta anche al naturale rimane uno dei loro obbiettivi primari di bellezza. Madonna appena possibile evita cipria e fondotinta perchè evidenziano rughe e segni d’espressione, limitandosi ad un semplice correttore.
Scarlett Johansson e Teri Hatcher mischiano una crema illuminante e idratante al fondotinta per ottenere un incarnato radioso.
Se vi trovate con un brufolo importuno la sera prima di una giornata importante, provate con il metodo di Jennifer Love Hewitt, che prima di coricarsi vi applica una piccola quantità di dentifricio.
Un esfoliante economico e soft? La cantante Pink si lava il viso tutti i giorni con acqua e sapone misti a una manciata di zucchero. Un idratante naturale? Cindy Crawford insegna che basta lavarsi il viso più volte al giorno con un mix di acqua e latte.

CAPELLI DA STAR
Ornella Muti una volta alla settimana li lava con l’aceto e esegue sempre un ultimo risciacquo con acqua gelida.

MANI DA STAR

Julia Roberts opta per impacchi all’olio di oliva.

DENTI DA STAR
Catherine Zeta-Jones usa lavare i denti con le fragole per averli sempre bianchissimi (e i fastidiosi e piccolissimi semini?).

CORPO DA STAR

Per Sharon Stone, banalmente, è di vitale importanza bere da sei a otto bicchieri d’acqua al giorno (magari bastasse quello...); Liz Hurley dimostra maggior spirito di sacrificio assoggettandosi a docce ghiacciate per tonificare la pelle.
Stacanovista, Britney Spears di sottopone (sottoponeva, a quanto pare), a 300 addominali al giorno, per poter mostrare quel suo famoso pancino di un tempo.
Jennifer Aniston ha invece fatto scuola perdendo 15 chili con la dieta The Zone (40 % di carboidrati, 30 % di proteine e 30 % di lipidi), che è stata poi adottata anche da altri protagonisti di Friends.
Paris Hilton dichiara di non seguire alcun tipo di dieta (si sente bella così com’è), di mangiare di tutto, compresi fritti e dolci, “poi ballo tutta la notte e così elimino le calorie”. Se lo dice lei...


Leggi su Fanatica L'autre chose le proposte per l'estate 2013 nella categoria Abbigliamento
avatar
Onda del Mare
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3346
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 33
Località : Genova

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum